Vai al contenuto
matrix

Valore di Brienza

Messaggi raccomandati

Io credo che nonostante la sua buona stagione a Palermo e nonostante la sua nn avanzata età, sia un giocatore normale, nella media e che il prezzo del suo cartellino si aggiri intorno ai 3 milioni di euro!!! Ho quasi sfiorato una "rissa" con alcuni amici palermitani perchè sostengono che vale almeno 8 milioni (ma sono pazzi???)

Secondo voi, invece?

Modificato da matrix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franchino Brienza per me vale 5 milioni puliti,sia perchè è giovane sia perchè è giocatore molto duttile che negli ultimi due anni si è affinato tantissimo.

Una bella scommessa che non va sopravvalutata ma che merita ampio rispetto di mercato.

Comunque visto che di soldi ce ne sono pochi,3 milioni piu' una adeguata contropartita tecnica possono valere il suo cartellino prendendo spunto dal tuo discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq credo che le principali squadre italiane siano messe bene in attacco e che nell attuale seria A soltanto le ultime potrebbero avere un salto di qualità con Brienza e che non spenderebbero mai 5 milioni di euro (mio onesto parere)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai dire mai....Guarda i colpi della Reggina calcio 1914 di oggi :D

577671[/snapback]

 

Nella reggina ci potrebbe andare, al posto di nakamura!!!

Ma nn andrebbe di certo ad una grossa squdra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece gente come cruz dovrebbe andare al real madrid...

577677[/snapback]

 

 

avrebbe piu' possibiltà e sicuramente ha molto piu' mercato di Brienza.

Prova ad andare a madrid e chiedi se conoscono Brienza: ti risponderanno: "es algo que se come?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quante possibilità ci sono che Brienza venga a Cagliari? Qua se ne parla con una certa insistenza...

578242[/snapback]

Di a Cellino di cacciare fuori il dinero e vedrai che Brienza arriva subito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quante possibilità ci sono che Brienza venga a Cagliari? Qua se ne parla con una certa insistenza...

578242[/snapback]

Di a Cellino di cacciare fuori il dinero e vedrai che Brienza arriva subito :lol:

578248[/snapback]

 

 

Ok allora mi rassegno a vederlo con un'altra maglia! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quante possibilità ci sono che Brienza venga a Cagliari? Qua se ne parla con una certa insistenza...

578242[/snapback]

Di a Cellino di cacciare fuori il dinero e vedrai che Brienza arriva subito :lol:

578248[/snapback]

 

 

Ok allora mi rassegno a vederlo con un'altra maglia! :P

578272[/snapback]

 

 

al cagliari ci sono già grandissimi attaccanti come suazo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutti sti discorsi su brienza??nn sarà un campione ma quest'anno ci ha regalato tante soddisfazioni..su tutte il gol alla juve...mamma mia che serata...non lo vuole nessuno?meglio.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.