Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Su guzman tutti zitti?

Messaggi raccomandati

Ha fatto una partita veramente orribile. A dire la verità erano già un pò di partite che non mi sembrava eccezionale (anzi...) ma d'altronde:

 

1) frick è scocciato 364 giorni l'anno

 

2) adeshina è paciu e fa na partita bona su 57

 

3) zaniolo se lo mette lo linciano

 

quindi non c'era molto da scegliere diciamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guzman è un autentico bidone,l'ennesimo rifilatoci da Moggi ma non fa i danni di Zaniolo.

Zaniolo si pesta i piedi con Borgo e obbliga la squadra a giocare con lanci lunghi.

Guzman è un brocco,anzi un broccaccio stratosferico, ma almeno gioca sulla fascia, sposta i difensori ai lati e lascia spazio per borgo, non costringendo i centrocampisti a giocare a pallonate.

Fra Struppiolo e Strupman, preferisco il secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1) frick è scocciato 364 giorni l'anno

 

se fosse un normalissimo lavoratore l'avrebbero licenziato in tronco, ma fa il calciatore e prende regolarmente lo stipendio miliardario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guzman è un autentico bidone,l'ennesimo rifilatoci da Moggi ma non fa i danni di Zaniolo.

Zaniolo si pesta i piedi con Borgo e obbliga la squadra a giocare con lanci lunghi.

Guzman è un brocco,anzi un broccaccio stratosferico, ma almeno gioca sulla fascia, sposta i difensori ai lati e lascia spazio per borgo, non costringendo i centrocampisti a giocare a pallonate.

Fra Struppiolo e Strupman, preferisco il secondo

Secondo me Guzman non è così scarso come il buon Bartolelli ha scritto. Purtroppo ultimamente c'ha un carrello che finisce più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh è tanto leggerino.Ha giocato bene solo due partite (Salernitana e Venezia), poi zero

l'unico juventino che non assume nandrolone ce lo semo beccato noi :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh è tanto leggerino.

l'unica cosa di pesante che c'ha so li gambaletti de cemento che porta....non me spiego perche' non riesce ad arza' lu pallone sui calci d'angolo....

Non credo che sia scarzo....ma credo che ancora debba fare molta gavetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia scarzo....ma credo che ancora debba fare molta gavetta...

 

Anche secondo me nun e' scarzo ... perche' ho rivisto la sintesi e le scarpette ce l' aveva :lol: !!! A parte questa freddura... non e' un fenomeno Guzman anzi ... tutt' altro !!! Mi resta il grande rimpiantop che con Frick in forma come il girone di ritorno in A col Verona l' anno scorso ora avremmo 60 punti ... questa e' la mia grande speranza ... SUPERMARIO che nelle ultime 7 partite fa' vedere a tutti di che pasta e' fatto ed insieme al fantastico BORGO ci traghetta verso ... (nu lo dico che e' mejo !!!) Speramo che il mio sogno diventi realta' !!! In fondo non e' cosi' utopistico !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cazzo prima tutti lo osannavano e poi ora a dargli addosso...ecco come sono i ternani...

Io dico che Guzman non sia un bidone anche se nelle ultime giornate ha giocato male ( de merda direi) ma bensì un giocatore con valide potenzialità. E' forse ancora acerbo ma credo che potrebbe diventare ( il prox anno) un buon giocatore di B.Il problema è che in quel caso sarà troppo tardi.

Cmq sempre meglio lui che Adeshina ( tanto fumo e niente arrosto)

Di Zaniolo invece bisognerebbe fare un discorso a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Cmq sempre meglio lui che Adeshina ( tanto fumo e niente arrosto)....

lascia perde "lu pantera"....c'ha 20 anni daje tempo !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guzman ieri non ha giocato bene però in altre circostanze non ha demeritato................il più grande rimpianto rimane frik con lui e borgo abbiamo fatto le partite più belle (livorno e sampdoria per esempio)..........con frik al 100% avremmo 2 piedi sicuramente in serie A.......a mio modesto avviso è fortissimo e si integra alla perfezione con borgo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che sostengo che Guzman è una mezza pippa: piedi buoni ma fisico da lanciatore di coriandoli e incisività in gara nulla.

Ha giocato discretamente con la Salernitana (come tutta la squadra visti i morti che avevamo di fronte) e ancora campa di rendita per quella partita....

Basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso, anche se nessuno a inizio campionato l'aveva chiesto, c'è in ballo quella cosa che per scaramanzia nessuno vuole nominare.....ed allora ho l'impressione che giocatori giovani come guzman possano sentire eccessivamente pressioni e responsabilità....se non altro è per questo che in questo momento se trovano il bostik e le bende giuste per rattoppare frick ce servirebbe come il pane....se non altro ha esperienza internazionale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare de risentì su guzman quello che se diceva sul nano malefico i primi anni che stava a tr:è forte,c'ha li numeri,però è leggerino,è troppo egoista, è indisciplianto,nn c'ha la capoccia giusta....guzman,come adeshina, devono crescere ancora tanto,fare gavetta e giocare,nn je se possono buttà tutte le croci addosso....diciamo che ora guzman sta giocando di merda,ma obiettivamente con frick infortunato,chi famo giocà?zaniolo?è una scelta obbligata!adeshina andrebbe pure bene,magari meglio de guzman,ma il problema è sempre quello che avevamo con frick:chi je la dà palla a terra in verticale?nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...chi famo giocà?zaniolo?

SCI!, me sa mejo

 

Guzman deve cresce? Annasse al perugia.... a cresce, se dice che lu nano nella sua permanenza a pg sia cresciuto de 0.1 millimetri e 1/4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kabù me spieghi come fà a sapette mejo??se pestano li piedi co borgo,quindi o ce sta l'uno o l'altro...te pare possibile che mettemo borgo in panca???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kabù me spieghi come fà a sapette mejo??se pestano li piedi co borgo,quindi o ce sta l'uno o l'altro...te pare possibile che mettemo borgo in panca???

Se Zaniolo se mette in testa de fa la seconda punta vera, po' esse che se sveja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kabù me spieghi come fà a sapette mejo??se pestano li piedi co borgo,quindi o ce sta l'uno o l'altro...te pare possibile che mettemo borgo in panca???

Se Zaniolo se mette in testa de fa la seconda punta vera, po' esse che se sveja

NON E BONO A FA' LA PRIMA DE PUNTA ADESSO LO METTIAMO ANCHE IN UN RUOLO NON SUO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che giochiamo dall'inizio dell'anno con una punta sola.

 

frick anche quando stava bene ha reso sotto quello che ci si aspettava, poi è "morto".

 

Zaniolo è bravissimo, in qualche alto sport.

 

Adeshina sta bene a venne i cd al corso.

 

Guzman è il meno peggio, ma sabato a fatto ride, certo che forse per la B non è pronto.

 

Se pensò che a Terni al posto di Zaniolo doveva venì Riganò della fiorentina (28 gol in campionato) me viene da piagne :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se pensò che a Terni al posto di Zaniolo doveva venì Riganò della fiorentina (28 gol in campionato) me viene da piagne :(

Se e' per questo abbiamo scartato pure Fava per prendere Zaniolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se e' per questo abbiamo scartato pure Fava per prendere Zaniolo...

Fava doveva venire a Terni al posto di Borgo....

Io sono del parere che guzman e adeshina possono risultare determinanti se giocano gli ultimi 20 min magari inventandosi qualche giocata in velocità....credo che in futuro( parlo di anno non di questa stagione ) saranno determinanti, lo spero soprattutto per adeshina perchè di guzman nn me ne fotte un cazzo visto che rientrerà alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho detto per primo che guzman era una pippa ma tutti mi prendevano per il culo..............frick è la sola carta che possiamo ancora giocarci per raggiungere la serie a.......se gira lui è fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se pensò che a Terni al posto di Zaniolo doveva venì Riganò della fiorentina (28 gol in campionato) me viene da piagne :(

Se e' per questo abbiamo scartato pure Fava per prendere Zaniolo...

La fava va sempre scartata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che Guzman sia proprio 'na mezza pippa però è troppo leggerino... e come Adelina( :P ) se non entra in partita è inutile, almeno quasi inutile li calci d'angolo li batte benino.

Gaucci, porcu quanto ve pare, che de calcio ce capisce, quando gli hanno chiesto se l'anno prossimo avrebbe preso Guzman, che "tanto bene sta facendo a Terni...(!)", ha risposto che a lui interessa solo Zalayeta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.