Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto quello che è riuscito a partorì ginocchio pacio dopo più de un anno che aspettavamo le felpe (conseganta a inverno finito!!!!).......

Quest'anno deve partì co lu piede giusto

Già per le amichevoli estive e la coppa italia

CHI DI VOI MI SA DIRE DOVE SI POSSONO FARE UNA 50INA DI MAGLIETTE DI BUONA FATTURA A PREZZI RISICATISSIMI???

(ANCHE ONLINE)

Posted

kla....va a senti do ho fatto le felpe...oppure tutti me dicevano da tacconi.....però movete non è ke per qualsiasi cosa si deve aspetta 1 anno il campionato è alle porte :D

Posted

Se vi può interessare io mi occupo di questo. Posso avere sia maglie economiche che maglie ottime. Se vi interessa fatemi sapere, tanto cesè me dovresti conosce... ;)

Posted
Se vi può interessare io mi occupo di questo. Posso avere sia maglie economiche che maglie ottime. Se vi interessa fatemi sapere, tanto cesè me dovresti conosce... ;)

580702[/snapback]

Non ci fidiamo di smukke, tanto gira e rigira sulla maglia ce deve infilà una scimmietta :lol:

Posted

580702[/snapback]

Non ci fidiamo di smukke, tanto gira e rigira sulla maglia ce deve infilà una scimmietta :lol:

581818[/snapback]

:lol: quella tanto la porto sempre con me :D

spesso la vedo anche dalle parti tue però :P

Posted

oh regà, secondo me smukke può essere la persona adatta per occuparsi di sta cosa.

Lo fa di mestiere ed è in grado di crearci una maglia per ogni nostra esigenza in merito al prezzo....

questi modelli fatti in 5 minuti non mi sembrano malaccio ;)

Posted
scusate ma una maglietta con una base un po piu de classe tipo questa no eh?!  :ph34r:

583336[/snapback]

Appena vado in fierie io vado qui a mettere in atto quell'idea che c'avevo (larvone sà)... Comunque pe capicce era una maglietta verde con davanti il logo striscione adp e dietro il logo striscione da trasferta. Non me sembrava brutta....

Posted
scusate ma una maglietta con una base un po piu de classe tipo questa no eh?!  :ph34r:

583336[/snapback]

Appena vado in fierie io vado qui a mettere in atto quell'idea che c'avevo (larvone sà)... Comunque pe capicce era una maglietta verde con davanti il logo striscione adp e dietro il logo striscione da trasferta. Non me sembrava brutta....

583342[/snapback]

chissà chi te l'ha data st'idea................

x smukke: quella nera me piace

x larva: poi fa molto de meglio

per quelle della prima de campionato (usa e getta), vorrei restane entro un badget limitato per 50 magliette , tipo massimo 5 euro a maglietta compresa stampa immagine e scritta

Posted

583336[/snapback]

583342[/snapback]

chissà chi te l'ha data st'idea................

x smukke: quella nera me piace

x larva: poi fa molto de meglio

per quelle della prima de campionato (usa e getta), vorrei restane entro un badget limitato per 50 magliette , tipo massimo 5 euro a maglietta compresa stampa immagine e scritta

583478[/snapback]

Ma perchè bisogna falle per forza usa e getta.... C'hai paura che passa de moda?? :lol::lol:

Posted

x cesenti: con 5 euro te ce scappa lu resto ;)

per il resto mettete le idee, si può fare qualsiasi cosa di qualsiasi colore...

il mio consiglio è di fare una buona maglia, non quelle classiche con una stampa semplice...

Posted
quelle co le trasferte dietro potemo portalla in due!  :music:

583706[/snapback]

ma se fino a ieri stavi a di' che l'anno prossimo te mettevi a segui' il perugia... cosi' co te la cavavi con un'ora e mezza al massimo de macchina per partita...