Vai al contenuto
cesenticerqua

MAGLIETTE ADP 05/06

Messaggi raccomandati

Visto quello che è riuscito a partorì ginocchio pacio dopo più de un anno che aspettavamo le felpe (conseganta a inverno finito!!!!).......

 

Quest'anno deve partì co lu piede giusto

 

Già per le amichevoli estive e la coppa italia

 

CHI DI VOI MI SA DIRE DOVE SI POSSONO FARE UNA 50INA DI MAGLIETTE DI BUONA FATTURA A PREZZI RISICATISSIMI???

 

(ANCHE ONLINE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono un est-aro se le fate bene ste maglie ne prendo una pure io...regà quella blu notte dei fedelissimi samp è bellissima...fatene una simile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kla....va a senti do ho fatto le felpe...oppure tutti me dicevano da tacconi.....però movete non è ke per qualsiasi cosa si deve aspetta 1 anno il campionato è alle porte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi può interessare io mi occupo di questo. Posso avere sia maglie economiche che maglie ottime. Se vi interessa fatemi sapere, tanto cesè me dovresti conosce... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vi può interessare io mi occupo di questo. Posso avere sia maglie economiche che maglie ottime. Se vi interessa fatemi sapere, tanto cesè me dovresti conosce... ;)

580702[/snapback]

 

 

Non ci fidiamo di smukke, tanto gira e rigira sulla maglia ce deve infilà una scimmietta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vi può interessare io mi occupo di questo. Posso avere sia maglie economiche che maglie ottime. Se vi interessa fatemi sapere, tanto cesè me dovresti conosce... ;)

580702[/snapback]

 

 

Non ci fidiamo di smukke, tanto gira e rigira sulla maglia ce deve infilà una scimmietta :lol:

581818[/snapback]

 

:lol: quella tanto la porto sempre con me :D

spesso la vedo anche dalle parti tue però :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh regà, secondo me smukke può essere la persona adatta per occuparsi di sta cosa.

Lo fa di mestiere ed è in grado di crearci una maglia per ogni nostra esigenza in merito al prezzo....

questi modelli fatti in 5 minuti non mi sembrano malaccio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje, Smukke non ve fà spenne + de 50 euro a maja... conviene!

 

:D :D :D

 

Scherzo, fidateve, io e tommyyes ci ricaviamo solo il 5% a testa!

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma una maglietta con una base un po piu de classe tipo questa no eh?!  :ph34r:

583336[/snapback]

 

 

Appena vado in fierie io vado qui a mettere in atto quell'idea che c'avevo (larvone sà)... Comunque pe capicce era una maglietta verde con davanti il logo striscione adp e dietro il logo striscione da trasferta. Non me sembrava brutta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma una maglietta con una base un po piu de classe tipo questa no eh?!  :ph34r:

583336[/snapback]

 

 

Appena vado in fierie io vado qui a mettere in atto quell'idea che c'avevo (larvone sà)... Comunque pe capicce era una maglietta verde con davanti il logo striscione adp e dietro il logo striscione da trasferta. Non me sembrava brutta....

583342[/snapback]

 

 

chissà chi te l'ha data st'idea................

 

x smukke: quella nera me piace

 

x larva: poi fa molto de meglio

 

 

per quelle della prima de campionato (usa e getta), vorrei restane entro un badget limitato per 50 magliette , tipo massimo 5 euro a maglietta compresa stampa immagine e scritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma una maglietta con una base un po piu de classe tipo questa no eh?!  :ph34r:

583336[/snapback]

 

 

Appena vado in fierie io vado qui a mettere in atto quell'idea che c'avevo (larvone sà)... Comunque pe capicce era una maglietta verde con davanti il logo striscione adp e dietro il logo striscione da trasferta. Non me sembrava brutta....

583342[/snapback]

 

 

chissà chi te l'ha data st'idea................

 

x smukke: quella nera me piace

 

x larva: poi fa molto de meglio

 

 

per quelle della prima de campionato (usa e getta), vorrei restane entro un badget limitato per 50 magliette , tipo massimo 5 euro a maglietta compresa stampa immagine e scritta

583478[/snapback]

 

 

Ma perchè bisogna falle per forza usa e getta.... C'hai paura che passa de moda?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me piace quella de smukke, nera

pero' con il drago girato e de un colore solo (mezzo rosso e mezzo verde, no proprio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x cesenti: con 5 euro te ce scappa lu resto ;)

 

per il resto mettete le idee, si può fare qualsiasi cosa di qualsiasi colore...

il mio consiglio è di fare una buona maglia, non quelle classiche con una stampa semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelle co le trasferte dietro potemo portalla in due!  :music:

583706[/snapback]

ma se fino a ieri stavi a di' che l'anno prossimo te mettevi a segui' il perugia... cosi' co te la cavavi con un'ora e mezza al massimo de macchina per partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.