Vai al contenuto
freak

CENA 22 LUGLIO

Messaggi raccomandati

chi di voi viene alla cena del 22 luglio??

580193[/snapback]

io manco sapevo che ci stava sta cena...... :rolleyes:

580264[/snapback]

 

 

 

TE LO VOLEVO DI MA POI M' E' SCAPPATO DE MENTE..TU DOVRESTI VENI'..

580286[/snapback]

Andrè, tu lo sai meglio di me, io ormai in curva.....partecipo solo domenicalmente in casa, ed è sempre qualcosa :unsure:, anche perchè quando mi giro intorno a me alla est, di quelli degli anni 80 ne vedo talmente pochi, che li conto con una mano.... :(:(:(:(:(

580295[/snapback]

 

 

 

PROPRIO PER QUESTO DOVRESTI VENI'.. ;) SO STATI QUELLI DELL' ANNI 80 A VOLE' STA COSA...

580317[/snapback]

non mi risulta Andrè :o:o , comunque chi l'organizza conta poco, tanto è come le cene del Forum, vengono fatte di venerdì e io non posso andare :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi di voi viene alla cena del 22 luglio??

580193[/snapback]

io manco sapevo che ci stava sta cena...... :rolleyes:

580264[/snapback]

 

 

 

TE LO VOLEVO DI MA POI M' E' SCAPPATO DE MENTE..TU DOVRESTI VENI'..

580286[/snapback]

Andrè, tu lo sai meglio di me, io ormai in curva.....partecipo solo domenicalmente in casa, ed è sempre qualcosa :unsure:, anche perchè quando mi giro intorno a me alla est, di quelli degli anni 80 ne vedo talmente pochi, che li conto con una mano.... :(:(:(:(:(

580295[/snapback]

 

 

 

PROPRIO PER QUESTO DOVRESTI VENI'.. ;) SO STATI QUELLI DELL' ANNI 80 A VOLE' STA COSA...

580317[/snapback]

non mi risulta Andrè :o:o , comunque chi l'organizza conta poco, tanto è come le cene del Forum, vengono fatte di venerdì e io non posso andare :D:D

583056[/snapback]

 

 

...ANCHE quelli co li capelli bianchi hanno caldeggiato la cosa, diciamo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDRE' TU C'HAI RAGIONE SUL PERSONAGGIO DE CUI STAI A PARLA'...PERO' PENSO CHE SIA IL CASO DE CAMBIA' CHE COSA...NON ME SEMBRA CHE ST'ULTIMA ANNATA IN CURVA SIA STATA UN GRANCHE E PENSO CHE PARLANNE POSSA SOLO FA BENE...E POI LUI HA ORGANIZZATO LA CENA MA NON E' CHE E' LUI CHE DECIDE SUL DA FARSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANDRE' TU C'HAI RAGIONE SUL PERSONAGGIO DE CUI STAI A PARLA'...PERO' PENSO CHE SIA IL CASO DE CAMBIA' CHE COSA...NON ME SEMBRA CHE ST'ULTIMA ANNATA IN CURVA SIA STATA UN GRANCHE E PENSO CHE PARLANNE POSSA SOLO FA BENE...E POI LUI HA ORGANIZZATO LA CENA MA NON E' CHE E' LUI CHE DECIDE SUL DA FARSI

585382[/snapback]

 

 

 

SE NON HA CAMBIATO MODO DE FA' LA PAURA MIA INVECE E' PROPRIO QUELLA: EPPOI IO ORMAI C'HO 35 ANNI E ANCHE SE QUALCHE VOLTA ME CE VENE DA PIAGNE A VEDE' QUELLO CHE SUCCEDE DENTRO LA CURVA MIA, PERCHE' SARA' SEMPRE MIA, IO DE AVALLA' ANCHE SOLO CON LA PRESENZA I TENTATIVI DE "SCALATA AL VERTICE" PROPRIO NON C'HO VOJA..SE TOCCHERA' SCHIERASSE ME SCHIERERO', L'HO SEMPRE FATTO, MA MO' NON SO' IO A DOVE' ESSE "COINVOLTO"....ORMAI SO' EX...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, però evitate di parla di persone che non vi possono rispondere sul forum......

585491[/snapback]

 

 

 

SO' COSE CHE JE DICO ANCHE DE PERSONA...NO PROBLEM.. ;)

 

FREAK: SI BONO CHE NISCIUNO NASCE IMPARATO E CIASCUNO FA COME JE DICE LA CAPOCCIA SUA...OK ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che, che ce vole la prenotazione????

l'abito scuro??

la carrabbatta???

me sa' che ce vengo, ma solo se e' importante e se ce stanno un po' de vecchi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi tiene veramente alla curva...deve essere presente...!!!!!

sennò è meglio ke nn parlate...!!!

CURVA EST SEMPRE PRESENTE

585504[/snapback]

mi piace questo insegnamento che ci dai :D:D:D

 

Non vengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi tiene veramente alla curva...deve essere presente...!!!!!

sennò è meglio ke nn parlate...!!!

CURVA EST SEMPRE PRESENTE

585504[/snapback]

mi piace questo insegnamento che ci dai :D:D:D

 

Non vengo

585669[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso solo a terni succede ke una persona si considera vecchia per andare alle cene degli utras xkè ha 35 anni???nn per fare polemica xò mi sembra grave dire cosi...!!!!inoltre nn capisco il vostro comportamento dico solo ke se ci tenete a questa curva era bello ke anche i"vecchi" ultras fossero presenti..ma nn solo alla cena...ma di nuovo in curva!!come in tutte le curve rispettate d'italia. Prendiamo Bergamo avete visto li nella loro curva quanta gente (che voi considerate vecchia) eppure è li a cantare a tifare a trascinare i piu giovani!

Con questo spero ke dom sera siamo tantissimi e ke in qualche modo riusciremo a ritirare su questa curva alla quale personalmente mi sento molto legato

 

 

:flag::flag::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle parole, ma con una cena si fa poco......per tirare su una curva,ci vuole ben altro.......... e grazie per i 35 anni, ma ce n'ho molti di più :lol::lol::lol::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
belle parole, ma con una cena si fa poco......per tirare su una curva,ci vuole ben altro.......... e grazie per i 35 anni, ma ce n'ho molti di più :lol:  :lol:  :lol:  :(  :(

585986[/snapback]

dai nonne' nun ce pensa' :lol: l'importante è che te senti regazzino dentro!!!!! :lol::lol:

poi se digerisci male ce' sempre il digestivo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che non ci posso venire, auguro alla cena d'avere successo, ma da quelli che ho incontrato in giro in questi giorni (e che conosco), non va quasi nessuno a questa cena, poi può darsi che cambiano idea e si presenteranno alla cena in 3000 :lol::lol::lol:;)

 

v'auguro che trovate qualche soluzione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo so chi organizza la cena e non me ne frega un cazzo, per me potrebbe esse anche gallinella, però se c'è un'occasione pe sta insieme e de parlà de tutto me va bene, basta che non rifinisce come al solito sennò abbonamento casalingo e una volta ogni 15 giorni decido finalmente de sta co la mia ragazza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
, basta che non rifinisce come al solito

586177[/snapback]

....il timore era proprio quello!!! ;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO STO' AD UNA CENA A VOC ROSARO....100MT DA LE MACINE....FANNO LU PESCE E NO LA PIZZA....E CE STA' LA PICCHIA....MA CERCHERO' DE FA UN SALTO....ST'ANNO TORNO ALLA EST!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO STO' AD UNA CENA A VOC ROSARO....100MT DA LE MACINE....FANNO LU PESCE E NO LA PIZZA....E CE STA' LA PICCHIA....MA CERCHERO' DE FA UN SALTO....ST'ANNO TORNO ALLA EST!!!

586755[/snapback]

 

 

 

 

:fumo::fumo::fumo:

 

E PORTA ANCH CHE AMICO DE VECCHIA DATA...CHE COSI' SE RISOLLEVA LA CURVA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.