Vai al contenuto
Esposito

il Tricolore allo stadio

Messaggi raccomandati

Quando la mattina alle 6 me facevano alza' per vedere l'alza bandiera sulle note dell'inno di mameli (già laureato peraltro) ho cominciato a pensare diversamente il tricolore.

Comunque anche l'amore per l'Italia è finito al santiago Bernabeu nel 1982

potevi fa l'obiettore de coscenza.... o il servizio civile..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche l'amore per l'Italia è finito al santiago Bernabeu nel 1982

puoi sempre "migrare" verso altre nazioni....nessuno ti tiene incatenato qui nello stivale..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso sia bello apprezzare la bandiera italiana, ma sinceramente penso anche che in italia il tricolore allo stadio viene portato più per motivi politici che altro. niente di male a portarsi un tricolore durante una competizione europea o quando gioca la nazionale, ma ci sono tifoserie in italia che lo accompagnano a slogan tipo "razza italiana", "via gli stranieri dall'italia", "grazie al cielo sono italiano", etc. a questo livello finisce il nazionalismo sano e iniziano l'intolleranza e il razzismo...

basta vedere tanti laziali e romanisti, che magari da un lato esaltano la patria e dall'altro invece quando t'incontrano se ne escono con "a burinozzi, noi semo la capitale, ve dovete da inchinà", o magari fanno il verso della scimmia ai giocatori neri (così come tante altre tifoserie che fanno un uso "improprio" del tricolore). se permettete, sti cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA:

 

SE VENGO AL LIBERATI CON IL TRICOLORE SENZA STELLA ROSSA, VENGO FORSE ETICHETTATO COME TERRORISTA E CACCIATO DALLO STADIO DA QUALCHE BENPENSANTE CUSTODE DEL SAPERE DI TURNO??????

post-13-1083829260.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unità d'Italia... se tutti quelli che caricando il nemico, cinghia in mano :D , al grido di "non passa lo straniero!", avessero potuto immaginare con un flash futuristico l'Italia che sarebbe stata meno di 100 anni dopo, credo che sarebbero rigirati.

 

a parte le cazzate (?), secondo me l'unità nazionale non è comune in Italia, molti nazionalisti son proprio quelli che la domenica dicono africano al siciliano, albanese al barese, napoletano al napoletano :D , con disprezzo, non considerandolo neanche italiano. credo che un nazionalista dovrebbe essere orgoglioso perlomeno del 90% di quello che è la sua nazione, altrimenti non avrebbe senso, ma son convinto anche che la maggior parte di loro ha detto almeno una volta "da roma in giù.........."

 

non è l'idea in se stessa che non concepisco, è l'incoerenza della maggior parte che la sbandierano :flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANDA:

 

SE VENGO AL LIBERATI CON IL TRICOLORE SENZA STELLA ROSSA, VENGO FORSE ETICHETTATO COME TERRORISTA E CACCIATO DALLO STADIO DA QUALCHE BENPENSANTE CUSTODE DEL SAPERE DI TURNO??????

secondo me ne stai facendo una crociata internettiana contro i cattivi "comunisti della est", stiamo facendo un discorso pare abbastanza costruttivo, lascia le polemichine del cazzo da parte o sennò rimannamola a paraculate come quasi sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSSE MI DISPIACE DELUDERTI, MA IO NON FACCIO CROCIATE INTERNETTIANE.

PRECISIAMO CHE ALLA EST PRIMO PIANO HO AVUTO L'ABBONAMENTO PER 6 ANNI E TANTI DI QUI PERICOLOSI COMUNISTI SONO MIEI AMICI E DI QUESTO NE VADO FIERO, QUINDI NON SEI AUTORIZZATO IN NESSUN MODO A GIUDICARE I MIEI RAPPORTI CON LA CURVA.

SE PER TE INOLTRE E' POLEMICA E PROVOCAZIONE SVENTOLARE LA BANDIERA PER LA QUALE MIGLIAIA DI ITALIANI HANNO VERSATO IL LORO SANGUE BEN ACCETTE LE PARACULATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti t'ho detto secondo me... e visto che stamo su un forum dove non tutti se conoscono la battuta me l'hai rispedita al mittente, mica me dispiace se me sbaglio. me sembrava, che te devo di, voi che me inginocchio?

per quanto riguarda lo sventolare la bandiera per la quale molti uomini hanno versato il loro sangue te l'ho già spiegato prima, secondo me, se ce vedevano adesso, RIGIRAVANO.

se vuoi andà alla est e sventolà il tricolore fallo, a me che cazzo me ne frega, te sto a dì che come non sventolo la bandiera co la falce e il martello non sventolo manco quella col tricolore, perchè se odio li baresi, me stanno sul cazzo li napoletani, e non come tifosi ma come popolazioni in generale permetti che me sento più indigeno che italiano? e quindi sventolo solo quella rossoverde ;)

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUINDI NON SEI AUTORIZZATO IN NESSUN MODO A GIUDICARE I MIEI RAPPORTI CON LA CURVA.

la prossima volta che voglio commentà un tuo messaggio te faccio prima la richiesta in carta bollata e aspetto il tuo consenso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSSE NON ME DEVI FA NESSUNA RICHIESTA.

IO ACCETTO TUTTI I TIPI DI COMMENTI FUORCHE' QUELLI CHE DIVIDANO L'AMBIENTE ENFATIZZANDO L'IDEA POLITICA.

 

TE NON SVENTOLI LA BANDIERA CON LA FALCE ED IL MARTELLO ALLO STADIO, IO NON SVENTOLO QUELLA CON LA FIAMMA TRICOLORE, ENTRAMBI FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE DI TIFOSI.

 

A PRESCINDERE INOLTRE DALLE IDEE POLITICHE LA CURVA EST RESTA UN'ESEMPIO IN ITALIA PER CONDOTTA E COERENZA.

 

COMUNQUE NIENTE DI PERSONALE POSSE, IL FORUM SERVE ANCHE A CHIARIRE LE VARIE POSIZIONI.

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tricolore con la stella rossa rappresenta i partigiani e quindi un altra ideologia...

:blink::blink::blink::blink:

da quale libro di araldica ne esce questa tua definizione?!?!?

sta ancora leggendo il sussidiario della 5° elementare..... :D:D

almeno alla 5 elementare io ci sono arrivato.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facendola corta...racchiudemo sto topic dicendo

che ci vuole portare il tricolore con la stella rossa può...e chi il tricolore normale pure..

basta che però dopo non ci siano battibecchi..ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"grazie al cielo sono italiano", etc. a questo livello finisce il nazionalismo sano e iniziano l'intolleranza e il razzismo...

LA MAMMA MI HA FATTO BELLO,FORTE,E TERNANO!!!!

;):P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sono razzista cosi'?!?!?!?!? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.