Vai al contenuto
JOK

CHINATOWN TERNANA

Messaggi raccomandati

Forse è solo l'impressione, ma io l'ho individuata nella zona del mercato vecchio e in via carrara......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò non c'entra un emerito, però stasera tornando a casa ho incrociato nell'ordine 2 ragazze russe, un ragazzo di colore (così sono politically correct?) e altri 2 cinesi... che città multietnica! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete sentito che succede a fregene???

in pratica dice che dopo li vucumprà, mo so arrivate le vugodè.... trattasi di bardasce cinesi che vengono in spiaggia, si avvicinano all'uomo e je dicono "vugodè?"... se je risponni de si te portano dietro a una duna e te fanno lu massaggio scazzu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque vorrei sapè cosa ha portato pj fry a dedurre che le due ragazze di cui sopra fossero russe...

582086[/snapback]

ero sicuro che questa me l'avresti contestata.... :P

 

allora, ho ovviamente tirato ad indovinare.... le 2 ragazze (carine) erano biondine slavate, faccia da classico ceppo slavo* (evitare battute), e parlavano inequivocabilmente una lingua tendente al russo... ora, magari erano ucraine o bielorusse o moldave, però la zona di provenienza è quella...

 

nel caso, come avrei fatto a distinguerle?

 

 

 

 

* essendo slavate, potevano essere solo di ceppo slavo :D

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque vorrei sapè cosa ha portato pj fry a dedurre che le due ragazze di cui sopra fossero russe...

582086[/snapback]

ero sicuro che questa me l'avresti contestata.... :P

 

allora, ho ovviamente tirato ad indovinare.... le 2 ragazze (carine) erano biondine slavate, faccia da classico ceppo slavo* (evitare battute), e parlavano inequivocabilmente una lingua tendente al russo... ora, magari erano ucraine o bielorusse o moldave, però la zona di provenienza è quella...

 

nel caso, come avrei fatto a distinguerle?

 

 

 

 

* essendo slavate, potevano essere solo di ceppo slavo :D

582093[/snapback]

 

semplicemente dicennoje... BIONDAAA, MA CHE SI RUSSA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi te si fatto prima na pelle, poi te si magnato na noce de cocco e poi te si fatto fa un massaggio ciacciu

582078[/snapback]

 

La noce de cocco fa bene alla pelle, fa bene ai capelli... certo se te la magnavi era mejo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi te si fatto prima na pelle, poi te si magnato na noce de cocco e poi te si fatto fa un massaggio ciacciu

582078[/snapback]

 

La noce de cocco fa bene alla pelle, fa bene ai capelli... certo se te la magnavi era mejo...

582132[/snapback]

 

pe tojela hai chiamato er goldreik dopo?

Modificato da gozzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi te si fatto prima na pelle, poi te si magnato na noce de cocco e poi te si fatto fa un massaggio ciacciu

582078[/snapback]

 

La noce de cocco fa bene alla pelle, fa bene ai capelli... certo se te la magnavi era mejo...

582132[/snapback]

 

 

AHAAH! PROPHILAX!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò non c'entra un emerito, però stasera tornando a casa ho incrociato nell'ordine 2 ragazze russe, un ragazzo di colore (così sono politically correct?) e altri 2 cinesi... che città multietnica!  :D

582075[/snapback]

E' solo il primo passo verso un mondo nel quale la fusione delle etnie porterà alla totale scomparsa del razzismo, della politica delle religioni e della politica degli uomini.

La razza pura esiste: è quella degli uomini giusti!

Modificato da sobillatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò non c'entra un emerito, però stasera tornando a casa ho incrociato nell'ordine 2 ragazze russe, un ragazzo di colore (così sono politically correct?) e altri 2 cinesi... che città multietnica!  :D

582075[/snapback]

E' solo il primo passo verso un mondo nel quale la fusione delle etnie porterà alla totale scomparsa del razzismo, della politica delle religioni e della politica degli uomini.

La razza pura esiste: è quella degli uomini giusti!

582862[/snapback]

ancora non ho capito se si un filosofo o uno scassacazzi (nel senso de uno che pontifica e te fa veni' lu latte)

:doubt:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma avete sentito che succede a fregene???

in pratica dice che dopo li vucumprà, mo so arrivate le vugodè.... trattasi di bardasce cinesi che vengono in spiaggia, si avvicinano all'uomo e je dicono "vugodè?"... se je risponni de si te portano dietro a una duna e te fanno lu massaggio scazzu....

582084[/snapback]

 

 

in realtà non è Fregene ma Capocotta, do stonno li nudisti... dove c'è già una certa predisposizione, è vero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma avete sentito che succede a fregene???

in pratica dice che dopo li vucumprà, mo so arrivate le vugodè.... trattasi di bardasce cinesi che vengono in spiaggia, si avvicinano all'uomo e je dicono "vugodè?"... se je risponni de si te portano dietro a una duna e te fanno lu massaggio scazzu....

582084[/snapback]

 

 

in realtà non è Fregene ma Capocotta, do stonno li nudisti... dove c'è già una certa predisposizione, è vero....

582886[/snapback]

aaaaahhh... mo ho capito tutto...

domenica stavo a fregene... a un certo punto è passata una cinese... ma chiesto se volevo un massaggio... me so tirato giù lu costume e lei è scappata via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma avete sentito che succede a fregene???

in pratica dice che dopo li vucumprà, mo so arrivate le vugodè.... trattasi di bardasce cinesi che vengono in spiaggia, si avvicinano all'uomo e je dicono "vugodè?"... se je risponni de si te portano dietro a una duna e te fanno lu massaggio scazzu....

582084[/snapback]

 

 

in realtà non è Fregene ma Capocotta, do stonno li nudisti... dove c'è già una certa predisposizione, è vero....

582886[/snapback]

aaaaahhh... mo ho capito tutto...

domenica stavo a fregene... a un certo punto è passata una cinese... ma chiesto se volevo un massaggio... me so tirato giù lu costume e lei è scappata via...

582963[/snapback]

 

Tu si ca si' diplomaticu :huh: (detta alla calabrese perchè rende meglio :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MESSAGGIO MULTIETNICO PE' LUBIONDO:

 

verso le due-duemmezza delu pomeriggio, piazzate sulu marciapiede davanti al bar13, lato casa tua: guarda verso la chiesa e, se c'hai un po' de pazienza, potrai entrare in contatto co' la quinta essenza dela sorca:

 

ce stanno li cloni dela sharapova, tre-quattro, che passeggiano non so in direzione di cosa

 

ma tanto a te che te frega do vanno :lol:

 

considera che c'hanno pure lu gonnellino da tenniste

 

 

ps: a scanso d'equivoci e per non urtà la sensibilità de nessuno:

 

1) le lovo

 

2) sento già de amà pure la nazione da cui provengono, sia essa pure Giuncano

 

3) ho imparato a guidà co na mano sola

Modificato da anofficial odoacre Ch1erico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MESSAGGIO MULTIETNICO PE' LUBIONDO:

 

verso le due-duemmezza delu pomeriggio, piazzate sulu marciapiede davanti al bar13, lato casa tua: guarda verso la chiesa e, se c'hai un po' de pazienza, potrai entrare in contatto co' la quinta essenza dela sorca:

 

ce stanno li cloni dela sharapova, tre-quattro, che passeggiano non so in direzione di cosa

 

ma tanto a te che te frega do vanno  :lol:

 

considera che c'hanno pure lu gonnellino da tenniste

 

 

ps: a scanso d'equivoci e per non urtà la sensibilità de nessuno:

 

1) le lovo

 

2) sento già de amà pure la nazione da cui provengono, sia essa pure Giuncano

 

3) ho imparato a guidà co na mano sola

583076[/snapback]

Do' starebbe stu barre 13 pe' curiosità??? :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MESSAGGIO MULTIETNICO PE' LUBIONDO:

 

verso le due-duemmezza delu pomeriggio, piazzate sulu marciapiede davanti al bar13, lato casa tua: guarda verso la chiesa e, se c'hai un po' de pazienza, potrai entrare in contatto co' la quinta essenza dela sorca:

 

ce stanno li cloni dela sharapova, tre-quattro, che passeggiano non so in direzione di cosa

 

ma tanto a te che te frega do vanno  :lol:

 

considera che c'hanno pure lu gonnellino da tenniste

 

 

ps: a scanso d'equivoci e per non urtà la sensibilità de nessuno:

 

1) le lovo

 

2) sento già de amà pure la nazione da cui provengono, sia essa pure Giuncano

 

3) ho imparato a guidà co na mano sola

583076[/snapback]

 

 

ce ne stanno svariate da le parti mia....fino a poco tempo fa erano tutte filippine ( guastale quanto so brutte ), mo ho notato che invece iniziano a arrivà pure quelle dell'est.

 

est est est..................andro che vino bianco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stanno 1 pò ovunque...........w l'integrazione!!!!!

 

tanto sapete che tantissimi italiani stanno là?!.......

584343[/snapback]

E' uno scambio culturale mica da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.