Vai al contenuto
gidi

BASTA !!!!

Messaggi raccomandati

BASTA col parlare di politica su questo forum,avete tutti scassato i coglioni!!!!!

Stiamo a 2 soli punti dalla serie A,da quella categoria in cui sognamo di ritornare dopo 30 anni ed invece di essere TUTTI uniti e spingere le NOSTRE fere alla vittoria stiamo da giorni scannandoci sui tricolori,i che guevara,cuba,mussolini e cazzi vari!!!!!

Non se ne può davvero più,era meglio quando litigavamo su quel microcefalo del cazzo di Miccoli,almeno aveva un minimo a che fare col calcio!!!!

Ci troviamo a lottare per la serie A ed invece di stringerci attorno ai NOSTRI VERI COLORI,IL ROSSO E VERDE,ci dividiamo ogni giorno di più aprendo topic che parlano di rossi e neri,di fascisti e comunisti....

Capisco l'interesse politico di ogni persona,ma fino a prova contraria questo è un forum in cui si parla di ternana,quindi lasciate da parte almeno qui dentro le vostre forza italia,alleanza nazionale,Pci,rifondazione e quanto altro.

IO ME NE VOGLIO ANDARE IN SERIE A,O PERLOMENO PROVARCI DANDO IL MIO APPOGGIO ALLA TERNANA.

Di bandiere e slogan di destra e sinistra non me ne frega un cazzo e come me al 99% dei partecipanti a questo forum!!!!!

 

TIFATE TUTTI UNITI LA TERNANA PER SPINGERLA IN SERIE A E NON CONTINUATE A SCANNARVI E DIVIDERVI SU COLORI CHE COL ROSSO E VERDE NON HANNO NULLA A CHE VEDERE!!!!!!!

 

TUTTI UNITI,TUTTI A TRIESTE!!!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo gidi, aggiungo solo che la Ternana, per chi ce crede, vale più di ogni bandiera...compreso lu tricolore!

SCIALLALLALLALA' SCIALLALLALLALLALLA' UN'ALTRA VOLTA FORZA TERNANA.......SCIALLALLALLALA' SCIALLALLALLALLALLA' OGGI VINCERA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA col parlare di politica su questo forum,avete tutti scassato i coglioni!!!!!

Stiamo a 2 soli punti dalla serie A,da quella categoria in cui sognamo di ritornare dopo 30 anni ed invece di essere TUTTI uniti e spingere le NOSTRE fere alla vittoria stiamo da giorni scannandoci sui tricolori,i che guevara,cuba,mussolini e cazzi vari!!!!!

Non se ne può davvero più,era meglio quando litigavamo su quel microcefalo del cazzo di Miccoli,almeno aveva un minimo a che fare col calcio!!!!

Ci troviamo a lottare per la serie A ed invece di stringerci attorno ai NOSTRI VERI COLORI,IL ROSSO E VERDE,ci dividiamo ogni giorno di più aprendo topic che parlano di rossi e neri,di fascisti e comunisti....

Capisco l'interesse politico di ogni persona,ma  fino a prova contraria questo è un forum in cui si parla di ternana,quindi lasciate da parte almeno qui dentro le vostre forza italia,alleanza nazionale,Pci,rifondazione e quanto altro.

IO ME NE VOGLIO ANDARE IN SERIE A,O PERLOMENO PROVARCI DANDO IL MIO APPOGGIO ALLA TERNANA.

Di bandiere e slogan di destra e sinistra non me ne frega un cazzo e come me al 99% dei partecipanti a questo forum!!!!!

 

TIFATE TUTTI UNITI LA TERNANA PER SPINGERLA IN SERIE A E NON CONTINUATE A SCANNARVI E DIVIDERVI SU COLORI CHE COL ROSSO E VERDE NON HANNO NULLA A CHE VEDERE!!!!!!!

 

TUTTI UNITI,TUTTI A TRIESTE!!!!!

Bravo gidì, con che cosa vai a trieste pullman o macchina?

per il discorso della politica sono con te, e chiunque la pensa come noi dovrebbe del tutto ignorare discussioni, topic o utenti che parlano di politica attraverso i loro messaggi, solo per rompere i coglioni.

Io come vedrai ho scritto pochissime volte, mi piace leggere ma quando e troppo è troppo!

 

BRAVO GIDI'!!!!!!!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA col parlare di politica su questo forum,avete tutti scassato i coglioni!!!!!

Stiamo a 2 soli punti dalla serie A,da quella categoria in cui sognamo di ritornare dopo 30 anni ed invece di essere TUTTI uniti e spingere le NOSTRE fere alla vittoria stiamo da giorni scannandoci sui tricolori,i che guevara,cuba,mussolini e cazzi vari!!!!!

Non se ne può davvero più,era meglio quando litigavamo su quel microcefalo del cazzo di Miccoli,almeno aveva un minimo a che fare col calcio!!!!

Ci troviamo a lottare per la serie A ed invece di stringerci attorno ai NOSTRI VERI COLORI,IL ROSSO E VERDE,ci dividiamo ogni giorno di più aprendo topic che parlano di rossi e neri,di fascisti e comunisti....

Capisco l'interesse politico di ogni persona,ma  fino a prova contraria questo è un forum in cui si parla di ternana,quindi lasciate da parte almeno qui dentro le vostre forza italia,alleanza nazionale,Pci,rifondazione e quanto altro.

IO ME NE VOGLIO ANDARE IN SERIE A,O PERLOMENO PROVARCI DANDO IL MIO APPOGGIO ALLA TERNANA.

Di bandiere e slogan di destra e sinistra non me ne frega un cazzo e come me al 99% dei partecipanti a questo forum!!!!!

 

TIFATE TUTTI UNITI LA TERNANA PER SPINGERLA IN SERIE A E NON CONTINUATE A SCANNARVI E DIVIDERVI SU COLORI CHE COL ROSSO E VERDE NON HANNO NULLA A CHE VEDERE!!!!!!!

 

TUTTI UNITI,TUTTI A TRIESTE!!!!!

GIDIIIIIIII si sempre lu mejoooo !!!

 

ANNAMO A TRIESTE IN MINIMO 500 COME EMO FATTO IN C2.....CE SEMO SENTITI SOLO NOI IN QUELLO STADIO DE MERDA !!

 

dajeeeeeeeee ...fffoooooooorrrrrrzzzzzzaaaaaaaaaa !!!!!

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMETTO SE SI PARLA DI POLITICA DI QUALSIASI COLORE (se nn su un apposito topic )....mettero delle X enormi come ho fatto per il nano bastardo.....questa è la mia RESISTENZA FORUM !!

 

:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.