Vai al contenuto
Tomas Milian

Riunione per lo striscione

Messaggi raccomandati

Data provvisoria:

 

Lunedì 16 dopo cena o a cena direttamente, posto da definire.

 

Scrivete qua se ci potete essere e proponete un posto (direi pizzeria che n'altri 20 bomboni da da a lu frigu m'armangono sul gozzo!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene a cena o dopo cena, fate voi.

Se volemo riparmià ce vedemo dopo cena di fronte a un drink.

magari gettiamo anche le basi per la famosa gara di rutti/peti, per ora relegata alla dimensione degli abitanti del forum. Ma crescerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi come già espresso in altro form io la prossima settimana me la ciuccio tutta fuori, ovvero a Firenze, posto ove lavoro, quindi non sarò disponibile, però sono disponibile a qualunque "esborso", per la creazione dello striscione nostro.

Quindi fatemi sapere quanto tocca cacciare, e io sono disponibile.

P.S.

SCUSATE, MA PERCHE' NON CI INCONTRIAMO SABATO SERA, PRIMA DELLA PARTITA, ALMENO SI POSSONO RACCOGLIERE I SOLDI E DARLI A CHI DI DOVERE, IO CI SONO E PER SABATO SONO DISPONIBILISSIMO. PER LA SCELTA, SE VOI SEGNASSIVO NOI ESELTEREBBERO ECC.. ECC.. MI VA BENISSIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok per lunedì dopo cena. Direi che se siamo parecchi ci conviene andare al tabardinn almeno li un paio di tavoli lunghi ci sono!

Per il preventivo, io mi oriento, come abbiamo già detto, sullo slogan "se voi segnassivo..." e aggiungo "www.rossoverdi.com".

Per gino: quello bianco è di 6 metri, nel caso se ne fa un altro di 3 o 4 metri da aggiungere al mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VICINO AL BOWLING DI NARNI ..............lungo la flaminia....prima della pezza dellu panno ma dopo la salita di castelchiaro.......a due passi da ponte san lorenzo.........davanti lu ristorante "la rocca" ........un km dopo lu frate...............dopo lu distributore con l'autolavaggio.....................mesà vicino alla rimessa de bernardini .............................capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io difficilmente potrò esserci. Però fa lo stesso. A me va benissimo l'idea dello striscione lungo, purchè la scritta (Tutta) venga realizzata su una unica riga, al limite cambiando il colore e facendo minuscolo soltanto www.rossoverdi.com.......

Il fatto di chiedere alla Ternana l'autorizzazione ad esporre lo striscione credo che ci "danneggi" nel senso che sono convinto che saremmo i primi a chiedere una autorizzazione di questo tipo. ve li immaginate quelli della EST che vanno a chiedere autorizzazioni alla società prima di tirar fuori uno striscione? Quindi prepariamo lo striscione, portiamolo allo stadio (ci penserà cmq la polizia a controllarlo...) e piazziamolo sulla ringhiera del secondo o terzo anello della Nord. Nessuno si sognerà mai di venirci a dire qualcosa per il fatto che si pubblicizza il sito. Dopo tutto è un sito di tifosi (VERI!!!) e non di un negozio o roba simile...

Dateme retta. Se je lo annamo a chiedè pò esse pure che ce dicono de no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appoggio l'incontro post cena con birra digestiva e rutto libero!

RUGGITI a parte sono anch'io per lo striscione lungo.

Tra l'antro so d'accordo co red. Alla est espongon qualsiasi monnezza e noi nn potemo mette una esortazione alla nostra squadra del cuore?

Ma che cazzo ho scritto?!? Manco alla B sti paroloni!occoni Oggi per la prima volta ho aperto un libro (al contrario).

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA,SAREBBE IMPORTANTE METTESE D'ACCORDO E CREA UNA BELLA COALIZIONE PE STO GRUPPO DELLA NORD KE SE VA A CREA,L'IDEA è BUONA E CE VOGLIONO LI FATTI,NO PUGNETTE!!!!DAMOCE DA FA!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potrò partecipare all'incontro in quanto, come Magic1, lavoro fuori Terni. Però la quota per lo striscione la metto senz'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che hai fatto stanottte? TE SI ILLUMINATO?

Allora i casi so 2:

 

1) sei ETA BETA e allora tutto c'ha un senso

 

2) sei un tipico caso per X-FILES

 

Siccome X-files è finito, ne deduco che sei Eta Beta (deduzione rafforzata dal tuo avatar e da la crema de lu cornetto de stamatina che me sta a fa un certo acido giù lu stommico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' STRAORDINARIO!!!

 

Mandovai... ma la notte invece de trombà che fai te dedichi a 'ste cose?

DIO te benedica!! E' troppo forte. E' quello che ci mancava...E poi è anche corto e rende bene l'idea. ECCOME!!!

 

Allora: striscione unico con la scritta:

 

CLICCA QUISTU!! www.rossoverdi.com

 

Scegliere l'abbinamento migliore dei colori per far risaltare al massimo la scritta...

 

 

PS per la mia quota fatemi sapere poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.