Vai al contenuto
Tomas Milian

Riunione per lo striscione

Messaggi raccomandati

Bene ragazzi, io vi saluto e parto per quel di firenze.

Mi raccomando, per quando torno, venerdi, fate che sia tutto stabilito, anche la quota "sociale" da versare.

Sabato sarò allo stadio, quindi se potessimo organizzare un incontro pre gara, sare veramente contento almeno potrei conoscere questo meraviglioso gruppo che sta nascendo.

Un saluto a tutti a risentirci presto. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO ARTURO MARCHETTI SEMPRE DALL'UFFICIO DE GINO

CREDO CHE DOPO OGGI GINO SIA D'ACCORDO CON ME X

SVURDICAMOCE LE TRIPPE

[/size][/color][/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è con mio grande rammarico che annuncio che stasera non potrò esserci causa impegni di natura superiore (purtroppo non rimandabili...)

Ovviamente rimane la mia disponibilità a mettere qualsiasi cifra sarà necessaria.Anche svurdicamoce le trippe è ganzo ma preferisco clicca quistu, è più in tema!

Sorry :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venendo da Roma, tutte le sere non penso che posso venire, cmq nn si sa mai....anche se , siccome so de coccio, nn ho ancora capito dove ci dobbiamo incontrare, ovviamente cmq partecipo alle spese dello striscione....fatemi sapere la spesa e invito Tomas a darmi un indirizzo (tramite e-mail) per farvi pervenire i soldi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto direi che l'incontro è rimandato.... Eventualmente il buon kabubi posterà su questo topic le immagini dello striscione come sarà e poi ci informeremo quanto costa farlo da chi di dovere...

OK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.