Vai al contenuto
samu

SCAMBIO IN VISTA TRA TERNANA E REGGINA

Messaggi raccomandati

samu... è ufficiale... SEI UN CRETINO... con la E di ENCEFALITICO....

CHI CAZZO E' L'ATTACCANTE?????

 

modifico il messaggio... ho capito chi è l'attaccante... ma resti sempre un crEtino perchè Dionigi se scrive con una G sola

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mò incazzateve pure.... ma a me Dionigi non piace proprio. E' fotre, per carità.... ma è uno di quei giocatori che non me dicono un cazzo. Sulla carta Di Vicino è moooooolto più forte. Solo che c'annano mannato lu fratello a Terni, quillu mungu.

585057[/snapback]

 

Forse è la prima volta che non so daccordo con te...Dionigi è un ottimo attaccante, una prima punta vera molto abile nel gioco aereo e bravissimo a tenere palla e fare da sponda per l'inserimento delle altre punte...un tridente con Jimenez e Frick e lui centrale farebbe sfacelli ne sono certo....che ce fai invece con Di Vicino? è bravo ma con Jimenez stai a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEDI DA STA CALMO E POI SE DICI CHE CI HO MESSO UNA G DI TROPPO SU IL NOME DIONIGI SE VEDE CHE CI STAVA SCRITTO E TU SEI UN CRETINO 2 VOLTE

 

samu... è ufficiale... SEI UN CRETINO... con la E di ENCEFALITICO....

CHI CAZZO E' L'ATTACCANTE?????

 

modifico il messaggio... ho capito chi è l'attaccante... ma resti sempre un crEtino perchè Dionigi se scrive con una G sola

585056[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDI DA STA CALMO  E POI SE DICI CHE CI HO MESSO UNA G DI TROPPO SU IL NOME DIONIGI SE VEDE  CHE CI STAVA SCRITTO  E TU SEI UN CRETINO 2 VOLTE

 

samu... è ufficiale... SEI UN CRETINO... con la E di ENCEFALITICO....

CHI CAZZO E' L'ATTACCANTE?????

 

modifico il messaggio... ho capito chi è l'attaccante... ma resti sempre un crEtino perchè Dionigi se scrive con una G sola

585056[/snapback]

585080[/snapback]

brigata picchini per samu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INVECE DI FARE IL CRETINO REGGISTRATI SUL MIO FORUM

 

VEDI DA STA CALMO   E POI SE DICI CHE CI HO MESSO UNA G DI TROPPO SU IL NOME DIONIGI SE VEDE  CHE CI STAVA SCRITTO   E TU SEI UN CRETINO 2 VOLTE

 

samu... è ufficiale... SEI UN CRETINO... con la E di ENCEFALITICO....

CHI CAZZO E' L'ATTACCANTE?????

 

modifico il messaggio... ho capito chi è l'attaccante... ma resti sempre un crEtino perchè Dionigi se scrive con una G sola

585056[/snapback]

585080[/snapback]

brigata picchini per samu....

585093[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO L'HO FATTO A POSTA

 

 

INVECE DI FARE IL CRETINO REGGISTRATI SUL MIO FORUM

 

VEDI DA STA CALMO   E POI SE DICI CHE CI HO MESSO UNA G DI TROPPO SU IL NOME DIONIGI SE VEDE  CHE CI STAVA SCRITTO   E TU SEI UN CRETINO 2 VOLTE

 

samu... è ufficiale... SEI UN CRETINO... con la E di ENCEFALITICO....

CHI CAZZO E' L'ATTACCANTE?????

 

modifico il messaggio... ho capito chi è l'attaccante... ma resti sempre un crEtino perchè Dionigi se scrive con una G sola

585056[/snapback]

585080[/snapback]

brigata picchini per samu....

585093[/snapback]

585101[/snapback]

 

 

stai in overdose di "G"??? :lol::lol::lol::lol:

585105[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scambio di giocatori ancora no ma sembrerebbe a buon punto

 

chi puo postare la scheda di dionigi

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 2004-05 (1) Bari B 20 4

2 2004-05 Reggina A 10 0

3 2003-04 Napoli B 32 8

4 2002-03 Napoli B 31 19

5 2001-02 Reggina B 30 10

6 2000-01 (1) Reggina A 21 5

7 2000-01 Sampdoria B 14 3

8 1999-00 (12) Sampdoria B 20 7

9 1999-00 Piacenza A 14 3

10 1998-99 Piacenza A 23 5

11 1997-98 (11) Piacenza A 23 5

12 1997-98 Fiorentina A 2 0

13 1996-97 Reggina B 37 24

14 1995-96 Torino A 22 1

15 1994-95 (11) Como B 23 3

16 1994-95 Reggiana A 7 0

17 1993-94 (11) Como C1 28 14

18 1993-94 Vicenza B 1 0

19 1992-93 Milan A 0 0

20 1991-92 Modena B 20 1

21 1990-91 Modena B 0 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un buon attaccante ma dubito che venga a Terni. Comunque ha 31 anni e non è certo vecchio ed un paio di stagioni buone le può ancora fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mejo comanda almeno verrebbe a parametro zero

585221[/snapback]

 

scusa dj nn è per esse ignorante..

ma che cazzo ce fai co uno che fa' 5 partite l'anno??

allora è mejo fa' gioca' li giovani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mejo comanda almeno verrebbe a parametro zero

585221[/snapback]

 

scusa dj nn è per esse ignorante..

ma che cazzo ce fai co uno che fa' 5 partite l'anno??

allora è mejo fa' gioca' li giovani..

585227[/snapback]

Comandini non dovrebbe avere più problemi perchè si stà curando in centro specializzato in Croazia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mejo comanda almeno verrebbe a parametro zero

585221[/snapback]

 

scusa dj nn è per esse ignorante..

ma che cazzo ce fai co uno che fa' 5 partite l'anno??

allora è mejo fa' gioca' li giovani..

585227[/snapback]

Comandini non dovrebbe avere più problemi perchè si stà curando in centro specializzato in Croazia :)

585374[/snapback]

 

belle fighe.. co li sordi sua ..... me sa che le scarpette le attacca al chiodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dionigi me puzza tanto de uno che vene a Terni pe' svernà!!!!

Se viene per fare la riserva allora tutto sommato mi potrebbe pure accontentare, ma se deve venire per affinacare Mario Frick, allora NO!!!

 

Ma Perna.... Proprio no e? <_<

 

 

Se si deve prendere un attaccante da mettere vicino a Frick sul tridente Jimenez Frick XXXX allora preferirei vedere arrivare un qualche giocatore sulla 25ina, che abbia ancora voglia di mettersi in mostra per provare a sfondare!

 

Molto meglio SPINESI allora!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la trattativa era lo scambio Di Vicino - Bogdani, un giocatore che mi piace molto e sarebbe sicuramente molto più adatto di quell'altro mungo de dionigi (che negli ultimi 10 anni ha fatto 2 campionati in doppia cifra...proprio un record per una prima punta :lol: ), ed è molto più giovane. La reggina però valuta bogdani 1.8 milioni di euro... il che se non pone fine all'ipotesi, poco ci manca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà la trattativa era lo scambio Di Vicino - Bogdani, un giocatore che mi piace molto e sarebbe sicuramente molto più adatto di quell'altro mungo de dionigi (che negli ultimi 10 anni ha fatto 2 campionati in doppia cifra...proprio un record per una prima punta :lol: ), ed è molto più giovane. La reggina però valuta bogdani 1.8 milioni di euro... il che se non pone fine all'ipotesi, poco ci manca!

585427[/snapback]

E se noi je dessimo per bogdani DiVicino, Vieri, Russo, Corrent e Scarlato? Ce farebbero???

Io questa soluzione, fossi in Acri, non la cestinerei a priori!!! ;)

Co una botta sola ce levamo da li cojoni un sacco de "guai".... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mò incazzateve pure.... ma a me Dionigi non piace proprio. E' fotre, per carità.... ma è uno di quei giocatori che non me dicono un cazzo. Sulla carta Di Vicino è moooooolto più forte. Solo che c'annano mannato lu fratello a Terni, quillu mungu.

585057[/snapback]

 

Forse è la prima volta che non so daccordo con te...Dionigi è un ottimo attaccante, una prima punta vera molto abile nel gioco aereo e bravissimo a tenere palla e fare da sponda per l'inserimento delle altre punte...un tridente con Jimenez e Frick e lui centrale farebbe sfacelli ne sono certo....che ce fai invece con Di Vicino? è bravo ma con Jimenez stai a posto

585079[/snapback]

Concordo in pieno con bambù, anche con il fatto che non son daccordo per una volta con purinum :lol::lol::lol:

 

A parte i scherzi, secondo il mio parere personale Dionigi non andrebbe bene, ma benissimo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Bogdani lo conosco proprio bene e di persona.

L'anno scorso all'inizio era fuori rosa e lo allenava un mio amico ,preparatore atletico della Reggina ,poi è andato in prestito a Verona dove ha fatto benissimo .

E' una prima punta molto potente bravo nel gioco aereo e potente fisicamente. Andrebbe benissimo per la Ternana.

 

N.B. A Verona credo abbiano preso Castillo quello che l'anno scorso di questi tempi io consigliai alla Ternana e che si trovava in interregionale nel Lamezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà la trattativa era lo scambio Di Vicino - Bogdani, un giocatore che mi piace molto e sarebbe sicuramente molto più adatto di quell'altro mungo de dionigi (che negli ultimi 10 anni ha fatto 2 campionati in doppia cifra...proprio un record per una prima punta :lol: ), ed è molto più giovane. La reggina però valuta bogdani 1.8 milioni di euro... il che se non pone fine all'ipotesi, poco ci manca!

585427[/snapback]

E se noi je dessimo per bogdani DiVicino, Vieri, Russo, Corrent e Scarlato? Ce farebbero???

Io questa soluzione, fossi in Acri, non la cestinerei a priori!!! ;)

Co una botta sola ce levamo da li cojoni un sacco de "guai".... ;)

585430[/snapback]

Russo resta co noi :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.