Vai al contenuto
mister

GIACOMO MODICA

Messaggi raccomandati

da mo.l'avevano cacciato e poi richiamato verso fine stagione perchè i giocatori s'erano impuntati lo rivolevano a tutti i costi.finito il campionato l'hanno mandato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da mo.l'avevano cacciato e poi richiamato verso fine stagione perchè i giocatori s'erano impuntati  lo rivolevano a tutti i costi.finito il campionato l'hanno mandato via.

585820[/snapback]

si si questo lo sapevo anche io,credevo pero' che con la salvezza raggiunta lo riconfermassero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARA' SEMPRE IL CAPITANO DELLA GENERAZIONE MIA...

585849[/snapback]

e sci....invece Sciannimanico, no???? :P:P

 

Benatti???Troppi ci stanno....

585854[/snapback]

 

 

 

O AMICO DEL SOLE....MA SE TE PORTI CHE ANNETTO PIU' DE ME SU LU GROPPONE..CHE VOLI DA ME ?? :lol::lol:

 

LELLOBELLO E' VERO...MA GIACOMINO C'AVEVA UN NONSOCCHE' DE GRINTA IN PIU', PER ME... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta parlai con il fratello di Modica al Viennese, e mi disse che la ternana non si comportò affatto bene con lui, anchè perchè fu l'artefice della doppia promozione della ternana di Del Neri dalla C2 alla B in 2 anni e appena siamo stati promossi gli hanno dato il benservito :( , per comprare poi registi che in B erano autentiche pippe :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta parlai con il fratello di Modica al Viennese, e mi disse che la ternana non si comportò affatto bene con lui, anchè perchè fu l'artefice della doppia promozione della ternana di Del Neri dalla C2  alla B in 2 anni e appena siamo stati promossi gli hanno dato il benservito :( , per comprare poi registi che in B erano autentiche pippe :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

585913[/snapback]

 

 

 

A ME ME LO DISSE LUI STESSO, PRESENTE LU REGNANTE, AL BAR DEL FRATELLO: PRECISO PER FILO E PER SEGNO. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARA' SEMPRE IL CAPITANO DELLA GENERAZIONE MIA...

585849[/snapback]

 

 

anche della mia, saranno stati i primi anni per me, sarà il vuoto che s'è creato dopo, però modica m'è sempre rimasto nel cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più l'allenatore della Viterbese, la società ha cambiato proprietà e al suo posto dovrebbe arrivare un ex giocatore della Lazio: Perrone.

Mi dispiace per Modica :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.