Vai al contenuto
mickypetto

GANCI ALLA TERNANA?

Messaggi raccomandati

Ho letto su un giornale locale, che la Ternana ha una seria trattativa con Massimo Ganci. Per me, ed è da tempo che lo dico, sarebbe un super lusso. Un grande giocatore che è anche sprecato per la B. Per il mio avviso sarebbe un grandioso innesto.. Spero che venga a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ci stanno accostando tutte le punte della reggina....bogdani, dionigi e pure ganci. Io continuo ad essere convinto che il giocatore che ci serve è bogdani, ma mi pare abbastanza irraggiungibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è andato malino ma due anni fa fece 15 gol col Treviso. Con Frick e Jimenez sarebbe un trio ottimo per la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, ma a me Bogdani non mi piace. De piede è nullo e inciampicone (me ricorda molto Artico); forte di testa, grazie anche alla sua altezza, e quindi se serve da tenello in area modello palo della luce e mandaie li palloni precisi precisi sulla testa... allora può essere utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece piace tantissimo...a parte la quasi ovvia forza di testa è uno che protegge benissimo la palla e fa salire la squadra, un pò tipo zampagna. Non è un mostro tecnicamente ma per un 4 3 3 un giocatore così ci vuole (o meglio vorrebbe, dato che dubito che possa venire qua..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutto il rispetto, ma a me Bogdani non mi piace. De piede è nullo e inciampicone (me ricorda molto Artico); forte di testa, grazie anche alla sua altezza, e quindi se serve da tenello in area modello palo della luce e mandaie li palloni precisi precisi sulla testa... allora può essere utile.

586247[/snapback]

tanto c'avemo Peluso che serve li palloni precisi sulla testa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto su un giornale locale, che la Ternana ha una seria trattativa con Massimo Ganci. Per me, ed è da tempo che lo dico, sarebbe un super lusso. Un grande giocatore che è anche sprecato per la B. Per il mio avviso sarebbe un grandioso innesto.. Spero che venga a Terni.

586242[/snapback]

Dice che per Ganci sò arrivati prima li perugini: l'hanno preso loro per impiccasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ganci andrebbe benissimo, e lo stesso vale per Dionigi.......ultimamente tirate fuori tutte ottime punte per noi!!!Ovviamente andrebe bene anche Bogdani ,anche se 2 anni fa quando faceva coppia d'attacco con Di Vicino a Salerno non se l'inculava nessuno....... :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si deve prendere Ganci (178 cm per 65 Kg più o meno) io punterei su una persona di maggiore esperienza...

 

...con una punta centrale forte di testa gli inserimenti di gente rapida (frick) o con gran tiro da fuori (Jimenez o Frick) sarebbe ottimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ganci viene a Terni se c'ha da spizzica'.

586390[/snapback]

E Bogdani invece?

586391[/snapback]

 

Bogdani dipende: se c'ha da spizzica' a Terni lo vedremo in rossoverde la prossima stagione, altrimenti no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Ganci è un'ottima punta laterale o di movimento, comunque, non un CENTRALE da affiancare a FRIK.

 

Per me non è lui che ci occorre ma Bogdani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio Ganci è un'ottima punta laterale o di movimento, comunque, non un CENTRALE da affiancare a FRIK.

 

Per me non è lui che ci occorre ma Bogdani

 

Concordo in pieno

 

Non si discute Ganci ( tra l'altro viene dato per sicuro ad Ascoli) ottimo giocatore, ma per copletare l'attacco a noi serve Bodgani o uno con le sue caratteristiche e in questo momento tra i nomi che via via ci accostatno mi sembra il meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ganci viene a Terni se c'ha da spizzica'.

586390[/snapback]

E Bogdani invece?

586391[/snapback]

 

Bogdani dipende: se c'ha da spizzica' a Terni lo vedremo in rossoverde la prossima stagione, altrimenti no.

586415[/snapback]

anche secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si deve prendere Ganci (178 cm per 65 Kg più o meno)

...con una punta centrale forte di testa gli inserimenti di gente rapida (frick) o con gran tiro da fuori (Jimenez o Frick) sarebbe ottimo...

586398[/snapback]

 

 

Se non sbaglio Ganci è un'ottima punta laterale o di movimento, comunque, non un CENTRALE da affiancare a FRIK.

 

586438[/snapback]

 

appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocava a Treviso, giocava esterno destro offensivo.. un campionato ottimo. L'ho visto quando hanno giocato contro di noi, ed ha fatto veramente bene. Si notava la differenza. Davvero un ottimo giocatore... ci servirebbe proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio Ganci è un'ottima punta laterale o di movimento, comunque, non un CENTRALE da affiancare a FRIK.

 

Per me non è lui che ci occorre ma Bogdani

 

Concordo in pieno

 

Non si discute Ganci ( tra l'altro viene dato per sicuro ad Ascoli) ottimo giocatore, ma per copletare l'attacco a noi serve Bodgani o uno con le sue caratteristiche e in questo momento tra i nomi che via via ci accostatno mi sembra il meglio

586443[/snapback]

 

giorgietto Corona negli ultimi 5 anni ha fatto 81 goal (vabbe' B,c1 e c2.. ma se si' bono a segna' segni ovunque.. vedi casi Vieri M - Zaniolo)..

 

Bogdani ha "segnato" quest'anno e basta mi sembra..

Dionigi nn me sembra cosi' continuo ultimamente..

Ganci andrebbe bene a posto de bellacrestaFrick.. (se lu pijamo se potrebbe anche sciacqua da li coglioni..)

chi j'è armasto alla Reggina? Cavalli.. nn penso che ce lo danno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti qui damo un po troppo scontato che Frick e Jimenez rimangono entrambi, ma tanto per la fine del calciomercato mancano ancora 40 giorni.......in effetti pensando a Ganci, anche a me è venuto in mente che potrebbe venire a terni perchè Frick andrà da un altra parte.....vedremo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voto Bogdani, nel modulo a 3 punte la boa centrale è indispensabile.

586388[/snapback]

 

Non è detto... a Cagliari abbiamo giocato con un centravanti arretrato a ispirare (Zola) e due ali con funzione di punta (Esposito e Langella/Suazo). Oppure basti pensare alle squadre di Zeman che non avevano certo dei titani come centravanti (Baiano, Montella, Vignaroli, Kutuzov). Dipende tutto dagli schemi del mister. Ma il calcio non è una scienza esatta, e il centravanti di peso in un 4-3-3 non è quindi un dogma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voto Bogdani, nel modulo a 3 punte la boa centrale è indispensabile.

586388[/snapback]

 

Non è detto... a Cagliari abbiamo giocato con un centravanti arretrato a ispirare (Zola) e due ali con funzione di punta (Esposito e Langella/Suazo). Oppure basti pensare alle squadre di Zeman che non avevano certo dei titani come centravanti (Baiano, Montella, Vignaroli, Kutuzov). Dipende tutto dagli schemi del mister. Ma il calcio non è una scienza esatta, e il centravanti di peso in un 4-3-3 non è quindi un dogma.

586617[/snapback]

 

 

Bè effettivamente non hai torto: diciamo che tutto dipende da come l'allenatore fa muovere gli esterni nel 4-3-3... se devono convergere oppure vedere il fondo per il cross...

 

 

...comunque resta il fatto che Ganci è sia fisicamente che per indole una seconda punta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutto il rispetto, ma a me Bogdani non mi piace. De piede è nullo e inciampicone (me ricorda molto Artico); forte di testa, grazie anche alla sua altezza, e quindi se serve da tenello in area modello palo della luce e mandaie li palloni precisi precisi sulla testa... allora può essere utile.

586247[/snapback]

concordo col conte...tanto più che frikke quando gioca in mezzo, tra i due centrali difensivi è devastante........

poi ganci è veramente forte......sprecato per la b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me invece piace tantissimo...a parte la quasi ovvia forza di testa è uno che protegge benissimo la palla e fa salire la squadra, un pò tipo zampagna. Non è un mostro tecnicamente ma per un 4 3 3 un giocatore così ci vuole (o meglio vorrebbe, dato che dubito che possa venire qua..)

586248[/snapback]

... maledetti ingaggi elevati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.