Vai al contenuto
Manson

MEJO LE TETTE O LU CULO ?

Messaggi raccomandati

poi più culofili siete,meglio è...una come me tra le due cose può puntare solo su quello!!! :D

587879[/snapback]

 

TI sono vicina :lol:

588314[/snapback]

 

me sa che siamo in diverse ad esserle vicine per sta cosa! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi più culofili siete,meglio è...una come me tra le due cose può puntare solo su quello!!! :D

587879[/snapback]

 

TI sono vicina :lol:

588314[/snapback]

 

me sa che siamo in diverse ad esserle vicine per sta cosa! :unsure:

588322[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi più culofili siete,meglio è...una come me tra le due cose può puntare solo su quello!!! :D

587879[/snapback]

 

TI sono vicina :lol:

588314[/snapback]

 

me sa che siamo in diverse ad esserle vicine per sta cosa! :unsure:

588322[/snapback]

 

:lol::lol:

588327[/snapback]

 

Vi siamo vicini anche noi.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi più culofili siete,meglio è...una come me tra le due cose può puntare solo su quello!!! :D

587879[/snapback]

 

TI sono vicina :lol:

588314[/snapback]

 

me sa che siamo in diverse ad esserle vicine per sta cosa! :unsure:

588322[/snapback]

 

:lol::lol:

588327[/snapback]

 

Vi siamo vicini anche noi.... :)

588359[/snapback]

 

 

possibimente lato anteriore pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi più culofili siete,meglio è...una come me tra le due cose può puntare solo su quello!!! :D

587879[/snapback]

 

TI sono vicina :lol:

588314[/snapback]

 

me sa che siamo in diverse ad esserle vicine per sta cosa! :unsure:

588322[/snapback]

 

:lol::lol:

588327[/snapback]

 

Vi siamo vicini anche noi.... :)

588359[/snapback]

 

 

possibimente lato anteriore pls

588378[/snapback]

 

Mi piace questo possibilismo... :lol: Vedremo cosa si può fare per il lato anteriore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ph34r:

daje nik famo sta soceta', te pare che in giro pe terni non ci sta nessuna disposta??

 

so soldi facili

587409[/snapback]

 

 

io da mo che ce stavo a pensa de fa na cosa del genere

:lol:

587884[/snapback]

 

daje allora famolo!!! basta lavora' un anno, poi tutti in pensione!!!!!!!!!!!!! sa li sordi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DONNE STETTATE D' ITALIA UNITEVI!!!!!! :lol:  :lol:

589154[/snapback]

 

...E ANNATE DA LU CHIRURGO PLASTICO !!!

 

:lol::lol::lol:

589246[/snapback]

 

ce li dai tu i soldi? e poi voi mette? io preferisco tenermi il mio seno piccolo piuttosto che riempimme de silicone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tette. Senz'ombra di dubbio.

 

 

Le tette, le mozzichi, le stiri, le lecchi, le ciucci, le baci, ce fai passà la ferrovia....e ancora le palpi, ce giochi, ce parli (provate a parlà con un culo....se c'avete coraggio). E poi le impasti, te le fai sbatte su la faccia (certi stiaffi...), fai finta de soffocatte là in mezzo.

 

 

Io preferisco le tette.

 

E il culo??? Ce ne stanno certi da sentisse male. Ma va detto che per coerenza gradisco le tette. Perchè lu rischio de conosce una che la dicitura "non concedo il culo" ce l'ha scritta pure su li segni particolari della carta d'identità è altissimo. E allora che famo? Rischiamo de avecce a mezzo metro un culo spettacolare senza potecce fa un giro??? Naaaaaaa E' come avecce na ferrari e non annacce. A quale pro? Che magari, dopo qualche anno, lu rapporto de coppia sta in crisi e allora la femmina, su consiglio de Manola la parrucchiera (nonchè shampista da paura) concede un tafanario che ormai è invaso dalla cellulite e arsomija più a un baule??

 

 

Certo, se incontri una che "dà il culo" senza problemi è un bel colpo di...culo. Ma lu rischio è che la ragazza sia vvezza alla pratica. Quindi lu rischio è de trovasse un culo sul quale lu padre c'ha fatto mette le fotocellule de la ZTL, per via de lu troppo traffico. Entrano le teste di cazzo ed escono gli stronzi. Insomma un postaccio.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DONNE STETTATE D' ITALIA UNITEVI!!!!!! :lol:  :lol:

589154[/snapback]

 

...E ANNATE DA LU CHIRURGO PLASTICO !!!

 

:lol::lol::lol:

589246[/snapback]

 

ce li dai tu i soldi? e poi voi mette? io preferisco tenermi il mio seno piccolo piuttosto che riempimme de silicone!

589250[/snapback]

 

 

 

Conosco un metodo ifalllibile e naturale per farle crescere. Se vieni da me te lo insegno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le tette. Senz'ombra di dubbio.

 

 

Le tette, le mozzichi, le stiri, le lecchi, le ciucci, le baci, ce fai passà la ferrovia....e ancora le palpi, ce giochi, ce parli (provate a parlà con un culo....se c'avete coraggio). E poi le impasti, te le fai sbatte su la faccia (certi stiaffi...), fai finta de soffocatte là in mezzo.

 

 

Io preferisco le tette.

 

E il culo??? Ce ne stanno certi da sentisse male. Ma va detto che per coerenza gradisco le tette. Perchè lu rischio de conosce una che la dicitura "non concedo il culo" ce l'ha scritta pure su li segni particolari della carta d'identità è altissimo. E allora che famo? Rischiamo de avecce a mezzo metro un culo spettacolare senza potecce fa un giro??? Naaaaaaa E' come avecce na ferrari e non annacce. A quale pro? Che magari, dopo qualche anno, lu rapporto de coppia sta in crisi e allora la femmina, su consiglio de Manola la parrucchiera (nonchè shampista da paura) concede un tafanario che ormai è invaso dalla cellulite e arsomija più a un baule??

 

 

Certo, se incontri una che "dà il culo" senza problemi è un bel colpo di...culo. Ma lu rischio è che la ragazza sia vvezza alla pratica. Quindi lu rischio è de trovasse un culo sul quale lu padre c'ha fatto mette le fotocellule de la ZTL, per via de lu troppo traffico. Entrano le teste di cazzo ed escono gli stronzi. Insomma un postaccio.

589256[/snapback]

 

 

sei lu mejo! Dopo questo intervento... SANTO SUBITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DONNE STETTATE D' ITALIA UNITEVI!!!!!! :lol:  :lol:

589154[/snapback]

 

...E ANNATE DA LU CHIRURGO PLASTICO !!!

 

:lol::lol::lol:

589246[/snapback]

 

ce li dai tu i soldi? e poi voi mette? io preferisco tenermi il mio seno piccolo piuttosto che riempimme de silicone!

589250[/snapback]

 

 

 

Conosco un metodo ifalllibile e naturale per farle crescere. Se vieni da me te lo insegno...

589258[/snapback]

 

 

:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conosco un metodo ifalllibile e naturale per farle crescere. Se vieni da me te lo insegno...

589258[/snapback]

 

mo ho capito che ce dovevi fa con quel compressore usato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conosco un metodo ifalllibile e naturale per farle crescere. Se vieni da me te lo insegno...

589258[/snapback]

 

mo ho capito che ce dovevi fa con quel compressore usato...

589268[/snapback]

 

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve prego... basta parlà de sti argomenti.....

già che è callo e la femmina tende a smutannasse... in più io so almeno un par d'anni che c'ho l'ormoni impazziti.. (chiedere conferma a neurotik).... mettetevece pure voi co tette e culi.... sento di non potercela fare.... tento di resistere, ma è dura... anzi.. duro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si chiamano ZUCCHE

 

 

Le tette sono quelle delle ragazze dai 15 ai 19 anni.

589286[/snapback]

non sei più l'omo de na volta.... uno come te le dovrebbe chiamà ZINNE... anzi... ZZINNE, co du Z... rafforzativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In calabrese si chiamano addirittura MINNE

set_cute_minni_large.jpg

589292[/snapback]

 

 

minne anche in siciliano

 

per rendere piu l'idea di tettone invece si usa minnazze o minnone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl2:  :rotfl2:

589319[/snapback]

 

minnazze o minnone? :D

589369[/snapback]

 

TSK, non è un problema mio :lol:

 

io sono + propensa al 'ci passò san giuseppe 'ca pialla'

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.