Vai al contenuto
alefere

PARLA JIMENEZ

Messaggi raccomandati

CALCIO: JIMENEZ, DAL GENOA L'UNICA OFFERTA CONCRETA =

IL FANTASISTA DELLA TERNANA AL GRT. ''SO CHE MI CERCA LA LAZIO''

 

Roma, 22 lug. (Adnkronos) - ''L'unica offerta concreta e'

arrivata dal Genoa''. Luis Jimenez parla del suo futuro. Il fantasista

della Ternana la scorsa stagione era sui taccuini di alcuni dei piu'

importanti club italiani. Ora a lui stanno pensando la societa' di

Preziosi e, soprattutto, la Lazio. ''La verita' e' che la Ternana ha

fissato un prezzo troppo alto per me. Otto milioni di euro per un

giocatore di 21 anni che ha giocato sempre in serie B sono un po'

troppi. Tutto questo puo' condizionare la mia carriera, ma io ho un

contratto fino al 2007 e se decidono di tenermi, lo faro'. Ritengo

-aggiunge in una intervista all'agenzia radiofonica Grt- che sia

questo il momento giusto per cambiare squadra. Vendendomi adesso la

Ternana puo' percepire soldi importanti. Con la societa' ho gia'

parlato, gli ho spiegato che questo e' il momento migliore per

cedermi...altrimenti giochero' qui altri due anni. La Lazio? So che la

Lazio mi sta ancora cercando ci sono dei contatti con il mio

procuratore. La Lazio poi e' la Lazio. Non ho comunque accordi con

nessuno, preferisco prima che si accordino le societa'. Io, comunque,

ho chiesto alla Ternana, se arrivasse qualche importante, di essere

ceduto. E la Lazio e' una squadra in cui mi piacerebbe andare''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella coppietta co frikke

se non ve vedo sputà sangue sa le paraculate....

 

10 100 1000 macchese vieri!

586957[/snapback]

famo pure 10000 basta che qualle cianche a x, anzi a k,non ce le fa vedè più a Terni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella coppietta co frikke

se non ve vedo sputà sangue sa le paraculate....

 

10 100 1000 macchese vieri!

586957[/snapback]

famo pure 10000 basta che qualle cianche a x, anzi a k,non ce le fa vedè più a Terni :D

586971[/snapback]

 

i difetti rendono interessante una persona :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella coppietta co frikke

se non ve vedo sputà sangue sa le paraculate....

 

10 100 1000 macchese vieri!

586957[/snapback]

famo pure 10000 basta che qualle cianche a x, anzi a k,non ce le fa vedè più a Terni :D

586971[/snapback]

 

i difetti rendono interessante una persona :P

586973[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che abbia detto: "gioco qui per altri due anni" sa molto di intimidazione, se infatti non viene ceduto fino al 2007 lo si perde a parametro 0, credo comunque che questo sia improbabile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se lo perdemo a zero Euro....sticazzi, tanto non l'emo pagato un cazzo!!! L'importante che sputa sangue su lu campo, perchè io li sordi pe l'abbonamento glieli do', quindi una parte de stipendio glieli do io, quindi non sento cazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era il discorso che si faceva pochi giorni fa, ormai Jimenez sta in una botte di ferro, se gli va male ....se ne va a parametro 0 tra 2 anni, e sicuramente la società in cui finirà (visto che lo prenderà senza cacciare un euro) lo premierà facendogli un ottimo ingaggio, è proprio questo il motivo per cui non fa le bizze quest'anno......del resto in A se ci va a 23 anni non sarà certo un dramma per lui!!!Comunque, se uno si mette nei suoi panni ......bisogna riconoscere che anche noi ci comporteremo come lui, io non mi sento di dargli addosso B-)

 

Anche se io continuo a pensare che lo venderemo quest'anno........ :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era il discorso che si faceva pochi giorni fa, ormai Jimenez sta in una botte di ferro, se gli va male ....se ne va a parametro 0 tra 2 anni, e sicuramente la società in cui finirà (visto che lo prenderà senza cacciare un euro) lo premierà facendogli un ottimo ingaggio,  è proprio questo il motivo per cui non fa le bizze quest'anno......del resto in A se ci va a 23 anni non sarà certo un dramma per lui!!!Comunque, se uno si mette nei suoi panni ......bisogna riconoscere che anche noi ci comporteremo come lui, io non mi sento di dargli addosso B-)

 

Anche se io continuo a pensare che lo venderemo quest'anno........ :P

587044[/snapback]

ah beh si certo ce va tra 2 anni in a,ma sa quante cose brutte possono capitare in 2 anni.....!?!? :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se lo perdemo a zero Euro....sticazzi, tanto non l'emo pagato un cazzo!!! L'importante che sputa sangue su lu campo, perchè io li sordi pe l'abbonamento glieli do', quindi una parte de stipendio glieli do io, quindi non sento cazzi!!!

587042[/snapback]

Ho capito.... sarebbe come dasse la zappa su li piedi mentre pisti un rastrello che c'ha su lu manico un coltello attaccato co lu nastro adesivo, arruzzinito, che te se ficca dentro la panza mentre un mucchio de api de pizzica sull'occhi e du sanguisughe te succhio da lu cazzo il sange necessario per sfamare la loro fame, non dallo via e guadagnacce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DICO SOLO CHE IN QUESTI 3 ANNI CHE E' STATO A TERNI E' STATO UNO DEI POCHI CHE MI HA ENTUSIASMATO TANTISSIMO... E LO RINGRAZIO... PUNTO... IL SUO FUTURO E' FUORI DA TERNI E SI SAPEVA.... SE RIMANESSE SAREI CONTENTISSIMO... MA SE DOVESSE ANDARE... NN LO RINNEGHEREI NE PRENDEREI A PARACULATE PERCHE' E' UNO CHE PUO' SFONDARE...

 

GRAZIE LUIS... :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente...spero che resti a Terni un altro anno, però credo che per lui la ternana sia un po' stretta ormai, se gli costruissero attorno una squadra che punta alla A è un conto, ma un altro anno come l'ultimo non gli aggiungerebbe nulla, ha 21 anni, non mi sento proprio di criticarlo se spera di fare il grande salto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE STA GENTUNCOLA GIOCASSE A PALLONE COME MUOVE LA LINGUA, STAVAMO A FA LA COPPA CAMPIONI!!!!!!

 

CONTINUO A PENSARE CHE PERDONO SEMPRE L?OCCASIONE PER STARE ZITTI!!!

 

 

Oltre tutto, se loro stessi fanno ste seghe, gli acquirenti giocano al ribasso aprrofittando delle loro volontà.

 

M'hanno stancato, spero proprio che li accontentano tutti e annassero a fanculo.

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica, come era ampiamente prevedibile, sta piantando le stesse identiche pippe dell'anno scorso, con toni forse leggermente più pacati ma con un ricatto di fondo ("vado via subito o tra due anni a costo 0") che appare del tutto immotivato e in parte sconcertante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo lu cervello non lo fa mai funzionare..ma perche non se ne sta zitto?? Rimane a terni e non rompesse li cojoni..

 

c'ha 21..ha ancora molto tempo per andare in A

 

Jimenez vedesse de sta zitto e cominciasse a sputare sangue fin da ora!!

 

Sto gran cretino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In pratica, come era ampiamente prevedibile, sta piantando le stesse identiche pippe dell'anno scorso, con toni forse leggermente più pacati ma con un ricatto di fondo ("vado via subito o tra due anni a costo 0") che appare del tutto immotivato e in parte sconcertante.

587421[/snapback]

IO credo siano solo chiacchiere!

Perchè ACRI il prossimo anno lo cede, e chissà se non lo ha fatto già opzionare sin da subito, e ci fa comunque un bel po di soldini.

 

Per Karjha invece è più problematica la situazione. Se non lo cediamo subito è possibile davvero perderlo il prossimo anno a parametro zero.... A meno che Acri non riesca a proporgli un rinnovo del contratto, ma la vedo dura.

Cmq su Karjha ci sono svariate squadre, chi più e chi meno stanno facendo a gara per aggiudicarselo... credo che prima della fine estate un avvordo con qualcuna di queste squadre si trovi sicuramente. Se il genoa resta in A, sono convinto che preziosi farà lo sforso economico richiesto dalla Ternana.... Ma pure l'Udinese alla fine potrbbe cedere.

Credo quindi che karhja sia destinato a partire subito e che jimenez parta la prossima primavera. Frick a sto punto potrebbe accordarsi con la Ternana e chiudere qui la sua carriera, come più volte da lui stesso auspicato.

 

 

Ultima parentesi: da svariate interviste dei nostri giocatori, mi è parso di aver capito che quest'anno la società abbia con loro programmato degli obiettivi e fatto dei programmi, sicuramente più concreti e seri della scorsa stagione, quando siamo arrivati a una manciata di punti dai playoff...... Pure per questo i vari gioiellini quest'anno non hanno rotto le scatole più di tanto! Mi fa sperare bene..... ;)

 

Io dico che se Sala azzecca l'annata buona ci divertiamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo lu cervello non lo fa mai funzionare..ma perche non se ne sta zitto?? Rimane a terni e non rompesse li cojoni..

 

c'ha 21..ha ancora molto tempo per andare in A

 

Jimenez vedesse de sta zitto e cominciasse a sputare sangue fin da ora!!

 

Sto gran cretino

587450[/snapback]

 

 

Io dico che la voce è la sua, ma i testi sono del procuratore!!! Non mi spiego altrimenti come mai quando Jimenez è in compagnia di amici con cui ha buona confidenza, dice sempre che a meno di una buona alternativa, per lui va bene rimanere quest'anno a Terni.... A quacuno ha pure detto che qualora la Ternana approdasse in serie A, per lui starebbe benissimo continuare a stare qui!!!

 

Non ci dimentichiamo che Jimenez quest'anno giocherà ancora partite importanti per il mondiale 2006, e se il Cile riuscisse a partecipare alla fase finale del Mondiale, il cileno nostro acquisirebbe un valore non da poco!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo lu cervello non lo fa mai funzionare..ma perche non se ne sta zitto?? Rimane a terni e non rompesse li cojoni..

 

c'ha 21..ha ancora molto tempo per andare in A

 

Jimenez vedesse de sta zitto e cominciasse a sputare sangue fin da ora!!

 

Sto gran cretino

587450[/snapback]

 

 

Io dico che la voce è la sua, ma i testi sono del procuratore!!! Non mi spiego altrimenti come mai quando Jimenez è in compagnia di amici con cui ha buona confidenza, dice sempre che a meno di una buona alternativa, per lui va bene rimanere quest'anno a Terni.... A quacuno ha pure detto che qualora la Ternana approdasse in serie A, per lui starebbe benissimo continuare a stare qui!!!

 

Non ci dimentichiamo che Jimenez quest'anno giocherà ancora partite importanti per il mondiale 2006, e se il Cile riuscisse a partecipare alla fase finale del Mondiale, il cileno nostro acquisirebbe un valore non da poco!!! ;)

587457[/snapback]

 

 

infatti la rovina del clcio so quelle sanguisughe dei procuratori ke rompono sempre li cojoni co i giovani forti pe facce piu soldi possibili anche se ultimamamente so in parekki a pijassela in culo(vedi prorpio jimenez l'anno scorso e credo pure quest'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi risulta difficile immaginare jimenez come una marionetta che si fa mettere in bocca le parole dal suo procuratore. Cmq a breve vedremo come andrà a finire sta storia.

587474[/snapback]

 

 

non credo possa andare alla lazio che non ha i soldi nemmeno per piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi risulta difficile immaginare jimenez come una marionetta che si fa mettere in bocca le parole dal suo procuratore. Cmq a breve vedremo come andrà a finire sta storia.

587474[/snapback]

 

 

non credo possa andare alla lazio che non ha i soldi nemmeno per piangere

587541[/snapback]

Infatti... come ce lo pagano co li brustulini???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.