Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

no,Sa io ci sto,ma dato che non c'era tanto movimento,ho approfittato per studiare...ma appena si movimenta un pò..arrivooooo!!! :lol:

588390[/snapback]

ma pensa a studià, piuttosto.... invece de sparà cazzate a profusione, che dopo me fai incazzà quillu santo subito de crazy.....

588393[/snapback]

 

Crazy Santo subito? dopo tutto quello che m'ha detto ieri?! no no..io santa subito,io pura e casta,soprattutto nel pensieri... :lol:

588401[/snapback]

 

ahahaha!!! puffetta santa subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di avere bruciato il mio vecchio cell...poi ho scoperto che avevo invertito i caricabatterie e che era semplicemente scarico,quindi non s'accendeva...mi sa che è meglio che me ne torni a letto xeye.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo di avere bruciato il mio vecchio cell...poi ho scoperto che avevo invertito i caricabatterie e che era semplicemente scarico,quindi non s'accendeva...mi sa che è meglio che me ne torni a letto xeye.gif

588738[/snapback]

è meglio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo di avere bruciato il mio vecchio cell...poi ho scoperto che avevo invertito i caricabatterie e che era semplicemente scarico,quindi non s'accendeva...mi sa che è meglio che me ne torni a letto xeye.gif

588738[/snapback]

è meglio... :lol:

588743[/snapback]

E' che me devo ancora ripiglia'!pleased.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 ore soltanto di sonno!!! Stamattina non se sa in che condizioni l'ho fatta la strada per venì a Terni, non m'hanno svegliato nemmeno i 3 che me so presa! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje regà preparamoce a vive sta bella giornata...Perugia oggi sarà la città più calda d'Italia previsti 39/40° e un tasso d'umidità a livelli record :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje regà preparamoce a vive sta bella giornata...Perugia oggi sarà la città più calda d'Italia previsti 39/40° e un tasso d'umidità a livelli record  :(  :(  :(

592898[/snapback]

 

 

Sto in ufficio già grondo!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje regà preparamoce a vive sta bella giornata...Perugia oggi sarà la città più calda d'Italia previsti 39/40° e un tasso d'umidità a livelli record  :(  :(  :(

592898[/snapback]

 

 

Sto in ufficio già grondo!!! :(:(

592899[/snapback]

 

domani te ripijo quella cosa che sai te B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje regà preparamoce a vive sta bella giornata...Perugia oggi sarà la città più calda d'Italia previsti 39/40° e un tasso d'umidità a livelli record  :(  :(  :(

592898[/snapback]

 

 

Sto in ufficio già grondo!!! :(:(

592899[/snapback]

 

domani te ripijo quella cosa che sai te B-)

592900[/snapback]

 

La droga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Di fuori gli uccellini cantano, le farfalline hanno cominciato a volare e i campi di girasoli hanno cominciato il loro moto perpetuo. I cagnolini fanno "bau", i gattini si stropicciano gli occhi.

 

 

 

Non ve dico che è successo stamatina dentro le mutanne mie. Krakatoa in confronto era una scurreggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje regà preparamoce a vive sta bella giornata...Perugia oggi sarà la città più calda d'Italia previsti 39/40° e un tasso d'umidità a livelli record  :(  :(  :(

592898[/snapback]

 

 

Sto in ufficio già grondo!!! :(:(

592899[/snapback]

 

domani te ripijo quella cosa che sai te B-)

592900[/snapback]

 

 

Grazie Fabrì.... ;):ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti!

Di fuori gli uccellini cantano, le farfalline hanno cominciato a volare e i campi di girasoli hanno cominciato il loro moto perpetuo. I cagnolini fanno "bau", i gattini si stropicciano gli occhi.

 

 

 

Non ve dico che è successo stamatina dentro le mutanne mie. Krakatoa in confronto era una scurreggia.

592910[/snapback]

 

 

 

Per fortuna non so' cosa è sta krakatoa.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vulcano krakatoa....esplose.

 

 

Il commento più diffuso dei testimoni, durante il trasporto in ospedale: "Ha fattu BUUM"

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il vulcano krakatoa....esplose.

 

 

Il commento più diffuso dei testimoni, durante il trasporto in ospedale: "Ha fattu BUUM"

592914[/snapback]

 

 

Presumo che il tuo culo abbia fatto BUUM!! :ph34r::ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti!

Di fuori gli uccellini cantano, le farfalline hanno cominciato a volare e i campi di girasoli hanno cominciato il loro moto perpetuo. I cagnolini fanno "bau", i gattini si stropicciano gli occhi.

 

 

 

Non ve dico che è successo stamatina dentro le mutanne mie. Krakatoa in confronto era una scurreggia.

592910[/snapback]

 

Uhm.

Troppe verdurine pastellate? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddìo Miran...perchè non capisci?

 

 

Me so svejato co una fava de travertino!

592920[/snapback]

 

Volevo essere finemente ironica... :D

Come non detto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è una bella mattinata rientrà a casa stamattina verso le 9 e mezza e trovasse cesenticerqua in sala :(

592947[/snapback]

 

ma do si stato che si rientrato stamattina alle 9.30? :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è una bella mattinata rientrà a casa stamattina verso le 9 e mezza e trovasse cesenticerqua in sala :(

592947[/snapback]

 

ma do si stato che si rientrato stamattina alle 9.30? :ph34r::ph34r::ph34r:

592977[/snapback]

 

 

so uscito alle 7.30 e so tornato alle 9.30... IO LAVORO :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA guarda, anche io so stato finemente ironico eh :lol:

592924[/snapback]

 

Com'era quella frase assai efficace che esprimeva perplessita' in lingua concarola???...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCI,LALLERO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.