Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Scarlato e Corrent vogliono rimane

Messaggi raccomandati

corrent pure pure, ma di scarlato è na cazzata. lo sa benissimo che verrebbe spolpato vivo, e poi non ci serve assolutamente un alto centrale dato che abbiamo praticamente già preso pure Zamperini dell'acireale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corrent pure pure, ma di scarlato è na cazzata. lo sa benissimo che verrebbe spolpato vivo, e poi non ci serve assolutamente un alto centrale dato che abbiamo praticamente già preso pure Zamperini dell'acireale.

589262[/snapback]

 

alessandro zamperini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corrent pure pure, ma di scarlato è na cazzata. lo sa benissimo che verrebbe spolpato vivo, e poi non ci serve assolutamente un alto centrale dato che abbiamo praticamente già preso pure Zamperini dell'acireale.

589262[/snapback]

 

alessandro zamperini?

589263[/snapback]

 

un altro centrale...gli cederà il posto Montero? (mo' senti Tomas eh :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto alessandro zamperini non era male a scudetto championship manager! :lol:

 

poteva giocare centrale e terzino sx...

 

la scheda per favore!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sia possiamo dire tutto su Scarlato, ma sulle sue qualità no.. proprio no.. pochi difensori ci sono in serie B come lui che giocano la palla a testa alta e con una buona tecnica.. per il resto è giusto che nn rimanga sia per lui che per i tifosi.. vogliamo solo gente motivata... anche se a me dispiace immensamente sapere di avere un lusso di difensore ma nn poterlo sfruttare.. un peccato veramente! Spero che si prenderà un difensore veramente forte.. ci serve proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul forum dell'acireale ne parlano bene, sembra.

 

ruolo: difensore

nazionalità: Italiana

posizione: centrale

nato il: 15/08/1982

a: Roma

altezza: 185 cm

peso forma: 75 Kg

società di app: Acireale

 

 

 

Carriera

# Stagione Squadra Cat. Presenze Goal

1 2004-05 Acireale C1 26 1

2 2003-04 (1) Acireale C1 1 0

3 2003-04 Ascoli B 0 0

4 2002-03 Modena A 0 0

5 2001-02 Portsmouth B 16 2

6 2000-01 Roma A 0 0

7 1999-00 Roma A 0 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 centrali già cel'ha Sala Troise, Fattori, Peluso, Montero e Sandokan

 

cmq ho capito perchè quei due vogliono rimanere : Siamo l'unica società che paga li stipendi regolarmente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 centrali già cel'ha Sala Troise, Fattori, Peluso, Montero e Sandokan

 

cmq ho capito perchè quei due vogliono rimanere : Siamo l'unica società che paga li stipendi regolarmente :lol:

589304[/snapback]

 

peluso non lo contano tra i centrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 centrali già cel'ha Sala Troise, Fattori, Peluso, Montero e Sandokan

 

cmq ho capito perchè quei due vogliono rimanere : Siamo l'unica società che paga li stipendi regolarmente :lol:

589304[/snapback]

 

peluso non lo contano tra i centrali

589341[/snapback]

che strano....tutto l'anno a senti che è un centrale , e ora dopo Meluso anche Acri con Sala lo confermano a sinistra....proprio strano il calcio :P:P:P

 

comunque dalla scheda che ha messo Tomas, questo centrale dell'Acireale che ha 24 anni ha giocato con continuità solo l'anno scorso, speriamo bene....... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente anche secondo loro si è disimpegnato bene su quella fascia, ed ha ampie possibilità di miglioramento data l'età.

 

Zamperini, dovendo fa il 5° centrale su du posti disponibili, va più che bene (almeno ad acireale ne parlano bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 centrali già cel'ha Sala Troise, Fattori, Peluso, Montero e Sandokan

 

cmq ho capito perchè quei due vogliono rimanere : Siamo l'unica società che paga li stipendi regolarmente :lol:

589304[/snapback]

 

peluso non lo contano tra i centrali

589341[/snapback]

che strano....tutto l'anno a senti che è un centrale , e ora dopo Meluso anche Acri con Sala lo confermano a sinistra....proprio strano il calcio :P:P:P

 

comunque dalla scheda che ha messo Tomas, questo centrale dell'Acireale che ha 24 anni ha giocato con continuità solo l'anno scorso, speriamo bene....... :unsure:

589343[/snapback]

 

il problema e' che di terzini sx puri, non ce ne sono piu'!!!

basta che uno oggi, fa na partitella in quel posto, e subito e' condannato a giocacce a vita!!!

da centrale, e' anche piu' facile giocare, e nessuno ti chiede di spingere e correre!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 centrali già comunque dalla scheda che ha messo Tomas, questo centrale dell'Acireale che ha 24 anni ha giocato con continuità solo l'anno scorso, speriamo bene....... :unsure:

589343[/snapback]

 

 

Ma veramente ce n'ha 22. Il 15 agosto ne compirà 23, se non ho fatto male li calcoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 centrali già cel'ha Sala Troise, Fattori, Peluso, Montero e Sandokan

 

cmq ho capito perchè quei due vogliono rimanere : Siamo l'unica società che paga li stipendi regolarmente :lol:

589304[/snapback]

 

peluso non lo contano tra i centrali

589341[/snapback]

Allora se ammettiamo Peluso tra gli esterni verrebbero fuori 5 esterni : Maggiolini, Danotti, Peluso, Bono + il terzino destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi no......dopo ce sarebbe troppa gente per la mediana

 

-------------Frara-------------Di Deo--------

--(Russo)-(Papini)--(Giannone)-(Maggiolini)--

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Scarlato viene reintegrato prendo il porto d'armi  :ph34r:  :ph34r:

589393[/snapback]

cmq io non credo che sarà reintegriscisciato perchè c'ha un ingaggio che se lo piazzamo da altri parti ce possiamo pagà li stipendi de tutti li giocatori per un altro paio d'anni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido di Tomas, ma allo stesso tempo cercando di interpretare le norme contrattuali mi viene da pensare che se Scarlato s'impuntasse nell'essere reintegrato la società non può negargli questa possibilità o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembrano più i tempi per permettersi il lusso di pagare un giocatore per non farlo giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.