Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Caro higghe

Messaggi raccomandati

Se da un lato sarei pure felice perchè cosi' qualche tuo concittadino è calato da la cerasa e ha fatto na botta immensa, dall'altro mi dispiace perchè in fondo il messina mi è sempre stato simpatico, fino ad un annetto fa ;ma soprattutto mi spiace per te, un utente ospite che ha sempre capito lo spirito del forum e che ci regalò pure un culo che se moveva come portafortuna per noi.

Daje higghe ritorna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riquoto. anche se non ce credo che lo seccano per davvero il messina...

589684[/snapback]

L'importante è che lui torni a frequentare il forum e magari faccia ritornare un pò di simpatia per il messina, squadra che fino a quando non è arrivato lu bello e dannato era indifferente/simpatica a molti qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se da un lato sarei pure felice perchè cosi' qualche tuo concittadino è calato da la cerasa e ha fatto na botta immensa, dall'altro mi dispiace perchè in fondo il messina mi è sempre stato simpatico, fino ad un annetto fa ;ma soprattutto mi spiace per te, un utente ospite che ha sempre capito lo spirito del forum e che ci regalò pure un culo che se moveva come portafortuna per noi.

Daje higghe ritorna

589682[/snapback]

quoto in pieno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mi fate quasi commuovere :sigh:

mi fa molto piacere in un periodo in cui c'è più incazzatura che altro...

 

anche se mi rivolete per rivedere i culi volteggiare... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.