Vai al contenuto
bartolelli

INTERVISTA A JIMENEZ SUL CORSPORT

Messaggi raccomandati

e sci, è proprio vero......che ce ne stanno tanti di coglioni che vanno al liberati a vedè la ternana.....ammazza quanti so....!!!

593199[/snapback]

 

SE ERA RIFERITO A ME IL TUO MESSAGGIO FORSE NON HAI CAPITO COSA VOLEVO DIRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul TG di TRT invece hanno detto poco fa che lui rinnoverebbe pure ma a una cifra "compatibile" con la valutazione di 8-9 milioni di euo che la società dà al suo cartellino...e francamente non vedo come dargli torto.

593212[/snapback]

mi sembra un discorso giusto, il problema è che la ternana un contratto con tanti soldi non può farlo,,,,, :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e sci, è proprio vero......che ce ne stanno tanti di coglioni che vanno al liberati a vedè la ternana.....ammazza quanti so....!!!

593199[/snapback]

 

SE ERA RIFERITO A ME IL TUO MESSAGGIO FORSE NON HAI CAPITO COSA VOLEVO DIRE.

593222[/snapback]

non c'è problema, ognuno al forum dice quello che si sente di dire (ce mancherebbe altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e sci, è proprio vero......che ce ne stanno tanti di coglioni che vanno al liberati a vedè la ternana.....ammazza quanti so....!!!

593199[/snapback]

 

SE ERA RIFERITO A ME IL TUO MESSAGGIO FORSE NON HAI CAPITO COSA VOLEVO DIRE.

593222[/snapback]

non c'è problema, ognuno al forum dice quello che si sente di dire (ce mancherebbe altro)

593234[/snapback]

 

ma mi voglio spiegare con te.

 

non ho detto che tutti quelli che frequentano lo stadio so scemi, perche ce starei anche io, ho detto che ce stanno una buona percentuale che secondo me dovrebbero sta a casa e neanche parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul TG di TRT invece hanno detto poco fa che lui rinnoverebbe pure ma a una cifra "compatibile" con la valutazione di 8-9 milioni di euo che la società dà al suo cartellino...e francamente non vedo come dargli torto.

593212[/snapback]

mi sembra un discorso giusto, il problema è che la ternana un contratto con tanti soldi non può farlo,,,,, :(

593226[/snapback]

 

insomma volemo fa' le nozze coi fichi secchi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ;)

 

 

però dai....Jimenez è meglio di Berni...su :lol:  :lol:  ;)

593238[/snapback]

 

ma certo

 

pero' tutti e due aspirano ad avere di piu, come normale che sia.

 

pero' a berni gli hanno dato del mercenario e jimenez invece fa' bene a pretendere di piu.

 

se mettessero daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che mentre capisco Jimenez che non c'ha un contratto adeguato al suo valore (sempre secondo me), e che vede intorno a lui gente quasi incapace che pija un sacco di soldi, Berni credo (anche se non conosco la cifra che prende) che si dovrebbe adeguare di più alle cifre che la ternana gli avrà proposto, e da quello che si scrive sembra che abbia sparato una cifra molto alta per restare da noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con angeloooo tutta la vita.

il problema è che la questione Jimenez la gestisce un incapace.

nel senso che è incapace di venderlo e incapace di trattarne l'ingaggio.

p.s.: chi se ricorda le parole di Acri? le offerte e le trattative per Jimenez passano dirette alla società, non chiedete niente a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul TG di TRT invece hanno detto poco fa che lui rinnoverebbe pure ma a una cifra "compatibile" con la valutazione di 8-9 milioni di euo che la società dà al suo cartellino...e francamente non vedo come dargli torto.

593212[/snapback]

mi sembra un discorso giusto, il problema è che la ternana un contratto con tanti soldi non può farlo,,,,, :(

593226[/snapback]

 

insomma volemo fa' le nozze coi fichi secchi....

593239[/snapback]

per le cifre che girano attualmente e mi tengo basso uno come Jimenez meriterebbe perlomeno un contratto da 800 mila euro l'anno.

 

Se gli dai di meno, lo piji per culo...tutto quà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo non sapendo quando hanno offerto a berni e jimenez e senza sapere quando vogliono.

 

certo che se berni ha chiesto 900.000, per assurdo, va mandato affanculo senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io parlo non sapendo quando hanno offerto a berni e jimenez e senza sapere quando vogliono.

 

certo che se berni ha chiesto 900.000, per assurdo, va mandato affanculo senza dubbio.

593250[/snapback]

non te preoccupà perchè, visto il tatto che c'hanno, tra un pò lo dicono in conferenza stampa.

se lo fanno è il modo giusto per ricomporre la cosa e salvaguardare il capitale........ste lavannare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io parlo non sapendo quando hanno offerto a berni e jimenez e senza sapere quando vogliono.

 

certo che se berni ha chiesto 900.000, per assurdo, va mandato affanculo senza dubbio.

593250[/snapback]

infatti, giustamente uno qui discute senza saper le cifre, certo che Jimenez firmò fino al 2007 ai tempi di Agarini, e sinceramente (ma solo per sentito dire....poi può essere una cazzata) dovrebbe stare sui 100 milioni l'anno, ma ribadisco è una cifra sentita in giro........poi potrebbe prendere di più o di meno :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma stiamo discutendo senza sapere né quanto prende attualmente Jimenez (idem per Berni) né quanto ha chiesto di aumento.

 

scusate ma sta cosa mi puzza un po' di manovra (non mi riferisco a nessuno del forum ma eventualemnte a qualcuno vicino alla società)

 

 

cose già viste e sentite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io parlo non sapendo quando hanno offerto a berni e jimenez e senza sapere quando vogliono.

 

certo che se berni ha chiesto 900.000, per assurdo, va mandato affanculo senza dubbio.

593250[/snapback]

infatti, giustamente uno qui discute senza saper le cifre, certo che Jimenez firmò fino al 2007 ai tempi di Agarini, e sinceramente (ma solo per sentito dire....poi può essere una cazzata) dovrebbe stare sui 100 milioni l'anno, ma ribadisco è una cifra sentita in giro........poi potrebbe prendere di più o di meno :unsure:

593259[/snapback]

 

 

io sapevo 40000€ l'anno, ma tant'e'......

nel senso che se io li pijassi sarei no sceicco,

la questione e'....chi sa' quanto prende frik????

 

mo, non pe di', ma torto torto, lu cileno non ce l'ha!!!

berni, e' un anno che gioca qui'!

un adeguamento forse lo merita, ma le altre squadre, li pagherebbero di piu'?????

so' sicuri?????

L'ERA AGARINI E' FINITA, CE LO DOVEMO METTE SU LA CAPOCCIA!!!!

L'INCASSI A TERNI SO' RIDOTTI, E LI SPONSOR NON CE STANNO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io parlo non sapendo quando hanno offerto a berni e jimenez e senza sapere quando vogliono.

 

certo che se berni ha chiesto 900.000, per assurdo, va mandato affanculo senza dubbio.

593250[/snapback]

infatti, giustamente uno qui discute senza saper le cifre, certo che Jimenez firmò fino al 2007 ai tempi di Agarini, e sinceramente (ma solo per sentito dire....poi può essere una cazzata) dovrebbe stare sui 100 milioni l'anno, ma ribadisco è una cifra sentita in giro........poi potrebbe prendere di più o di meno :unsure:

593259[/snapback]

 

 

io sapevo 40000€ l'anno, ma tant'e'......

nel senso che se io li pijassi sarei no sceicco,

la questione e'....chi sa' quanto prende frik????

 

mo, non pe di', ma torto torto, lu cileno non ce l'ha!!!

berni, e' un anno che gioca qui'!

un adeguamento forse lo merita, ma le altre squadre, li pagherebbero di piu'?????

so' sicuri?????

L'ERA AGARINI E' FINITA, CE LO DOVEMO METTE SU LA CAPOCCIA!!!!

L'INCASSI A TERNI SO' RIDOTTI, E LI SPONSOR NON CE STANNO....

593263[/snapback]

beh, certo che se Jimenez pija 40 mila euro l'anno, possiamo anche chiudere il topic facendo a lui le nostre scuse :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 40.000 euro di cui parla vecchio sono di due anni fa. Jimenez ha un contratto a crescere, come quasi tutti. Quest'anno arriverà a 60.000, mentre lo scorso anno prendeva 50.000, la cifra di cui parlava Angelooo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, premesso che Jimenez ha rotto il cazzo ogni anno a fà sta tattica, e soprattutto ha sbagliato a mandare un comunicato stampa (e per di più solo ad una testata), la società deve prendere una decisione: se vuole rinnovargli il contratto deve considerare quello de lu cileno il "miglior contratto", cioè, come è giusto, deve fare del contratto di Jimenez il "salary cap" della Ternana. Se invece non ha li sordi o la forza per fare questo deve cederlo subito, magari anche a meno del valore del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come la vedo io, premesso che Jimenez ha rotto il cazzo ogni anno a fà sta tattica, e soprattutto ha sbagliato a mandare un comunicato stampa (e per di più solo ad una testata), la società deve prendere una decisione: se vuole rinnovargli il contratto deve considerare quello de lu cileno il "miglior contratto", cioè, come è giusto, deve fare del contratto di Jimenez il "salary cap" della Ternana. Se invece non ha li sordi o la forza per fare questo deve cederlo subito, magari anche a meno del valore del giocatore.

593271[/snapback]

 

 

oppure a gennaio o prima de li mondiali....insomma quest'anno non devono da roppe li cojoni, andro che abbonamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo sapere che c'aveva Borgobello che pijava quelle belle cifre 2 anni fa , o lo stesso Frick e anche Zampagna....per arrivare a Di Vicino lo scorso anno con 250 mila euro l'anno a crescere pure lui, e che lui prendeva 50 mila......beh, lasciamo stare!!!Io al posto suo avevo sbottato da un bel pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come la vedo io, premesso che Jimenez ha rotto il cazzo ogni anno a fà sta tattica, e soprattutto ha sbagliato a mandare un comunicato stampa (e per di più solo ad una testata), la società deve prendere una decisione: se vuole rinnovargli il contratto deve considerare quello de lu cileno il "miglior contratto", cioè, come è giusto, deve fare del contratto di Jimenez il "salary cap" della Ternana. Se invece non ha li sordi o la forza per fare questo deve cederlo subito, magari anche a meno del valore del giocatore.

593271[/snapback]

 

so' d'accordo con te.. sia per quello che riguarda il suo ruolo all'interno della squadra, che in rapporto al valore di mercato dato dalla societa'... insomma Jimenez nn dovrebbe pija come Zanotti e 1/8 de Frick... venni Di Vicino/cacarella e pulcinella e trovi i soldi del suo ingaggio ...ecco fatto!...

solo che dopo lui è mal consigliato e fa' sti casini che vanno solo a proprio discapito..

tocca sapecce faaa'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me e' tutta sbagliata sta mossa.......

e' solo per i soldi!!!!

io sono un tifoso, e io lo facevo gioca' e a mille, tutte dico tutte le partite!!!!

la squadra dovra' girare intorno a lui, e tu non lo fai mai affiatare con gli altri?????

porcatroia, il contratto scade nel 2007!!!!

se non vole rinnova', tu lo fai gioca' tutto il 2006 a mille. e je cominci a da' foco a la macchina , a minacciallo de morte, poi firma no?????

592950[/snapback]

 

Spero che tu non gestisca mai la ternana

sgrat sgrat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passa il tempo e più mi sto rendendo conto di come Jimenez sia finito in balia dei procuratori. Le ultime mosse (comunicato stampa ad una sola testata, avvocato di PG!!! che si presenta in ritiro ecc..ecc..) non penso siano state concepite da lui, ma fanno parte di un progetto che vuole a tutti i costi allontanare Jimenez dai colori rossoverdi. Capisco Jimenez e Kharja che desiderano giocare in serie A (cosa normalissima visto che nel 2006 hanno i mondiali e vorrebbero mettersi + in mostra) e nn mi sento di dare del mercenario ne a loro ne a Berni. I mercenari sono stati altri fin'ora quelli passati a Terni...

In sostanza lasciamo lavorare quest'ottima (fin'ora) società e lasciamogli gestire questi casi "spigolosi" senza fa polemica alla prima voce sentita... si fa solo il gioco loro (di Jimenez e compagnia varia), si crea solo un nuovo appiglio pe sti cazzo de procuratori (veri mercenari) che a quel punto direbbero "hanno anche la piazza contro"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.