Vai al contenuto
VcK

ternana sampdoria

Messaggi raccomandati

iniziamo a decide chi mette i soldi domani vado a prende la stoffà x la bandiera

 

vck 5

quazy 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE MA IO NON HO INTENZIONE DI CONTRIBUIRE PER UN BENVENUTO AI SAMPDORIANI, SINCERAMENTE MI STANNO SIMPATICI E MI STA' BENE IL GEMELLAGGIO SOPRATTUTTO PER LA LORO APOLITICITA' DIMOSTRATA PIU' VOLTE.

 

MA LA RACCOLTA DEI SOLDI DEVE ESSERE FATTA PER LA TERNANA E BASTA. DEL SALUTO AI SAMP NON ME NE FREGA UN CAZZO. COME SEMPRE SOLO LA TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iniziamo a decide chi mette i soldi domani vado a prende la stoffà x la bandiera

 

vck 5

quazy 5

+ 5 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POI NON HO CAPITO MA STATE A RACCOGLIE I SORDI PER LA STOFFA MA LA COREOGRAFIA CHI LA PAGA??

 

SO' CIRCA 250 €

 

X VCK QUANTI SOLDI SO' RIMASTI TOLTI QUEI 60 CHE DEVI A ME ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE MA IO NON HO INTENZIONE DI CONTRIBUIRE PER UN BENVENUTO AI SAMPDORIANI, SINCERAMENTE MI STANNO SIMPATICI E MI STA' BENE IL GEMELLAGGIO SOPRATTUTTO PER LA LORO APOLITICITA' DIMOSTRATA PIU' VOLTE.

 

MA LA RACCOLTA DEI SOLDI DEVE ESSERE FATTA PER LA TERNANA E BASTA. DEL SALUTO AI SAMP NON ME NE FREGA UN CAZZO. COME SEMPRE SOLO LA TERNANA.

I agree with you..........................pe li sordi ..........io contribuisco al solito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gino infatti i soldi li DOVEMO METTE PER LA COREOGRAFIA NO PER IL BENVENUTO AI DORIANI.......DNQ I SOLDI SO SOLO ED ESLUSIVAMENTE X LA COREOGRAFIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se i soldi so pe la coreografia, do li pijamo i soldi pe la bandiera????? regà io metto10 € e basta..... mo che è sta novità della bandiera.... solo de coreo ce partono 250€, la bandiera minimo ne costa 60!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ride bene offre 10 euro e bandiera piuttosto grande(l'unico problema e' ritrovarla comunque ci dovrebbe sta),lunedi ci staro' anche io in curva!!

vck ci contattiamo per i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora x Vck

devi postare quanti soldi della colletta ci stanno esclusi quelli che deve ancora riprende Gino.

Li coriandoli già costano di per se oltre 200 € quindi penso che possa pure basta, no?

Mica tutte le volte potemo spenne 300 € e poi fa un vomito pe rientracce.

Poi non tutti sono daccordo sullo spendere i soldi per cose che non riguardano direttamente le Fere.

Poi l'hai detto pure tu che una decina de bandiere ce stanno no?

Larvone porta la sua piccoletta e cucì lu saluto a li doriani è fatto.

 

CORIANDOLI E SOTTO TANTE BANDIERE E STENDARDI.

 

INVITO CHIUNQUE VENGA ALLA NORD LUNEDì E IN POSSESSO DI BANDIERE E/O STENDARDI A PORTARLI ANCHE SE NON HA VOGLIA DI SVENTOLARLE. L'IMPORTANTE E' CHE LI PORTATE, POI CI PENSIAMO NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO E' L'ELENCO DI CHI CONTRIBUISCE ALLA COREOGRAFIA, CIOE' CORIANDOLI E TORCE PERCHE PER LA BANDIERA NUN BASTANO:

 

GINO...............10

PARK...............10

ACID................10

KLAUS..............10

RIDE BENE.......10

VCK....................5

QUAZY................5

ASUS..................5

DEPECHE......... 10

FARFALLINA......10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE MA IO NON HO INTENZIONE DI CONTRIBUIRE PER UN BENVENUTO AI SAMPDORIANI, SINCERAMENTE MI STANNO SIMPATICI E MI STA' BENE IL GEMELLAGGIO SOPRATTUTTO PER LA LORO APOLITICITA' DIMOSTRATA PIU' VOLTE.

....

gino scusa ma a te....li gemellaggi nn te stavano su li cojoni ?

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E LO CONFERMO. MA HO SEMPRE DETTO CHE LI SAMP ME STANNO SIMPATICI.

 

E DOMENICA NON ME METTO AD APPLAUDI' LA SAMP COME FARANNO MOLTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E LO CONFERMO. MA HO SEMPRE DETTO CHE LI SAMP ME STANNO SIMPATICI.

 

E DOMENICA NON ME METTO AD APPLAUDI' LA SAMP COME FARANNO MOLTI.

cmq credo che alcuni blucerchiati veranno in curva nord, tra i quali anke un amico mio! ;)

 

(me toccà fà a cambio de sciarpe, sicuramente je dò quilla normale, quella de resistenza ultras se la pò scordà !)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME SARANNO I BENVENUTI SENZA PROBLEMA MA QUELLO CHE NON MI VA' E IL GEMELLAGGIO IMPOSTO, E QUESTO NON E' IL CASO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GINO...............10

PARK...............10

ACID................10

KLAUS..............10

RIDE BENE.......10

VCK....................5

QUAZY................5

ASUS..................5

DEPECHE......... 10

FARFALLINA......10

LARVONE...........10

 

TOT. 95 €

 

STAMO A CARTONI. SE CONTINUAMO COSI' PER LìUTIMA DE CAMPIONATO PER FA' LA COREOGRAFIA CE PORTAMO LI FACIOLI E COMINCIAMO A SCUREGGIA, UNA BELLA 10 LITRI DE COCA COLA E INIZIAMO A RUTTA, PERCHE LI SORDI SO' FINITI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GINO...............10

PARK...............10

ACID................10

KLAUS..............10

RIDE BENE.......10

VCK....................5

QUAZY................5

ASUS..................5

DEPECHE......... 10

FARFALLINA......10

LARVONE...........10

 

TOT. 95 €

 

STAMO A CARTONI. SE CONTINUAMO COSI' PER LìUTIMA DE CAMPIONATO PER FA' LA COREOGRAFIA CE PORTAMO LI FACIOLI E COMINCIAMO A SCUREGGIA, UNA BELLA 10 LITRI DE COCA COLA E INIZIAMO A RUTTA, PERCHE LI SORDI SO' FINITI.

gino come sempre io lu grano te lu dò in curva.....vedi dà nn grattatteli come lu solito tua !! :D

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAMO A CARTONI. SE CONTINUAMO COSI' PER LìUTIMA DE CAMPIONATO PER FA' LA COREOGRAFIA CE PORTAMO LI FACIOLI E COMINCIAMO A SCUREGGIA, UNA BELLA 10 LITRI DE COCA COLA E INIZIAMO A RUTTA, PERCHE LI SORDI SO' FINITI.

Vedi gino , credo che sara' sempre piu' difficile racimolare cifre elevate se ogni volta volete accendere fumogeni etc etc, credo che un ottima soluzione per voi sia quella di creare un po' di materiale, da rivendere a prezzi leggermente superiori e poter cosi' accumulare un po' di soldi per la stagione. ( ormai si parla del prossimo anno ). Quando parlo di materiale parlo di magliette a maniche corte e sciarpe, com'e' gia' stato fatto anni passati in curva nord e ogni volta devo dire che sono venute fuori belle cose senza nome di gruppi o cose simili, ma soltanto stemmi della ternana. Certo credo che l'esborso iniziale per iniziare sia elevato, ma la vedo come una buona soluzione per il prossimo anno e c'e' molto tempo per organizzarsi.....certo le magliette a maniche corte mo erano l'asso de coppe :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAMO A CARTONI. SE CONTINUAMO COSI' PER LìUTIMA DE CAMPIONATO PER FA' LA COREOGRAFIA CE PORTAMO LI FACIOLI E COMINCIAMO A SCUREGGIA, UNA BELLA 10 LITRI DE COCA COLA E INIZIAMO A RUTTA, PERCHE LI SORDI SO' FINITI.

un po de sano piagnisteo ha dato i suoi frutti!!! :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GINO...............10

PARK...............10

ACID................10

KLAUS..............10

RIDE BENE.......10

VCK....................5

QUAZY................5

ASUS..................5

DEPECHE......... 10

FARFALLINA......10

LARVONE...........10

CICCIO...............5

OSSU DE............10

BORGOFORE......10

RUBESCO...........10

 

TOT. 130 €

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAMO A CARTONI. SE CONTINUAMO COSI' PER LìUTIMA DE CAMPIONATO PER FA' LA COREOGRAFIA CE PORTAMO LI FACIOLI E COMINCIAMO A SCUREGGIA, UNA BELLA 10 LITRI DE COCA COLA E INIZIAMO A RUTTA, PERCHE LI SORDI SO' FINITI.

Vedi gino , credo che sara' sempre piu' difficile racimolare cifre elevate se ogni volta volete accendere fumogeni etc etc, credo che un ottima soluzione per voi sia quella di creare un po' di materiale, da rivendere a prezzi leggermente superiori e poter cosi' accumulare un po' di soldi per la stagione. ( ormai si parla del prossimo anno ). Quando parlo di materiale parlo di magliette a maniche corte e sciarpe, com'e' gia' stato fatto anni passati in curva nord e ogni volta devo dire che sono venute fuori belle cose senza nome di gruppi o cose simili, ma soltanto stemmi della ternana. Certo credo che l'esborso iniziale per iniziare sia elevato, ma la vedo come una buona soluzione per il prossimo anno e c'e' molto tempo per organizzarsi.....certo le magliette a maniche corte mo erano l'asso de coppe :unsure:

HAI RAGIONE MA LA MAGGIOR PARTE DI NOI NON HA TEMPO DA DEDICARE A QUESTE COSE. MA SICURAMENTE QUALCOSA FAREMO IL PROSSIMO ANNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.