Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Speciale Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Anch'io: è fatto molto bene

594507[/snapback]

Forse è la prima volta che sento la sua storia , soprattuto raccontata in questo modo così pieno di partecipazione e filmati, testimonianze dirette e immmagini del primo orgoglio di Terni.

Grazie di tutto questo Libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzzzzzzzz ho appena aperto un topic non accorgendomi di questo perdonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

rimangono comunque le cose che ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto anch'io,

la ciliegina sulla torta sarebbe stato ricordare ai non calciofili che Terni gli ha intitolato lo Stadio.

 

P.S.

In realtà il servizio era all'interno del bellissimo "Sfide" dedicato agli Italiani campioni di motociclismo dagli albori fino a Valentino Rossi.

 

Io ho registrato il servizio con qualche secondo di ritardo,

se qualcuno l'ha registrato dall'inizio sò disposto a pagare o scambiare con filmati rari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si pensa a come cazzo correvano a quell'epoca è veramente da brividi. Peccato che per 5 anni è dovuto star fermo... ma vi rendete conto che per non essere un mercenario (a non andare con l'AUGUSTA) è rimasto a piedi?!?!? Cazzo di eroe del cazzo era!?!? UN MITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto anch'io,

la ciliegina sulla torta sarebbe stato ricordare ai non calciofili che Terni gli ha intitolato lo Stadio.

 

P.S.

In realtà il servizio era all'interno del bellissimo "Sfide" dedicato agli Italiani campioni di motociclismo dagli albori fino a Valentino Rossi.

 

Io ho registrato il servizio con qualche secondo di ritardo,

se qualcuno l'ha registrato dall'inizio sò disposto a pagare o scambiare con filmati rari

594556[/snapback]

io l'ho registrato...però c'è un problema....una volta che hanno finito di parlare di libero ho staccato

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si pensa a come cazzo correvano a quell'epoca è veramente da brividi. Peccato che per 5 anni è dovuto star fermo... ma vi rendete conto che per non essere un mercenario (a non andare con l'AUGUSTA) è rimasto a piedi?!?!? Cazzo di eroe del cazzo era!?!? UN MITO

594558[/snapback]

 

Veramente un'eroe d'altri tempi......

ed anche una fedeltà sempre + rara in TUTTI GLI SPORT !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto anch'io,

la ciliegina sulla torta sarebbe stato ricordare ai non calciofili che Terni gli ha intitolato lo Stadio.

 

P.S.

In realtà il servizio era all'interno del bellissimo "Sfide" dedicato agli Italiani campioni di motociclismo dagli albori fino a Valentino Rossi.

 

Io ho registrato il servizio con qualche secondo di ritardo,

se qualcuno l'ha registrato dall'inizio sò disposto a pagare o scambiare con filmati rari

594556[/snapback]

io l'ho registrato...però c'è un problema....una volta che hanno finito di parlare di libero ho staccato

594560[/snapback]

 

iDEM PER ME,

TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA DIRE ERA STATO DETTO !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la vuoi ugualmente la cassetta?

594564[/snapback]

Come no.....mò è un pò tardi e stò rinco,

domani col senno di poi (che vordi' non lo sò) te manno una lista delle cose che potrebbero interessarti per uno scambio amichevole ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito sfide viene messo in rete su raiclick. ho controllato, questa puntata devon ancora caricarla, c'era però quella di lunedì scorso sul povero marco pantani. magari è questione di giorni e mettoni pure la puntata di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di solito sfide viene messo in rete su raiclick. ho controllato, questa puntata devon ancora caricarla, c'era però quella di lunedì scorso sul povero marco pantani. magari è questione di giorni e mettoni pure la puntata di ieri.

594595[/snapback]

 

link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di solito sfide viene messo in rete su raiclick. ho controllato, questa puntata devon ancora caricarla, c'era però quella di lunedì scorso sul povero marco pantani. magari è questione di giorni e mettoni pure la puntata di ieri.

594595[/snapback]

 

link?

594601[/snapback]

 

http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/websi...-1-ABB0,00.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.