Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Jimenez prendi esempio da Kharja

Messaggi raccomandati

ma perchè dovrebbe rinnovare oggi un contratto che scade nel 2007? sotto la minaccia di essere messo fuori rosa, poi...

 

piuttosto la società dica se vuole tenerlo per i prossimi due anni o se vuole cederlo....

 

 

se non hanno intenzione di spendere più una lira o magari di rientrare dalle spese dell'anno scorso lo dicano chiaramente, nessuno farà drammi credo, ma non si usino mezzucci e sputtanamenti per "rompere" col giocatore e tirargli addosso tutto il malumore della piazza....

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè dovrebbe rinnovare oggi un contratto che scade nel 2007? sotto la minaccia di essere messo fuori rosa, poi...

 

piuttosto la società dica se vuole tenerlo  per i prossimi due anni o se vuole cederlo....

 

 

se non hanno intenzione di spendere più una lira o magari di rientrare dalle spese dell'anno scorso lo dicano chiaramente, nessuno farà drammi credo, ma non si usino mezzucci e sputtanamenti per "rompere" col giocatore e tirargli addosso tutto il malumore della piazza....

594706[/snapback]

 

Quello di Kharja scade tra 1 anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è grato alla ternana ma col cazzo che rinnova....

594576[/snapback]

io questa frase non l'ho mai sentita uscir fuori dalla bocca di Jimenez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nn altro infatti kharJa ammette che senza di noi che lo facevamo giocà nn era gniciuno,almeno è riconoscente,c'è qualkun'altro che invece continua a sputare sul piatto dove mangia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ma a me ste dichiarazioni me fanno tanto pensà a uno che se sta a parà il culo in caso dovesse rimanere, visto come stiamo ( noi tifosi ) trattando gli altri casi di mercato!

Comunque dimostra di essere abbastanza smaliziato da cercare, facendosi comunque ampiamente i cazzi suoi, di non mettersi conntro la piazza. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando jacchierano sti cazzu de giocatori, ma perche' invece de sta sempre a pensa'

a li sordi, non je dete na calmata e pensate a gioca', e a rispetta' chi v'ha dato da magna' fino a mo?

Chi po' esse ceduto ok chi no non roppesse li cojoni e giocasse.

checcazzo

:bla::bla::bla::bla::bla::bla:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me stu cristiano già m'aveva stufato l'anno scorso pensate un po' voi!!!!!! Per esse forte è forte, anzi fortissimo, però ha stufato. Se non gli sta bene quello che gli propone la ternana benissimo, questa lo perdera' a parametro zero, ma io lo metterei a puli' li cessi de lu stadio da qui alla scadenza de lu contratto!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedè a voi se la vostra professione fosse il calciatore, come vi comportereste...

 

Bah... non vedo nulla di strano che non si sia già visto migliaia di volte in altre piazze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei vedè a voi se la vostra professione fosse il calciatore, come vi comportereste...

 

Bah... non vedo nulla di strano che non si sia già visto migliaia di volte in altre piazze...

595032[/snapback]

 

 

 

IO ME RICORDO ANCHE GENTE COME SCIANNIMANICO, MODICA, DOTO, LU CINDIALE, ECC ECC...CHE IN MEZZO A CASINI DE OGNI TIPO SE CUCIVANO LA BOCCA, SPUTAVANO LU SANGUE E POI DENTRO LI SPOJATOI, A PORTE CHIUSE, SE PIJAVANO A BOCCATONI..AHO..SE NE FOSSE MAI SENTITO IL RUMORE, DEI BOCCATONI, FORI DALLA PORTA..... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei vedè a voi se la vostra professione fosse il calciatore, come vi comportereste...

 

Bah... non vedo nulla di strano che non si sia già visto migliaia di volte in altre piazze...

595032[/snapback]

 

 

 

IO ME RICORDO ANCHE GENTE COME SCIANNIMANICO, MODICA, DOTO, LU CINDIALE, ECC ECC...CHE IN MEZZO A CASINI DE OGNI TIPO SE CUCIVANO LA BOCCA, SPUTAVANO LU SANGUE E POI DENTRO LI SPOJATOI, A PORTE CHIUSE, SE PIJAVANO A BOCCATONI..AHO..SE NE FOSSE MAI SENTITO IL RUMORE, DEI BOCCATONI, FORI DALLA PORTA..... ;);)

595039[/snapback]

 

Te risponni da solo... sò passati 20 anni... il mondo è cambiato... il calcio ancora di più... e finchè le vacche so ancora un pò pasciute, tocca spremele... io non me comporterei diversamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, non si sentiva mai, infatti fra Renzi e lu cinghiale non lo sapeva nessuno........ :lol:  :lol:  :lol:

595043[/snapback]

 

 

 

VABBE' MA PERCHE' IN QUEL CASO MOMENTI LI BASTONI, USAVANO... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco che secondo me Jimenez ha ragione al 1000 per cento.

 

1) la società non sembra per niente ansiosa di cederlo e lo valuta 8 o 9 milioni di euro (una cifra assurda nel mercato attuale)

 

2) contemporaneamente gli propone di rinnovare già da oggi il contratto che gli scade nel 2007

 

3) di fronte alle resistenze (secondo me del tutto comprensibili e comunque legittime) del calciatore a legarsi oltre ai due anni di contratto anche per il futuro successivo (a quali condizioni poi? qualcuno lo sa?), lo stesso viene per ritorsione momentaneamente accantonato (per usare un eufemismo.. .)

 

 

CONCLUSIONE: IO AL SUO POSTO STAREI PIUTTOSTO E GIUSTAMENTE INCAZZATO CON QUESTA SOCIETA' (SPORTIVA)

 

INTERROGATIVO 1: MA LA SOCIETA' VUOLE TENERE JIMENEZ O NO? MESSA COSI' COME SI LEGGE SEMBRA CHE LO VOGLIA TENERE MA SENZA ADEGUARGLI L'INGAGGIO A LIVELLI DI ALTRI GIOCATORI SICURAMENTE MENO VALIDI.

 

INTERROGATIVO 2: O E' TUTTA UNA MANFRINA PERCHE' HANNO GIA' DECISO DI CEDERLO AL MIGLIOR OFFERENTE E SI STANNO PREPARANDO A SCARICARE SUL GIOCATORE LA COLPA DEL "DIVORZIO" PER METTERSI AL RIPARO DALLE CRITICHE DEI TIFOSI?

 

 

COME DICEVA QUALCUNO, A PENSARE MALE SI FA PECCATO, MA QUALCHE VOLTA CI SI AZZECCA...

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Kharja ha fatto un buon discorso, tanto se non viene venduto poi si ha tutto il tempo per prolungargli il contratto dopo la sessione estiva, mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco che secondo me Jimenez ha ragione al 1000 per cento.

 

1) la società non sembra per niente ansiosa di cederlo e lo valuta 8 o 9 milioni di euro (una cifra assurda nel mercato attuale)

 

2) contemporaneamente gli propone di rinnovare già da oggi il contratto che gli scade nel 2007

 

3) di fronte alle resistenze (secondo me del tutto comprensibili e comunque legittime) del calciatore a legarsi oltre ai due anni di contratto anche per il futuro successivo (a quali condizioni poi? qualcuno lo sa?), lo stesso viene per ritorsione momentaneamente accantonato (per usare un eufemismo.. .)

 

 

CONCLUSIONE: IO AL SUO POSTO STAREI PIUTTOSTO E GIUSTAMENTE INCAZZATO CON QUESTA SOCIETA' (SPORTIVA)

 

INTERROGATIVO 1: MA LA SOCIETA' VUOLE TENERE JIMENEZ O NO? MESSA COSI' COME SI LEGGE SEMBRA CHE LO VOGLIA TENERE MA  SENZA ADEGUARGLI  L'INGAGGIO A LIVELLI DI ALTRI GIOCATORI SICURAMENTE MENO VALIDI.

 

INTERROGATIVO 2: O E' TUTTA UNA MANFRINA PERCHE' HANNO GIA' DECISO DI CEDERLO AL MIGLIOR OFFERENTE E  SI STANNO PREPARANDO A SCARICARE SUL GIOCATORE LA COLPA DEL "DIVORZIO" PER METTERSI AL RIPARO DALLE CRITICHE DEI TIFOSI?

 

 

COME DICEVA QUALCUNO, A PENSARE MALE SI FA PECCATO, MA QUALCHE VOLTA CI SI AZZECCA...

595065[/snapback]

1) Non lo possiamo regalare....li vale tutti quei soldi....potrebbero aprirsi piste estere

2) Gli propone il rinnovo del contratto(almeno fino al 2008) per non riskiare di doverlo vendere per forza il prossimo anno(e con un valore di mercato molto inferiore)

INTERROGATIVO 1: La società lo vuole tenere anche perchè ci sono i mondiali e si metterebbe in mostra ancor di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco che secondo me Jimenez ha ragione al 1000 per cento.

 

1) la società non sembra per niente ansiosa di cederlo e lo valuta 8 o 9 milioni di euro (una cifra assurda nel mercato attuale)

 

2) contemporaneamente gli propone di rinnovare già da oggi il contratto che gli scade nel 2007

 

3) di fronte alle resistenze (secondo me del tutto comprensibili e comunque legittime) del calciatore a legarsi oltre ai due anni di contratto anche per il futuro successivo (a quali condizioni poi? qualcuno lo sa?), lo stesso viene per ritorsione momentaneamente accantonato (per usare un eufemismo.. .)

 

 

CONCLUSIONE: IO AL SUO POSTO STAREI PIUTTOSTO E GIUSTAMENTE INCAZZATO CON QUESTA SOCIETA' (SPORTIVA)

 

INTERROGATIVO 1: MA LA SOCIETA' VUOLE TENERE JIMENEZ O NO? MESSA COSI' COME SI LEGGE SEMBRA CHE LO VOGLIA TENERE MA  SENZA ADEGUARGLI  L'INGAGGIO A LIVELLI DI ALTRI GIOCATORI SICURAMENTE MENO VALIDI.

 

INTERROGATIVO 2: O E' TUTTA UNA MANFRINA PERCHE' HANNO GIA' DECISO DI CEDERLO AL MIGLIOR OFFERENTE E  SI STANNO PREPARANDO A SCARICARE SUL GIOCATORE LA COLPA DEL "DIVORZIO" PER METTERSI AL RIPARO DALLE CRITICHE DEI TIFOSI?

 

 

COME DICEVA QUALCUNO, A PENSARE MALE SI FA PECCATO, MA QUALCHE VOLTA CI SI AZZECCA...

595065[/snapback]

1) Non lo possiamo regalare....li vale tutti quei soldi....potrebbero aprirsi piste estere

2) Gli propone il rinnovo del contratto(almeno fino al 2008) per non riskiare di doverlo vendere per forza il prossimo anno(e con un valore di mercato molto inferiore)

INTERROGATIVO 1: La società lo vuole tenere anche perchè ci sono i mondiali e si metterebbe in mostra ancor di più

595089[/snapback]

1) secondo me ne vale anche di più, ma per il mercato attuale è uno sproposito evidente, E' stato pagato 10 milioni TONI, 22 goal in serie A l'anno scorso e nazionale italiano.

 

2)bene, se è così: allora però è una normale contrattazione sull'ingaggio, la società tiri fuori i soldi e trovino una via di mezzo tra le rispettive esigenze. Non vedo il perché del linciaggio mediatico, addirittura tirando fuori chiacchiere da bar su quello che avrebbe detto dalla tribuna ad alcuni compagni in campo o su fantomatici complotti di avvocati perugini....

 

INTERROGATIVO 1: come sopra: se lo vuole tenere metta mano al portafoglio e vada incontro almeno parzialmente alle richieste del giocatore. Ma qualcuno sa quali sono queste richieste e quali le offerte? Mi pare che discutiamo al buio...

 

 

A ME COME TIFOSO INTERSSA CHE O JIMENEZ RESTI IN ROSSOVERDE (E POSSIBILMENTE CON LA FIDUCIA DELLA SOCIETA' E DELL'AMBIENTE) O CHE SIA VENDUTO A UN BUON PREZZO.

 

 

Il resto mi sembrano giochini di mercanteria (con tutto il rispetto per i mercanti) dentro ai quali non mi va di essere strumentalizzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco che secondo me Jimenez ha ragione al 1000 per cento.

 

1) la società non sembra per niente ansiosa di cederlo e lo valuta 8 o 9 milioni di euro (una cifra assurda nel mercato attuale)

 

2) contemporaneamente gli propone di rinnovare già da oggi il contratto che gli scade nel 2007

 

3) di fronte alle resistenze (secondo me del tutto comprensibili e comunque legittime) del calciatore a legarsi oltre ai due anni di contratto anche per il futuro successivo (a quali condizioni poi? qualcuno lo sa?), lo stesso viene per ritorsione momentaneamente accantonato (per usare un eufemismo.. .)

 

 

CONCLUSIONE: IO AL SUO POSTO STAREI PIUTTOSTO E GIUSTAMENTE INCAZZATO CON QUESTA SOCIETA' (SPORTIVA)

 

INTERROGATIVO 1: MA LA SOCIETA' VUOLE TENERE JIMENEZ O NO? MESSA COSI' COME SI LEGGE SEMBRA CHE LO VOGLIA TENERE MA  SENZA ADEGUARGLI  L'INGAGGIO A LIVELLI DI ALTRI GIOCATORI SICURAMENTE MENO VALIDI.

 

INTERROGATIVO 2: O E' TUTTA UNA MANFRINA PERCHE' HANNO GIA' DECISO DI CEDERLO AL MIGLIOR OFFERENTE E  SI STANNO PREPARANDO A SCARICARE SUL GIOCATORE LA COLPA DEL "DIVORZIO" PER METTERSI AL RIPARO DALLE CRITICHE DEI TIFOSI?

 

 

COME DICEVA QUALCUNO, A PENSARE MALE SI FA PECCATO, MA QUALCHE VOLTA CI SI AZZECCA...

595065[/snapback]

1) Non lo possiamo regalare....li vale tutti quei soldi....potrebbero aprirsi piste estere

2) Gli propone il rinnovo del contratto(almeno fino al 2008) per non riskiare di doverlo vendere per forza il prossimo anno(e con un valore di mercato molto inferiore)

INTERROGATIVO 1: La società lo vuole tenere anche perchè ci sono i mondiali e si metterebbe in mostra ancor di più

595089[/snapback]

1) secondo me ne vale anche di più, ma per il mercato attuale è uno sproposito evidente, E' stato pagato 10 milioni TONI, 22 goal in serie A l'anno scorso e nazionale italiano.

 

2)bene, se è così: allora però è una normale contrattazione sull'ingaggio, la società tiri fuori i soldi e trovino una via di mezzo tra le rispettive esigenze. Non vedo il perché del linciaggio mediatico, addirittura tirando fuori chiacchiere da bar su quello che avrebbe detto dalla tribuna ad alcuni compagni in campo o su fantomatici complotti di avvocati perugini....

 

INTERROGATIVO 1: come sopra: se lo vuole tenere metta mano al portafoglio e vada incontro almeno parzialmente alle richieste del giocatore. Ma qualcuno sa quali sono queste richieste e quali le offerte? Mi pare che discutiamo al buio...

 

 

A ME COME TIFOSO INTERSSA CHE O JIMENEZ RESTI IN ROSSOVERDE (E POSSIBILMENTE CON LA FIDUCIA DELLA SOCIETA' E DELL'AMBIENTE) O CHE SIA VENDUTO A UN BUON PREZZO.

 

 

Il resto mi sembrano giochini di mercanteria (con tutto il rispetto per i mercanti) dentro ai quali non mi va di essere strumentalizzato...

595104[/snapback]

1) per questo spero nel mercato estero (Real Madrid o Chelsea)

2) Jimenez prende all'incirca 60000 €....ma non sono di certo io soldi il problema......il problema è che lui non vuole rinnovare....credo che la società sarebbe anche disponibile ad alzare l'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Kharja ha fatto un buon discorso, tanto se non viene venduto poi si ha tutto il tempo per prolungargli il contratto dopo la sessione estiva, mi sbaglio?

595086[/snapback]

 

comunque è spuntata la pista inglese..

 

Ternana, per Kharja spunta il Bolton

 

Tramontata per il mediano rossoverde la pista Genoa

02.08.2005 12.44 di Tommaso Veneri

 

Prosegue la "telenovela" Houssine Kharja per la Ternana.

Il mediano franco-marocchino, 23 anni, sembrava essere ad un passo dal vestire la maglia rossoblù del Genoa (raggiungendo così il compagno Paci), ma il fallimento del Grifone e la probabile ripartenza dalla C1 hanno bloccato tutto, forse definitivamente.

Non mancano comunque le offerte per Kharja. L'ultima in ordine di tempo è quella degli inglesi del Bolton (formazione qualificata alla prossima Coppa Uefa), molto interessati al giocatore. La dirigenza rossoverde ha chiesto circa 2 milioni di euro per la comproprietà. La sensazione è che l'affare potrebbe concludersi positivamente, magari ad una cifra più bassa.

In entrata, per la zona nevralgica del campo, la Ternana segue con interesse l'esterno brasiliano del Perugia Ferreira Pinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Kharja ha fatto un buon discorso, tanto se non viene venduto poi si ha tutto il tempo per prolungargli il contratto dopo la sessione estiva, mi sbaglio?

595086[/snapback]

 

comunque è spuntata la pista inglese..

 

Ternana, per Kharja spunta il Bolton

 

Tramontata per il mediano rossoverde la pista Genoa

02.08.2005 12.44 di Tommaso Veneri

 

Prosegue la "telenovela" Houssine Kharja per la Ternana.

Il mediano franco-marocchino, 23 anni, sembrava essere ad un passo dal vestire la maglia rossoblù del Genoa (raggiungendo così il compagno Paci), ma il fallimento del Grifone e la probabile ripartenza dalla C1 hanno bloccato tutto, forse definitivamente.

Non mancano comunque le offerte per Kharja. L'ultima in ordine di tempo è quella degli inglesi del Bolton (formazione qualificata alla prossima Coppa Uefa), molto interessati al giocatore. La dirigenza rossoverde ha chiesto circa 2 milioni di euro per la comproprietà. La sensazione è che l'affare potrebbe concludersi positivamente, magari ad una cifra più bassa.

In entrata, per la zona nevralgica del campo, la Ternana segue con interesse l'esterno brasiliano del Perugia Ferreira Pinto.

595117[/snapback]

ancora non è arrivato e già vuole lo sconto? :D

 

John Bolton è il nuovo ambasciatore statunitense presso l’Onu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.