Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Dionigi

Messaggi raccomandati

Non lo so eh, ho riportati i dati di calciatori.com, potrebbero non essere aggiornati fino a fine stagione... cmq non sto a dì che fa schifo, ci mancherebbe. E' un buon giocatore, ma dovendo  prendere uno che non "garantisce" la doppia cifra, avrei preso uno più giovane. Come ho scritto di là, ho l'impressione che lo scambio sia più per levarsi dalle palle di vicino che per prendere dionigi...

594863[/snapback]

 

il fatto Vale' è che se levi Bogdani, Corona, Zampagna e poi con il tetto ingaggi che abbiamo nn è che ce rimangano tante punte "pesanti"..

594871[/snapback]

 

Guarda che dionigi pija belli sordi eh...non te pensà che pija meno de un corona o di un bogdani, anzi... l'unica cosa che facilita la trattativa è che la reggina prenderebbe di vicino e altre squadre no :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra statistica presa dal sito del bari per la stagione 2004/05 (da gennaio)

 

presenze 21

 

gol 4

 

ammonizioni 9

 

espulsioni 0

 

sostituito 8 volte

 

subentrato 1 volta

 

minuti giocati 1670

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero se ne sono scordati sul sito del bari:

 

1 2004-05 (1) Bari B 20 4

 

j'ha svoltato la stagione nsomma... :lol:

594854[/snapback]

me sembravano di più :blink::blink: , in effetti sono pochi....però

594859[/snapback]

considerando che de sti 4 ne ha fatti 2 all'esordio....

Nessuno discute Dionigi ma il dubbio che sia in una fasce discendente mi viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte Zampagna, Corona lo conoscono bene solo a Catanzaro, e mi ricordo Cagni che in un intervista diceva che è da C1 e non da B, Bogdani lo cercano soltanto quest'anno dopo l'ottimo campionato di Verona,2 anni fa quando giocava in coppia con Di Vicino a Salerno a momenti retrocedevano.....tanto meglio di Dionigi in B non ce ne stanno!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte Zampagna, Corona lo conoscono bene solo a Catanzaro, e mi ricordo Cagni che in un intervista diceva che è da C1 e non da B, Bogdani lo cercano soltanto quest'anno dopo l'ottimo campionato di Verona,2 anni fa quando giocava in coppia con Di Vicino a Salerno a momenti retrocedevano.....tanto meglio di Dionigi in B non ce ne stanno!!!

594908[/snapback]

Infatti c'è da dire che soprattutto le punte vanno a stagioni, Bogdani fino allo scorso anno era una pippa megagalattica, poi ha azzeccato la stagione giusta ed è esploso, te dirò angelo che cmq preferirei Santoruvo a Dionigi se non altro per una questione anagrafica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte Zampagna, Corona lo conoscono bene solo a Catanzaro, e mi ricordo Cagni che in un intervista diceva che è da C1 e non da B, Bogdani lo cercano soltanto quest'anno dopo l'ottimo campionato di Verona,2 anni fa quando giocava in coppia con Di Vicino a Salerno a momenti retrocedevano.....tanto meglio di Dionigi in B non ce ne stanno!!!

594908[/snapback]

Infatti c'è da dire che soprattutto le punte vanno a stagioni, Bogdani fino allo scorso anno era una pippa megagalattica, poi ha azzeccato la stagione giusta ed è esploso, te dirò angelo che cmq preferirei Santoruvo a Dionigi se non altro per una questione anagrafica

594910[/snapback]

Santoruovo, l'ex della Viterbese di 2 anni fa???? :blink::blink::blink:

 

ma è struppio, e pure tanto....poi può darsi che quest'anno fa 15 reti, ma è tanto scarso,ma che cazzo dici Ciacca????? :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte Zampagna, Corona lo conoscono bene solo a Catanzaro, e mi ricordo Cagni che in un intervista diceva che è da C1 e non da B, Bogdani lo cercano soltanto quest'anno dopo l'ottimo campionato di Verona,2 anni fa quando giocava in coppia con Di Vicino a Salerno a momenti retrocedevano.....tanto meglio di Dionigi in B non ce ne stanno!!!

594908[/snapback]

Infatti c'è da dire che soprattutto le punte vanno a stagioni, Bogdani fino allo scorso anno era una pippa megagalattica, poi ha azzeccato la stagione giusta ed è esploso, te dirò angelo che cmq preferirei Santoruvo a Dionigi se non altro per una questione anagrafica

594910[/snapback]

Santoruovo, l'ex della Viterbese di 2 anni fa???? :blink::blink::blink:

 

ma è struppio, e pure tanto....poi può darsi che quest'anno fa 15 reti, ma è tanto scarso,ma che cazzo dici Ciacca????? :lol::lol::lol:;)

594914[/snapback]

bhè l'anno scorso ha segnato 10 gol e c'ha 27 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIONIGI E' UN EX CALCIATORE!!!

 

Se dobbiamo prendere un attaccante titolare, allora puntiamo a qualcosa di più sostanzioso! Altrimenti, per la panca, va pure bene, ma poi dentro gli spoiatoi, questo, l'accetta di fare la riserva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIONIGI E' UN EX CALCIATORE!!!

 

Se dobbiamo prendere un attaccante titolare, allora puntiamo a qualcosa di più sostanzioso! Altrimenti, per la panca, va pure bene, ma poi dentro gli spoiatoi, questo, l'accetta di fare la riserva?

594920[/snapback]

 

Alessà ma che cazzo dici? ma che lu callu ta fatto impacì anche a te? e su dai non ce ne passamo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moralmente me fa ribbrezzo.

594665[/snapback]

 

Mah, che ha fatto poi di male ancora nn l'ho capito, un ragazzo di 22 anni che segna al derby se deve mette a piagne o le mani sui capelli? :huh:

594726[/snapback]

 

inoltre tali comportamenti fanno falici la tifoseria!!!!

io l'ultima cosa che ricordo, e' il bacio allo striscione alla nord per !"Daniele", da parte di zampagna, o la bandierina in bocca a nicola!!!

 

penso che frik lo vendano....non si puo' pagare un tale ingaggio, con il tetto stipendi, stabilito quest'anno!!!

il problema e', chi te lo pija pe pagallo cosi' tanto???

 

bene ferreira pinto, e anche dionigi, ma benissimo jimenez.....finche' non lo vedo in campo, io, l'abbonamento non lo faccio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte Zampagna, Corona lo conoscono bene solo a Catanzaro, e mi ricordo Cagni che in un intervista diceva che è da C1 e non da B, Bogdani lo cercano soltanto quest'anno dopo l'ottimo campionato di Verona,2 anni fa quando giocava in coppia con Di Vicino a Salerno a momenti retrocedevano.....tanto meglio di Dionigi in B non ce ne stanno!!!

594908[/snapback]

 

corona ieri aveva un bell'articolo...."IL RE"!!, di catanzaro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti qui si stanno leggendo i peggio commenti.......Ciacca che gli preferisce Santoruovo (non sapevo che aveva fatto 10 reti), ma per me rimane tanto scarso, Respiro che dice che è un ex giocatore, e va bene per la panchina (chissa come....c'ha l'età di Frick), sta a vedè che alla fine c'avranno ragione loro........... :(:(:(

 

Dimenticavo x ciacca e respiro:

 

Cambiate spacciatore :lol::lol::lol:;) , che ultimamente ve danno tutta robaccia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Dionigi é uno di quegli attaccanti tanto sponsorizzati e che poco, ma molto poco, poi fanno per giustificare quello che si dice di loro! Personalmente non mi entusiama per niente e poi considerate che di solito fa un paio di gol all'inizio e poi tira avanti fino alla fine del campionato; almeno cosi' mi ricordo in alcune occasioni (Napoli, reggina, bari..)!!!

Il rischio é sempre quello di farsi impressionare da un nome famoso. ;):ph34r:

Modificato da Fijo de la conca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspetta nu momento angeli' non ho detto che è struppio, ho solo detto che cmq quest'anno ha segnato poco in un intero girone di ritorno e l'alternativa a lui è cmq un calciatore che ha fatto gol in doppia cifra al suo primo anno di B e c'ha 4 anni di meno.

Poi leggi i commenti dei tifosi Baresi e loro farebbero carte false per riaverlo...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No aspetta nu momento angeli' non ho detto che è struppio, ho solo detto che cmq quest'anno ha segnato poco in un intero girone di ritorno e l'alternativa a lui è cmq un calciatore che ha fatto gol in doppia cifra al suo primo anno di B e c'ha 4 anni di meno.

Poi leggi i commenti dei tifosi Baresi e loro farebbero carte false per riaverlo...boh

594937[/snapback]

famme capì ciacca.....ma l'alternativa a lui, intendi Santoruovo....vero???Ma sto giocatore , hai letto da qualche parte che è interessata la Ternana ,oppure l'hai nominato....solo per fare un esempio???? ;)

 

Sarà lu callo, ma non ce sto a capi niente....... :D:D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No aspetta nu momento angeli' non ho detto che è struppio, ho solo detto che cmq quest'anno ha segnato poco in un intero girone di ritorno e l'alternativa a lui è cmq un calciatore che ha fatto gol in doppia cifra al suo primo anno di B e c'ha 4 anni di meno.

Poi leggi i commenti dei tifosi Baresi e loro farebbero carte false per riaverlo...boh

594937[/snapback]

famme capì ciacca.....ma l'alternativa a lui, intendi Santoruovo....vero???Ma sto giocatore , hai letto da qualche parte che è interessata la Ternana ,oppure l'hai nominato....solo per fare un esempio???? ;)

 

Sarà lu callo, ma non ce sto a capi niente....... :D:D;)

594941[/snapback]

No no era per fa un esempio...

Io so fissato dall'anno scorso con santoruvo quando giocava nella viterbese e passò al Bari aggrattisee visto che la viterbese falli'....

Al tempo non capivo perchè si era ripiegato su Vieri invece di questo calciatore....e dopo i fatti dell'anno scorso ancora non l'ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che il forum lo leggono anche in società, non vorrei che seguissero il tuo consiglio :lol::lol::lol:;)

a parte i scherzi, se dici che è forte avrai i tuoi motivi, se Santoruovo viene a Terni sarà esclusivamente x merito tuo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che il forum lo leggono anche in società, non vorrei che seguissero il tuo consiglio :lol:  :lol:  :lol:  ;)

a parte i scherzi, se dici che è forte avrai i tuoi motivi, se Santoruovo viene a Terni sarà esclusivamente x merito tuo :rolleyes:

594944[/snapback]

:lol::lol::lol:

Ripeto gli attaccanti la maggior parte vivono de stagioni a culo ( esclusi quelli forti tipo zampagna o spinesi ) e degli allenatori che c'hanno dietro...non dimentichiamoci zaniolo :lol::lol:

Sinceramente non conosco bene le caratteristiche di questo calciatore ma ad es so che le stagioni migliori le ha fatte con carboni in panchina, so che è ardo e pure un pò inciambicone basta vedè lu gol che c'ha segnato a noi :lol::lol:

Aspettiamo cmq i ricorsi del tar e del consiglio di stato perchè de robba da magnà ce ne starebbe parecchia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo so eh, ho riportati i dati di calciatori.com, potrebbero non essere aggiornati fino a fine stagione... cmq non sto a dì che fa schifo, ci mancherebbe. E' un buon giocatore, ma dovendo  prendere uno che non "garantisce" la doppia cifra, avrei preso uno più giovane. Come ho scritto di là, ho l'impressione che lo scambio sia più per levarsi dalle palle di vicino che per prendere dionigi...

594863[/snapback]

 

il fatto Vale' è che se levi Bogdani, Corona, Zampagna e poi con il tetto ingaggi che abbiamo nn è che ce rimangano tante punte "pesanti"..

594871[/snapback]

 

spinesi..moscardelli(stagione di merda ma secondo me è forte)...tulli(che ci ha purgato+volte)...papa waigo.....margiotta.....e poi perna sr. lo vogliamo provare????

ma io prenderei uno come ganci con frikke centrale che quando ha giocato largo ha sempre fatto cacà(nel senso cessico del termine).

dionigi è over...gli hanno preferito santoruvo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte Zampagna, Corona lo conoscono bene solo a Catanzaro, e mi ricordo Cagni che in un intervista diceva che è da C1 e non da B, Bogdani lo cercano soltanto quest'anno dopo l'ottimo campionato di Verona,2 anni fa quando giocava in coppia con Di Vicino a Salerno a momenti retrocedevano.....tanto meglio di Dionigi in B non ce ne stanno!!!

594908[/snapback]

Infatti c'è da dire che soprattutto le punte vanno a stagioni, Bogdani fino allo scorso anno era una pippa megagalattica, poi ha azzeccato la stagione giusta ed è esploso, te dirò angelo che cmq preferirei Santoruvo a Dionigi se non altro per una questione anagrafica

594910[/snapback]

prima o poi esploderà pure Vieri? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho letto sul Merdaggero che il bari ci stava mettendo i bastoni dalle ruote e che il Presidente della Reggina voleva sopra pure un conguaglio... mah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo so eh, ho riportati i dati di calciatori.com, potrebbero non essere aggiornati fino a fine stagione... cmq non sto a dì che fa schifo, ci mancherebbe. E' un buon giocatore, ma dovendo  prendere uno che non "garantisce" la doppia cifra, avrei preso uno più giovane. Come ho scritto di là, ho l'impressione che lo scambio sia più per levarsi dalle palle di vicino che per prendere dionigi...

594863[/snapback]

 

il fatto Vale' è che se levi Bogdani, Corona, Zampagna e poi con il tetto ingaggi che abbiamo nn è che ce rimangano tante punte "pesanti"..

594871[/snapback]

 

spinesi..moscardelli(stagione di merda ma secondo me è forte)...tulli(che ci ha purgato+volte)...papa waigo.....margiotta.....e poi perna sr. lo vogliamo provare????

ma io prenderei uno come ganci con frikke centrale che quando ha giocato largo ha sempre fatto cacà(nel senso cessico del termine).

dionigi è over...gli hanno preferito santoruvo :o

594961[/snapback]

 

spinesi per la ternana è out..

tulli nn è che sia stu gran goleador..

papawaigo nn penso vene a terni...

moscardelli nn me ricordo che campionato ha fatto quest'anno..

allora ce starebbe pure Godeas (ma va' in A...)

Margiotta beh quello si... me lo so' dimenticato...chiedo venia.. magari...

che fine ha fatto?? di chi è??(come proprieta)

comunque dionigi e santoruvo so' du punte diverse.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bogdani al siena.. potere Gea??

facile fa' lu ds a Siena e messina comunque..

595254[/snapback]

è andato al Siena per 1,5 milioni d'euro......ed ha segnato solo quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se invece de prende un "nome", che oramai deve fare cassa, perche' la pensione e' vicina....e parlo di tutti i nonnetti, ci si orientasse su uno che deve sfonna??????

dico...il piacenza ad esempio, punta su cacia, che noi emo snobbato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.