Vai al contenuto
Tomas Milian

Società - Jimenez, è guerra totale

Messaggi raccomandati

Rimane comunque un fatto da sottolineare che forse non molti hanno reputato importante:

la società dice che Jimenez, non essendo "tranquillo", in un certo modo mina la tranquillità del gruppo a disposizione di Sala.  Bene, se così fosse allora non dovrebbe nemmeno prendere parte al ritiro, e soprattutto se così fosse alcuni suoi compagni avrebbero certo seguito le sue orme, piantando storie per il contratto, invece a me pare che tutti gli altri abbiano firmato e prolungato il contratto, Berni compreso!

 

Detto ciò ribadisco la mia pienissima convinzione che la guerra non è fra Soc. e Jimenez ma fra Soc. e procuratori del medesimo. Il problema grave è che a rimetterci è proprio Jimenez adesso, e se sta storia non si placa a rimetterci saranno pure la squadra e alla fine noi tifosi!!!

 

Speriamo che Jimenez abbia la capacità e la possibilità di imporsi sui procuratori, trovare un giusto accordo con la Ternana e che tutto si risolva a breve!

Poi se arriva il paperone della situazione che esborsa un valore di circa 7 mil. di euro per Jiemenez, allora correremo ai ripari (acquistando un degno sostituto!), ma fin a quel punto io auspicherei un immediato reintegro totale del Cileno con la squadra!

596874[/snapback]

questo già mi sembra un discorso di saggezza....anche se questa storia dei procuratori è un po' un rebus....comunque se io (non sia mai!) fossi il procuratore del cileno l'utlima cosa che farei è rinnovare il contratto dal 2007 in poi con la società. Non mi pare così ingiustificata come posizione....E' logico che la società invece miri a parsri per il futuro, ma questo rientra nella normale contrattazione....A NOI TIFOSI DOVREBBE INTERESSARE CHE JIMENEZ RESTI IN SQUADRA O CHE VENGA VENDUTO PER UNA BUONA CONTROPARTITA DA INVESTIRE O PER FAR QUADRARE I CONTI SOCIETARI, NO? Il resto sono chiacchiere e veleni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fa piacere che la stragrande maggioranza del forum sostenga la linea dura della società. Faccio altresì presente che la stessa linea, con consensi assai minori, ahime, fu tenuta dal direttore sportivo dello scorso anno, Poerio Mascella.  :lol:  :lol:  ;)

596736[/snapback]

Sono due metodi completamente differenti tra l'anno scorso e quest'anno e ti dico subito il perchè:

Il vostro idolo l'anno scorso si era eretto come paladino della giustizia mettendo fuori rosa jimenez per una settimana facendolo allenare da solo insieme a frick e agli altri fuori rosa a Terni con Tobia, rilasciando dichiarazioni contro la Gea e procuratori vari. Dopo una settimana jimenez venne reintegrato nel gruppo; è stata proprio questa decisione che mi fece incazzare come una jena perchè avevo visto quel gesto come pura e semplice pubblicità per attirare consensi dalla sua parte e alla fine non risolvendo un cazzo.

Non entro nel merito sui comportamenti che la società sta tenendo oggi ( per me sbagliati ) nei confronti di jimenez ma era solo per precisare sul perchè criticavo il vostro idolo ( ma non c'aveva già un posto in una big? :D ) sulla questione jimenez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca anche precisare che la Ternana ha negato a Jimenez la Nazionale per la partita amichevole di metà agosto, poichè la richiesta è arrivata in sede in ritardo, per la partita decissiva all'inizio di settembre contro il Brasile , Jimenez andrà in Cile senza problemi :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fa piacere che la stragrande maggioranza del forum sostenga la linea dura della società. Faccio altresì presente che la stessa linea, con consensi assai minori, ahime, fu tenuta dal direttore sportivo dello scorso anno, Poerio Mascella.  :lol:  :lol:  ;)

596736[/snapback]

Sono due metodi completamente differenti tra l'anno scorso e quest'anno e ti dico subito il perchè:

Il vostro idolo l'anno scorso si era eretto come paladino della giustizia mettendo fuori rosa jimenez per una settimana facendolo allenare da solo insieme a frick e agli altri fuori rosa a Terni con Tobia, rilasciando dichiarazioni contro la Gea e procuratori vari. Dopo una settimana jimenez venne reintegrato nel gruppo; è stata proprio questa decisione che mi fece incazzare come una jena perchè avevo visto quel gesto come pura e semplice pubblicità per attirare consensi dalla sua parte e alla fine non risolvendo un cazzo.

Non entro nel merito sui comportamenti che la società sta tenendo oggi ( per me sbagliati ) nei confronti di jimenez ma era solo per precisare sul perchè criticavo il vostro idolo ( ma non c'aveva già un posto in una big? :D ) sulla questione jimenez.

596900[/snapback]

 

sento dei graffi nello specchio........

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

coime direbbe ferella, a te come si fa a non volerti bene :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fa piacere che la stragrande maggioranza del forum sostenga la linea dura della società. Faccio altresì presente che la stessa linea, con consensi assai minori, ahime, fu tenuta dal direttore sportivo dello scorso anno, Poerio Mascella.  :lol:  :lol:  ;)

596736[/snapback]

Sono due metodi completamente differenti tra l'anno scorso e quest'anno e ti dico subito il perchè:

Il vostro idolo l'anno scorso si era eretto come paladino della giustizia mettendo fuori rosa jimenez per una settimana facendolo allenare da solo insieme a frick e agli altri fuori rosa a Terni con Tobia, rilasciando dichiarazioni contro la Gea e procuratori vari. Dopo una settimana jimenez venne reintegrato nel gruppo; è stata proprio questa decisione che mi fece incazzare come una jena perchè avevo visto quel gesto come pura e semplice pubblicità per attirare consensi dalla sua parte e alla fine non risolvendo un cazzo.

Non entro nel merito sui comportamenti che la società sta tenendo oggi ( per me sbagliati ) nei confronti di jimenez ma era solo per precisare sul perchè criticavo il vostro idolo ( ma non c'aveva già un posto in una big? :D ) sulla questione jimenez.

596900[/snapback]

 

sento dei graffi nello specchio........

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

coime direbbe ferella, a te come si fa a non volerti bene :lol::lol::lol:;)

596904[/snapback]

Angelo giuro che ho detto la verità...non c'ho tempo e voglia per ricaccià fori i topic, ma è cosi'... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tocca anche precisare che la Ternana ha negato a Jimenez la Nazionale per la partita amichevole di metà agosto, poichè la richiesta è arrivata in sede in ritardo, per la partita decissiva all'inizio di settembre contro il Brasile , Jimenez andrà in Cile senza problemi :unsure:

596901[/snapback]

vabbè, questa è la versione formale, di fatto la richiesta dal Cile sarebbe (uso il condizionale per correttezza, non avendo chiaramente visto le carte) arrivata con 14 anziché 15 giorni di anticipo, se non ci fosse stata la "maretta" precedente non credo che la società si sarebbe formalizzata per un giorno di ritardo.....

COMUNQUE PER UNA SOCIETA' CHE VUOLE VENDERE UN GIOCATORE DEL CALIBRO DI JIMENEZ E PUNTA A FARCI BEI SOLIDNI SECONDO ME QUESTO OSTRUZIONISMO RISPETTO AGLI IMPEGNI IN NAZIONALE E' STUPIDO, AUTOLESIONISTA E CONTROPRODUCENTE....

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rileggendo meglio il post di Jimenez di ciacca , riconosco che corrisponde al vero :D ......pensa che ci sono utenti di questo forum e anche qualche giornalista che invece di 10 giorni di fuori rosa l'han fatti diventare 10 giornate di campionato :lol::lol::lol::lol::lol:

 

comunque la richiesta di 40 miliardi di lire di risarcimento per Longarini, m'auguro che siano un mezzo per far firmare il prolungamento del contratto al cileno ;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la richiesta di 40 miliardi di lire di risarcimento per Longarini, m'auguro che siano un mezzo per far firmare il prolungamento del contratto al cileno ;)

596919[/snapback]

 

c'e' bisogno che te lo auguri? me pare evidente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la richiesta di 40 miliardi di lire di risarcimento per Longarini, m'auguro che siano un mezzo per far firmare il prolungamento del contratto al cileno ;)

596919[/snapback]

 

c'e' bisogno che te lo auguri? me pare evidente :)

596920[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

si, me pare evidente, però metti caso che questi vanno avanti e la causa la vince Longarini????? :blink::blink::blink::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi i calciatori hanno mai parlato personalmente con Longarini?

Altra domanda....ma non sete curiosi de sapè che voce c'ha quistu????

No è che ogni tanto me sembra assurdo non avello mai visto rilascià una cazzo de intervista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARI C'AVRA' PURE RAGIONE, MA IN ASSOLUTO, NELLO SPECIFICO JIMENEZ E' SOTTO CONTRATTO CO LA TERNANA CALCIO, SE HIEDE DI PIU' (GIUSTAMENTE, DICO IO) E' COMUNQUE A DISCREZIONE DEL SUO DATORE DI LAVORO CONCEDERLO O MENO, SE NON LO CONCEDE PUO' CHIEDERE DI ESSERE CEDUTO MAA, SEMPRE PERCHE' E' UN DIPENDENTE DELLA TERNANA CALCIO, E' ESSA CHE FA LE CONDIZIONI, SE LE CONDIZIONI NON SO' REPUTATE IDONNE, RIMANI E SPUTI LU SANGUE, E QUI, SE NON LO FA, DOVREBBERO SUBENTRA' MUTE A RAFFICA E SGANASSONI SOTTO CASA....MA QUEST' ULTIMA ORMAI E' PURTROPPO UNA NEFASTA CARENZA DELLA TIFOSERIA TERNANA ATTUALE... ;)

596823[/snapback]

chegue, non mi sembra che Jimenez si sia rifiutato di allenarsi e di giocare, casomai è stata la società a metterlo "a riposo" perché non accettava il prolungamento del contratto dopo il 2007 (a quali condizioni non si sa, almeno io non lo so).

 

A me come tifoso interssa sapere i programmi della società per Jimenez, non tutte le voci più o meno calunniose che si fanno circolare....

 

QUINDI DOMANDO: QUALCUNO HA CAPITO SE JIMENEZ E' NEI PROGRAMMI DELLA SOCIETA'' PER L'ORGANICO 2005/2006? QUALCUNO HA CAPITO SE INVECE LA SOCIETA' PUNTA A VENDERLO? E A QUALE PREZZO? 9 MILIONI DI EURO?

 

Tutto il resto per me è solo fango (per usare un eufemismo) buttato da qualcuno nel ventilatore.

 

Alla fine forse la società ripasmierà qualche decina di migliaia di euro di stipendio, ma intanto Jimenez non gioca (per volere della società), non fa le amichevoli del Cile (e il giocatore non si valorizza anche economicamente) e non si sa ancora se farà parte della squadra nel campionato.

 

 

Secondo me le palle qualcuno sta dimostrando di avercele sì, ma al posto del cervello....siamo in pieno gauccismo trionfante, ma abbiamo visto tutti che fine ha fatto lu porco....

596857[/snapback]

 

 

 

SE LA SOCIETA' HA DECISO DI "METTERLO A RIPOSO", COME DITE VOI, LA SOCIETA' TI STIPENDIA, E' IL TUO DATORE DI LAVORO, QUINDI TU , CAMPIONCINO O MEZZA SEGA, TI ADEGUI E TI CI METTI...

 

..MA COME, ESULTAMO PERCHE' MO' CO LI TRIBUNALI NEL CALCIO FORSE SE RIESCE A FA UN PO' DE PULIZIA E POI PROPRIO QUI A TERNI AVALLAMO LI COMPORTAMENTI 8ANCHE SE IMBOCCATI DA CHE PROCURATORE PESCECANE..) DA STAR ALLA "BOBOVIERI" ??....COERENZA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARI C'AVRA' PURE RAGIONE, MA IN ASSOLUTO, NELLO SPECIFICO JIMENEZ E' SOTTO CONTRATTO CO LA TERNANA CALCIO, SE HIEDE DI PIU' (GIUSTAMENTE, DICO IO) E' COMUNQUE A DISCREZIONE DEL SUO DATORE DI LAVORO CONCEDERLO O MENO, SE NON LO CONCEDE PUO' CHIEDERE DI ESSERE CEDUTO MAA, SEMPRE PERCHE' E' UN DIPENDENTE DELLA TERNANA CALCIO, E' ESSA CHE FA LE CONDIZIONI, SE LE CONDIZIONI NON SO' REPUTATE IDONNE, RIMANI E SPUTI LU SANGUE, E QUI, SE NON LO FA, DOVREBBERO SUBENTRA' MUTE A RAFFICA E SGANASSONI SOTTO CASA....MA QUEST' ULTIMA ORMAI E' PURTROPPO UNA NEFASTA CARENZA DELLA TIFOSERIA TERNANA ATTUALE... ;)

596823[/snapback]

chegue, non mi sembra che Jimenez si sia rifiutato di allenarsi e di giocare, casomai è stata la società a metterlo "a riposo" perché non accettava il prolungamento del contratto dopo il 2007 (a quali condizioni non si sa, almeno io non lo so).

 

A me come tifoso interssa sapere i programmi della società per Jimenez, non tutte le voci più o meno calunniose che si fanno circolare....

 

QUINDI DOMANDO: QUALCUNO HA CAPITO SE JIMENEZ E' NEI PROGRAMMI DELLA SOCIETA'' PER L'ORGANICO 2005/2006? QUALCUNO HA CAPITO SE INVECE LA SOCIETA' PUNTA A VENDERLO? E A QUALE PREZZO? 9 MILIONI DI EURO?

 

Tutto il resto per me è solo fango (per usare un eufemismo) buttato da qualcuno nel ventilatore.

 

Alla fine forse la società ripasmierà qualche decina di migliaia di euro di stipendio, ma intanto Jimenez non gioca (per volere della società), non fa le amichevoli del Cile (e il giocatore non si valorizza anche economicamente) e non si sa ancora se farà parte della squadra nel campionato.

 

 

Secondo me le palle qualcuno sta dimostrando di avercele sì, ma al posto del cervello....siamo in pieno gauccismo trionfante, ma abbiamo visto tutti che fine ha fatto lu porco....

596857[/snapback]

 

 

 

SE LA SOCIETA' HA DECISO DI "METTERLO A RIPOSO", COME DITE VOI, LA SOCIETA' TI STIPENDIA, E' IL TUO DATORE DI LAVORO, QUINDI TU , CAMPIONCINO O MEZZA SEGA, TI ADEGUI E TI CI METTI...

 

..MA COME, ESULTAMO PERCHE' MO' CO LI TRIBUNALI NEL CALCIO FORSE SE RIESCE A FA UN PO' DE PULIZIA E POI PROPRIO QUI A TERNI AVALLAMO LI COMPORTAMENTI 8ANCHE SE IMBOCCATI DA CHE PROCURATORE PESCECANE..) DA STAR ALLA "BOBOVIERI" ??....COERENZA...

596925[/snapback]

ma infatti non mi sembra che abbia altra possibiltà che "stare a riposo", non mi sembra che ha imposto la sua presenza in campo nelle amichevoli....

 

dico solo che è una cazzata mettere "a riposo" un giocatore perché non vuole prolungare il contratto dopo il 2007 quando si sta discutendo se e come venderlo o se tenerlo almeno per un anno in squadra...

 

E ANCORA NON E' STATA FATTA CHIAREZZA SULLE REALI INTENZIONI DELLA SOCIETA', NON PER IL 2007 MA PER FINE AGOSTO 2005, INIZIO DEL CAMPIONATO!!!

 

 

p.s.: io non avallo nulla, però prima di crocifiggere un giocatore voglio vedere chiaro anche sul comportamento della società....non me sposo nessuno, non prima almeno di una lunga e proficua convivenza... ;)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo che è una cazzata mettere "a riposo" un giocatore perché non vuole prolungare il contratto dopo il 2007 quando si sta discutendo se e come venderlo o se tenerlo almeno per un anno in squadra...

 

 

 

 

QUESTO E' UN ALTRO DICORSO, CHE POI E' QUELLO CHE FA ANCHE LU TOSCANU...E QUI TE DO' RAGIONE..MA PRIMA SE PARLAVA DELL' ATTEGIAMENTO DEL GIOCATORE, NON DELLA BONTA' DELLA POLITICA SOCIETARIA, ANCHE SE NELL' IMMEDIATO NON CEDE E' UN OTTIMO SEGNALE DE FERMEZZA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico solo che è una cazzata mettere "a riposo" un giocatore perché non vuole prolungare il contratto dopo il 2007 quando si sta discutendo se e come venderlo o se tenerlo almeno per un anno in squadra...

 

 

 

 

QUESTO E' UN ALTRO DICORSO, CHE POI E' QUELLO CHE FA ANCHE LU TOSCANU...E QUI TE DO' RAGIONE..MA PRIMA SE PARLAVA DELL' ATTEGIAMENTO DEL GIOCATORE, NON DELLA BONTA' DELLA POLITICA SOCIETARIA, ANCHE SE NELL' IMMEDIATO NON CEDE E' UN OTTIMO SEGNALE DE FERMEZZA...

596929[/snapback]

ma l'atteggiamento del giocatore è: VORREI ANDARE A GIOCARE IN SERIE A, ALTRIMENTI SE DEVO RESTARE ANCORA UN ANNO A TERNI ALMENO DATEME UNO STIPENDIO PIU' ADEGUATO....TE PARE COSI' IGNOBILE? NON STIAMO PARLANDO DI BOBOVIERI ULTRAMILIARDARIO, MA DI UNO CHE AL SUO LIVELLO (E CON LE SUE PROSPETTIVE) GUADAGNA 60.000 EURO L'ANNO, 7 VOLTE MENO DI FRICK E CHE HA DIVERSE RICHIESTE IMPORTANTI.....E TU PER QUESTO LO PIJI A SGANASSONI E LO VUOI COSTRINEGRE A FIRMARE ANCHE PER DOPO IL 2007 SENNO' JE ROVINI (RISCHI DI ROVINARGLI) LA CARRIERA (E LA REPUTAZIONE PRSSO I TIFOSI E PRESSO ALTRE SQUADRE)?

 

 

MANCO A AVELLINO FANNO PIU' STE COSE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico solo che è una cazzata mettere "a riposo" un giocatore perché non vuole prolungare il contratto dopo il 2007 quando si sta discutendo se e come venderlo o se tenerlo almeno per un anno in squadra...

 

 

 

 

QUESTO E' UN ALTRO DICORSO, CHE POI E' QUELLO CHE FA ANCHE LU TOSCANU...E QUI TE DO' RAGIONE..MA PRIMA SE PARLAVA DELL' ATTEGIAMENTO DEL GIOCATORE, NON DELLA BONTA' DELLA POLITICA SOCIETARIA, ANCHE SE NELL' IMMEDIATO NON CEDE E' UN OTTIMO SEGNALE DE FERMEZZA...

596929[/snapback]

ma l'atteggiamento del giocatore è: VORREI ANDARE A GIOCARE IN SERIE A, ALTRIMENTI SE DEVO RESTARE ANCORA UN ANNO A TERNI ALMENO DATEME UNO STIPENDIO PIU' ADEGUATO....TE PARE COSI' IGNOBILE? NON STIAMO PARLANDO DI BOBOVIERI ULTRAMILIARDARIO, MA DI UNO CHE AL SUO LIVELLO (E CON LE SUE PROSPETTIVE) GUADAGNA 60.000 EURO L'ANNO, 7 VOLTE MENO DI FRICK E CHE HA DIVERSE RICHIESTE IMPORTANTI.....E TU PER QUESTO LO PIJI A SGANASSONI E LO VUOI COSTRINEGRE A FIRMARE ANCHE PER DOPO IL 2007 SENNO' JE ROVINI (RISCHI DI ROVINARGLI) LA CARRIERA (E LA REPUTAZIONE PRSSO I TIFOSI E PRESSO ALTRE SQUADRE)?

 

 

MANCO A AVELLINO FANNO PIU' STE COSE....

596933[/snapback]

 

60000 euro sono troppi. Co.co.pro per tutti, senno' se la sciacquassero via!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARI C'AVRA' PURE RAGIONE, MA IN ASSOLUTO, NELLO SPECIFICO JIMENEZ E' SOTTO CONTRATTO CO LA TERNANA CALCIO, SE HIEDE DI PIU' (GIUSTAMENTE, DICO IO) E' COMUNQUE A DISCREZIONE DEL SUO DATORE DI LAVORO CONCEDERLO O MENO, SE NON LO CONCEDE PUO' CHIEDERE DI ESSERE CEDUTO MAA, SEMPRE PERCHE' E' UN DIPENDENTE DELLA TERNANA CALCIO, E' ESSA CHE FA LE CONDIZIONI, SE LE CONDIZIONI NON SO' REPUTATE IDONNE, RIMANI E SPUTI LU SANGUE, E QUI, SE NON LO FA, DOVREBBERO SUBENTRA' MUTE A RAFFICA E SGANASSONI SOTTO CASA....MA QUEST' ULTIMA ORMAI E' PURTROPPO UNA NEFASTA CARENZA DELLA TIFOSERIA TERNANA ATTUALE... ;)

596823[/snapback]

chegue, non mi sembra che Jimenez si sia rifiutato di allenarsi e di giocare, casomai è stata la società a metterlo "a riposo" perché non accettava il prolungamento del contratto dopo il 2007 (a quali condizioni non si sa, almeno io non lo so).

 

A me come tifoso interssa sapere i programmi della società per Jimenez, non tutte le voci più o meno calunniose che si fanno circolare....

 

QUINDI DOMANDO: QUALCUNO HA CAPITO SE JIMENEZ E' NEI PROGRAMMI DELLA SOCIETA'' PER L'ORGANICO 2005/2006? QUALCUNO HA CAPITO SE INVECE LA SOCIETA' PUNTA A VENDERLO? E A QUALE PREZZO? 9 MILIONI DI EURO?

 

Tutto il resto per me è solo fango (per usare un eufemismo) buttato da qualcuno nel ventilatore.

 

Alla fine forse la società ripasmierà qualche decina di migliaia di euro di stipendio, ma intanto Jimenez non gioca (per volere della società), non fa le amichevoli del Cile (e il giocatore non si valorizza anche economicamente) e non si sa ancora se farà parte della squadra nel campionato.

 

 

Secondo me le palle qualcuno sta dimostrando di avercele sì, ma al posto del cervello....siamo in pieno gauccismo trionfante, ma abbiamo visto tutti che fine ha fatto lu porco....

596857[/snapback]

 

 

 

SE LA SOCIETA' HA DECISO DI "METTERLO A RIPOSO", COME DITE VOI, LA SOCIETA' TI STIPENDIA, E' IL TUO DATORE DI LAVORO, QUINDI TU , CAMPIONCINO O MEZZA SEGA, TI ADEGUI E TI CI METTI...

 

..MA COME, ESULTAMO PERCHE' MO' CO LI TRIBUNALI NEL CALCIO FORSE SE RIESCE A FA UN PO' DE PULIZIA E POI PROPRIO QUI A TERNI AVALLAMO LI COMPORTAMENTI 8ANCHE SE IMBOCCATI DA CHE PROCURATORE PESCECANE..) DA STAR ALLA "BOBOVIERI" ??....COERENZA...

596925[/snapback]

Andrè, se volemo esse proprio precisi potemo pure dì che quì a Terni famo tanta puzza con Preziosi perchè ha fatto fallì un par de società etc. etc. e con i tifosi del genoa che fanno finta de non sapello, e poi ne ergiamo a paladino uno che me pare abbia avuto vicissitudini simili....

p.s.: prima che qualcuno me tira fori la storia che c'ha salvato dal fallimento, preciso che pure a genova preziosi l'ha salvati dal fallimento.

p.s.: comunque te ri-lovo, ma è una delle ultime volte che te lo dico perchè stasera chiudo bottega!!!! :D

p.p.s.: Per Passaparola, non è vero che Jimenez guadagna solo 60.000 euro l'anno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fortuna qua non le fanno piu'. Direi io. Continuiamo a dar retta alle signorine, mi raccomando.

596937[/snapback]

io non do retta alle signorine ma nemmeno agli squali....soprattutto quando danneggiano la TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARI C'AVRA' PURE RAGIONE, MA IN ASSOLUTO, NELLO SPECIFICO JIMENEZ E' SOTTO CONTRATTO CO LA TERNANA CALCIO, SE HIEDE DI PIU' (GIUSTAMENTE, DICO IO) E' COMUNQUE A DISCREZIONE DEL SUO DATORE DI LAVORO CONCEDERLO O MENO, SE NON LO CONCEDE PUO' CHIEDERE DI ESSERE CEDUTO MAA, SEMPRE PERCHE' E' UN DIPENDENTE DELLA TERNANA CALCIO, E' ESSA CHE FA LE CONDIZIONI, SE LE CONDIZIONI NON SO' REPUTATE IDONNE, RIMANI E SPUTI LU SANGUE, E QUI, SE NON LO FA, DOVREBBERO SUBENTRA' MUTE A RAFFICA E SGANASSONI SOTTO CASA....MA QUEST' ULTIMA ORMAI E' PURTROPPO UNA NEFASTA CARENZA DELLA TIFOSERIA TERNANA ATTUALE... ;)

596823[/snapback]

chegue, non mi sembra che Jimenez si sia rifiutato di allenarsi e di giocare, casomai è stata la società a metterlo "a riposo" perché non accettava il prolungamento del contratto dopo il 2007 (a quali condizioni non si sa, almeno io non lo so).

 

A me come tifoso interssa sapere i programmi della società per Jimenez, non tutte le voci più o meno calunniose che si fanno circolare....

 

QUINDI DOMANDO: QUALCUNO HA CAPITO SE JIMENEZ E' NEI PROGRAMMI DELLA SOCIETA'' PER L'ORGANICO 2005/2006? QUALCUNO HA CAPITO SE INVECE LA SOCIETA' PUNTA A VENDERLO? E A QUALE PREZZO? 9 MILIONI DI EURO?

 

Tutto il resto per me è solo fango (per usare un eufemismo) buttato da qualcuno nel ventilatore.

 

Alla fine forse la società ripasmierà qualche decina di migliaia di euro di stipendio, ma intanto Jimenez non gioca (per volere della società), non fa le amichevoli del Cile (e il giocatore non si valorizza anche economicamente) e non si sa ancora se farà parte della squadra nel campionato.

 

 

Secondo me le palle qualcuno sta dimostrando di avercele sì, ma al posto del cervello....siamo in pieno gauccismo trionfante, ma abbiamo visto tutti che fine ha fatto lu porco....

596857[/snapback]

 

 

 

SE LA SOCIETA' HA DECISO DI "METTERLO A RIPOSO", COME DITE VOI, LA SOCIETA' TI STIPENDIA, E' IL TUO DATORE DI LAVORO, QUINDI TU , CAMPIONCINO O MEZZA SEGA, TI ADEGUI E TI CI METTI...

 

..MA COME, ESULTAMO PERCHE' MO' CO LI TRIBUNALI NEL CALCIO FORSE SE RIESCE A FA UN PO' DE PULIZIA E POI PROPRIO QUI A TERNI AVALLAMO LI COMPORTAMENTI 8ANCHE SE IMBOCCATI DA CHE PROCURATORE PESCECANE..) DA STAR ALLA "BOBOVIERI" ??....COERENZA...

596925[/snapback]

Andrè, se volemo esse proprio precisi potemo pure dì che quì a Terni famo tanta puzza con Preziosi perchè ha fatto fallì un par de società etc. etc. e con i tifosi del genoa che fanno finta de non sapello, e poi ne ergiamo a paladino uno che me pare abbia avuto vicissitudini simili....

p.s.: prima che qualcuno me tira fori la storia che c'ha salvato dal fallimento, preciso che pure a genova preziosi l'ha salvati dal fallimento.

p.s.: comunque te ri-lovo, ma è una delle ultime volte che te lo dico perchè stasera chiudo bottega!!!! :D

p.p.s.: Per Passaparola, non è vero che Jimenez guadagna solo 60.000 euro l'anno. ;)

596943[/snapback]

riportavo quello che ho letto... comunque non cambia la sostanza del discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso come passaparola, anche se capisco il pensiero della società, non vuol dare troppo disparità tra un ingaggio e l'altro, (anche se uno è struppio e l'altro è un fenomeno) però capisco benissimo il pensiero di Jimenez

 

x ciacca: c'hai ragione ,che Longarini non ha mai rilasciato un intervista, del resto per un periodo c'è stato il figlio, che parlava spesso un po con tutti, ed è stato segato dal padre.

 

E pensare che la Ternana ,si è sempre detto che l'ha presa per farci divertire il figlio.....peccato che per il bravo Emanuele, lu giocattolo s'è rotto subito :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARI C'AVRA' PURE RAGIONE, MA IN ASSOLUTO, NELLO SPECIFICO JIMENEZ E' SOTTO CONTRATTO CO LA TERNANA CALCIO, SE HIEDE DI PIU' (GIUSTAMENTE, DICO IO) E' COMUNQUE A DISCREZIONE DEL SUO DATORE DI LAVORO CONCEDERLO O MENO, SE NON LO CONCEDE PUO' CHIEDERE DI ESSERE CEDUTO MAA, SEMPRE PERCHE' E' UN DIPENDENTE DELLA TERNANA CALCIO, E' ESSA CHE FA LE CONDIZIONI, SE LE CONDIZIONI NON SO' REPUTATE IDONNE, RIMANI E SPUTI LU SANGUE, E QUI, SE NON LO FA, DOVREBBERO SUBENTRA' MUTE A RAFFICA E SGANASSONI SOTTO CASA....MA QUEST' ULTIMA ORMAI E' PURTROPPO UNA NEFASTA CARENZA DELLA TIFOSERIA TERNANA ATTUALE... ;)

596823[/snapback]

chegue, non mi sembra che Jimenez si sia rifiutato di allenarsi e di giocare, casomai è stata la società a metterlo "a riposo" perché non accettava il prolungamento del contratto dopo il 2007 (a quali condizioni non si sa, almeno io non lo so).

 

A me come tifoso interssa sapere i programmi della società per Jimenez, non tutte le voci più o meno calunniose che si fanno circolare....

 

QUINDI DOMANDO: QUALCUNO HA CAPITO SE JIMENEZ E' NEI PROGRAMMI DELLA SOCIETA'' PER L'ORGANICO 2005/2006? QUALCUNO HA CAPITO SE INVECE LA SOCIETA' PUNTA A VENDERLO? E A QUALE PREZZO? 9 MILIONI DI EURO?

 

Tutto il resto per me è solo fango (per usare un eufemismo) buttato da qualcuno nel ventilatore.

 

Alla fine forse la società ripasmierà qualche decina di migliaia di euro di stipendio, ma intanto Jimenez non gioca (per volere della società), non fa le amichevoli del Cile (e il giocatore non si valorizza anche economicamente) e non si sa ancora se farà parte della squadra nel campionato.

 

 

Secondo me le palle qualcuno sta dimostrando di avercele sì, ma al posto del cervello....siamo in pieno gauccismo trionfante, ma abbiamo visto tutti che fine ha fatto lu porco....

596857[/snapback]

 

 

 

SE LA SOCIETA' HA DECISO DI "METTERLO A RIPOSO", COME DITE VOI, LA SOCIETA' TI STIPENDIA, E' IL TUO DATORE DI LAVORO, QUINDI TU , CAMPIONCINO O MEZZA SEGA, TI ADEGUI E TI CI METTI...

 

..MA COME, ESULTAMO PERCHE' MO' CO LI TRIBUNALI NEL CALCIO FORSE SE RIESCE A FA UN PO' DE PULIZIA E POI PROPRIO QUI A TERNI AVALLAMO LI COMPORTAMENTI 8ANCHE SE IMBOCCATI DA CHE PROCURATORE PESCECANE..) DA STAR ALLA "BOBOVIERI" ??....COERENZA...

596925[/snapback]

Andrè, se volemo esse proprio precisi potemo pure dì che quì a Terni famo tanta puzza con Preziosi perchè ha fatto fallì un par de società etc. etc. e con i tifosi del genoa che fanno finta de non sapello, e poi ne ergiamo a paladino uno che me pare abbia avuto vicissitudini simili....

p.s.: prima che qualcuno me tira fori la storia che c'ha salvato dal fallimento, preciso che pure a genova preziosi l'ha salvati dal fallimento.

p.s.: comunque te ri-lovo, ma è una delle ultime volte che te lo dico perchè stasera chiudo bottega!!!! :D

p.p.s.: Per Passaparola, non è vero che Jimenez guadagna solo 60.000 euro l'anno. ;)

596943[/snapback]

 

 

 

MA IO TE DO RAGIONE SULL' INCOERENZA DE FONDO CHE CE ATTANAJA...DICO SOLO CHE LU CILENO E' UNO DEI TANTI (TUTTI) CHE NO JE LA FACCIO PIU' A SENTI' PIAGNE PERCHE' PE GIOCA' A A PALLONE PIJA SOLO 60 000 EURI ALL' ANNO....NON I SOPPORTO PIU', PUNTO.

 

ANCHIO STASERA CHIUDO SU BARACCA E BURRATTINI....DIVERTETE IN FERIE CO LI FIJI, ME RACCOMANDO... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh, se ora ce mettemo a discute che 60 mila euro l'anno so un sacco di soldi per Jimenez, potemo anche chiude il topic :( e iniziamo a fa tante morali su st'ingaggio ...lasciamo perde va, basti pensare che Cioci a Nocera ha firmato per quella cifra .

 

se vede che se li meritavano l'ingaggi alti solo Borgobello, Zampagna,Frick, Nicola,Ferrarese,Terni, Brevi e compagnia bella.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INSOMMA, NESSUNO TROVA QUANTOMENO STRANO IL FATTO CHE LA STESSA SOCIETA' CHE TI METTE SUL MERCATO, CHE DICE CHE PER MENO DI UNA CIFRA CONSISTENTE NON TI VENDE ETC ETC., POI  INVECE DI DARSI DA FARE PER CONCLUDERE UNA TRATTATIVA ADEGUATA LA PRIMA COSA CHE FA E' DI CHIEDERTI DI RINNOVARE DA SUBITO IL TUO CONTRATTO CHE SCADE NEL 2007 ALTRIMENTI TI METTE FUORI ROSA E NON TI FA GIOCARE CON LA NAZIONALE CILENA?

 

IO MI INCAZZEREI E SECONDO ME AVREI RAGIONE DA VENDERE.....

596872[/snapback]

 

Siccome, ahimè, queste cose si fanno con i procuratori, attualmente Jimenez, PER AUA SCELTA, un procuratore non lo ha. O meglio, quello che ha, autorizzato dalla lega, propone il rinnovo del contratto, ma Jimenez non intende sedersi con lui al tavolo della TRATTATIVA, non delle IMPOSIZIONI. Se poi imposizioni dovessero essere allora il discorso cambierebbe, ma lui non accetta neanche il confronto: ha mandato, o chi per lui, il legale perugino!!

 

La cosa mi sembra molto elemedntare, senza dare addosso a priori alla società!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh, se ora ce mettemo a  discute che 60 mila euro l'anno so un sacco di soldi per Jimenez, potemo anche chiude il topic :( e iniziamo a fa tante morali su st'ingaggio ...lasciamo perde va, basti pensare che Cioci a Nocera ha firmato per quella cifra .

 

se vede che se li meritavano l'ingaggi alti solo Borgobello, Zampagna,Frick, Nicola,Ferrarese,Terni, Brevi e compagnia bella.... :unsure:

596959[/snapback]

 

 

 

 

E NON FACESSI LU POLEMICO !! :lol::lol::lol:

 

 

CHE 60 000 EURI SO' NA GRAN CIFRA, SE LI TOGLI DAL CONTESTO PALLONARO IN CUI VENGONO EROGATI,

 

CERTO, SE LI GUADAGNASSE UN CARDIO CHIRURGO CHE QUELLE TRE/QUATTRO VITE A SETTIMANA LE SALVA..C' AVRESTI RAGIONE...MA QUI STAMO A PARLA' DE UN MONDO IN CUI IL 90 % DELLE AZIENDE NON PAGANO UN CAZZO DE DEBITI, TASSE E ANNESSI VARI DA ANNI.....AVOJA SE SO' NA BELLA CIFRA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti hanno scritto delle inesattezze o delle cose che non corrispondono a vero. I punti chiave sono i seguenti:

1. Jimenez ha ancora due anni di contratto con la Ternana

2. Il giocatore vuole andare a giocare in A, ma la Ternana giustamente lo lascia per una congrua cifra e non può darlo alla Lazio in prestito o venderlo per 1 o 2 miliardi...

3. L'unica offerta vera per ammissione dello stesso Jimenez è stata quella del Genoa: bene che si accomodi.... in C1...

4. La Ternana in assenza di offerte vere GIUSTAMENTE ha proposto al giocatore un rinnovo per non fare in modo che al termine della stagione fosse in scadenza (l'anno successivo) e fosse costretta a svenderlo... (mi sembra una mossa giusta e saggia).

5. Il giocatore si sarebbe rifiutato categoricamente anche di trattare un eventuale rinnovo escludendo a priori questa possibilità

6. Il giocatore per ammissione della Ternana non è sereno e tranquillo e in queste condizioni non sarebbe in grado di fare bene in campo e rendere quello che vale

7. Qualcuno ha detto che allora non dovrebbe neppure allenarsi: niente di più sbagliato. In questo caso si parlerebbe di mobbing e il giocatore potrebbe fare causa alla società. Jimenez non è fuori rosa, si allena, ma non gioca per scelte tecniche. Questo è quanto.

 

Considerazione personale:

sono d'accordo sul fatto che lo stipendio attuale di Jimenez è ridicolo in base al suo valore, però mi sembra altrettanto assurdo non sentire neppure cosa ti offre la controparte perchè se c'è la volontà di tenere un campione vuol dire che ci sono prospettive di fare molto bene in futuro (vedi programmi ambiziosi) e c'è la volontà di aumentare notevolmente l'attuale stipendio. Rinunciare a priori ad un confronto lo trovo comunque sbagliato. Mi metto nei panni di Jimenez: sono bravo sono forte ma se in A non mi vuole nessuno resto alla Ternana, faccio ancora meglio, porto il Cile ai mondiali e poi vediamo se mi vogliono! Se qualcuno lo vuole gratis o quasi la società non può regalarlo. Secondo me la società ha il 60% della ragione.

Chi dice: in questa situazione ci perde la Ternana che non ha il suo elemento di punta io dico che invece avere Jimenez che gioca controvoglia è ancora peggio. Meglio questa situazione che al massimo entro agosto si chiarisce per un verso o per l'altro. PORTARE ALLA LUNGHE QUESTA STORIA SAREBBE DELETERIO PER TUTTI. QUINDI MEGLIO FORZARE CON QUESTE AZIONI IN MODO CHE SI ARRIVA AD UN CHIARIMENTO NEL PIù BREVE TEMPO POSSIBILE.... VEDRETE ENTRO 1 O 2 SETTIMANE SE JIMENEZ NON PARLA CON LONGARINI E SE NON SI METTONO D'ACCORDO IN QUALCHE MODO.... ;)

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh, se ora ce mettemo a  discute che 60 mila euro l'anno so un sacco di soldi per Jimenez, potemo anche chiude il topic :( e iniziamo a fa tante morali su st'ingaggio ...lasciamo perde va, basti pensare che Cioci a Nocera ha firmato per quella cifra .

 

se vede che se li meritavano l'ingaggi alti solo Borgobello, Zampagna,Frick, Nicola,Ferrarese,Terni, Brevi e compagnia bella.... :unsure:

596959[/snapback]

 

 

 

 

E NON FACESSI LU POLEMICO !! :lol::lol::lol:

 

 

CHE 60 000 EURI SO' NA GRAN CIFRA, SE LI TOGLI DAL CONTESTO PALLONARO IN CUI VENGONO EROGATI,

 

CERTO, SE LI GUADAGNASSE UN CARDIO CHIRURGO CHE QUELLE TRE/QUATTRO VITE A SETTIMANA LE SALVA..C' AVRESTI RAGIONE...MA QUI STAMO A PARLA' DE UN MONDO IN CUI IL 90 % DELLE AZIENDE NON PAGANO UN CAZZO DE DEBITI, TASSE E ANNESSI VARI DA ANNI.....AVOJA SE SO' NA BELLA CIFRA...

596961[/snapback]

 

 

MA PER DAVVERO PIJA SOLO 60000 EURO L'ANNO???? PERCHE' SE E' COSI' UN RITOCCO LO MERITEREBBE PURE.... SE POI LE PRETESE SO FUORI PARAMETRO FANNO BENE A DAJE PICCHE...... MA IO NON CREDO CHE LA SOCIETA' AVESSE RIFIUTATO DI TRATTARE SE AVESSE CHIESTO CHE NE SO 100000.... MESA' TANTO CHE IL PROCURATORE SE NE E' PASSATO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah può essere,gli stipendi stanno cercando di spolparli all'osso, però effettivamente mi sembra davvero poco...almeno il doppio prenderà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.