Vai al contenuto
Bambu

E' morto Giuliano Fiorini

Messaggi raccomandati

Anche se è arrivato a Terni tardi è stato uno dei miti della mia adolescenza calcisticamente parlando....una sorta di Vasco Rossi del calcio , un George Best all' italiana, un estroverso,un anticonformista oltre che un giocatore dalle spiccate doti tecniche !! Grande Whisky!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scorderò mai il goal che segnò di mano sotto la curva est a pochissimi minuti dalla fine

un tuffo a mano avanti degno del miglior ruba-basi di baseball

io facevo il raccattapalle e dal campo l'avevano visto tutti

la cosa più bella fu l'esultanza galattica e la corsa sotto la curva

che emozione

grande whisky-goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiorini è quello a destra degli allenatori +0- al centro.

598019[/snapback]

grande whisky!!!! onore a te!!

 

certo che quella foto m'ha fatto accapponà la pelle!!!

Tobia co li baffi e i capelli NERISSIMI...

martella con tanti capelli :D;)

franco lu magazziniere che sembra un bardascetto alla foto delle elementari ;):P

e poi pochesci, doto, sciannimanico, cozzella...

renzi co la barba!!! :paura: :paura:

 

 

... poi l'inquietante scritta "cinefoto pagliaricci"..... ;)

 

che tempi!!!

 

 

p.s. ancora ciao whisky-gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo , ma di cosa è morto ?

 

 

Non sarà che guariniello riapre inquietanti scenari?

 

Non so nulla , vorrei sapere se si tratta di morte del tutto naturale

597183[/snapback]

 

 

no perche' uno more pure de morte artificiale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su di un sito un aneddoto sul grande bomber Whisky-gol.

Ai tempi del Piacenza il suo allenatore Mattè [ex Ternana tra l'altro] usava portare la squadra in un bar del centro, concedendogli di bere però solamente succo d'arancia. Il barman fu costretto ad inventare un cocktail chiamato 'siringa', dai gesti che Fiorini faceva alle spalle del mister. Mimava infatti un'iniezione, intendendo dire che nel suo succo ci voleva una bella dose di vodka. A fine stagione fu capocannoniere del girone A di C1.

Nella foto il gol in Lazio-Vicenza a otto minuti dalla fine dell'ultima di campionato, che permise alla Lazio di andare agli spareggi per evitare la C1. Ogni tanto fanno vedere nelle trasmissioni di Plastino il servizio su quella partita e il suo viso stravolto mentre rientra negli spogliatoi in lacrime, sommerso dai compagni e dalla gente mi emoziona sempre [anche se non sono laziale].

Altro calcio, altri uomini.

post-315-1164992963_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto su di un sito un aneddoto sul grande bomber Whisky-gol.

Ai tempi del Piacenza il suo allenatore Mattè [ex Ternana tra l'altro] usava portare la squadra in un bar del centro, concedendogli di bere però solamente succo d'arancia. Il barman fu costretto ad inventare un cocktail chiamato 'siringa', dai gesti che Fiorini faceva alle spalle del mister. Mimava infatti un'iniezione, intendendo dire che nel suo succo ci voleva una bella dose di vodka. A fine stagione fu capocannoniere del girone A di C1.

Nella foto il gol in Lazio-Vicenza a otto minuti dalla fine dell'ultima di campionato, che permise alla Lazio di andare agli spareggi per evitare la C1. Ogni tanto fanno vedere nelle trasmissioni di Plastino il servizio su quella partita e il suo viso stravolto mentre rientra negli spogliatoi in lacrime, sommerso dai compagni e dalla gente mi emoziona sempre [anche se non sono laziale].

Altro calcio, altri uomini.

975686[/snapback]

 

basta vedere gli spettatori presenti sullo sfondo per capire che era tutto un altro calcio :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella foto il gol in Lazio-Vicenza a otto minuti dalla fine dell'ultima di campionato, che permise alla Lazio di andare agli spareggi per evitare la C1. Ogni tanto fanno vedere nelle trasmissioni di Plastino il servizio su quella partita e il suo viso stravolto mentre rientra negli spogliatoi in lacrime, sommerso dai compagni e dalla gente mi emoziona sempre [anche se non sono laziale].

Altro calcio, altri uomini.

975686[/snapback]

 

 

un paio di anni fa su sfide fecero una puntata sulla lazio del -9 con molte immagini di quel lazio-vicenza prese dalle trasmissioni di plastino: da brividi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.