Vai al contenuto
Bozzone

CALCIO: CAF RESPINGE RICORSO, GENOA IN SERIE C

Messaggi raccomandati

La provincia di Genova ha appena querelato la FIGC per abuso in atti d'ufficio.

 

Io invece vorrei essere lasciato in pace. Finito tutto. Ora facciamoci questa cazzo di C con onore e voglia di tornare in alto.

598283[/snapback]

 

Giusto però un Preziosi fesso lo potevi scrivere anche tu...O credi ancora alla congiura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La provincia di Genova ha appena querelato la FIGC per abuso in atti d'ufficio.

 

Io invece vorrei essere lasciato in pace. Finito tutto. Ora facciamoci questa cazzo di C con onore e voglia di tornare in alto.

598283[/snapback]

 

la provincia di genoa evidentemente ha perso la faccia.

 

la C con onore???

 

ma quale onore, io vi stimavo moltissimo, ma questo episodio vi ha fatto perdere la faccia.

siete ridicoli, anzichè predervela con la vostra dirigenza vi siete arrampicati per mesi sugli specchi.

anzichè distruggere la città ,doveva distruggere la sede della vostra società, rompere il culo ai vostri dirigenti, aspettarli sotto la sede....invece no, ve la siete presa col "palazzo", perchè, perchè, perchè VI HA GIUSTAMENTE CONDANNATO PER AVER COMPIUTO UN ILLECITO SPORTIVO.

 

prima al tg hanno fatto vedere un po di interviste fatte a genova: avesse detto qualcuno " il nostro presidente è un ladro, il nostro presidente ha mandato in rovina parecchie squadre, oggi è toccato a noi"..... NO, tutti a prendersela con il palazzo...........

 

FATEVE DANCULO, ORA POTETE RAGGIUNGERE I VOSTRI AMICI GRIFONI ETRUSCHI

CIAO CIAO CIAO CIAO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E'....EEEE'......EEEEEE'.............CCCCCCCI!!!!!!

 

mmazza che spifferi che ce stanno a genova................

598302[/snapback]

 

 

Ineccepibile!!

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito dimentico sempre qualcosa:

 

 

CAPOZUCCA FAI UN VOMITO

BREVI FAI UN VOMITO

BORGO FAI UN VOMITO

 

FATEVE RICCAMENTE DANCULO!!!!

 

 

CAPOZUCCA FINITO, TRA 5 ANNI A PENA FINITA TE ARTROVERAI A VENNE LI STRACCI GIU' DA LU CIARCIO... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.