Vai al contenuto
passaparola

L' OBIETTIVO DELLA SOCIETA' PER IL CAMPIONATO....

Messaggi raccomandati

Siamo all'8 agosto e, nel pieno di una campagna acquisti-cessioni ancora in buona parte da definire (e legata, si dice, anche alle decisioni dei giudici su altre squadre), non si riesce a capire quale sarà l'obiettivo della società per il prossimo campionato che inizierà tra meno di tre settimane....

 

da parte dei tifdosi si passa dal pessimismo o quantomeno dallo scetticismo (lotta dura per la salvezza?) all'esalatazione massima (campionato di vertice, serie A a portata di mano...).

 

NON SAREBBE ORA CHE LA SOCIETA' FACESSE CAPIRE (AL DI LA' DELLE SINGOLE VICENDE CONTRATTUALI DI ALCUNI GIOCATORI IMPORTANTI) QUALI SONO LE SUE INTENZIONI?

 

 

Io almeno non l'ho ancora capito...sono l'unico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo all'8 agosto e, nel pieno di una campagna acquisti-cessioni ancora in buona parte da definire (e legata, si dice, anche alle decisioni dei giudici su altre squadre), non si riesce a capire quale sarà l'obiettivo della società per il prossimo campionato che inizierà tra meno di tre settimane....

 

da parte dei tifdosi si passa dal pessimismo o quantomeno dallo scetticismo (lotta dura per la salvezza?) all'esalatazione massima (campionato di vertice, serie A a portata di mano...).

 

NON SAREBBE ORA CHE LA SOCIETA' FACESSE CAPIRE (AL DI LA' DELLE SINGOLE VICENDE CONTRATTUALI DI ALCUNI GIOCATORI IMPORTANTI) QUALI SONO LE SUE INTENZIONI?

 

 

Io almeno non l'ho ancora capito...sono l'unico?

598156[/snapback]

 

no....c'e' pure longarini, fieramosca, agri, sala...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da domani comincia il calciomercato vero, e gli obiettivi saranno più chiari. Al momento mi pare che a parte le grandi in A nessuno ha fatto un cazzo.

598190[/snapback]

sì, sono d'accordo, ma di solito prima si stabiliscono gli obiettivi di massima e poi di conseguenza si opera sul mercato....

 

io non ho capito gli obiettivi di massima, e non me sembra d'esse così stupido o disattento....

 

 

se lotteremo (nelle intenzioni, chiaramente) per la A o per la salvezza dovremmo grosso modo saperlo già oggi, a prescindere dai giudici, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di quelli che sono i programmi "sbandierati" dalla società mi interessa poco...i programmi li giudico dalla rosa di giocatori che abbiamo in casa quando partirà il campionato. E cmq ho la sensazione che anche se avessimo progetti ambiziosi, la società manterrebbe un basso profilo (e secondo me anche giustamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma di quelli che sono i programmi "sbandierati" dalla società mi interessa poco...i programmi li giudico dalla rosa di giocatori che abbiamo in casa quando partirà il campionato. E cmq ho la sensazione che anche se avessimo progetti ambiziosi, la società manterrebbe un basso profilo (e secondo me anche giustamente).

598203[/snapback]

sono d'accordo sul basso profilo e sul non sbandierare, però di solito alla vigilia del campionato ci si interroga sulle ambizioni di una società...e di solito una società in qualche modo lascia capire quali sono le sue ambizioni....

 

qui mi pare che si navighi a vista....SE va in porto una certa operazione....SE vendiamo questo o quell'altro "pezzo pregiato"....SE la tale o tal altra società fallisce....

 

capisco l'incertezza oggettiva per tutti e capisco e condivido il profilo basso, però la campagna acquisti si fa (e si giudica) in base algli obiettivi che ti dai: s devi fa' un pranzo per 8 sai già più o meno quanto ti devi portare dietro quando vai a fa' la spesa...poi magari decidi se comprare il vino buono o quello mezz'emmezzo o se fai la carne o il pesce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da domani comincia il calciomercato vero, e gli obiettivi saranno più chiari. Al momento mi pare che a parte le grandi in A nessuno ha fatto un cazzo.

598190[/snapback]

 

IO VEDO UN AREZZO SCATENATO!!!

pure l'allenatore ideale c'ha fregato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma di quelli che sono i programmi "sbandierati" dalla società mi interessa poco...i programmi li giudico dalla rosa di giocatori che abbiamo in casa quando partirà il campionato. E cmq ho la sensazione che anche se avessimo progetti ambiziosi, la società manterrebbe un basso profilo (e secondo me anche giustamente).

598203[/snapback]

 

 

Anche io la penso come il signor Milian, del resto non mi sembra il caso di fare promesse, specialmente a questo punto della stagione. Aspettiamo la fine della campagna acquisti e vediamo il livello della squadra. Dopo la società vedrà se riterrà opportuno sbilanciarsi in qualche previsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non pretenderai mica che Acri te da la lista degli acquisti prima di farli, vero? Abbi pazienza...

598234[/snapback]

no, ci mancherebbe altro...però vorrei sapere se grosso modo ci indirizziamo sui Danotti o sui Balzaretti...se permetti una piccola differenza c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma di quelli che sono i programmi "sbandierati" dalla società mi interessa poco...i programmi li giudico dalla rosa di giocatori che abbiamo in casa quando partirà il campionato. E cmq ho la sensazione che anche se avessimo progetti ambiziosi, la società manterrebbe un basso profilo (e secondo me anche giustamente).

598203[/snapback]

 

 

Anche io la penso come il signor Milian, del resto non mi sembra il caso di fare promesse, specialmente a questo punto della stagione. Aspettiamo la fine della campagna acquisti e vediamo il livello della squadra. Dopo la società vedrà se riterrà opportuno sbilanciarsi in qualche previsione.

598240[/snapback]

curioso questo attendismo....mica ho chiesto la lista degli acquisti o nemmeno delle trattative...però che ci sono alcune squadre di B che puntano alla promozione già si sa, come si sa che ce ne sono altre che puntano a un campionato tranquillo e altre ancora alla salvezza...

 

E NOI?

 

 

(oltretutto la campagna acquisti di fatto non finisce mai fino a gennaio, aspettamo l'anno nuovo?)

 

IO ALLO STADIO COMUNQUE CI VADO COME SEMPRE, PERO' E' LA PRIMA VOLTA CHE STA PER INIZIARE IL CAMPIONATO E NESSUNO SPIEGA GROSSO MODO (RIPETO: GROSSO MODO) QUALI SONO GLI OBEITTIVI DELLA SOCIETA' PER IL CAMPIONATO...

 

Se non altro per non craere aspettative che rischiano di essere frustrate e cotroproducenti se alla fine della campagna acquisti di agosto non venissero (o restassero) i "grandi" nomi e l'organico fosse modesto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'obbiettivo dichiarato è migliorare la posizione dello scorso anno...quindi almeno l'ottavo posto

598306[/snapback]

cioè i play off? perché a questo punto ottavo o settimo sarebbe l'ennessima beffa....

 

 

però non ho sentito dire che faremo una squadra competitiva per puntare eventualmente, con tutte le cautele e il basso profilo che vogliamo, ai play off....magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'obbiettivo dichiarato è migliorare la posizione dello scorso anno...quindi almeno l'ottavo posto

598306[/snapback]

cioè i play off? perché a questo punto ottavo o settimo sarebbe l'ennessima beffa....

 

 

però non ho sentito dire che faremo una squadra competitiva per puntare eventualmente, con tutte le cautele e il basso profilo che vogliamo, ai play off....magari!

598365[/snapback]

Bhe io direi di aspettare almeno la prossima settimana, per vedere come Acri riuscirà a ultimare la formazione. Tra l'altro ora con l'infortunio di Fanasca la seconda punta ti serve pure urgentemente, oltre alla prima punta e agli altri eventuali aggiustamenti di rosa.

 

Cmq con Jimenez e un paio di innesti credo che questa formazione è più forte di quella dello scorso anno! Quindi a meno che non gli dicano di giocare per non vincere, credo proprio che il risultato dello scorso anno possa essere facilmente superato.

Tra l'altro mi pare di aver ascoltato da diversi giocatori che i programmi di questa ternana erano validi e convincenti.... Pur se non ci hanno mai detto quali possano essere, non credo siano inferiori a quelli della scorsa stagione!

 

Se tutto fila liscio (vedi UN solo allenatore fino alla fine e UN sono DS fino alla fine) e non ci saranno i problemi che pure lo scorso anno ci hanno coinvolto, credo che ci sarà da divertirsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo a quello che ha detto respire che questa squadra è la stessa che non ha VOLUTO andare ai play off.....poi ti invito a guardare le rose delle altre squadre...non me sembrano superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'obbiettivo dichiarato è migliorare la posizione dello scorso anno...quindi almeno l'ottavo posto

598306[/snapback]

cioè i play off? perché a questo punto ottavo o settimo sarebbe l'ennessima beffa....

 

 

però non ho sentito dire che faremo una squadra competitiva per puntare eventualmente, con tutte le cautele e il basso profilo che vogliamo, ai play off....magari!

598365[/snapback]

 

 

Ho parlato io con Acri proprio stasera. Stava fiu da Pazzaglia a prende l'aperitivo. Gli ho chiesto quale sono gli obbiettivi della società, grossomodo. Lui mi ha detto che si punta dritti dritti alla C1, magari con il lodo petrucci, così c'avemo anche qualcosa da fa la prossima estate, anzichè vive de riflesso l'agonia dei perugini. :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'obbiettivo dichiarato è migliorare la posizione dello scorso anno...quindi almeno l'ottavo posto

598306[/snapback]

cioè i play off? perché a questo punto ottavo o settimo sarebbe l'ennessima beffa....

 

 

però non ho sentito dire che faremo una squadra competitiva per puntare eventualmente, con tutte le cautele e il basso profilo che vogliamo, ai play off....magari!

598365[/snapback]

 

 

Ho parlato io con Acri proprio stasera. Stava fiu da Pazzaglia a prende l'aperitivo. Gli ho chiesto quale sono gli obbiettivi della società, grossomodo. Lui mi ha detto che si punta dritti dritti alla C1, magari con il lodo petrucci, così c'avemo anche qualcosa da fa la prossima estate, anzichè vive de riflesso l'agonia dei perugini. :D:D:D:D

598650[/snapback]

 

:D:D:D:D

vabbè, buttamola a ride che è mejo, va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma di quelli che sono i programmi "sbandierati" dalla società mi interessa poco...i programmi li giudico dalla rosa di giocatori che abbiamo in casa quando partirà il campionato. E cmq ho la sensazione che anche se avessimo progetti ambiziosi, la società manterrebbe un basso profilo (e secondo me anche giustamente).

598203[/snapback]

Sono daccordo con Tomas, se anche la società avesse obiettivi ambizionsi, secondo me farebbe bene a tenerli in sordina... a che serve sbandierare il "vogliamo la A..." io poi, preferisco vivere giorno per giorno e giornata per giornata, non voglio iniziare il campionato pensando: "cazzo quest'anno annamo su, daje lo dicono tutti, daje che semo forti..." e cazzate varie non me ne frega un cazzo ora degli obiettivi, voglio solo una rosa ben allestita che non mi faccia pensare al peggio, poi se dovrò incitare la squadra per la A o per la salvezza... sarò sempre presente allo stadio... SEMPRE A TIFARE LE NOSTRE FERE!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.