Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Rinnovi contrattuali

Messaggi raccomandati

Vicina la firma di Frick, Peluso, Montero e Fattori (tutti in scadenza nel 2006)

599410[/snapback]

 

no..............quei 3 zozzoni no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

599415[/snapback]

ma che t'ha fatto montero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vicina la firma di Frick, Peluso, Montero e Fattori (tutti in scadenza nel 2006)

599410[/snapback]

 

no..............quei 3 zozzoni no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

599415[/snapback]

in effetti con sta difesa della ternana non ci si capisce più nulla, tutti a dire che è scarsa e poi rinnovano il contratto a tutti....boh!!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frick: "Sono il capitano, rimango a Terni"

10/08/2005 12.52.00

L'attaccante lascerebbe l'Umbria solo per la serie A.

TERNANA – Non lascia la squadra di cui è capitano. Almeno non per la serie B. Mario Frick è stato chiaro e ha risposto così a chi gli chiedesse di un suo probabile approdo a Brescia.

 

“Sono il capitano della squadra –ha dichiarato al Giornale di Brescia - e per me è una grande soddisfazione: non credo quindi che lascerò la Ternana. Il Brescia? Mi hanno fatto piacere le voci, le ho sentite e le ho lette anch’io, ma non mi risulta ci sia stato nulla di concreto. Ad ogni modo in Umbria sto benissimo ed ho sempre detto che avrei lasciato la Ternana solo per andare in serie A ed il Brescia, che pure è una grande squadra, è retrocesso. Quindi non m’interessa. Il mio obiettivo è quello di segnare più dei 16 gol realizzati lo scorso anno con la maglia della Ternana”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUPER MARIO FRICKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

SUPER MARIO FRICKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

SUPER MARIO FRICKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

SUPER MARIO FRICKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

SUPER MARIO FRICKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

SUPER MARIO FRICKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

SUPER MARIO FRICKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

SUPER MARIO FRICKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frick: "Sono il capitano, rimango a Terni"

10/08/2005 12.52.00

L'attaccante lascerebbe l'Umbria solo per la serie A.

TERNANA – Non lascia la squadra di cui è capitano. Almeno non per la serie B. Mario Frick è stato chiaro e ha risposto così a chi gli chiedesse di un suo probabile approdo a Brescia.

 

“Sono il capitano della squadra –ha dichiarato al Giornale di Brescia - e per me è una grande soddisfazione: non credo quindi che lascerò la Ternana. Il Brescia? Mi hanno fatto piacere le voci, le ho sentite e le ho lette anch’io, ma non mi risulta ci sia stato nulla di concreto. Ad ogni modo in Umbria sto benissimo ed ho sempre detto che avrei lasciato la Ternana solo per andare in serie A ed il Brescia, che pure è una grande squadra, è retrocesso. Quindi non m’interessa. Il mio obiettivo è quello di segnare più dei 16 gol realizzati lo scorso anno con la maglia della Ternana”.

599459[/snapback]

grandissomo paraculo, supermario :D

 

infatti è pieno di richieste dalla serie A.... ;)

 

 

comunque per me meglio così: senza di lui, con la difesa attuale e con le possibili partenze a centrocampo comincerebbero veramente a venirmi i brividi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vicina la firma di Frick, Peluso, Montero e Fattori (tutti in scadenza nel 2006)

599410[/snapback]

 

no..............quei 3 zozzoni no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

599415[/snapback]

in effetti con sta difesa della ternana non ci si capisce più nulla, tutti a dire che è scarsa e poi rinnovano il contratto a tutti....boh!!!! :blink:

599417[/snapback]

un giornale riporta oggi la notizia che potrebbe tornare Martinelli, bene a distanza di 1 anno la difesa della ternana sarebbe confermata in tronco.......con le 2 relative riserve (Montero e Bono), alla faccia che NON ANDAVA BENE :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speramo che martinelli va a vicenza, almeno uno dei due terzini vorrei aveccelo di ruolo e non adattato cazzo!

599823[/snapback]

Amrogioni, oggi la gazzetta nel mercato della serie C lo da per certo a Lucca, mentre nel mercato della B lo da al Bari......a parte che come terzino non esiste solo Ambrogioni.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speramo che martinelli va a vicenza, almeno uno dei due terzini vorrei aveccelo di ruolo e non adattato cazzo!

599823[/snapback]

Amrogioni, oggi la gazzetta nel mercato della serie C lo da per certo a Lucca, mentre nel mercato della B lo da al Bari......a parte che come terzino non esiste solo Ambrogioni.... :D

599827[/snapback]

 

Sto Ambrogioni deve avecce sponsors importanti...ma è possibile che in Italia come terzino destro ce sta solo questo? daje direttò pijamo uno vero B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vicina la firma di Frick, Peluso, Montero e Fattori (tutti in scadenza nel 2006)

599410[/snapback]

 

no..............quei 3 zozzoni no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

599415[/snapback]

in effetti con sta difesa della ternana non ci si capisce più nulla, tutti a dire che è scarsa e poi rinnovano il contratto a tutti....boh!!!! :blink:

599417[/snapback]

un giornale riporta oggi la notizia che potrebbe tornare Martinelli, bene a distanza di 1 anno la difesa della ternana sarebbe confermata in tronco.......con le 2 relative riserve (Montero e Bono), alla faccia che NON ANDAVA BENE :unsure:

599778[/snapback]

non consideri però Oshadogan, Danotti e Maggiolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie preghiere sono state ascoltate, martinelli è del vicenza:

 

Primi rinforzi per il neo-ripescato Vicenza.

La società berica, all'indomani del ritorno in serie B, dovrà senza dubbio operare molto sul mercato alla ricerca di elementi di esperienza e di qualità.

Nella giornata odierna i biancorossi hanno ufficializzato i primi due acquisti. Si tratta del terzino Daniele Martinelli (23) ex Torino e del centrale difensivo ellenico Evangelos Nastos (25) ex Ac Perugia. Entrambi i giocatori hanno sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2008.

Si uniranno al gruppo, nel ritiro di Gallio, già nella tarda serata odierna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vicina la firma di Frick, Peluso, Montero e Fattori (tutti in scadenza nel 2006)

599410[/snapback]

 

no..............quei 3 zozzoni no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

599415[/snapback]

in effetti con sta difesa della ternana non ci si capisce più nulla, tutti a dire che è scarsa e poi rinnovano il contratto a tutti....boh!!!! :blink:

599417[/snapback]

un giornale riporta oggi la notizia che potrebbe tornare Martinelli, bene a distanza di 1 anno la difesa della ternana sarebbe confermata in tronco.......con le 2 relative riserve (Montero e Bono), alla faccia che NON ANDAVA BENE :unsure:

599778[/snapback]

non consideri però Oshadogan, Danotti e Maggiolini

599899[/snapback]

M'hai detto cotica...

La difesa è come quella dell'anno scorso se non peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vicina la firma di Frick, Peluso, Montero e Fattori (tutti in scadenza nel 2006)

599410[/snapback]

 

no..............quei 3 zozzoni no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

599415[/snapback]

in effetti con sta difesa della ternana non ci si capisce più nulla, tutti a dire che è scarsa e poi rinnovano il contratto a tutti....boh!!!! :blink:

599417[/snapback]

un giornale riporta oggi la notizia che potrebbe tornare Martinelli, bene a distanza di 1 anno la difesa della ternana sarebbe confermata in tronco.......con le 2 relative riserve (Montero e Bono), alla faccia che NON ANDAVA BENE :unsure:

599778[/snapback]

non consideri però Oshadogan, Danotti e Maggiolini

599899[/snapback]

M'hai detto cotica...

La difesa è come quella dell'anno scorso se non peggio....

599970[/snapback]

era qyuello che dico anch'io, e poi Maggiolini bisogna considerarlo come un centrocampista (ma Sala, comunque non è che se lo fila tanto.....)

 

Bene, anche per me la partenza di Martinelli per Vicenza, anche se son convinto che anche li giocherà a terzino e non centrale (quello del ruolo differente era una cazzata.......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tipo un Coly ce farebbe schifo? E' vero che ha rischieste in serie A ma da squadre di basso livello o ripescate (ascoli su tutte) a fortissimo rischio retrocessione...bah

600023[/snapback]

non ce farebbe schifo proprio per niente, comunque credo che qualcosa uscirà fuori dal cilindro di Acri......- :P nei prossimi giorni, per forza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tipo un Coly ce farebbe schifo? E' vero che ha rischieste in serie A ma da squadre di basso livello o ripescate (ascoli su tutte) a fortissimo rischio retrocessione...bah

600023[/snapback]

 

Me risulta che alche il Parma sia interessato al senegalese...me sa che sta fori portata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a montero però je vojo bene....

 

e lu contratto je lo rinnovo perche' nn sempre ha sfigurato...

 

e poi rivaluterei fattori....

:lol::lol::lol:

 

chi se ne deve anna E' SCARLATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.