Vai al contenuto
ultras ternana

il resoconto della trasferta

Messaggi raccomandati

 

saluto GINO x il sonoro VAFFANKULO rimbobato x tutto lo stadio !!!!

 

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma perche se sentito???????????????????????????????

considerà ke manco t'ho visto.......HO RICONOSCIUTO LO STILE DEL.... VAFFANKULOOOOOOOOOOOOOOO !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ REGA'.....a trieste le merde hanno portato striscioni offensivi, torce, cori "bhuuuuuuuuu" razzisti , posso confermare sopratutto i "bhuuu" razzisti......la cosa ankor + grave che questi cori li facevano famiglie e regazzini contro di noi e contro alcune persone di colore che stavano in tribuna (nn sò nemmeno se erano tifosi delle fere) !!!!

 

VERGOGNATEVI !!!!!!!

 

TRIESTINO PEZZO DI MERDAAAA !!!

 

:ph34r::angry::ph34r::angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che ho cantato

ha cantato posso confermare.....c'ho pure la foto sua mentre se leva (da lu callo) lu giakketello amaranto !! (pessimo colore tra le altre cose) :D

Ma non era nero?!?!?!

Ho so daltonico io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che ho cantato

ha cantato posso confermare.....c'ho pure la foto sua mentre se leva (da lu callo) lu giakketello amaranto !! (pessimo colore tra le altre cose) :D

Ma non era nero?!?!?!

Ho so daltonico io?

Il giacchetto era blu scuro, la maglietta era bordeaux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande trasferta.....

inutile dire che li ternani so li mejo....

momento topico quando a partita finita se cantava l'importante è la salute....

li triestini dopo lu primo gol se ne so scappati fori co uno striscione co scritto e terni.... parassita.... ma che cazzo significa???? ma parassita de che??? pensassero allu porto loro che non ce va a scaricà più niciuno perchè vanno tutti a scaricà in solvenia....

OLJMPIJAAAA LJUBLJANAAAA EEEHHHH EHHHH OOOHH OHHH

PIVOVARNA UNION OVUNQUE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella trasferta , malgrado la sconfitta.

Partiti da Terni (piuttosto tardi) alle 13 e malgrado le numerose fermate all'autogrill alle 19 eravamo al casello, naturalmente la polizia c'ha fatto aspettare un bel pezzo per farci entrare allo stadio......infatti al "Rocco", siamo entrati alle 20,10.........nel frattempo al casello andando a parlare con degli amici che stavano su un altro pulmino ho conosciuto uno del forum (axel77) che era con loro!!!

Entrando allo stadio la prima persona che mi sono trovato avanti è stato Acid che stava già......(benzinato forte) :lol::lol::lol:.....mi sono presentato e ho conosciuto anche gino,cesenticerqua e noisette!!!

Che dire s'è fatto un bel tifo, io personalmente mi sono fermato soltanto sul 4 a 2 per loro............a fine partita ero sicuro che fosse finita, invece con i risultati che ci sono stati è rimasto tutto come prima (con 1 giornata in meno) e il calendario nostro non è sicuramente + difficile di quelle che stanno davanti a noi!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOISETTE OGNI TANTO PARLERAI DI TERNANA O STAI SUL FORUM SOLO PER SPARARE CAZZATE E COME INVIATA DI NOVELLA 2000. IL FORUM SI CHIAMA ROSSOVERDI.COM SE NON LO RICORDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata, nonostante il risultato, una bella trasferta. Tra le cose più belle ricordo:

 

- Luca75 e Gidi che dicono: 'Ancora 0-0?? Speramo che lu cammellone para...'

 

- La bandiera basca di Gidi

 

- I giocatori sotto la curva a fine partita: applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei aggiungere grande inquadratura a acidflash in piedi barcollante nel pre-partita, e ripetuto fermo - immagine su acidfleshina (che non e' la ragazza di adeshina ma di christian acid-flash)!!!

 

mitici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ore 7,30 sveglia

 

0re 8 e 45 a lu ritrovo de lu pulman

 

ore 9 e 25 ancora lì a aspettà quillu struppiu de Acidde

 

ore 9 e 45 partenza con annuncio della presenza di circa 80 panini col porco per circa 60 persone :rolleyes::rolleyes: la giornata già mi sorrideva

 

0re 12e30 4° sosta all'autogrill (stavamo ancora a Firenze sud) scorta personle de panini col porco (n° 3 :rolleyes: ) e acquisto della bandiera portoghese da lu benzinaro abbonato fiorentino e simpatizzante rossoverde (grande amico di Zuzza) che contraccambio naturalmente con un panino col porco

 

ore 17e30 7° sosta all'autogrill: partita di calcio nel piazzale e rifornimento di Montenegro e Limoncello dopo che l'ampia scorta del fantastico gruppo Gidi-MM-Luca 75-S.M.- Tamburina-Carletto ecc.ecc. era stata terminata con largo anticipo (P.S. notevole l'apporto delle 2 bottiglie di Borghetti e un ringraziamento "particolare" al rollo professionista Valentino)

 

ore 19 sosta obbligata di 1 ora da li sbirri pe non facce arrivà troppo in anticipo: toletta personale con cambio repentino di maglia ed uso di salviettine detergenti e deodorante secondo le dosi consigliate, resosi necessario dopo 2 eventi: coro del pulmann: ma che ascelle c'hai??? e sguardo disgustate de mi regazza mentre tenta di mascherarsi dietro un improbabile: MA NON SE SENTE TANTO (lu sentia pure Rocky lu cane che stava in prima fila.........)

 

ore 20e10 ingresso trionfale al Nereo Rocco con bandiera del portogallo e stendardi GIU BANCO + CE SENDI CERQUA? (P.S: celerino bastardo m'ha buttato via lu deodorante e lu cavatappi per un valore commerciale di € 5)

 

ore 22 e 35 la partita è finita ma noi cantamo uno de seguito all'andro:

SEMPRE IN TRASFERTA, VOI STATE SEMPRE IN TRASFERTA

DOVE SONO GLI ULTRA'

ABBIAMO VINTO NOI :huh::huh::huh:

MA CHE SETE VENUTI A FA??? :blink::blink::blink:

L'IMPORTANTE E' LA SALUTE :lol::lol::lol::lol:

 

ore 23e15 partenza da Trieste

 

0re 1,00 in preda a crisi isterica causa skiena rotta me vado a sdrajà su 4 sedili da parte a parte tipo passaggio a livello

 

0re 3,00 sull'appennino trovamo la SAFETY CAR............... :blink: (una macchina de carabinieri che scorta un trasporto eccezionale ce costringe a annà a 50 all'ora)

 

ore 4,15 autogrill: l'autista fermo 10 minuti a aspettà chi non era risalito..............., ma stavamo tutti lì............e nisciuno se rendea conto

 

ore 6,30 arrivo al Bar Copea

 

ore 6,45 colazione da Carletti: io co la sciarpetta e dietro che sentono che dicono......"ma quanto ce vole a annà a Trieste?" e quasi ce litigano..........., ma non facevate prima a chiedemmelo?

 

ore 7,30 finalemte a letto....................... PORCO DIO MA EMO PERSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei aggiungere grande inquadratura a acidflash in piedi barcollante nel pre-partita, e ripetuto fermo - immagine su acidfleshina (che non e' la ragazza di adeshina ma di christian acid-flash)!!!

 

mitici

ah... già me lo immagino.... non tanto gli uomini che facevano apprezzamenti sulla mia lei... quanto le donne che se SDITALINAVANO quando me vedevano a me!!!!!!

ecco..... nun so normale perchè io e mi regazza c'avemo avuto più riprese de FAVA PASSARO!!!!!!

ce l'avete na videocassetta????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto ai miei compagni di viaggio:

 

MAURIZIO (ha guidato sempre lui...che core !!!!!)

 

CRISTIANO (aveva finito de lavorà alle 6......che sunnu c'aveva !!!!!)

 

GIANCARLO (un silenzio................ pieno di tensione !!!!!!)

 

ed io c'avevo un blocco allo stomaco che neanche ho magnato!!!!!!!!

Comunque non sono scontento........anche se abbiamo perso.

Ciao Farfalli' !!!!!

;);):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato mattina verso le 9.00, prima de annà a pija lu pullman ho incontrato lu fratello de camardolese (auguri stè!) e de luciccio che era uscito a comprà lu giornale...........porta sfiga tu fratello stè?

se la risposta è si se spiega tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

7.30 - Sveglia perkè dovevo finire di fare un lavoro;

10.00 - Fine del lavoro;

10.30 - Mi vengono a prendere con il Pulmino Sotto Casa;

10.32 - Akkiappamo lu marciapiede con la rota de dietro;

10.35 - Spaccamo uno Spekkietto;

10.35,30 - Affiascata una fiancata;

10.40 - Andiamo a prendere altre 3 persone e prendo il comando del furgone prima ke quell'altro lo distruggesse definitivamente;

10.55 - Ritrovo al Gin Bar pe Magna;

10.56 - Me magno due tramezzini e una bella birra da 3/4;

10.58 - Annamo a prendere altri due zingari sotto casa;

11.00 - Vado al Bancomat a ritirare i soldi 120€uri;

11.30 - Finimo de strafogacce e partimo;

11.40 - Abbokkiamo la superstrada e ci fermiamo alla esso a mette gasolio 45€;

12.00 - Si parte;

12.30 - Mentre guidavo già mi ero sparato un litro de birra e un paio de fiskioni;

13.10 - Sosta al verghereto (manco Schumacher) perkè sennò arrivevamo su per l'aperitivo :) ;

13.40 - Si riparte;

Viaggio tranquillissimo scorre come se fosse nulla!

15.00 circa - Prendiamo la romea;

17.00 - Sosta su un autogrill ed incontro con Acid lu mejo de tutti insieme a cesenticerqua;

17.15 - Compriamo il pallone e facciamo uno mezzo sbocco, maronna ke caldo;

Poi ripartenza insieme ai pullman ma non me ricordo a ke ora! Comunque verso le 18.15 me sa!

Imbokko dell' autostrada e pelligrinaggio insieme a tutti i pullmna;

19.15 (me pare) - Arrivo al casello e normali controlli di quei falliti della polizia!

ce fanno partire dopo un'ora maremma puttana!

20.10 - Arrivo allo stadio

20.11 - A momenti danno foco a quelli col tavolino de forza italia (io li ho visti scappare con il tavolino sulle spalle :lol: )

20.20 - riesco ad entrare nello stadio e direi fantastio;

20.30 - fiskio di inizio;

22.20 -@#@#@#@#@!!"££$$$$£&&$£&&"£$$&&$&$!£$£$"£"&££$"&$"$£&$£$£&$££&"£&£&"£$!$£$$£"(BESTEMMIE DI FINE PARTITA)

22.30 - Inizia lo Show;

22.31 - Insulti verso li Triestini;

non so a ke ora abbiamo finiti di insultarli io so solo ke semo li mejo de tutti ce semo sentiti solo noi prima durante e dopo la partita!

All'uscita dello stadio mentre uscivamo con il pullmino due baldi giovani hanno riskiato il linciaggio(non so se erano triestini o sloveni :blink: )

mentre stavamo accodati un pulmino della celere non mi ha voluto far rientrare e l'ho speronato :D così imparano falliti!! a momenti me mandano addosso ad un maciapiede! :angry:

Be poi il viaggio è stato quello ke è stato...arrivo a terni verso le 5.15 di mattina!

poi colazione arrivo a casa accendo il pc scrivo sul forum 4 insulti a berto e così so annato a durmi mejo!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad un certo punto verso la meta' del primo tempo tra una madonna e un'esultanza, tra una sbandierata e l'altra me giro verso le scale e te vedo un cane che stava a magna' dentro la ciotola sua co la signora che je dava pure da beve!

a quel punto non capivo se dovevo cambia' spacciatore, sostanze o

smette de beve :o:o:o:o

invece poi ho trovato conferme che ciavevamo pure lu cane co noi in curva!

poi ce vengono a domanda' perche' non semo tifosi normali!!!!!!!!!!

 

un saluto a cesenti acid e consorti a quell'altri scienziati del pulmann,

a tutti quelli paci che hanno giocato a pallone ,ma senza pallone e co una

bottiglia de plastica all'autogrill(sicche' scimmie che giravano)

a 2 triestini che hano tentato de suicidasse a fine partita

a lu ride sul pulman

a quelli che all'autogrill al ritorno c'hanno guardato come se fossimo de

un altro pianeta (e' vero semo de un antro pianeta)

 

e ricordate tutti

 

L'IMPORTANTE E' LA SALUTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cane in curva l'ho visto pure io, e c'aveva una specie de 'vestito' (non so come cazzo se chiamano quelle cose che gli mettono addosso) rossoverde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...ho spanzato la pagina :( ....tomasse vedi da daje una "image size"....oppure cancellala ! ;)

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.