Vai al contenuto
*ternano*

ultime di mercato

Messaggi raccomandati

brutte notizie: sulla gazzetta di oggi c'è scritto che il Messina ha confermato Zampagna per la prossima stagione.

Sul fronte partenze pare che il Crotone sia interessato ad Adeshina, mentre Di Vicino ha rifiutato di accasarsi al Pescara.

Secondo il corriere dell'Umbria invece c'è sempre in piedi la trattativa col Messina per portare a Terni Zampagna in cambio di Nicola+soldi.

quasi fatta per Abrogioni che oggi chiederà la rescissione del contratto col Cesena, mentre sempre più insistenti sono le voci dell'arrivo di Testini dall'Albinoleffe.

Infine pare che la Reggina vuole sostituire Mozart con Kharja, ma per ora nn sono pervenute offerte alla società rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che zampagna torni.

 

Non mi sembra che la società sia intenzionata a "sforzarsi" per gli acquisti. Non abbiamo preso ancora nessun svincolato, figuriamoci quelli che costano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che non ci caca nessuno

 

il rimini ha preso rabito e porchia(dif meglio dei nostri credo..)

il cesena pinto e papa waigo(!)

l'avellino leon

la triestina forse(non ufficiale) riprende bacis(buono per la B) dalla fiorentina

 

e non parlo di squadrone spendaccione ma di squadre come o peggio di noi

 

mah....aspettiamo fiduciosi comunque..è pur sempre allievo di moggi B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Di Vicino ci fa proprio schifo?

600964[/snapback]

 

...credo che se gioca come l'anno scorso... SI!

 

Poi il suo contratto non dovrebbe rientrare ne tetto stabilito....credo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello è che non ci caca nessuno

 

il rimini ha preso rabito e porchia(dif meglio dei nostri credo..)

il cesena pinto e papa waigo(!)

l'avellino leon

la triestina forse(non ufficiale) riprende bacis(buono per la B) dalla fiorentina

 

e non parlo di squadrone spendaccione ma di squadre come o peggio di noi

 

mah....aspettiamo fiduciosi comunque..è pur sempre allievo di moggi B-)

600933[/snapback]

 

Ma Rabito non lo avete avuto anche voi? Tutti 'sti rimpianti ha lasciato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma riccardone artornà?

ma se voleva artornà a casa perchè ha firmato il biennale che ja proposto lu messina? :angry:

601036[/snapback]

perchè non ce vole tornà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma riccardone artornà?

ma se voleva artornà a casa perchè ha firmato il biennale che ja proposto lu messina? :angry:

601036[/snapback]

perchè non ce vole tornà

601049[/snapback]

 

 

infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello è che non ci caca nessuno

 

il rimini ha preso rabito e porchia(dif meglio dei nostri credo..)

il cesena pinto e papa waigo(!)

l'avellino leon

la triestina forse(non ufficiale) riprende bacis(buono per la B) dalla fiorentina

 

e non parlo di squadrone spendaccione ma di squadre come o peggio di noi

 

mah....aspettiamo fiduciosi comunque..è pur sempre allievo di moggi B-)

600933[/snapback]

 

Ma Rabito non lo avete avuto anche voi? Tutti 'sti rimpianti ha lasciato?

601026[/snapback]

 

 

 

Per me è un buon giocatore,non è una punta vera , dato che segna poco , è piuttosto un attaccante esterno , ma ha buona tecnica .

 

Qui a terni era un prestito e si sa come vanno le cose in questi casi ... si preferisce far giocare i bidoni , ma di proprietà , piuttosto che i prestiti , anche se sono buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me servono un difensore di destra, una prima punta e almeno un paio di seconde punte. Tulli sarebbe ottimo perchè può fare entrambi i ruoli (anche se ovviamente partirebbe come seconda punta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me servono un difensore di destra, una prima punta e almeno un paio di seconde punte. Tulli sarebbe ottimo perchè può fare entrambi i ruoli (anche se ovviamente partirebbe come seconda punta)

601267[/snapback]

alla fine tulli potrebbe essere anche buono, ma sinceramente vorrei un Bomber. Se jimenez parte spero che si intervenga pesantemente sul mercato co li sordi; non possiamo aspettare tanto....

Spero che in settimana finisca lu teatrino jimenez karjia anche perchè tra 2 settimane inizia il campionato.

Certo se me se presentano con campolonghi come punta ( anche per la panchina ) me girano un attimo li cojoni.

Zampagna o Dionigi per l'attacco tutto il resto so seconde scelte secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si...servono ALMENO 1 difensore buono (quindi escludo Ambrogioni) 1 centrocampista e 2 attaccanti.

io mi orienterei per l'attacco qualora nn arrivasse Zampagna a Dionigi e Tulli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno mi succede una cosa strana: guardo esclusivamente l'aspetto economico e non quello tecnico. Le vicende degli ultimi anni mi hanno portato a essere contento quando si vende un giocatore, e non quando si compra. Sono terrorizzato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non riusciamo neanche a dare via quella miriade di giocatori inutilizzati che c'abbiamo, come possiamo pensare di acquistare altri elementi!! Questo è un problema grandissimo...

Spero che si giunga ad una rapida soluzione (acquisti/cessioni) almeno per la metà della prossima settimana.

Per me, oltre ai già citati esterni di difesa e i famosi due attaccanti urge anche un bel centrale, da affiancare a Troise e di sicura garanzia (magari in prestito)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non siamo troppo acci e senza alcun dubbio le lotte intestine di Jimenez e Kharja non rendono stabile e sicura la squadra.

Per come la vedo io, una volta deciso se tocca magnalli o incartalli quelli due, vedi se te serve qualcuno e dove te pole servì, tutto il resto diventa estremamente relativo.

Comunque una scelta più ampia sulle 3 zone del campo risulta auspicabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...comunque in campo ci va una squadra + fiacca di quella che si è salvata l'anno scorso. E per fiacca intendi di tasso tecnico.

 

Serve un centrocampista (tecnico cazzo!) e un terzino. Per la punta, per ora, secondo me non c'è l'urgenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, oltre ai già citati esterni di difesa e i famosi due attaccanti urge anche un bel centrale, da affiancare a Troise e di sicura garanzia (magari in prestito)...

601281[/snapback]

 

oshadogan l'avemo preso pe faje fa il soprammobile? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse siamo più fiacchi dell'anno passato proprio perchè non si sa che ci dobbiamo fare con quei 2 che fanno la differenza (perchè è così!).

Anche l'anno scorso non avevamo un terzino di ruolo, ma Martinelli riuscì a pieno nel compito assegnatogli. Vediamo chi si inventano quest'anno per quel ruolo.

Il valore effettivo della Nostra squadra la avremo solo a Dicembre/Gennaio, come sempre d'altronde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, oltre ai già citati esterni di difesa e i famosi due attaccanti urge anche un bel centrale, da affiancare a Troise e di sicura garanzia (magari in prestito)...

601281[/snapback]

 

oshadogan l'avemo preso pe faje fa il soprammobile? :D

601292[/snapback]

 

beh, ad essere onesti, fino ad ora a solo giustificato lo stipendio del medico sociale :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si rischia di ripetere i grossi errori dell'anno scorso...ma vi ricordate le prime partite???

ma ci vuole tanto a sistemare la squadra prima del campionato?? bisogna aspettare gennaio e una classifica pietosa per correre ai ripari? bah....

se l'estate scorsa chi di competenza faceva il suo dovere per bene ora saremmo in A, da ripescati ma pur sempre in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, oltre ai già citati esterni di difesa e i famosi due attaccanti urge anche un bel centrale, da affiancare a Troise e di sicura garanzia (magari in prestito)...

601281[/snapback]

 

oshadogan l'avemo preso pe faje fa il soprammobile? :D

601292[/snapback]

 

 

Se neanche la preparazione riesce a fa decentemente!!! Tu dimme quanta sicurezza può darti...Per quello che ha fatto fino ad ora, un pò mi preoccupo....Fatto sta che a due settimane dal campionato, fatta qualche comparsata qua e la, chi l'ha visto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che il caso van gastel e il più recente caso comandini ce stanno a fa venì qualche paranoia de troppo...oshadogan ha avuto un risentimento muscolare che gli ha fatto saltre la prima di coppa italia, oggi stava in panchina tranquillamente... non me pare un cadavere tipo i 2 citati sopra. E cmq nella fase di preparazione è normale avere problemi muscolari, ce l'hanno avuti praticamente tutti i giocatori in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.