Vai al contenuto
sololaternana

Cittadella-Ternana live

Messaggi raccomandati

ma che straccia de rompiballe! e prima frick è grande, poi non si impegna, poi trascina, poi frena. Cambiate spacciatore

601526[/snapback]

 

Condivido !

Anche perchè su Lu Mesciato ho avuto sempre una sola opinione :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha anche giocato 120 minuti su un campo pesantissimo prima de tirà quel rigore, e notoriamente lui non è uno che si risparmia. Sono d'accordo anche io nel non crearsi degli "eroi", ma me pare che tu te ne passi nel verso opposto.

601250[/snapback]

 

Ripeto : se avessimo offerto una prestazione indecente,o anche deludente,niente da dire.

Ma abbiamo,sovente,giocato ad una porta e collezionato sedici calci d'angolo senza mai impensierire il portiere... un motivo ci sarà.

Gli unici tiri,o presunti tali,verso Pierobon sono stati scagliati da M.Perna che,finora,non mi pare abbia offerto prestazioni stratosferiche.

Frick non ha mai tirato in porta (in 120 minuti come dici tu),nemmeno il rigore,visto che lo ha calciato alle stelle,tanto che,perfino chi lo considera la panacea personificata,oggi,giudica la sua prestazione di Cittadella mediocre.

Detto questo una squadra di categoria superiore,con il portiere dell'Under 21 e giocatori con una notevole esperienza,non può uscire ai rigori contro una modesta compagine di categoria inferiore : tutto ciò è imperdonabile,anche se io penso che la mancata qualificazione sia un bene per la squadra che avrà più tempo,e potrà procedere con più calma,per assimilare gli schemi del nuovo trainer. :)

601412[/snapback]

 

Frick o no, io sono d'accordo con te. E' vero che si poteva uscire dalla coppa, ma almeno mi sarebbe piaciuto sapere che in campo solo la sfortuna ci ha fermati. Invece non dimentico che contro il Lumezzane siamo stati anche tanto fortunati!!!

 

Questa squadra, così com'è, è scarsa. Manca di tecnica e di esperienza. I tre acquisti sono indispensabili per la salvezza tranquilla.

 

Comunque io non sopporto Frick ma credo che senza di lui saremmo veramente tanto fiacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che straccia de rompiballe! e prima frick è grande, poi non si impegna, poi trascina, poi frena. Cambiate spacciatore

601526[/snapback]

 

Condivido !

Anche perchè su Lu Mesciato ho avuto sempre una sola opinione :) .

601528[/snapback]

 

 

DISCRETO GIOCATORE DI B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che straccia de rompiballe! e prima frick è grande, poi non si impegna, poi trascina, poi frena. Cambiate spacciatore

601526[/snapback]

 

Condivido !

Anche perchè su Lu Mesciato ho avuto sempre una sola opinione :) .

601528[/snapback]

 

 

DISCRETO GIOCATORE DI B.

601534[/snapback]

 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che straccia de rompiballe! e prima frick è grande, poi non si impegna, poi trascina, poi frena. Cambiate spacciatore

601526[/snapback]

 

Condivido !

Anche perchè su Lu Mesciato ho avuto sempre una sola opinione :) .

601528[/snapback]

 

 

DISCRETO GIOCATORE DI B.

601534[/snapback]

secondo me è buon giocatore per la B...per la serie A sarebbe una riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte un po' di pioggerella primaverile... :D

 

citfere8rw.th.jpg

 

e' sempre bello essere con voi... :ph34r:

 

SARA' SEMPRE COSI' FERE E ATALANTA ALE '....

 

Cri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte un po' di pioggerella primaverile... :D

 

citfere8rw.th.jpg

 

e' sempre bello essere con voi... :ph34r:

 

SARA' SEMPRE COSI' FERE E ATALANTA ALE '....

 

Cri.

601619[/snapback]

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha anche giocato 120 minuti su un campo pesantissimo prima de tirà quel rigore, e notoriamente lui non è uno che si risparmia. Sono d'accordo anche io nel non crearsi degli "eroi", ma me pare che tu te ne passi nel verso opposto.

601250[/snapback]

 

Ripeto : se avessimo offerto una prestazione indecente,o anche deludente,niente da dire.

Ma abbiamo,sovente,giocato ad una porta e collezionato sedici calci d'angolo senza mai impensierire il portiere... un motivo ci sarà.

Gli unici tiri,o presunti tali,verso Pierobon sono stati scagliati da M.Perna che,finora,non mi pare abbia offerto prestazioni stratosferiche.

Frick non ha mai tirato in porta (in 120 minuti come dici tu),nemmeno il rigore,visto che lo ha calciato alle stelle,tanto che,perfino chi lo considera la panacea personificata,oggi,giudica la sua prestazione di Cittadella mediocre.

Detto questo una squadra di categoria superiore,con il portiere dell'Under 21 e giocatori con una notevole esperienza,non può uscire ai rigori contro una modesta compagine di categoria inferiore : tutto ciò è imperdonabile,anche se io penso che la mancata qualificazione sia un bene per la squadra che avrà più tempo,e potrà procedere con più calma,per assimilare gli schemi del nuovo trainer. :)

601412[/snapback]

 

Criticare Mario Frick dopo una stagione con sedici realizzazioni (Milito ne ha segnati pochi di piu' calciando molti rigori) in una fase della stagione che puo' senza possibilita' di errore definire di preparazione mi sembra voler essere prevenuti sul calciatore e cercare ogni appiglio che si presenta sulla strada pur di criticarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha anche giocato 120 minuti su un campo pesantissimo prima de tirà quel rigore, e notoriamente lui non è uno che si risparmia. Sono d'accordo anche io nel non crearsi degli "eroi", ma me pare che tu te ne passi nel verso opposto.

601250[/snapback]

 

Ripeto : se avessimo offerto una prestazione indecente,o anche deludente,niente da dire.

Ma abbiamo,sovente,giocato ad una porta e collezionato sedici calci d'angolo senza mai impensierire il portiere... un motivo ci sarà.

Gli unici tiri,o presunti tali,verso Pierobon sono stati scagliati da M.Perna che,finora,non mi pare abbia offerto prestazioni stratosferiche.

Frick non ha mai tirato in porta (in 120 minuti come dici tu),nemmeno il rigore,visto che lo ha calciato alle stelle,tanto che,perfino chi lo considera la panacea personificata,oggi,giudica la sua prestazione di Cittadella mediocre.

Detto questo una squadra di categoria superiore,con il portiere dell'Under 21 e giocatori con una notevole esperienza,non può uscire ai rigori contro una modesta compagine di categoria inferiore : tutto ciò è imperdonabile,anche se io penso che la mancata qualificazione sia un bene per la squadra che avrà più tempo,e potrà procedere con più calma,per assimilare gli schemi del nuovo trainer. :)

601412[/snapback]

 

Criticare Mario Frick dopo una stagione con sedici realizzazioni (Milito ne ha segnati pochi di piu' calciando molti rigori) in una fase della stagione che puo' senza possibilita' di errore definire di preparazione mi sembra voler essere prevenuti sul calciatore e cercare ogni appiglio che si presenta sulla strada pur di criticarlo.

601903[/snapback]

E allora pe' Borgobello???!!!! Nonostante sia stato il miglior realizzatore della Ternana in serie B ed il secondo in tutte le categorie in cui le Fere hanno giocato lo insultano a più non posso. Ma bada bene..... lo insultavano già da prima che venisse condannato per i fatti di Genoa-Venezia!!!! Non so se mi spiego!!!! E poi? Te ricordi quando ebbero il coraggio di fischiare Ciccio Grabbi in una partita in cuio gioco', si fa per dire, sotto tono, dopo un intero campionato giocato in maniera strepitosa? Ci sta gente che ce gode solo a distrugge!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)io non capisco questo astio verso frick, che a questo punto inizia a diventare una cosa "pregiudizievole".

ma che t'ha fatto?

t'ha rubato la donna?

 

2)e poi secondo me ha ragione tomas: una squadretta soltanto ai rigori puo' sperare di superare un team di categoria superiore.

onestamente é prima volta che sento una teoria come la tua, ma il calcio e' bello perche' é vario no......

 

1) Come hai fatto a indovinà :blink: ?

Sì,se chiama Heidi... 'sta stronza :angry: .

Non sono io pregiudizievolmente critico verso Frick,siete voi pregiudizievolmente a suo favore.

 

2) Quindi se,un giorno,in Coppa Italia,ci ritroveremo il Milan di fronte... per eliminarlo basterà tentare di portarlo ai rigori... Fattori,Frick e Troise si inculeranno,certamente,Dida... :lol:

601455[/snapback]

 

questo tuo sarcasmo è quasi irritante, scusa ma io sopporto sopporto ma poi alla fine sbotto.

io pregiudizievole favorevolmente verso frick?

guarda, non mi è mai piaciuto moltissimo, però l'anno scorso i suoi goal li ha fatti.

e prima di rompergli le palle, cosa che fai te da sempre cadendo anche nel ridicolo ( ovviamente secondo me ), aspetterei almeno l'inizio del campionato e, anzi, soprattutto, un motivo valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)io non capisco questo astio verso frick, che a questo punto inizia a diventare una cosa "pregiudizievole".

ma che t'ha fatto?

t'ha rubato la donna?

 

2)e poi secondo me ha ragione tomas: una squadretta soltanto ai rigori puo' sperare di superare un team di categoria superiore.

onestamente é prima volta che sento una teoria come la tua, ma il calcio e' bello perche' é vario no......

 

1) Come hai fatto a indovinà :blink: ?

Sì,se chiama Heidi... 'sta stronza :angry: .

Non sono io pregiudizievolmente critico verso Frick,siete voi pregiudizievolmente a suo favore.

 

2) Quindi se,un giorno,in Coppa Italia,ci ritroveremo il Milan di fronte... per eliminarlo basterà tentare di portarlo ai rigori... Fattori,Frick e Troise si inculeranno,certamente,Dida... :lol:

601455[/snapback]

 

questo tuo sarcasmo è quasi irritante, scusa ma io sopporto sopporto ma poi alla fine sbotto.

io pregiudizievole favorevolmente verso frick?

guarda, non mi è mai piaciuto moltissimo, però l'anno scorso i suoi goal li ha fatti.

e prima di rompergli le palle, cosa che fai te da sempre cadendo anche nel ridicolo ( ovviamente secondo me ), aspetterei almeno l'inizio del campionato e, anzi, soprattutto, un motivo valido.

602137[/snapback]

A lubio'..... ma l'hai lettu sopre che ho scrittu pe' la 9999999999999a vorda? Insultavano pure quilli che segnaveno 18 o 21 golli a stagione pe' cui......, lascia sta' damme retta!!!!!

 

Aooooooooo no' capissi male eh... :lol::lol::P:P:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, se stavamo al secondo turno era grazie a lui, quindi non je butterei troppo la croce addosso, dato che li rigori li sbajano pure del piero e totti...

601226[/snapback]

 

Non è per quello : ero sicuro che avrebbe sbagliato !

Hai visto come lo ha tirato a Lumezzane ?

A cucchiaio (come i fuoriclasse,categoria alla quale non appartiene) ed è entrato per miracolo.

Persino Peluso e Bono (due noti piedini di velluto ) lo hanno tirato meglio di lui.

Sarebbe ora di finirla di presentarlo come il salvatore della patria (è un buon giocatore di categoria,l'unico che,per il momento,abbiamo lì davanti,e nulla più).

Bravo Sala,invece,che ha concesso fiducia ai due diciottenni !

Così si fa !

Se non li fai giocare in queste occasioni,quando si misurano le loro qualità ?

E' l'unica nota positiva di questa penosa serata :( .

601243[/snapback]

IO AGGIUNGEREI ANCHE, CHE SE VOLEVI FA INCASSI CO LIVORNO E FORSE LAZIO........

FACEVI SPUTA' SANGUE ALL'ALTRI DUE GIOIELLI, PROPRIO IN COPPA!!!!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di rompergli le palle, cosa che fai te da sempre cadendo anche nel ridicolo ( ovviamente secondo me ), aspetterei almeno l'inizio del campionato e, anzi, soprattutto, un motivo valido.

 

L'ho definito un discreto giocatore di B.

Mi pare un giudizio equilibrato : scommetto che il 99% dei tifosi si riconoscerebbe in tale giudizio.

Ho sostenuto,in passato,che,al pari di altri presunti gioielli,nei momenti topici,non ha mai fatto la differenza in positivo.

Si esalta in determinate circostanze (dipende molto dal tipo di marcatura,dalla qualità o dagli schemi difensivi degli avversari) ma non è mai decisivo nei momenti che contano : appunto un discreto giocatore di B.

Posso,poi,sostenere che ha calciato oscenamente il rigore di Cittadella (guardati le immagini di Galileo ) o è un delitto di lesa maestà ?

E posso ribadire che,se lo avesse segnato,ci saremmo qualificati evitando il protrarsi dei tiri dagli 11 metri ?

Anche questo significa non riuscire a fare la differenza nei momenti decisivi.

Questo,ridicolo o meno, è il mio punto di vista e non intendo tornarci sopra :) .

Ognuno la vede come crede meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, hai ragione, ognuno la vede come vuole.

this topic is closed for me  :)

602310[/snapback]

Sci, ma bisogna che ve mettete un bel paro d'occhilali però sa!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaaaaaaaa................... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.