Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Vecchie glorie

Messaggi raccomandati

Sfogliando l'almanacco delle fere, riguradando le varie formazioni del passato, mi chiedo sempre: ma che faranno attualmente i vari Nardin, Rosa, Prunecchi, Zanolla o i più "recenti" Diego Armando Rizzo, Trudu, Truddaiu, Gabriellini, Ravot, Caccialupi ecc.

 

Chi ha notizie può riferirle?

 

Piero Volpi era il medico sociale dell'Inter, poi...?

Roberto Renzi faceva il consulente finanziario per un periodo a Terni e ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caccialupi, il biondo terzino sinistro, vive a Terni, ha avviato un'attività imprenditoriale, con sede a gabelletta, lo so per certo perchè mi è stato riferito da mio padre che ha avuto rapporti di lavoro con lui.

Infatti, nemmeno lui lo aveva riconosciuto, poi parlando è uscito fuori il lato calcistico di caccialupi.

Per il resto non so nulla, se non che incontri è il massaggiatore delle fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STEFANO PAPA fa lu commesso ( anzi mesà che è socio ) da GIORGIO....dio mio lo avete visto il calendario che fecero un po di tempo fa con protagonisti gli stessi papa e giorgio stile alessia marcuzzi e monica bellucci?

 

NUCIARI sta a terni ma non so cosa faccia....o almeno io lo vedo sempre a terni poi se ce abita o no boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renzi lo ha intervistato mari sulla radio alla fine della partita co la Roma e credo che adesso abiti nella capitale.

Tra l'altro gle piace anna' a caccia perchè quanno stava alle fere c'annava co mi zio che anche lui pe li fringuelli ce va matto!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche anno fa sandro crispino faceva il sacrestano in una chiesa in albania, non ho notizie più recenti

 

x i più giovani: crispino giocò nella ternana negli anni 74/75 (serie A) e 75/76 (serie B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche anno fa sandro crispino faceva il sacrestano in una chiesa in albania, non ho notizie più recenti

 

x i più giovani: crispino giocò nella ternana negli anni 74/75 (serie A) e 75/76 (serie B)

994657[/snapback]

 

 

questo crispino viene anche menzionato da carlo petrini (rossoverde nel 74-75) nella sua autobiografia: non ricordo bene ma si era messo un qualcosa intorno al cazzo per non avere la tentazione di masturbarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poerio mascella (mio zio) è il direttore sportivo del modena

---------------------

modica è il secondo di zeman

---------------------

e borrello c'ha lu barrittu :)

3607[/snapback]

borrello non ha più il bar. di borrello c'è rimasto solo il nome.

Borrello allena il rieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAN GASTEL C HA  DU MIGNOTTE IN VETRINA AD AMSTERDAM SU LU QUARTIERE....... RED LIGHT.........

994482[/snapback]

Sì, ma se sono malmesse fisicamente come lui, gli affari sono miseri... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche anno fa sandro crispino faceva il sacrestano in una chiesa in albania, non ho notizie più recenti

 

x i più giovani: crispino giocò nella ternana negli anni 74/75 (serie A) e 75/76 (serie B)

994657[/snapback]

lu famoso SAN CRISPINO :angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.