Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Inizio a incazzamme

Messaggi raccomandati

Il tempo c'è tutto, mancano ancora 9gg all'inzio del campionato etcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetc...

VOGLIO ENTRO QUESTA SETTIMANA:

- i casi di jimeenz e karjia risolti : o li vennemo oppure li famo giocà.

- due punte

- un difensore ( e me tengo basso )

- un centrocampista.

Non chiedo nomi da serie A o B, voglio questi cazzo di giocatori.

Ricordo a tutti che settimana prossima inizia il campionato. Non me portate come giustificazione che tutti stanno cosi' perchè me ne sbatto le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tempo c'è tutto, mancano ancora 9gg all'inzio del campionato etcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetc...

VOGLIO ENTRO QUESTA SETTIMANA:

- i casi di jimeenz e karjia risolti : o li vennemo oppure li famo giocà.

- due punte

- un difensore ( e me tengo basso )

- un centrocampista.

Non chiedo nomi da serie A o B, voglio questi cazzo di giocatori.

Ricordo a tutti che settimana prossima inizia il campionato. Non me portate come giustificazione che tutti stanno cosi' perchè me ne sbatto le palle.

603754[/snapback]

 

 

IO CREDO CHE LA SOCIETA' ENTRO IL 31 DI AGOSTO PIAZZERA' QUEI COLPI CHE TU E TUTTI I TIFOSI AUSPIACANO.....

 

NEANCHE IO SONO SODDISFATTO DELLA SQUADRA CHE ABBIAMO (CONSIDERANDO ANCHE CHI PARTIRA' QUASI CERTAMENTE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente paura...la davanti c'avemo vieri e adeshina, due punte che se va bene fanno doppia cifra in 30 anni

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che lascia interdetto è che sò fallite 20 società (A-B-C1-C2),quindi se sò svincolati 400 giocatori (più o meno) e la Ternana non ne ha avvicinato o preso manco uno!!!

Mica chedo Pinga,ma almeno uno decente della Salernitana o del Toro o magari del Perugia se poteva prende...invece niente,ce tengono calli cò Zampagna......ahahahahahah!!!!!!

Esempio:va via quello stronzo de Jimenez,bene,ce sta De Pedro (ex-Deportivo,l'anno scorso a Perugia) che ancora sta a spasso (credo)! Quello faceva la Champions,non sarà Jimenez ma lo può sostituì benissimo,non costa un cazzo,armane vicino a Perugia (perchè disse de volesse stabilì lì),ma che cazzo aspettamo???

Speramo bene,ma il tempo stringe e a Bari,sabato se gioca!

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tempo c'è tutto, mancano ancora 9gg all'inzio del campionato etcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetcetc...

VOGLIO ENTRO QUESTA SETTIMANA:

- i casi di jimeenz e karjia risolti : o li vennemo oppure li famo giocà.

- due punte

- un difensore ( e me tengo basso )

- un centrocampista.

Non chiedo nomi da serie A o B, voglio questi cazzo di giocatori.

Ricordo a tutti che settimana prossima inizia il campionato. Non me portate come giustificazione che tutti stanno cosi' perchè me ne sbatto le palle.

603754[/snapback]

 

 

io ste cose le dicevo 10 giorni fa e me risponnevano coe se fosse il 15 de luglio... "daje tempo... vedrai che se risolve tutto"

 

un par de cazzi.... non semo stati boni a pijà un solo giocatore fra gli svincolati, non semo stati boni a liberacce de uno solo dei giocatori in esubero..... peggio de così se poteva fa difficilmente, manco mascella dio genoano........

603972[/snapback]

 

Cagliari e Terni, così diverse, così simili...! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il parere mio è che se non ce levamo dalle scatole tutti quelli giocatori che non ce servono (o meglio i cosiddetti esuberi) che mercato voi fa??

Quelli svincolati, devi cmq pagaje l'ingaggio e giustamente vanno da chi gli offre di più. Che non semo certo noi..Provatece un pò voi a piazza circa 40 giocatori???

 

Fatto sta che cmq anche io me incazzerò un bel pò se non arriveranno quelli 5 che servono entro lunedì o martedì....

Me incazzo si ma non so con chi pijammela... :(

 

Ma l'anno scorso c'avevamo tutti sti giocatori inutili??? Ma poi so veramente tutti inutili??

Mahh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto ad incazzamme: ce semo mossi poco, è vero, ma sempre precisi.

Gli scogli grossi sono Jimenez e Kharja: se restano cemo una squadra co le palle quadrate, se se ne vanno, ce servono dei bei rinforzi per .....andare in A? Salvacce? Sperare nei Play off? o fuggire dai Play out?

La squadra per restare in B ce l'avemo; i rinforzi servirebbero per sperare in qualche cos'altro.

Sono speranzoso e aspetto per incazzamme almeno fino all'inizio del campionato, fino ad allora è solo attesa e parole e sogni e ....non vedemo l'ora de rimettece a Tribbolà! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il parere mio è che se non ce levamo dalle scatole tutti quelli giocatori che non ce servono (o meglio i cosiddetti esuberi) che mercato voi fa??

Quelli svincolati, devi cmq pagaje l'ingaggio e giustamente vanno da chi gli offre di più. Che non semo certo noi..Provatece un pò voi a piazza circa 40 giocatori???

 

Fatto sta che cmq anche io me incazzerò un bel pò se non arriveranno quelli 5 che servono entro lunedì o martedì....

Me incazzo si ma non so con chi pijammela... :(

 

Ma l'anno scorso c'avevamo tutti sti giocatori inutili??? Ma poi so veramente tutti inutili??

Mahh...

604037[/snapback]

 

 

impeccabile...

 

ma a parte piazza' 4 prestiti all'acireale e paci e (quasi) karja al genoa, acri in un mese non ha fatto un emerita fava.(non nel senso del giocatore ma dell'organo genitale)

anzi, e' pure scoppiato il caso jimenez che non gochera' mai piu' con la ternana, e che la societa', acri i testa sta cercando a tutti i costi di sputtanare sui giornali dicendo cose che neanche si sa se sono vere.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.