Vai al contenuto
Lov3nlast

Zampagna

Messaggi raccomandati

Zampagna ha già un accordo di 4 anni a 250.000 euro a stagione. a questo punto il messina acquistato Stellone tratterà con la Ternana per la cessione dell'attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna ha già un accordo di 4 anni a 250.000 euro a stagione. a questo punto il messina acquistato Stellone tratterà con la Ternana per la cessione dell'attaccante

603774[/snapback]

 

 

E' UNA TUA IDEA O HAI QUALCHE FONTE PER DIRE QUESTO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi purinum... io ce sto da molto meno tempo de te...

 

però io, noi, abbiamo ancora un sogno...

 

evita di farci cadere dalle nuvole.........

 

se poi nn arriverà... saranno cazzi...

 

 

ma se c'è una minima possibilità... IO CI CREDO E CI SPERO...

 

Chi vuole sottoscriva.... :flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi purinum... io ce sto da molto meno tempo de te...

 

però io, noi, abbiamo  ancora un sogno...

 

evita di farci cadere dalle nuvole.........

 

se poi nn arriverà... saranno cazzi...

 

 

ma se c'è una minima possibilità... IO CI CREDO E CI SPERO...

 

Chi vuole sottoscriva.... :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

603829[/snapback]

 

 

forse c'hai ragione tu.... ma forse sei più giovane de me e non hai ancora fatto il callo cole 'nculate. Io sì :lol::lol:

603833[/snapback]

 

 

Prima di iscrivermi al forum avevo sentito molto parlare del culo di un certo Purinum in effetti <_<:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finiamo co' 'sta :sega: ?

Basta con 'sto pippone !!! :angry:

Abbiamo bisogno di un centravanti con le sue caratteristiche... se viene Zampagna bene,altrimenti prenderemo un altro... basta che ci decidiamo a prenderlo...

Acri... se ci sei batti un colpo... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha battuto...ha detto che prima deve venne e poi compra'....e nn c'ha tutti li torti.....voli fini'a zampe per aria sperperanno le risorse economiche a cazzo de cane???

ha anche fatto riferimento a vicende tristemente(:evil:) accadute alle quali siamo stati spettatori(GRANDE PUGNETTONE)...

 

:lol:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna ha già un accordo di 4 anni a 250.000 euro a stagione. a questo punto il messina acquistato Stellone tratterà con la Ternana per la cessione dell'attaccante

603774[/snapback]

 

 

a) Franza ha dichiarato incedibile Zampagna

b) Nemmeno il più coglione sostituirebbe Zampagna con Stellone

c) a Messina Zampagna prende uno stipendio grosso modo triplo rispetto a quello che tu hai prospettato per l'accordo con la Ternana

 

 

in base a queste tre cose: mi spieghi come si possa ritenere plausibile un suo ritorno a terni quest'anno dopo l'anno di esordio in serie A che l'ha portato a diventare l'uomo immagine del messina tanto che la gazzetta j'ha dedicato pure un maxi poster?

 

smettemola de crede alle favole e cominciamo a preoccupacce della squadra con cu affronteremo il prossimo campionato.

603825[/snapback]

 

 

Piò o meno la penso come PURINUM io.... Anche se una parte di verità intorno a Zampagna c'è!

Franza potrebbe averlo dichiarato incedibilie perchè lo stesso giocatore ha chiesto di muoversi solo se verso Terni, e con la Ternana c'è qualcosa in ballo.

Il discorso stipendio è presto risolto: Zampagna prenderebbe a Terni la stessa cifra che percepisce a Messina solo che la prenderebbe in 4 anni anzichè in 2....

 

Comunque ribadisco che pure io credo sia più proficuo concentrarsi su quanto fino ad oggi ABBIAMO DORMITO!!!

Acri, ma pure i Montemari unitamente a patron Longarini, BISOGNA CHE VE SVEJATE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be si e uguale

 

qui prende in 4 anni i soldi che a messina in A prende in 2 anni.

 

ma secondo te e cosi stupido???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna ha già un accordo di 4 anni a 250.000 euro a stagione. a questo punto il messina acquistato Stellone tratterà con la Ternana per la cessione dell'attaccante

603774[/snapback]

 

 

SAREBBE DA PIJA' A STIAFFI LI TITOLISTI DELLA NAZIONE!!!

NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SULLE LOCANDINE SCRIVONO "ESCHE" PER I POLLI!!!!!

 

NELL'ARTICOLO DICE CHE IL MESSINA TERGIVERSA E SU ZAMPA CI SONO SQUADRE DI A!!!!

 

ANNI FA HANNO FATTO UGUALE CON IL PORTIERE!!! "ECCO IL PORTIERE!!!!"

E DENTRO C'ERA UNA ROSA DI OTTO NOMI!!!!!

DA INPICCALLI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mettiamola così: urge punta centrale come Zampagna, se viene lui tanto di guadagnato!

e comunque, a parte l'attacco, credo che dobbiamo dare una registratina anche alla difesa e il campionato è alle porte..... daje Acri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con purinum e aggiungo un'altra cosa.

 

 

Lu pugnettone de zampagna , secondo me , serve solo alla società per tenerci occupati a pensare solo a questa cosa .

 

In questo modo ci teniamo occupati e non pensiamo che invece , nella realtà , da un mese e mezzo la campagna acquisti della ternana è ASSOLUTAMENTE NULLA .

 

Chi abbiamo preso?

 

Solo giocatori dei quali tenevamo la compartecipazione . L'unico acquisto è stato oshadogan , ma non è che abbiamo vinto la resistenza del real , o del manchester ...

 

Le cessioni ?

 

Scartine , che tra c1 e c2 non sono certo difficili da piazzare .

 

I contratti onerosi ?

 

Tutti sul groppone , persino paci e nicola che nemmeno si allenano con noi ....

 

 

Io credo che zampagna non verrà mai a terni ( se lo facesse sarebbe veramente un idiota , dopo il campionato che ha fatto a messina ) , ma la società ancora ce lo fa credere , perchè altrimenti cominceremmo a contestare il loro immobilismo -_--_--_- .

 

Personalmente mi sto lessando gli zebedei ...

 

 

Magari domani esce fuori che abbiamo comprato 8 giocatori e i vari paci,scarlato corrent e nicola sono stati piazzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna a Messina prende 750.000 euro a stagione.... e in piu' il Messina lo ha dichiarato incedibile rifiutando offerte da squadre francesi e spagnole e anche dalla Sampdoria (x sostituire Bazzani).

 

Stellone arriverebbe come alternativa a Zampagna (tolto Zampagna nel Messina ci sono solo seconde punte, vedi Iliev, Yanagisawa, Sculli e Di Napoli), quindi stanno cercando un giocatore che possa far rifiatare Zampagna, in poche parole cercano uno che sostituisca Amoruso che non hanno confermato, l'avevo gia' detto ieri.

Modificato da blaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna a Messina prende 750.000 euro a stagione.... e in piu' il Messina lo ha dichiarato incedibile rifiutando offerte da squadre francesi e spagnole e anche dalla Sampdoria (x sostituire Bazzani).

 

Stellone arriverebbe come alternativa a Zampagna (tolto Zampagna nel Messina ci sono solo seconde punte, vedi Iliev, Yanagisawa, Sculli e Di Napoli), quindi stanno cercando un giocatore che possa far rifiatare Zampagna, in poche parole cercano uno che sostituisca Amoruso che non hanno confermato, l'avevo gia' detto ieri.

604028[/snapback]

 

Non ce credo manco se lo vedo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna a Messina prende 750.000 euro a stagione.... e in piu' il Messina lo ha dichiarato incedibile rifiutando offerte da squadre francesi e spagnole e anche dalla Sampdoria (x sostituire Bazzani).

 

Stellone arriverebbe come alternativa a Zampagna (tolto Zampagna nel Messina ci sono solo seconde punte, vedi Iliev, Yanagisawa, Sculli e Di Napoli), quindi stanno cercando un giocatore che possa far rifiatare Zampagna, in poche parole cercano uno che sostituisca Amoruso che non hanno confermato, l'avevo gia' detto ieri.

604028[/snapback]

 

Non ce credo manco se lo vedo....

604087[/snapback]

 

A cosa non credi?. All'ingaggio di Zampagna da 750.000 euro??. Se è quello penso proprio che la cifra sia grossomodo giusta.....A messina il tetto ingaggi lo hanno Donati e Zampagna...intorno ai 700.000 gneuri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna è stato accostato anche all'Atalanta in questi giorni, noi avremmo anche la liquidità pe comprarlo....... DAI RUGGERI DESDET FO' !

604833[/snapback]

non ce sperà troppo

 

 

se zampagna decide di scendere in B verrà solo qui a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che Zampagna per me è un ottimo attaccante, ma non è attaccato alla maglia della Ternana, ma non per questo non lo vorrei non vedere in rossoverde.

Riccardo sta per venire alla Ternana.

La fonte è tra le più sicure: la madre lo ha confidato alla sorella, da lì alle recchie de mi nonna è stata una volata. Il fatto che è affidabile è che mi nonna non sa chi è Zampagna.

Il brutto è che non sto scherzando affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che Zampagna per me è un ottimo attaccante, ma non è attaccato alla maglia della Ternana, ma non per questo non lo vorrei non vedere in rossoverde.

Riccardo sta per venire alla Ternana.

La fonte è tra le più sicure: la madre lo ha confidato alla sorella, da lì alle recchie de mi nonna è stata una volata. Il fatto che è affidabile è che mi nonna non sa chi è Zampagna.

Il brutto è che non sto scherzando affatto.

604952[/snapback]

 

 

bhè, se fosse vero potrei soltanto esse che contento. Ma ti ripeto, continuo a non credece. Almeno fin quando non lo vedrò con la maglia delle Fere di nuovo.

604957[/snapback]

Mi rendo conto che non è un ansa che non è ufficiale che non è niente, ma è attendibilissima, e lo dico per esperienza diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè, se fosse vero potrei soltanto esse che contento. Ma ti ripeto, continuo a non credece. Almeno fin quando non lo vedrò con la maglia delle Fere di nuovo.

604957[/snapback]

Uomo di poca fede......... :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.