Vai al contenuto
samu

ZAMPAGNA ORE DECISIVE

Messaggi raccomandati

"Il Messina c'ha piu' soldi della Bayer, quella delle aspirine, parola mia".

 

Dichiarazione dell'ex ministro alla sanita' Poggiolini.

 

Zitti voi, che ne sapete dei soldi di Franzo. Ssshhh.

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche i messinesi se sò montati la capoccia..... ma tanto arcominceranno a magnà pane e serie C, do vanno....

607874[/snapback]

 

 

tra ripescaggi , rigori e .......sono arrivati in A...............ma presto torneranno dove sono stati per 20 anni

607879[/snapback]

 

Mai ripescati (vedi Fiomerdina) mai rubato partite, e vi spiego io chi ci crediamo di essere....

 

La settima squadra della serie A...

 

E pensate ai vostri di problemi...che sono veramente gravi...Avete pure un giocatore (Jimenez) che non vuole rinnovare il contratto per andarsene AGGRATIS dato che voi non lo avete mai lasciato andare in una squadra degna del suo talento...

 

E poi mi pare che noi siamo in A e voi siete in una mediocre B quindi ditemi voi...CHI SCEGLIERA' ZAMPAGNA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dipendesse da zampagna e basta v'avrebbe già dato un calcio in culo per uno a tutti voi messinesi e se ne sarebbe ritornato qua... intanto voi continuate a idolatrarlo :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche i messinesi se sò montati la capoccia..... ma tanto arcominceranno a magnà pane e serie C, do vanno....

607874[/snapback]

 

 

tra ripescaggi , rigori e .......sono arrivati in A...............ma presto torneranno dove sono stati per 20 anni

607879[/snapback]

 

Mai ripescati (vedi Fiomerdina) mai rubato partite, e vi spiego io chi ci crediamo di essere....

 

La settima squadra della serie A...

 

E pensate ai vostri di problemi...che sono veramente gravi...Avete pure un giocatore (Jimenez) che non vuole rinnovare il contratto per andarsene AGGRATIS dato che voi non lo avete mai lasciato andare in una squadra degna del suo talento...

 

E poi mi pare che noi siamo in A e voi siete in una mediocre B quindi ditemi voi...CHI SCEGLIERA' ZAMPAGNA???

608114[/snapback]

 

MA CI SEI O CI FAI? PERCHE' ROMPI?

 

STAI CONTENTO? GODI IN SILENSIO E SOPRATTUTTO, SCIACQUATE DA LI COJONI!!!! :angry:

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche i messinesi se sò montati la capoccia..... ma tanto arcominceranno a magnà pane e serie C, do vanno....

607874[/snapback]

 

 

tra ripescaggi , rigori e .......sono arrivati in A...............ma presto torneranno dove sono stati per 20 anni

607879[/snapback]

 

Mai ripescati (vedi Fiomerdina) mai rubato partite, e vi spiego io chi ci crediamo di essere....

 

La settima squadra della serie A...

 

E pensate ai vostri di problemi...che sono veramente gravi...Avete pure un giocatore (Jimenez) che non vuole rinnovare il contratto per andarsene AGGRATIS dato che voi non lo avete mai lasciato andare in una squadra degna del suo talento...

 

E poi mi pare che noi siamo in A e voi siete in una mediocre B quindi ditemi voi...CHI SCEGLIERA' ZAMPAGNA???

608114[/snapback]

 

brutto BUDDACE DE MERDA, lo spanizzo vallo a fa su lu forum tuo.

inizio a pensare che higghe sia un'eccezione in questa città fatta di sbruffoni, pesciaroli e cazzi pieni de piscio.

 

mai rubato partite?????

 

ma fa un vomito de sangue, bastardo coleroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche i messinesi se sò montati la capoccia..... ma tanto arcominceranno a magnà pane e serie C, do vanno....

607874[/snapback]

 

 

tra ripescaggi , rigori e .......sono arrivati in A...............ma presto torneranno dove sono stati per 20 anni

607879[/snapback]

 

Mai ripescati (vedi Fiomerdina) mai rubato partite, e vi spiego io chi ci crediamo di essere....

 

La settima squadra della serie A...

 

E pensate ai vostri di problemi...che sono veramente gravi...Avete pure un giocatore (Jimenez) che non vuole rinnovare il contratto per andarsene AGGRATIS dato che voi non lo avete mai lasciato andare in una squadra degna del suo talento...

 

E poi mi pare che noi siamo in A e voi siete in una mediocre B quindi ditemi voi...CHI SCEGLIERA' ZAMPAGNA???

608114[/snapback]

sceglierà voi perchè a lui non importa niente della ternana

 

cmq te invito a datte un regolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra il caso di mettersi a discutere con i messinesi che tra le altre cose hanno decine di milioni di euro di debiti con lo Stato (vedi tasse non pagate).

Sono stati salvati per un soffio e vengono a dire che il loro presidente è ricco e cià tanti soldi...

Anche se purtroppo penso che alla fine il Messina Zampagna non ce lo ridà indietro... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi mi pare che noi siamo in A e voi siete in una mediocre B

608114[/snapback]

 

cunzidera, che io t'avrei bannato al terzo intervento che avevi fatto:

 

Tu non hai idea....

Credo che tu non sappia che Franza è padrone di mezza Italia per quanto riguarda gli alberghi, proprietario delle Caronti, proprietario del Messina e di altre 2 aziende....è solamente un pò tirchio...ma per quanto riguarda i soldi ti devo dire che ti sbagli...

Per quanto riguarda la cessione di Parisi, non vedo l'ora che lo cedano di nuovo dato che lo scorso anno il suo rendimento è stato pari a 0, e se non li guadagna adesso Franza sti soldi non li guadagna più...

ZAMPAGNA NON SI TOCCA!!!

 

Sto forum è troppo garantista :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh fate pure....bannatemi...ma io non ho insultato nessuno...ho solo risposto a chi ha chiesto...Chi ci crediamo di essere....

 

Franza non compra nessuno perchè non abbiamo bisogno di nessuno dato che abbiamo la settima squadra d'italia....

 

Quindi direi che anche voi non avete comprato nessuno...

 

Cmq bannatemi fate pure....io ho la coscienza apposto...e soprattutto ritengo di aver fatto interventi molto educati....a differenza vostra che insultate gratuitamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che dire che siamo in una mediocre B non è il modo migliore per evitare paraculate...non credi?

608167[/snapback]

 

o scusate ah....ma non è che la Ternana stia lottando per la serie A...

 

Non l'ho detto per farvi incazzare...l'ho detto solo perchè la Ternana è una squadra di mezza classifica....anzi se salite in A al posto del Bologna solo un favore mi fate...

 

Però anche voi non è che ci andate leggerini eh...e voi lo fate gratuitamente...dato che non sapete i fatti, e dite che ci ha aiutato il parlamento...

 

Ma finiamola va...che il governo era tutto dalla parte del Bologna....

 

Chi non sa la verità non dovrebbe sparare a zero su di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto lepre , la sicilia è a statuto speciale , ed è stata SOLO questa l'arma per salvarvi il culo con il fisco .

 

In pratica franza fa un'autocertificazione e lì ci scrive come intende saldare il debito ( ammesso che poi lo faccia davvero ) , poi è la regione sicilia che garantidce allo stato .

 

E' chiaro che se la sicilia GARANTISCE allo stato , si sa poi come vanno a finire le cose.... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è poi chiaro che se la regione non c'ha i soldi per lo stato ci rimettiamo tutti quanti per aver salvato il culo a questi pezzi di merda....

ve cascasse quell'abuso edilizio de stadio da sotto lu culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partito sto Governo nn ve salva manco Gesu' Cristo..

7a??? ma fammi il piacere..

Quest'anno pure l'Ascoli ha fatto la squadra mejo co na settimana..

fin da ora (soprattutto senza Zampagna...).....:

 

 

SERIE B!!(poi eccellenza appena lu tirchio se stufa del tutto..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink: Voi avete graaaaaaaaaaaaaaaaavi problemi.............Ne sparate di cazzate però eh....... :huh:

 

Se voi aveste la nostra squadra arrivereste primi con 58 punti di vantaggio sulla seconda....Avete mai visto un certo D'Agostino??? Ah no vero voi avete Jimenez..........

 

Vi piacerebbero sia Zampagna che Di Napoli.....

 

Ci avete regalato un grande Giampà....Graaaaaaaaaaaazieeeee.....

 

Lassamu peddiri va....Tanto è inutile....

Modificato da Daniele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, io c'ho provato a dirgli di assumere un altro atteggiamento, ma quando non mi lasciano scelta...

608199[/snapback]

 

Io vorrei assumere un altro atteggiamento....se solo voi lo faceste con me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: Voi avete graaaaaaaaaaaaaaaaavi problemi.............Ne sparate di cazzate però eh....... :huh:

 

Se voi aveste la nostra squadra arrivereste primi con 58 punti di vantaggio sulla seconda....Avete mai visto un certo D'Agostino??? Ah no vero voi avete Jimenez..........

 

Vi piacerebbero sia Zampagna che Di Napoli.....

 

Ci avete regalato un grande Giampà....Graaaaaaaaaaaazieeeee.....

 

Lassamu peddiri va....Tanto è inutile....

608191[/snapback]

 

ma io fondamentalmente nn ho capito una cosa..che cazzo voi da noi???

che ci fai su sto forum??

tu pensi che il Messina sia il real madrid, bene vai a festeggiare coi tuoi concittadini che la pensano come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: Voi avete graaaaaaaaaaaaaaaaavi problemi.............Ne sparate di cazzate però eh....... :huh:

 

Se voi aveste la nostra squadra arrivereste primi con 58 punti di vantaggio sulla seconda....Avete mai visto un certo D'Agostino??? Ah no vero voi avete Jimenez..........

 

Vi piacerebbero sia Zampagna che Di Napoli.....

 

Ci avete regalato un grande Giampà....Graaaaaaaaaaaazieeeee.....

 

Lassamu peddiri va....Tanto è inutile....

608191[/snapback]

 

F A N T A S T I C O ..

sei un mito!!!

 

altro che Pippa o Lake!

 

D'Agostino mejo di Jimenez??sssiiiii vallo a di' alla Roma ahahaahhahha..

Zampagna tanto te tocca salutallo presto.. (pure Di Napoli a quanto sembra..)....

poi su Giampa'.. girano Orate avvelenate sullo stretto??...

 

Lo sappiamo che soffri per gli squadroni che stanno facendo Palermo Reggina e pure Catania...

ma almeno un po' di dignita'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRUTTA MERDACCIA DOVEVI ANDARE IN PROMOZIONE VEDI DE NON ROMPE IL CAZZO E VAI A FANCULO TU E TUTTA MESSINA

 

 

 

:dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, io c'ho provato a dirgli di assumere un altro atteggiamento, ma quando non mi lasciano scelta...

608199[/snapback]

Non sono d'accordo, lui è stato educato e qui gli hanno rivolto solo insulti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.