Vai al contenuto
samu

ZAMPAGNA ORE DECISIVE

Messaggi raccomandati

 

FRANZA NON COMPRA NESSUNO PERCHE' C'HA LI DEBITI E NON SA COME PAGALLI

ANZI NON LI PAGA E VIVE NELL'ILLEGALITA' CHE PER VOI E' REGOLA

SIETE ISCIRTTI GRAZIE AD UN ANTICIPO DI 255.000 EURO A FRONTE DI UN DEBITO DI 18.000.000 DI IRPEF NON PAGATA

LE TASSE SI PAGANO, VOI NON LO FATE PERCHE' LA SICILIA E' UNO STATO A PARTE

 

SIETE DEI FURFANTI ISCIRTTI IRREGOLARMENTE IN SERIE A, A DANNO DI QUELLE PERSONE SERIE COME GAZZONI FRASCARA CHE I GIOCATORI FORTI L'ANNO SCORSO NON LI HA POTUTI PRENDERE PERCHE' DOVEVA PAGARE L'IRPEF

 

VERGOGNATI E TACI

608382[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

Aggiungo : ma ci siete stati mai a Messina ? :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco.

'Sti stronzi,quando scendemmo dal traghetto,mi dissero che eravamo a Messina... invece...  chissà n'do c'avevano portato... me pareva che non poteva esse Messina quel postaccio... :)

608431[/snapback]

 

 

Boh? Scendi dal traghetto, vai a sinistra, c'e' una piazza bellissima. Anche la zona dietro, quella universitaria per intenderci , non mi pare male. E' caotica la collina che sovrasta la citta'.

608438[/snapback]

 

 

 

vabbe'.....

mando ha armediato e l'oracolo no!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi dico la mia.

Zampagna lo scorso anno sarebbe venuto a Terni (città che adora) anche a piedi. Quest'anno a mio avviso vuole giocare nel messina, semplicemente perchè il palcoscenico della serie A è molto più importante e da la possibilità come nella passata stagione di mettersi in mostra anche sui mass media nazionali ed internazionali.

La situazione è questa, la società ed i tifosi del messina lo adorano, per la sua spontaneità, per la sua grinta e per il suo modo d'intendere il calcio. Il messina per privarsi di Riccardone dovrebbe ricevere ua proposta economica allettante ed una serie di calciatori che rimpiazzino una sua partenza. Per quanto riguarda la società messina, dissento da quanto scritto sul forum, poichè il Sig. Franza i soldini li ha e pure parecchi, quindi il cedere Riccardo non sarebbe eventualmente per necessità ma semplicemente per leggi di marketing.

Comunque in percentuali darei 90% di possibilità che Zampagola resti a messina, anche se è davvero commovente l'attaccamento che avete verso questo calciatore.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vabbe'.....

mando ha armediato e l'oracolo no!!!!!!

 

Hai ragione :D !

Ma è anche vero che in quel posto che si ostinavano a spacciare per Messina ci sono rimasto solo per una serata e per la successiva mattinata... grazie a Dio B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi dico la mia.

Zampagna lo scorso anno sarebbe venuto a Terni (città che adora) anche a piedi. Quest'anno a mio avviso vuole giocare nel messina, semplicemente perchè il palcoscenico della serie A è molto più importante e da la possibilità come nella passata stagione di mettersi in mostra anche sui mass media nazionali ed internazionali.

La situazione è questa, la società ed i tifosi del messina lo adorano, per la sua spontaneità, per la sua grinta e per il suo modo d'intendere il calcio. Il messina per privarsi di Riccardone dovrebbe ricevere ua proposta economica allettante ed una serie di calciatori che rimpiazzino una sua partenza. Per quanto riguarda la società messina, dissento da quanto scritto sul forum, poichè il Sig. Franza i soldini li ha e pure parecchi, quindi il cedere Riccardo non sarebbe eventualmente per necessità ma semplicemente per leggi di marketing.

Comunque in percentuali darei 90% di possibilità che Zampagola resti a messina, anche se è davvero commovente l'attaccamento che avete verso questo calciatore.

Ciao.

608469[/snapback]

 

 

Si, come no, anche a Perugia erano convinti che Gaucci (santo subito) li soldi ce l'aveva, se ne so accorti solo il 29/6 che erano tutte cazzate.

Franza considera che sta come Gaucci, solo che sta in Sicilia, regione a statuto speciale in tutto e per tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi dico la mia.

Zampagna lo scorso anno sarebbe venuto a Terni (città che adora) anche a piedi. Quest'anno a mio avviso vuole giocare nel messina, semplicemente perchè il palcoscenico della serie A è molto più importante e da la possibilità come nella passata stagione di mettersi in mostra anche sui mass media nazionali ed internazionali.

La situazione è questa, la società ed i tifosi del messina lo adorano, per la sua spontaneità, per la sua grinta e per il suo modo d'intendere il calcio. Il messina per privarsi di Riccardone dovrebbe ricevere ua proposta economica allettante ed una serie di calciatori che rimpiazzino una sua partenza. Per quanto riguarda la società messina, dissento da quanto scritto sul forum, poichè il Sig. Franza i soldini li ha e pure parecchi, quindi il cedere Riccardo non sarebbe eventualmente per necessità ma semplicemente per leggi di marketing.

Comunque in percentuali darei 90% di possibilità che Zampagola resti a messina, anche se è davvero commovente l'attaccamento che avete verso questo calciatore.

Ciao.

608469[/snapback]

 

si ma non è stato sempre così e c'è ancora qualcuno che non lo vuole anche se è l'unico che ha cercato di farci scoprire lo schifo accaduto due anni fà.

io spero che torni perchè ho ammirato un grande giocatore che mi ha stupito con le sue giocate. ma non possiamo anche noi fare una rateizzazione con voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto che Zampagna ami Terni è un dato di fatto però io resto della mia idea, perchè se davvero volesse rinunciare alla serie A per tornare alla ternana, nessuno potrebbe impedirglielo.

Comunque vi auguro con il cuore di potervi vedere il prossimo anno nella massima serie, siete una tifoseria calda e generosa, almeno questa è la mia impressione. Sinceramente non so se avete una squadra che possa aspirare alla serie A , ma in serie B conta più il gruppo che il singolo calciatore, e se non sbaglio voi avete mantenuto inalterato o quasi la squadra dello scorso anno. Ragazzi con Jimenez nulla vi è precluso, basta fare una squadra ben equilibrata e ve la potete giocare con tutti.

P.s. Grazie per l'accoglienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi dico la mia.

Zampagna lo scorso anno sarebbe venuto a Terni (città che adora) anche a piedi. Quest'anno a mio avviso vuole giocare nel messina, semplicemente perchè il palcoscenico della serie A è molto più importante e da la possibilità come nella passata stagione di mettersi in mostra anche sui mass media nazionali ed internazionali.

La situazione è questa, la società ed i tifosi del messina lo adorano, per la sua spontaneità, per la sua grinta e per il suo modo d'intendere il calcio. Il messina per privarsi di Riccardone dovrebbe ricevere ua proposta economica allettante ed una serie di calciatori che rimpiazzino una sua partenza. Per quanto riguarda la società messina, dissento da quanto scritto sul forum, poichè il Sig. Franza i soldini li ha e pure parecchi, quindi il cedere Riccardo non sarebbe eventualmente per necessità ma semplicemente per leggi di marketing.

Comunque in percentuali darei 90% di possibilità che Zampagola resti a messina, anche se è davvero commovente l'attaccamento che avete verso questo calciatore.

Ciao.

608469[/snapback]

 

e' come penso io!!!

e la logica porta a pensarla cosi'!!!!

l'unica cosa che non hai scritto e' che riccardo e' pacio!!!!!

quindi puo' fare tutto e il contrario di tutto!!!!

l'ostacolo secondo me e' che non ci sono ternani nella societa' ternana!!!!

MA SE ALLA FINE ZAMPA VIENE A TERNI.......GLI FAREMO UN MONUMENTO, MOLTO PIU' ALTO SCHE SE VENIVA L'ANNO SCORSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHO SETE LA 7 SQUADRA DI SEIRE A?

MA TE RENSI CONTO CHE PER SALIRE 2 ANNI FA' VI HANNO FATTO CALCIARE 19(DICIANNOVE CALCI DI RIGORE) UN VERO SCANDALO!

SENZA CONTARE I FAVORI CHE IL MESSINA HA AVUTO QUEST'ANNO

MA SCIACQUATE DA LI COJONI VA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

 

 

vabbe'.....

mando ha armediato e l'oracolo no!!!!!!

 

Hai ragione :D !

Ma è anche vero che in quel posto che si ostinavano a spacciare per Messina ci sono rimasto solo per una serata e per la successiva mattinata... grazie a Dio B-)

608478[/snapback]

 

vedi....anche io mi ricordo negli anni 80, un ibiza bellissima, una palma fantastica....e una tenerife brutta!!!!

ps, nell'ultima isola ho armediato pochissimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi dico la mia.

Zampagna lo scorso anno sarebbe venuto a Terni (città che adora) anche a piedi. Quest'anno a mio avviso vuole giocare nel messina, semplicemente perchè il palcoscenico della serie A è molto più importante e da la possibilità come nella passata stagione di mettersi in mostra anche sui mass media nazionali ed internazionali.

La situazione è questa, la società ed i tifosi del messina lo adorano, per la sua spontaneità, per la sua grinta e per il suo modo d'intendere il calcio. Il messina per privarsi di Riccardone dovrebbe ricevere ua proposta economica allettante ed una serie di calciatori che rimpiazzino una sua partenza. Per quanto riguarda la società messina, dissento da quanto scritto sul forum, poichè il Sig. Franza i soldini li ha e pure parecchi, quindi il cedere Riccardo non sarebbe eventualmente per necessità ma semplicemente per leggi di marketing.

Comunque in percentuali darei 90% di possibilità che Zampagola resti a messina, anche se è davvero commovente l'attaccamento che avete verso questo calciatore.

Ciao.

608469[/snapback]

 

ecco, questo è il modo di presentarsi in un forum dove la propria squadra nn è di certo amata....analisi che condivido, tranne la voglia che ha Riccardo di tornare a casa...lo farebbe pure a piedi da Messina..credimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetta un po,se continuerai ad essere gentile e tranquillo,vedrai che i ternani non t'insuletranno piu gratuitamente.è solo che il messina sta un po sul cazzo a tutti.

608300[/snapback]

Scusa, ma questa cosa che il Messina sta sul cazzo a tutti non la capisco!!!! Ma come..!!!!! Vi lamentate sempre che in serie A ci sono solo squadre del nord e poi quando ce ne è una come il Messina, che ha ben figurato nella massima serie je date addosso? Non vi capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il Messina sta sul cazzo da morire!

 

Sta in A non per meriti suoi..ma per i regali degli arbitri!

 

Ricordateve Messina - venezia a Bari con l'espulsione de Soviero

 

Giampà che se tuffa in area de rigore...manco Rosolino faceva un tuffo de quel genere

 

BUFFONI E LADRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh fate pure....bannatemi...ma io non ho insultato nessuno...ho solo risposto a chi ha chiesto...Chi ci crediamo di essere....

 

Franza non compra nessuno perchè non abbiamo bisogno di nessuno dato che abbiamo la settima squadra d'italia....

 

Quindi direi che anche voi non avete comprato nessuno...

 

Cmq bannatemi fate pure....io ho la coscienza apposto...e soprattutto ritengo di aver fatto interventi molto educati....a differenza vostra che insultate gratuitamente....

608163[/snapback]

 

 

FRANZA NON COMPRA NESSUNO PERCHE' C'HA LI DEBITI E NON SA COME PAGALLI

ANZI NON LI PAGA E VIVE NELL'ILLEGALITA' CHE PER VOI E' REGOLA

SIETE ISCIRTTI GRAZIE AD UN ANTICIPO DI 255.000 EURO A FRONTE DI UN DEBITO DI 18.000.000 DI IRPEF NON PAGATA

LE TASSE SI PAGANO, VOI NON LO FATE PERCHE' LA SICILIA E' UNO STATO A PARTE

 

SIETE DEI FURFANTI ISCIRTTI IRREGOLARMENTE IN SERIE A, A DANNO DI QUELLE PERSONE SERIE COME GAZZONI FRASCARA CHE I GIOCATORI FORTI L'ANNO SCORSO NON LI HA POTUTI PRENDERE PERCHE' DOVEVA PAGARE L'IRPEF

 

VERGOGNATI E TACI

608382[/snapback]

Ma è tutto vero o sono voci? Te lo chiedo perché qui a Terni co' le voci... andro che Giovanna D'Arco!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi dico la mia.

Zampagna lo scorso anno sarebbe venuto a Terni (città che adora) anche a piedi. Quest'anno a mio avviso vuole giocare nel messina, semplicemente perchè il palcoscenico della serie A è molto più importante e da la possibilità come nella passata stagione di mettersi in mostra anche sui mass media nazionali ed internazionali.

La situazione è questa, la società ed i tifosi del messina lo adorano, per la sua spontaneità, per la sua grinta e per il suo modo d'intendere il calcio. Il messina per privarsi di Riccardone dovrebbe ricevere ua proposta economica allettante ed una serie di calciatori che rimpiazzino una sua partenza. Per quanto riguarda la società messina, dissento da quanto scritto sul forum, poichè il Sig. Franza i soldini li ha e pure parecchi, quindi il cedere Riccardo non sarebbe eventualmente per necessità ma semplicemente per leggi di marketing.

Comunque in percentuali darei 90% di possibilità che Zampagola resti a messina, anche se è davvero commovente l'attaccamento che avete verso questo calciatore.

Ciao.

608469[/snapback]

Penso anche io che Zampagna non possa assolutamente rinunciare al palcoscenico della serie A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io che Zampagna non possa assolutamente rinunciare al palcoscenico della serie A!!!

608567[/snapback]

 

l'unico problema vero è che difficilmente il messina può rinunciare al palcoscenico di zampagna, più che altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io che Zampagna non possa assolutamente rinunciare al palcoscenico della serie A!!!

608567[/snapback]

 

l'unico problema vero è che difficilmente il messina può rinunciare al palcoscenico di zampagna, più che altro...

608573[/snapback]

Io non rinuncerei alla serie A dopo tutta quella fatica fatta per arrivarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io che Zampagna non possa assolutamente rinunciare al palcoscenico della serie A!!!

608567[/snapback]

 

l'unico problema vero è che difficilmente il messina può rinunciare al palcoscenico di zampagna, più che altro...

608573[/snapback]

 

 

visto che molto probabilemte è così invece di illudere i tifosi sarebbe il caso di trovare una alternativa valida, perchè il mercato finisce tra una settimana esatta. certo che trovare in così poco tempo una punta da doppia cifra senza cacciare un euro e con ingaggio da serie C è molto ma molto difficile ...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi giorni di calciomercato incandescenti per quanto riguarda la serie B e soprattutto gli attaccanti in forza a formazioni cadette. Alle porte, infatti, un clamoroso giro di punte, che potrebbe far cambiare volto a molte attacchi.

In queste ore dovrebbe concretizzarsi il ritorno a Terni (dal Messina) del bomber Riccardo Zampagna, dopo una lunghissima trattativa. I peloritani, per sostituire il forte centravanti, avrebbero contattato Roberto Stellone del Genoa e Zlatan Muslimovic dell'Udinese, corteggiatissimo però anche dall'Hellas Verona. Agli scaligeri interessa anche Sasa Bjelanovic, il cui passaggio all'Ascoli sembrerebbe essere sfumato.

Il Catanzaro ha bussato alla porta della Reggina per la punta ex Cesena Simone Cavalli. Se l'operazione si concluderà a buon fine, l'albanese Florian Myrtaj dovrebbe vestire la maglia biancorossa del Mantova. Vicino l'approdo al Rimini del centravanti venezuelano Massimo Margiotta dal Vicenza. Il Pescara, alla disperata ricerca di punte, ha sondato il terreno per Pippo Maniero (seguito però anche dal Padova). Praticamente fatto il passaggio alla Cremonese di Marco Carparelli dal Genoa.

Il bomber della Fiorentina Riganò al Brescia e Max Vieri (Ternana) al Perugia, le altre possibili operazioni.

 

 

de solito questo scrive un pò de cazzate, ma speramo che stavolta non se sbaja :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la questione è questa: sulla gazzetta c'e' scritto che il messina ha preso muslimovic, che è una prima punta. Se pijano un'altra prima punta (Stellone) credo che non sia più così strana la cessione di zampagna, in un'ottica di ringiovanimento della rosa. La promozione d'ufficio di ascoli e treviso, evidentemente più scarse di tutte le altre, ha tranquillizzato molte squadre di medio-bassa classifica, che potrebbero decidere di contenere i costi e lasciar partire anche qualche giocatore buono, ma "vecchio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq la questione è questa: sulla gazzetta c'e' scritto che il messina ha preso muslimovic, che è una prima punta. Se pijano un'altra prima punta (Stellone) credo che non sia più così strana la cessione di zampagna, in un'ottica di ringiovanimento della rosa. La promozione d'ufficio di ascoli e treviso, evidentemente più scarse di tutte le altre, ha tranquillizzato molte squadre di medio-bassa classifica, che potrebbero decidere di contenere i costi e lasciar partire anche qualche giocatore buono, ma "vecchio".

608606[/snapback]

 

 

secondo me ci sono dopo le ultime operazioni di mercato squadre più scarse del treviso.

 

a centrocampo ha i due gemelli Filippini, Gallo e Pinga e in attacco Barreto, Fava ( ufficioso)........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.