Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Complimenti a Tomas Milian!

Messaggi raccomandati

Se e' vero quello che sta scritto su TW, la Pippa Ultra', specie di bambino rincretinito che ci ha rotto le palle per tre mesi in altri lidi, sarebbe stato proprio

 

ULTRAS FORTIS TERNI

 

Grandissimo Tomas e grandissimo Forum, il cretino rosica e non riesce piu' a rompere nei modi ordinari... mi dispiace per gli altri forum che non riescono a distaccarsene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per niente ma si vive anche di piccole soddisfazioni caro Vittò.....

Il famigerato PippaUltrà, posto che fosse veramente lui sotto false spoglie, fu il sottoscritto ad "individuarlo" perchè insospettito dal medesimo linguaggio forbito con il quale si è presentato parlando della Fortis TR.

Insomma i diritti d'autore sono importanti no? Tomas Milian ha fatto il resto scoprendolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho detto sempre che sto forum c'ha le palle!!!

Oggi ho fatto ina capatina in "altri luoghi" (guardandomi bene dal registrarmi) e devo dire che di là de stronzate ne scrivono diverse!! Che c'entra anche noi ce mettemo del nostro qui, ma c'avemo tuuto n'antro passo!! (superiore agli altri)!!

FUORI I TERNIWEBBISTI DA ROSSOVERDI.COM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE PERKE' POI LU GIOCO DELL'UVA E' SEMPRE QUILLU MEGLIO......vabbè va SAIO' ORAMAI T'AVEMO ADOTTATO.....se te guardi dentro vedi che inizia a crescere una bella piantina rossoverde nella tua pancia ehhehehehehe CIAO SAIOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco ai complimenti, ma non ci voleva molto a capire che era chiaramente ilCOGLIONE di perugia che cercava di infiltrarsi.

Grande comunque Tomas che gli hai interdetto l'accesso al frocione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La piantina rossoverde me sta a cresce dentro?! Me vò a fa n'ecografia allora!

Parlando seriamente, se è vero il detto "chi semina vento raccoglie tempesta" è anche vero il contrario, no? Rispetto, tolleranza, sfottò entro i limiti. Poi ognuno gode delle vittorie sue. Se un perugino ha contraddetto questo mio sacrosanto principio (fra l'altro condiviso dall'85% di voi) non vuol dire che io lo debba difendere per partito preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.