Vai al contenuto
Ospite Borgobello!!!

Grandeeee Borgogoal!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Ospite Borgobello!!!

Ancora chiacchierano quelli che ce l'hanno con Borgobello? Zittiiiiii dovete stare zittiiiiiii!!!!!!!!! Non ce capite nienteeeeeee!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surfing, ma che minchia dici? Francioso, che solo quest'anno ha pensato de ritirasse (gioca a Brindisi!!) non c'ha 38 anni?; e Caccia che tutti lo volevano a Terni non c'ha 34 anni? Borgo stasera ha risposto con i fatti ai "grandi" tecnici del Liberati (ops. della tribuna e dei distinti B) che gli hanno rotto li coijoni a non finire!!). Non dimentichiamoci poi che con i due gol di stasera è sempre più vicino ad essere il miglior bomber delle fere di tutti i tempi. Quindi BASTA!!!!!! ANZI, DOVREMMO ESSERE CONTENTI CHE LA TERNANA QUEST'ANNO HA TRE ATTACCANTI CHE POTREBBERO ESSERE TUTTI TITOLARI E CHE "GARANTISCONO", COME DICONO TANTI MA A ME STO DISCORSO ME FA RIDE, TRA I 10 E I 15 GOL A CAPOCCIA. :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate sta Surfing. Lui può vedere ciò che altri non vedono.

 

(domani dovrebbe giocà a pallone in squadra con me, mi capirete.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale frequentatore dei distinti A mi sento di difendermi dalle "accuse" del dott. conte di collebertone (provincia di polino). La parte più calda nel contestare borgo era proprio la curva est...

correggetemi se sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frequento anche io i distinti A, e non mi sembra, nello specifico, parlo di me, di essermi mai elevato a giustiziere di Borgo, anzi ti dirò di più, contro il Lanciano in coppa, me so dovutò spostà di posto, perchè, c'era una persona anziana, che ha iniziato a criticare tutti, ed è vero che nei distinti c'è molta gente che rompe li cojoni, però soprattutto è gente anziana un po in la con gli anni, e che vogliamo fa la uccidiamo, del resto pagano il biglietto come tanti ed hanno diritto a parlare.

Comunque Borgo è gia a due marcature, inviterei Zaniolo e Frick a sbrigarsi, altrimenti l'areoplanino parte e non aspetta più nessuno.

Omo avvisato....... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x tommy: che io me possa ricordà, la litigata contro Borgo a Narni (anno scorso) era partita da uno dei capi ultras della est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO A SPOLETO NON SONO STATI QUELLI DELLA EST, ma le contestazioni maggiori partirono da dietro a dove stavo io, ( stavo coscia a coscia con capozucca wow che pikkione )..................

praticamente ero circondato dai vari sandro piccinini, massimo de luca, bruno longhi ecc della conca ternana, ah scusate , non erano giornalisti ternani per carità, ma parlavano come se fossero dei grandi profeti del calcio..BORGO HA FATTO BENE PUNTO E BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io rilancio: Perchè alla prossima partita col cagliari non cantiamo tutti "CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGOBELLOGOL"? Massimo se lo merita proprio! Alla faccia dei suoi tanti denigratori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino di borgobello è e sarà sempre,quello di essere criticato da una parte del pubblico e osannato dall'altra.Perchè è un giocatore che ti sbaglia anche 10 stop di seguito in una partita e in quella dopo fa 2 gol.Non avrà mai vita tranquilla con il pubblico di Terni perchè la gente che va allo stadio non vede tutto quello che fa borgo per la squadra ma vede lo stop sbagliato o il fatto che non si coordina bene.I gol però sono una buona medicina per curare il rapporto tra borgo e i contestatori.Anche per la tranquillità di un gruppo che si è unito intorno a borgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....strano che ancora qualcuno non ha detto che si è coordinato male quando segnava!?!?

Che lo lascino perde,che non gli rompano i coglioni perchè il ragazzetto col 23 sulle spalle ha dato e darà ancora tanto!!!!

 

AVANTI BORGO, AVANTI FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMMETTO DI ESSERE UNO DI QUELLI CHE PENSAVA CHE FOSSE MEGLIO VENDERE BORGO......PERO' SOLAMENTE PERCHE' CREDEVO SI POTESSE RIPETERE LA STORIA DELL'ANNO SCORSO...MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE, RIPRENDO DAL CASSETTO LA MITICA MAGLIA NUMERO 9 CHE MI SONO FATTO SPEDIRE QUATTRO ANNI FA CON IL SUO NOME STAMPATO SULLA SCHIENA E RICOMINCIO A OSANNARLO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....strano che ancora qualcuno non ha detto che si è coordinato male quando segnava!?!?

Io mi sono già dovuto sorbire una cosa del genere: eh, si ha fatto 2 gol, ma lu secondo momenti se lo magna, ha tirato addosso a lu portiere........................., ma perchè Frick che ha fatto? Eh vabbè, ma Frick è più forte.......................................

 

MA QUANTO M'HANNO ROTTO LI COJONI SECONDO TE? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un giocatore che ti sbaglia anche 10 stop di seguito in una partita e in quella dopo fa 2 gol.Non avrà mai vita tranquilla con il pubblico di Terni perchè la gente che va allo stadio non vede tutto quello che fa borgo per la squadra ma vede lo stop sbagliato o il fatto che non si coordina bene.

dici bene tu. da quando vado allo stadio ho spesso visto gente che osanna un giocatore per la partita azzeccatissima e alla prossima partita in casa lo critica per le cazzate fatte... a terni non è che semo tanto coerenti... speramo che borgobello abbia carattere a sufficienza per far tacere i criticatori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma scusate, una piccola domandina.

 

Ma l'anno scorso dove stavate? Perché quando tutti li scienziati, pseudo-tifosi ternani, ululavano a squarciagola quando Borgo toccava palla, non lo difendevate, come facevo io e come state favendo adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai perfettamente ragione,borgo!!!!

L'importante è che qualcuno abbia capito che Borgo SERVE.....ma stai tranquillo che ci sarà sempre chi gli romperà le palle.

 

Vorrei solo dire una cosa,ma perchè ora che la squadra gira,si è spurgata dei viscidi dello scorso anno,ora che è ritornato l'entusiasmo non la smettiamo di fare i tecnici e cerchiamo di sostenere le NOSTRE fere il più possibile?!?!

Vogliamo bene alla nostra squadra o no?!?!

 

A me non piace D'aversa,ma se gioca bene sono strafelice,perchè indossa la nostra maglia.

 

Purtroppo invece c'è gente,non qui almeno(credo!),che spera che il giocatore antipatico di turno faccia una partita di merda per poter poi dire "l'avevo detto che è struppio"....beh,io mi riferisco a questi: ANNATE AFFANCULO!!!!

 

Forza Fere sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

(((((Purtroppo invece c'è gente,non qui almeno(credo!),che spera che il giocatore antipatico di turno faccia una partita di merda per poter poi dire "l'avevo detto che è struppio"....beh,io mi riferisco a questi: ANNATE AFFANCULO!!!!

 

Forza Fere sempre!!!)))))

 

 

 

Sono pienamente d'accordo con te gidi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGOBELLO

 

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGOBELLO GOOOOOOOLLLLLLLL!!!!!

 

chissa' se quest'anno smettero' da prende gli insulti perche' incito Borgobello....

 

 

ALLA FACCIA DE QUILLI VECCHIACCI SDENTATI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.