Vai al contenuto
*ternano*

Di Vicino verso Salerno

Messaggi raccomandati

IO di vicino me lo terrei...

 

può tornare sempre utile...

 

se poi se ne va per amore della sua squadra.... ben venga... sono contento per lui

612520[/snapback]

 

anch'io me lo terrei..visto anche che jimenez sicuramente andrà via la prossima estate!

l'abbiamo pagato parecchio, io me lo tenevo, l'hanno scorso ha sbagliato tutto, ma il giocatore ammirato a Salerno nn sarà di certo scomparso!

ripeto: a meno di offerte irrinunciabili (e dubito che quella della Salernitana lo sia) io lo terrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cessione sempre più vicina!

 

 

Salernitana: ecco Soligo, in arrivo anche Di Vicino e Princivalli

26.08.2005 14.42 di Luca Giacomelli

Il nuovo acquisto della Salernitana è, come preannunciato nei giorni scorsi, il centrocampista 27enne Evans Soligo, proveniente dal Palermo, con un'ottima esperienza in campionati ben più prestigiosi della C1. Inoltre sono in dirittura d'arrivo le trattative per Princivalli, che avevano subito un brusco rallentamento dopo l'avvicinamento delle parti nei giorni scorsi, e per Giorgio Di Vicino, il cui nome era stato affiancato alla Reggina nei giorni passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, a parte il discorso dello stipendio, anche per Sala questo non è buono? Lo ha mai provato in squadra?

 

Mi sembra di ricordare che GdV a Salerno avesse mostrato certe potenzialità. Possibile che sia diventato incapace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.