Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

PUNIZIONE PER USSARO

Messaggi raccomandati

Come si può essere giudicanti e giudicati allo stesso momento?

 

Basta con queste porcherie all'italiana. Respiro e Tomas Milian sul banco degli imputati. Non nascondetevi dietro al vostro ruolo. Tutti sono uguali di fronte alla legge. Beh, proprio tutti no. Ma voi si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come prima lo accusa e poi gli fa da avvocato??Bella logica... :lol:  ;)

Sono venuto a conoscenza di fatti che hanno ribaltato completamente la situazione a favore del mio assistito Ussaro.

 

E poi caro TTad (ma tad sta per le aziende di Agarini? :P ) la coerenza non è di questo mondo, soprattutto di fronte ad una ricca parcella!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testimonianza fornita dal sig. Cesenticerqua (che non sarà bono a gioca' a pallone, tanto che lo cacciano dalle squadre, ma che ancora l'occhi ce l'ha) mi pare incontrovertibile.

Mi dispiace sign. avvocato ma Cesenti non è stato cacciato da nessuna squadra...ha solo avuto qualche dissapore con qualche allenatore che lo ha spinto ad andarsene...ma tutto questo ai fini del processo logicamente è superficiale....

Chiedo venia per l'intromissione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per un vaffanculo ricevuto ingiustamente ed essendo nella ragione piu' piena posso ottenre risarcimento anche io?? tanto qui ho capito che ormai e' un magna magna generale  :ph34r:

Lo vedete che clima avete generato, miei cari admin dei miei stivali.

 

Ciacca Pescolle non crede più nel sistema.

 

Non ti preoccupare caro Ciacca. Alla cena ci sarà una bottiglia anche per te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco dove vanno a finire i proventi delle truffe orchestrate dagli admin: Respiro e Tomas vogliono suggellare il loro amore in un musical sul tema di Star Wars, e lu biondo e Saioni hanno trovato una particina. Dietro tutto questo, come qualcuno ha già anticipato, c'è la regia del mullah omar. Io l'ho detto. Ora mi sento libero, perchè mi sono tolto il peso dalla coscienza

post-1-1052795124.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro gli admin hanno intenzione di organizzare una tournè, che spazierà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nell'alta umbria, facendo rimanere il pubblico ternano a bocca asciutta. Comunque ha già suscitato qualche polemica una scena del musical nella quale i due protagonisti si baciano ardentemente, mentre si fanno il bidè e si sciacquano le parti intime a vicenda.

 

Altra scena che ha rischiato la censura è quella in cui Respiro infila completamente una gamba............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra scena che ha rischiato la censura è quella in cui Respiro infila completamente una gamba............

...Nel tuo culo!

 

Che spettacolo quella locandina, quasi me fai passà l'astio della partita de ieri...:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.