Vai al contenuto
angelooo

Jimenez alla Roma?

Messaggi raccomandati

Su radio rete sport di roma ho sentito proprio ora che nel pomeriggio sarà annunciato l'acquisto di Jimenez dalla ternana alla roma, giocatore ha detto la radio soffiato alla Lazio.Vedremo se sarà vero, tengo a precisare che spesso ho sentito annunci d'acquisti da parte di questa radio, che poi non si sono rivelati veritieri, come è ovvio che qualche scoop ogni tanto riesce anche a loro..

 

Spero vivamente che questa volta non ci prendono..... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su radio  rete sport di roma ho sentito proprio ora che nel pomeriggio sarà annunciato l'acquisto di Jimenez dalla ternana alla roma, giocatore ha detto la radio soffiato alla Lazio.Vedremo se sarà vero, tengo a precisare che spesso ho sentito annunci d'acquisti da parte di questa radio, che poi non si sono rivelati veritieri, come è ovvio che qualche scoop ogni tanto riesce anche a loro..

 

Spero vivamente che questa volta non ci prendono..... :(  :(  :(

616894[/snapback]

 

 

io da piu' di un anno, vado dicenno che secondo me sta societa', s'e' presa sta squadra, solo co l'intento de realizza' co jimenez, karjia' e frick!!!

mo ne manca uno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'hai preceduto...... una cosa è certa. Se la notizia è vera significa che la trattativa per Zampagna è zompata per aria. e se questi cedono pure Jimenez senza annunciare adeguati rincalzi srtavolta scoppia la guerra.

616902[/snapback]

 

Oppure significa che per trovare i soldi di zampagna vogliono sacrificare metà di jimenez...cosa che a questo punto non mi sembrerebbe così sciocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Zampagna firma. E' della Ternana."

 

LA NAZIONE

616908[/snapback]

 

si ma è la nazione de una settimana fa...

616914[/snapback]

E poi vi affidate al giornale di Firenze?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Zampagna firma. E' della Ternana."

 

LA NAZIONE

616908[/snapback]

 

si ma è la nazione de una settimana fa...

616914[/snapback]

lo so ! riprova del fatto che giornali e radio spesso dicono cazzate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'hai preceduto...... una cosa è certa. Se la notizia è vera significa che la trattativa per Zampagna è zompata per aria. e se questi cedono pure Jimenez senza annunciare adeguati rincalzi srtavolta scoppia la guerra.

616902[/snapback]

 

Oppure significa che per trovare i soldi di zampagna vogliono sacrificare metà di jimenez...cosa che a questo punto non mi sembrerebbe così sciocca.

616918[/snapback]

 

potrebbe anche essere

ma inserire zampagna in questa rosa senza jimenez e da matti, renderebbe la meta' di quello che puo' fare.

 

ma forse stamo a parla de aria .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui si dice di una comproprieta' con diritto di riscatto per 3 anni.

 

Ora sento sotto.

616922[/snapback]

 

 

nerbo, mò basta però..... non se pò sputtanà ogn cazzo de topic. :ph34r:

616928[/snapback]

 

Ma perche' e' vera questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'hai preceduto...... una cosa è certa. Se la notizia è vera significa che la trattativa per Zampagna è zompata per aria. e se questi cedono pure Jimenez senza annunciare adeguati rincalzi srtavolta scoppia la guerra.

616902[/snapback]

 

Oppure significa che per trovare i soldi di zampagna vogliono sacrificare metà di jimenez...cosa che a questo punto non mi sembrerebbe così sciocca.

616918[/snapback]

 

 

certo, dipende solo dalla formula della cessione. Ma da come l'ho sentita io me pareva de capì che Jimenez passava alla Roma. E se je l'hai dato (fosse anche in comproprietà) dubito fortemente che Zampagna vene a Terni visto che era una delle condizioni......

616921[/snapback]

 

beh avevo scritto che se la formula è quella della cessione ma resta a terni un anno, è cosa buona e giusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui si dice di una comproprieta' con diritto di riscatto per 3 anni.

 

Ora sento sotto.

616922[/snapback]

 

 

nerbo, mò basta però..... non se pò sputtanà ogn cazzo de topic. :ph34r:

616928[/snapback]

 

Ma perche' e' vera questa?

616930[/snapback]

 

 

si' purtroppo!!!

me l'ha confermato quello de sotto a me!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'hai preceduto...... una cosa è certa. Se la notizia è vera significa che la trattativa per Zampagna è zompata per aria. e se questi cedono pure Jimenez senza annunciare adeguati rincalzi srtavolta scoppia la guerra.

616902[/snapback]

 

Ma che guerra deve scoppà, Purì, che non é successo un cazzo manco l'anno scorso dopo lu derby de ritorno...

 

Era na vorda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'hai preceduto...... una cosa è certa. Se la notizia è vera significa che la trattativa per Zampagna è zompata per aria. e se questi cedono pure Jimenez senza annunciare adeguati rincalzi srtavolta scoppia la guerra.

616902[/snapback]

 

Ma che guerra deve scoppà, Purì, che non é successo un cazzo manco l'anno scorso dopo lu derby de ritorno...

 

Era na vorda...

616971[/snapback]

.....si era stanchi dopo ponte san giovanni..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'hai preceduto...... una cosa è certa. Se la notizia è vera significa che la trattativa per Zampagna è zompata per aria. e se questi cedono pure Jimenez senza annunciare adeguati rincalzi srtavolta scoppia la guerra.

616902[/snapback]

 

Ma che guerra deve scoppà, Purì, che non é successo un cazzo manco l'anno scorso dopo lu derby de ritorno...

 

Era na vorda...

616971[/snapback]

.....si era stanchi dopo ponte san giovanni..... :D

616985[/snapback]

 

:D eh sì, sarà quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.