Vai al contenuto
cesenticerqua

LU BARI vincette 2 a 1

Messaggi raccomandati

Ormai è praticamente salvo, quindi il mega calendario difficile che avvamo potrebbe alla fine esse un pò + dolce.

A sto punto sarebbe meglio che il Napoli continuasse a perde e cha alla penultima nun c'avesse + speranze!

 

 

Lunedì non è che è importante vince, de per!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo ke quando andiamo a napoli non je servono per forza quelli 3 punti pe salvasse, perkè se vincemo saremo assediati come poki!

Per me altro ke a mezzanotte....non ne uscimo per niente! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato la vittoria del Bari è stata molto positiva per noi, dall'altro il Catania se prima veniva a terni co lu cortello tra i denti mo ce vene direttamente co lu BAZOOKA vista la situazione pseudo-disperata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il catania non ha mai vinto out of home.......quindi non rompesse li cojoni.......poi mo mi padre guardando lo speciale del tg3 regionale m'ha spiegato che annamo su perchè la prima promozione e questa rientrano nel suo arco lavorativo.....se laureato nel giugno 72 e a giugno dovrebbe anna' in pensione........

 

poi nel 72 la partita col novara fu il 18giugno, nel 74 il 16....quindi tra 18 e 16 ce sta 17 ma siccome il 2003 è anno dispari bisogna prende il numero formato da una cifra sola(dispari) cioè il.......7 giugno........

 

quest'anno l'ultima è col vicenza, che come il novara è una città del nord...prendiamo le sigle delle due città, dunque.......

 

VI-NO

 

quando bevemo noi che famo??????????

 

FESTEGGIAMOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il catania non ha mai vinto out of home.......quindi non rompesse li cojoni.......poi mo mi padre guardando lo speciale del tg3 regionale m'ha spiegato che annamo su perchè la prima promozione e questa rientrano nel suo arco lavorativo.....se laureato nel giugno 72 e a giugno dovrebbe anna' in pensione........

 

poi nel 72 la partita col novara fu il 18giugno, nel 74 il 16....quindi tra 18 e 16 ce sta 17 ma siccome il 2003 è anno dispari bisogna prende il numero formato da una cifra sola(dispari) cioè il.......7 giugno........

 

quest'anno l'ultima è col vicenza, che come il novara è una città del nord...prendiamo le sigle delle due città, dunque.......

 

VI-NO

 

quando bevemo noi che famo??????????

 

FESTEGGIAMOOOOOOOOO

Questo tuo delirio mi ha assolutamente convinto!!!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero solo ke quando andiamo a napoli non je servono per forza quelli 3 punti pe salvasse, perkè se vincemo saremo assediati come poki!

Per me altro ke a mezzanotte....non ne uscimo per niente! :ph34r:

E perché scusa, che li celerini e robbe simili li mannano solo da noi? Solo a Terni funzionano? In terronia non ce li mannano? Che se cacano sotto? Non ho capito......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da un lato la vittoria del Bari è stata molto positiva per noi, dall'altro il Catania se prima veniva a terni co lu cortello tra i denti mo ce vene direttamente co lu BAZOOKA vista la situazione pseudo-disperata...

Bene!!!!!!! Così c'avemo un occasione per mannà in serie C una squadra della famiglia Gaucci, non si cundendu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.