Vai al contenuto
Tomas Milian

NO AI FACILI ENTUSIASMI

Messaggi raccomandati

JE DISSE LA VOLPE............TANTO L' UVA NON ME PIACEVA............E DUNQUE NOI....FAMO BENE A DILLO......CHE PE' ANNA' IN A CE FAREMMO MAGNA' DA 'N COCCODRILLO............. :P .........DAJE MO'......... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con quanto scritto sul sito della Gazzetta: o è tanto scarsa la Salernitana; o semo tanto forti noi. Ma ancora è troppo presto per verificarlo. Io però ho provato una sensazione straordinaria nel vincere fuori casa e a Salerno a mani basse, in 10 contro 11, senza tre squalificati tra cui il prtiere: ma da quanto tempo non accadeva?

 

Io sono stato sempre convinto che questa è una Ternana che può fare veramente bene, però (SGRAT SGRAT SGRAT) pensiamo che adesso mancano tre punti in meno per salvarsi, poi se si dovesse ripetere il campionato di due anni fa (o anche meglio, perchè no...) BEN VENGA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la ternana di quest'anno è ben più quadrata della squadretta da oratorio dell'inizio dello scorso campionato, ma c'è anche da dire che la salernitana fa ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommy, la Salernitana farà anche ridere, però io ho ancora negli occhi, la partita dello scorso anno, farza come le borse de Gucci de li marocco, e Botticella che annava passeggianno pe l'area, e noi che non siamo stati capaci di fare gol nemmeno in una partita farza......

Bene ora il confronto non regge, sicuramente, però non è sempre che gli avversari so scarsi, come contro il Napoli, si però non ha giocato ai suoi livelli, si diceva, intanto ieri sera , se il cagliari all'83° non faceva gol aveva vinto, nota bene al S. Elia, ovvero a Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io penso che dobbiamo puntare alla salvezza con qualche giornata d'anticipo e stare molto calmi ,sopratutto senza sbandierare di voler cambiare obiettivo in corsa .....se no se ne accorgono anche gli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHHHHHHHHH AAHHHHHHHHHHH........GOOOODOOOOO, GIA' GODOOOOOOOOOOO.

Li piedi l'appoggio per terra...o meglio l'ho appoggiati sula base del pallone aereostatico con cui sto volando da ieri sera verso le 21 e 05 circa....... :P

da qui si vede chiaramente che 45 punti li finimo de fà llappe pasqua...... B) ................dopo che famo?................................ :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà calma e piedi de piombo.

Ci potrebbe essere una differenza tra la preparazione dei rossoverdi e quella delle altre squadre (Zeman si sa che li massacra agli allenamenti e le squadre di Colomba partono sempre in sordina per poi esplodere a primavera [vedi Reggina scorso anno]).

Quindi io non me voglio illude ne voglio rompe li cojoni pero aspetto fiducioso le prossime partite e concludo rinnovando un mio vecchio slogan:

BORGOBELLO A OLTRANZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito la partita per radio ier sera e mi è sembrata una buona ternana e sopratutto un grande BORGO che secondo me du vaffa a qualcuno che sparlava de lui l'anno scorso je l'ha mannati!!! (e ha fatto pure bene)

Però stamo calmi che è solo la prima partita!! Certo però che se il buongiorno se vede dal mattino!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice bene cesenticerqua... la salernitana aveva perso anche in coppa italia con il lanciano (squadra comunque di tutto rispetto), il che testimonia il momento di bassa forma della squadra di zeman. comunque non voglio fermare gli entusiasmi... finora ho potuto vedere solo le due partite con le romane, e anche se il livello tecnico non mi è parso elevatissimo i giocatori li ho visti molto più motivati rispetto all'anno scorso. quest'anno insomma c'hanno voglia de gioca a pallone.

nessuno sa mica dove si possono vedere i gol via internet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salernitana: potrebbe attraversare un momento di poca forma (vedi sconfitta con il Lanciano), ma potrebbe anche tirare a far saltare Zeman.

 

Non dimentichiamocelo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con voi, aspettiamo la partita col cagliari, vediamo come andrà e allora sapremo se è stata una grande TERNANA o una piccola salernitana. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

Io credo che ci vorranno ancora due mesi prima di intuire se la Ternana farà un campionato da alta o bassa classifica , ma quello che conta è partire bene , perchè dopo , le carenze fisiche vengono compensate con l'entusiasmo , inoltre si può andare fuori casa con meno assilli di classifica quindi si può osare di più per vincere .

E' l' abc del calcio , ma molti vecchi tromboni di allenatori di un certo tipo sostengono ancora la teoria del "punticino" ( bolchi , guerini , ecc... ) , poi retrocedono e se la danno a gambe ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' VERO E' PRESTO PER CAPIRE CHE CAMPIONATO CI ASPETTA....MA E' MOLTO CONFORTANTE AVER GIA' CAPITO....CHE ATTEGGIAMENTO TERREMO(FINALMENTE).......E CREDO PROPRIO CHE AL MISTER NON GLIENE FREGHI UN BENEMERITO SE HA DAVANTI L' ASCOLI O LA SAMPDORIA....OPPURE DI ACCONTENTARSI DEL PUNTICINO FUORICASA......SALERNO NE E' LA PRIMA DIMOSTRAZIONE.......QUEST' ANNO....GIOCHEREMO SEMPRE PER SOPRAFFARE L' AVVERSARIO...FORSE NON SEMPRE CI RIUSCIREMO .....MA CREDO CHE TUTTI NON ASPETTASSIMO ALTRO.....BUON DIVERTIMENTO....... :D ............. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dobbiamo montarci la testa ne sperare in chissà che......non siamo ancora pronti per la champions league......però per la coppa uefa siiiii!!!!....MI TI CIIIIIIIIIIIIII......grande borgoooooooo...maciniamoooo kilometriiiiiii...e ci beviamo ettolitriiiiiiiiiiiiii...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono visto la partita... Borgo ha surclassato alla grande Frick e dico tutto... sapete cosa penso io???

 

CE NE MANCANO 47 ...

 

Sono tanti??? Sono pochi??? Vedremo ... intanto tre ce le siamo fatti... e mi sa pure a me meglio un campionato in cui ci giochiamo tutte le partite che un campionato in cui fatto il gol legamo lu porco...

 

Ieri vincevamo e ci siamo tenuti Borgo e Frick in campo...niente male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IlTitolo del Topic è: NO AI FACILI ENTUSIASMI!

Penso che dovrebbe valere anche per Mareggini (bravo a Salerno ma pessimo sino ad allora) e Borgobello (che due gol non li faceva da una vita).

Sarei lietissimo di sbagliarmi e venir smentito a suon di parate e di goal ma l'esperienza mi insegna che una rondine non fa primavera (magari ne vedessi uno stormo da qui in poi...).

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei ricordare certe cose, però l'anno scorso abbiamo passato il primo turno in coppa e abbiamo vinto la prima giornata per 3-0.....

non so se se sente il rumore ma io me sto a grattà mentre scrivo , sono anche io più ottimista rispetto all'anno scorso però annamoce piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente, vi fate trasportare dall'entusiasmo in maniera indescrivibile, io son contento come voi...cmq già ho letto che considerate Borgo meglio di Frick....ne parleremo dopo ogni partita, e a fine campionato, ieri ho visto la partita, abbiamo giocato molto bene, ma le partite lo sapete meglio di me, li fanno l'episodi, quindi aspettiamo almeno altre 3 partite e poi giudicheremo....anche se sembra che quest'anno ci salveremo senza problemi, ma da qui a parlà di serie A...ce ne passa..purtroppo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ED E' LA COSA MIGLIORE PRENDERLA CON SARCASMO E CON LA DOVUTA DOSE DI CALMA E OBIETTIVITA'... PERO' STO GODENDO ALLO SPASIMO E NON POSSO FARE A MENO DI RICORDARE CHE L'ANNO SCORSO PER VINCERE IN TRASFERTA ABBIAMO DOVUTO ASPETTARE UN BEL PEZZO...LA COSA CONFORTANTE E' VEDERE CHE QUEST'ANNO LE MOTIVAZIONI E LA MENTALITA' DELLA SQUADRA SONO BEN ALTRE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dico soltanto una cosa: non montiamoci la testa. Esattamente un anno fa eravamo qui a pensare alle A e poi.... non voglio fare il disfattista e sono convinto che le fere di quest'anno sono più forti di quelle dello scorso anno. ma prima di dire dove possiamo arrivare aspettiamo qualche mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente parlare di serie A dopo 90 minuti è un poco eccessivo...ma si sa a Terni semo fatti così...e comunque sognare è lecito...

la considerazione che volevo fare è semplice: la Ternana vista fino ad oggi mi sembra una squadra con un progetto di gioco ben preciso e questo già è un risultato...poi per ottenere quello in cui tutti speriamo serve una combinazione di fattori: giocatori+pubblico+buciodeculu+arbitri(meno sviste possibili)+crollo di qualche "grande".......allora forse famo lu bagno a piazza tacito... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose:

1) La Salernitana sabato sera ha evidenziato grossi problemi, non era certo una squadra impossibile da battere, quindi non montiamoci la testa.

2) Una partita del genere lo scorso anno la avremmo comunque persa, quindi la testa montiamocela pure.

B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montamoce la testa ( ma non lo dimo, che porta male)!!! Ma insomma, quanti di voi avrebbero pronosticato un 3-0 a Salerno. Cazzo!!! E godiamoci da tifosi questo momento, sperando che non sia solo un momento ma un'intera stagione che, dopo le delusioni e le mortificazioni dell'anno passato, ce la meritiamo proprio.

 

E allora: SERIE A SERIE A SERIE A SERIE A AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

 

FORZA FERE e pensiamo al Cagliari che non è facile. :rolleyes::D:lol::rolleyes::D:rolleyes::lol::D:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.