Vai al contenuto
Mike

Una cosa è certa

Messaggi raccomandati

A conti fatti la Ternana ha mantenuto in squadra i migliori giocatori che tutti davano per ceduti: Frick ed Jimenez. Ha venduto in prestito Kharja che altrimenti partiva a zero euro, facendogli firmare 2 anni di contratto e se dovesse restare alla Roma, guadagnando (il prox anno) eventualmente diversi miliardi.

Abbiamo tappato alcuni buchi in difesa (Troise e Fattori erano scoperti, adesso c'è Oshadogan così come a destra Bono non dava abbastanza garanzie ed è arrivato uno che ha fatto la A in Spagna titolare). E' vero che molti sono svincolati o in prestito ma alla fine quel che conta è il tasso tecnico e evidentemente Longarini non cià da spende molto ma cerca di ottenre il massimo con gli investimenti che può fare. In attacco abbiamo uno dei migliori attacchi della serie B. Frick lo conosciamo, Dionigi lo scorso anno è andato male ma ha fatto 112 gol in carriera (24 a Reggio e 19 a Napoli le migliori stagioni), Corvia per la panchina è un giocatore buono e Perna come 4° punta non mi sembra male. A centrocampo abbiamo Di Deo dall'inizio (anche se è infortunato) e Papini anche se la partenza di Kharja ci fa essere più deboli in questo reparto. Non è però da escludere che Corrent viene reintegrato. Insomma a conti fatti siamo + forti dello scorso anno e considerando che le altre non sono squadre fenomenelai e non hanno preso Adriano o Zampagna, penso che possiamo migliorare il nono posto. Anzi lo dico adesso e vedremo tra nove mesi se è così oppure no: per me arriviamo tra le prime 8 (sperando ovviamente nei play-off).

FORZA FERE! SEMPRE!

 

 

p.s. lo scorso anno in avanti avevamo Frick, Vieri e Salgado. Quest'anno Frick, Dionigi (meglio di Salgado) e Corvia (meglio di Vieri). Ho detto tutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
creiamo una sezione del forum apposita per Mike? la chiamiamo Mike è cieco ma la sua lingua ci vede benissimo.... oppure, l'angolo dell'aziendalista...... una cosa così

 

 

poi manco a dì che è sintetico..... ogni volta te spara giù sti pipponi galattici.

 

 

Però è encomiabile, tocca che lo segnaliamo ai Montemari nel caso je servisse una mano. Anche perchè uno dei due mò s'è messo a fa l'allenatore....  :lol:  :lol:  :lol:

620319[/snapback]

E' vero: è un pippone megagalattico, però scrive troppo meglio de montemari!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve è da tanto che vi leggo su questo forum, ma mi sono appena inscritto, quindi un saluto a tutti da un ternano doc perennemente in trasferta.......

Tralascianno l'inculata zampagna di cui è meglio che non mi esprimo, anche secondo mecome squadretta non semo male(ammesso che lu cilenu non inizi a fa come l'anno scorso) , ma la domanda mia che ve volevo fa è questa?

il mercato è finito per tutti o gli svincolati se possono ancora pija?

chiamatemi anche un romantico, ma a me ciccio grabbi che ancora non ha trovato squadra l'arpijerebbe de corsa

 

:):):):):):):):):):):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta Mike te prego..

l'avemo capita come la pensi..

Dionigi sarà mejo de Salgado??

Frick fara' li stessi gol dell'anno scorso, quando a terni nn li ha fatti mai??

lu cileno stara' ancora piu' incazzato quest'anno??

Kharja come lo sostituimo??

Peluso sara' migliorato o sarà mitragliato ancora dagli attaccanti avversari??

Ricchetti sarà adatto alla b italiana??

Osha che nn gioca da 2 anni??

le riserve che so' solo regazzini??

lu modulo de sala??

 

è un po' presto per dire che la squadra si è rinforzata..

toccherà vedella gioca'...

speranno che nn se fa' male mai nessuno..

senno' so cazzi amari...

 

intanto domenica senza Frick,Jimenez,Giannone,Dionigi e forse ricchetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
creiamo una sezione del forum apposita per Mike? la chiamiamo Mike è cieco ma la sua lingua ci vede benissimo.... oppure, l'angolo dell'aziendalista...... una cosa così

 

 

poi manco a dì che è sintetico..... ogni volta te spara giù sti pipponi galattici.

 

 

Però è encomiabile, tocca che lo segnaliamo ai Montemari nel caso je servisse una mano. Anche perchè uno dei due mò s'è messo a fa l'allenatore....  :lol:  :lol:  :lol:

620319[/snapback]

 

 

Quoto in toto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bè che devo fa... me volete bannà o famme smette de scrive solo perchè la pensate diversamente da me?

620385[/snapback]

 

no no ce mancheresti..

credo sia ancora un forum democratico (almeno su solo la ternana..)

e' giusto avere delle voci varie e opposte..

ammiro le persone che difendono le loro idee con tale decisione!..

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bè che devo fa... me volete bannà o famme smette de scrive solo perchè la pensate diversamente da me?

620385[/snapback]

 

 

No Mike assolutamente. anzi se te lo devo proprio dì me stai simpatico, perchè comunque te sei capata sempre l'insulti con stile e ironia. ;)

 

 

Però mò basta, hai rotto il cazzo. Manna a fanculo Longarini pure tu... insulta il presidente fantasma, insomma ribellati per una volta porcaccia la madonna! Dimostrame che sei vero, vivo... e che non sei lu terzo gemello.

620389[/snapback]

 

 

A LONGARì LA SENTI QUESTA VOCE......

 

però via, la faccio continuà a voi :lol::D:lol::D:lol:

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bè che devo fa... me volete bannà o famme smette de scrive solo perchè la pensate diversamente da me?

620385[/snapback]

 

 

No Mike assolutamente. anzi se te lo devo proprio dì me stai simpatico, perchè comunque te sei capata sempre l'insulti con stile e ironia. ;)

 

 

Però mò basta, hai rotto il cazzo. Manna a fanculo Longarini pure tu... insulta il presidente fantasma, insomma ribellati per una volta porcaccia la madonna! Dimostrame che sei vero, vivo... e che non sei lu terzo gemello.

620389[/snapback]

 

oddio me so cappottato :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo piu' forti un cazzo!! Ma co chi? Co Massimo Perna che me ricorda il peggior Gallicchio?

Co nonno Russo? Co Fattori?Me spieghi chi è che crossa pe la testa de Dionigi? ( quando comincerà a giocà, cioè tra venti giorni visto che s'allenava da solo a casa sua...)E se togli Jimenez chi è salta l'uomo? Come , dovevamo comprà due esterni d'attacco de fantasia...

Io spera solo che arrivi un allenatore vero, uno esperto della serie B che possa mette in campo la squadra con un minimo de senso logico senza annasse a inventà i moduli del cazzo boni solo per i giornali - e poi manco tanto visto che Pedullà domenica sul Corriere dello Sport ha stroncato Sala che manco co Brini faceva cosi -. Soluzione tipo

Berni

Nicola Oshadogan Troise Peluso

 

Papini DiDeo Frara

 

Jimenez

 

Frick Dionigi

 

ALL. Papadopulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Purinum e gli altri: No la verità è che a vedè lo stadio voto è una sofferenza immane e vorrei sempre un'ambiente compattato vicino alla squadra, con un gran tifo e che al di là dei giocatori e della proprietà sta vicino alla fere...

 

...vorrei vedere una grande passione della gente, un pò come il primo anno di B che in 12 mila sembrava che dovevamo annà in A e invece abbiamo lottato fino all'ultima giornata per la salvezza...

 

che bei ricodri....

 

 

p.s. avete ragione voi sul fatto che con Zampagna oltre ad un salto tecnico notevole tornava molto entusiasmo. Ma adesso il mio concettto è questo: c'avemo sta squadra, c'avemo sta società, stamoje vicino (non lo ho detto io ma il grande Taddei)

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bè che devo fa... me volete bannà o famme smette de scrive solo perchè la pensate diversamente da me?

620385[/snapback]

 

no no ce mancheresti..

credo sia ancora un forum democratico (almeno su solo la ternana..)

e' giusto avere delle voci varie e opposte..

ammiro le persone che difendono le loro idee con tale decisione!..

620392[/snapback]

 

o il loro posto de lavoro???? :ph34r::lol::lol::lol:

dai si scherza bellooo, un te la prendereeee....

pero' sicuro che nn ce voi prova??

è troppo trasgressivo!

una volta.. una sola.. facce contenti..

prendi fiato...

e vai...

un bel....

 

LONGARINI VAFFANCUUUUUUULOOOOOOOOO!!

 

 

 

 

 

 

dai nn te senti mejo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bè che devo fa... me volete bannà o famme smette de scrive solo perchè la pensate diversamente da me?

620385[/snapback]

 

 

No Mike assolutamente. anzi se te lo devo proprio dì me stai simpatico, perchè comunque te sei capata sempre l'insulti con stile e ironia. ;)

 

 

Però mò basta, hai rotto il cazzo. Manna a fanculo Longarini pure tu... insulta il presidente fantasma, insomma ribellati per una volta porcaccia la madonna! Dimostrame che sei vero, vivo... e che non sei lu terzo gemello.

620389[/snapback]

 

 

A LONGARì LA SENTI QUESTA VOCE......

 

però via, la faccio continuà a voi :lol::D:lol::D:lol:

620393[/snapback]

 

 

Vaffanculo!!!

 

va bene adesso??? :lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bè che devo fa... me volete bannà o famme smette de scrive solo perchè la pensate diversamente da me?

620385[/snapback]

 

 

No Mike assolutamente. anzi se te lo devo proprio dì me stai simpatico, perchè comunque te sei capata sempre l'insulti con stile e ironia. ;)

 

 

Però mò basta, hai rotto il cazzo. Manna a fanculo Longarini pure tu... insulta il presidente fantasma, insomma ribellati per una volta porcaccia la madonna! Dimostrame che sei vero, vivo... e che non sei lu terzo gemello.

620389[/snapback]

 

 

A LONGARì LA SENTI QUESTA VOCE......

 

però via, la faccio continuà a voi :lol::D:lol::D:lol:

620393[/snapback]

 

 

Vaffanculo!!!

 

va bene adesso??? :lol::D:lol:

620405[/snapback]

 

QUASI !

MADONNA ME STO A COMMUOVE!

UNISCI LE DUE PAROLE..

 

LONGARINI+VAFFANCULO , DAI PROVA, E' BELLISSIMO CONTESTA' IL PROPRIO PRESIDENTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A conti fatti la Ternana ha mantenuto in squadra i migliori giocatori che tutti davano per ceduti: Frick ed Jimenez. Ha venduto in prestito Kharja che altrimenti partiva a zero euro, facendogli firmare 2 anni di contratto e se dovesse restare alla Roma, guadagnando (il prox anno) eventualmente diversi miliardi.

Abbiamo tappato alcuni buchi in difesa (Troise e Fattori erano scoperti, adesso c'è Oshadogan così come a destra Bono non dava abbastanza garanzie ed è arrivato uno che ha fatto la A in Spagna titolare). E' vero che molti sono svincolati o in prestito ma alla fine quel che conta è il tasso tecnico e evidentemente Longarini non cià da spende molto ma cerca di ottenre il massimo con gli investimenti che può fare. In attacco abbiamo uno dei migliori attacchi della serie B. Frick lo conosciamo, Dionigi lo scorso anno è andato male ma ha fatto 112 gol in carriera (24 a Reggio e 19 a Napoli le migliori stagioni), Corvia per la panchina è un giocatore buono e Perna come 4° punta non mi sembra male. A centrocampo abbiamo Di Deo dall'inizio (anche se è infortunato) e Papini anche se la partenza di Kharja ci fa essere più deboli in questo reparto. Non è però da escludere che Corrent viene reintegrato. Insomma a conti fatti siamo + forti dello scorso anno e considerando che le altre non sono squadre fenomenelai e non hanno preso Adriano o Zampagna, penso che possiamo migliorare il nono posto. Anzi lo dico adesso e vedremo tra nove mesi se è così oppure no: per me arriviamo tra le prime 8 (sperando ovviamente nei play-off).

FORZA FERE! SEMPRE!

 

 

p.s. lo scorso anno in avanti avevamo Frick, Vieri e Salgado. Quest'anno Frick, Dionigi (meglio di Salgado) e Corvia (meglio di Vieri). Ho detto tutto.....

620295[/snapback]

 

Porca miseria Mike perchè non hai parlato de Richetti?

Questa la sintesi:

Dionigi è un signor attaccante, se non usciva fuori la storia di Zampagna tutti i tifosi sarebbero stati entusiasti. La difesa si è rinforzata con Richetti. Ora non abbiamo più scuse, tutti a fare l'abbonamento e allo stadio, perchè dobbiamo ringraziare questa società che ci tiene in vita.

Forza Fere.

 

:lol::lol: Te volemo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Purinum e gli altri: No la verità è che a vedè lo stadio voto è una sofferenza immane e vorrei sempre un'ambiente compattato vicino alla squadra, con un gran tifo e che al di là dei giocatori e della proprietà sta vicino alla fere...

 

...vorrei vedere una grande passione della gente, un pò come il primo anno di B che in 12 mila sembrava che dovevamo annà in A e invece abbiamo lottato fino all'ultima giornata per la salvezza...

 

che bei ricodri....

 

 

p.s. avete ragione voi sul fatto che con Zampagna oltre ad un salto tecnico notevole tornava molto entusiasmo. Ma adesso il mio concettto è questo: c'avemo sta squadra, c'avemo sta società, stamoje vicino (non lo ho detto io ma il grande Taddei)

620397[/snapback]

 

Di questo sopra che mi dite???

Specie della frase di Taddei: c'avemo sta squadra, c'avemo sta società, stamoje vicino ( o volemoje bene, non mi ricordo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo sopra che mi dite???

Specie della frase di Taddei: c'avemo sta squadra, c'avemo sta società, stamoje vicino  ( o volemoje bene, non mi ricordo)

620428[/snapback]

 

che je stamo talmente vicini che sentimo il pacco della società premere fortemente contro le nostre chiappe... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Purinum e gli altri: No la verità è che a vedè lo stadio voto è una sofferenza immane e vorrei sempre un'ambiente compattato vicino alla squadra, con un gran tifo e che al di là dei giocatori e della proprietà sta vicino alla fere...

 

...vorrei vedere una grande passione della gente, un pò come il primo anno di B che in 12 mila sembrava che dovevamo annà in A e invece abbiamo lottato fino all'ultima giornata per la salvezza...

 

che bei ricodri....

 

 

p.s. avete ragione voi sul fatto che con Zampagna oltre ad un salto tecnico notevole tornava molto entusiasmo. Ma adesso il mio concettto è questo: c'avemo sta squadra, c'avemo sta società, stamoje vicino (non lo ho detto io ma il grande Taddei)

620397[/snapback]

 

Di questo sopra che mi dite???

Specie della frase di Taddei: c'avemo sta squadra, c'avemo sta società, stamoje vicino ( o volemoje bene, non mi ricordo)

620428[/snapback]

Mike te ogni tanto dimentichi che almeno il 70% di quelli che scrivono nel forum vanno regolarmente allo stadio anche se ce sta un cappello a porta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Purinum e gli altri: No la verità è che a vedè lo stadio voto è una sofferenza immane e vorrei sempre un'ambiente compattato vicino alla squadra, con un gran tifo e che al di là dei giocatori e della proprietà sta vicino alla fere...

 

...vorrei vedere una grande passione della gente, un pò come il primo anno di B che in 12 mila sembrava che dovevamo annà in A e invece abbiamo lottato fino all'ultima giornata per la salvezza...

 

che bei ricodri....

 

 

p.s. avete ragione voi sul fatto che con Zampagna oltre ad un salto tecnico notevole tornava molto entusiasmo. Ma adesso il mio concettto è questo: c'avemo sta squadra, c'avemo sta società, stamoje vicino (non lo ho detto io ma il grande Taddei)

620397[/snapback]

 

Di questo sopra che mi dite???

Specie della frase di Taddei: c'avemo sta squadra, c'avemo sta società, stamoje vicino ( o volemoje bene, non mi ricordo)

620428[/snapback]

 

che c'aveva ragione, ma che chi più chi meno qua dentro je stamo vicino tutti, altrimenti non staremmo qui ad incazzacce tutti i giorni. ;)

620430[/snapback]

 

 

Ma io infatti ve capisco. Nel senso che ognuno lo fa a modo suo. Quello che se inkazza, quello che smadonna, quello che non accenne lu computer e quello come me che vede sempre il lato positivo. C'avete ragione a volte so eccessivo. Ma me sembra che a volte molti esagerano e allora devo controbilanciare il forum :D:lol::D

 

Via, da oggi me sforzo ad essere + obiettivo, ma anche voi fate lo stesso... :P

 

Cmq Zampagna poteva essere un toccasana, porcaccia. Sia per l'ambiente che per la qualità della squadra.

 

Però il mio pensiero adesso è quello di guardare avanti anche se sembrava fatta ed è stata una grossa inculata. In fondo ribadisco che secondo me un tantino meglio dell'anno scorso semo, se non altro perchè al posto de Vieri e Salgado c'avemo Corvia e Dionigi che penso che so un pò meglio.

 

O almeno spero... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Purinum e gli altri: No la verità è che a vedè lo stadio voto è una sofferenza immane e vorrei sempre un'ambiente compattato vicino alla squadra, con un gran tifo e che al di là dei giocatori e della proprietà sta vicino alla fere...

 

...vorrei vedere una grande passione della gente, un pò come il primo anno di B che in 12 mila sembrava che dovevamo annà in A e invece abbiamo lottato fino all'ultima giornata per la salvezza...

 

che bei ricodri....

 

 

p.s. avete ragione voi sul fatto che con Zampagna oltre ad un salto tecnico notevole tornava molto entusiasmo. Ma adesso il mio concettto è questo: c'avemo sta squadra, c'avemo sta società, stamoje vicino (non lo ho detto io ma il grande Taddei)

620397[/snapback]

 

Di questo sopra che mi dite???

Specie della frase di Taddei: c'avemo sta squadra, c'avemo sta società, stamoje vicino ( o volemoje bene, non mi ricordo)

620428[/snapback]

 

che c'aveva ragione, ma che chi più chi meno qua dentro je stamo vicino tutti, altrimenti non staremmo qui ad incazzacce tutti i giorni. ;)

620430[/snapback]

 

 

Ma io infatti ve capisco. Nel senso che ognuno lo fa a modo suo. Quello che se inkazza, quello che smadonna, quello che non accenne lu computer e quello come me che vede sempre il lato positivo. C'avete ragione a volte so eccessivo. Ma me sembra che a volte molti esagerano e allora devo controbilanciare il forum :D:lol::D

 

Via, da oggi me sforzo ad essere + obiettivo, ma anche voi fate lo stesso... :P

 

Cmq Zampagna poteva essere un toccasana, porcaccia. Sia per l'ambiente che per la qualità della squadra.

 

Però il mio pensiero adesso è quello di guardare avanti anche se sembrava fatta ed è stata una grossa inculata. In fondo ribadisco che secondo me un tantino meglio dell'anno scorso semo, se non altro perchè al posto de Vieri e Salgado c'avemo Corvia e Dionigi che penso che so un pò meglio.

 

O almeno spero... :rolleyes:

620441[/snapback]

Veramente rispetto all'anno scorso ce mancherebbe Karjia e abbiamo ancora l'incognita Jimenez......comunque non fa niente apprezzo il tuo ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
creiamo una sezione del forum apposita per Mike? la chiamiamo Mike è cieco ma la sua lingua ci vede benissimo.... oppure, l'angolo dell'aziendalista...... una cosa così

 

 

poi manco a dì che è sintetico..... ogni volta te spara giù sti pipponi galattici.

 

 

Però è encomiabile, tocca che lo segnaliamo ai Montemari nel caso je servisse una mano. Anche perchè uno dei due mò s'è messo a fa l'allenatore....  :lol:  :lol:  :lol:

620319[/snapback]

 

 

non me sembri uno molto educato...... :angry:

 

Bravo MIKE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so d'accordo con Mike.... insomma il saldo è questo: unico titolare che se ne va Kharja, grossa perdita, sicuramente, in compenso è arrivato un terzino destro (il Villarereal è arrivato 4 nella liga, mica sarà stato merito suo, però me pare difficile che sia peggio de Bono...), un ex grande promessa (Oshadogan...sarà mica peggio de Fattori, no?), un centravanti da 100 gol in categoria (non è Zampagna ma....sarà mica peggio de Salgado?), un'altro giovane interessante come Corvia (il resto lo accetto ma se me dite che è peggio de Vieri me cancello dal forum!!!!), più qualche altro giovane, insomma la squadra è leggermente migliore dello scorso anno, mi sembra una valutazione semplice e onesta.

 

Anche per me siamo da primi 8 posti, poi vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so d'accordo con Mike.... insomma il saldo è questo: unico titolare che se ne va Kharja, grossa perdita, sicuramente, in compenso è arrivato un terzino destro (il Villarereal è arrivato 4 nella liga, mica sarà stato merito suo, però me pare difficile che sia peggio de Bono...), un ex grande promessa (Oshadogan...sarà mica peggio de Fattori, no?), un centravanti da 100 gol in categoria (non è Zampagna ma....sarà mica peggio de Salgado?), un'altro giovane interessante come Corvia (il resto lo accetto ma se me dite che è peggio de Vieri me cancello dal forum!!!!), più qualche altro giovane, insomma la squadra è leggermente migliore dello scorso anno, mi sembra una valutazione semplice e onesta.

 

Anche per me siamo da primi 8 posti, poi vedremo

620487[/snapback]

Io dico che almeno la salvezza la dovremmo raggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ripeto, la ternana di Bari fatica a salvarsi, al completo di rose terribilmente più forti della nostra non ne vedo, mi sembra anzi che oltre al leggero rafforzamento della ternana ci sia da registrare un indebolimento medio della categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ripeto, la ternana di Bari fatica a salvarsi, al completo di rose terribilmente più forti della nostra non ne vedo, mi sembra anzi che oltre al leggero rafforzamento della ternana ci sia da registrare un indebolimento medio della categoria

620493[/snapback]

Ad essere sincero non ho ben presente il mercato delle altre. Ma l'Arezzo e il Cesena hanno fatto uno squadrone o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bè che devo fa... me volete bannà o famme smette de scrive solo perchè la pensate diversamente da me?

620385[/snapback]

 

 

No Mike assolutamente. anzi se te lo devo proprio dì me stai simpatico, perchè comunque te sei capata sempre l'insulti con stile e ironia. ;)

 

 

Però mò basta, hai rotto il cazzo. Manna a fanculo Longarini pure tu... insulta il presidente fantasma, insomma ribellati per una volta porcaccia la madonna! Dimostrame che sei vero, vivo... e che non sei lu terzo gemello.

620389[/snapback]

E' un pò il Bondi del forum :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(il Villarereal è arrivato 4 nella liga, mica sarà stato merito suo, però me pare difficile che sia peggio de Bono...), un ex

620487[/snapback]

 

veramente lui giocava col Valladolid, che è retrocesso nell'ultimo campionato... :D

 

cmq ribadisco che secondo me è un buon giocatore per la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.