Vai al contenuto
Ussaro

OGAME

Messaggi raccomandati

Questa ve la devo raccontare.

 

Tutto pimpante mando la mia flotta su un pianeta da depredare, e negli schemi di missione scrivo nei pannelli delle risorse quante ne vorrei prendere. Non sapevo che quel pannello serve a METTERCELE e poi trasportarle.

 

Infatti quando ho dato l'ok alla missione il cristallo mi si è azzerato di colpo. Dopo innumerevoli madonne ho scoperto che involontariamente avevo commerciato con un pianeta fantasma, trasferendo le MIE risorse sul suo :lol: :lol: :lol:

 

Ora ci ho rinviato la flotta con ATTACCO e vediamo

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van cazzo vuol dire sto  messaggio?

 

"Una flotta straniera dal pianeta Plasmolandia [3:96:11] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta PurinumWorld [3:93:8]. Probabilità di controspionaggio: 0 %"

631020[/snapback]

Niente. I tuoi radar hanno rilevato un semplice passaggio. L'ha fatto anche a me

 

il controspionaggio in questi casi serve soltanto a sapere di quante navi è composta la flotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van cazzo vuol dire sto  messaggio?

 

"Una flotta straniera dal pianeta Plasmolandia [3:96:11] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta PurinumWorld [3:93:8]. Probabilità di controspionaggio: 0 %"

631020[/snapback]

 

 

Quando una flotta arriva vicino al tuo pianeta (ma non ha la rotta verso questo) ti manda questo messaggio.

Anche a me era presa la prima volta che ho avuto questo messaggio.

Se la probabilità di controspionaggio supera il 50% te devi allarmà, se invece come minimo c'è scritto probabilità d'attacco: 10& allora apparecchia lu culo perchè significa che sicuramente te vojono fa li bozzi!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alleati e compagni ( :azz: ):

 

un certo giocatore capo dell'allenza Amu mi ha mandato messaggi poco simpatici e allusivi al fatto che se non ci fondiamo con loro, questi ci attaccano.

 

Ho fatto alcune ricerche e guardando il loro statuto ho trovato questo messaggio:

 

Anni fa alcuni pianeti con governi nazionalistici ,fascisti,militari, che perseguivano una politica espansonistica e militarista si riunirono nell'Asse muntiplanetarea universale sotto un solo capo chiamato DVX...esso è il capo militare e politico dell'alleanza...Egli insieme con gran consiglio dei Feldmarescialli decide la politica estera e commerciale di tutta l'alleanza..Da allora l'alleanza ha vissuto momenti di pace e prosperità nei quali tutti i membri si sono arricchiti e sono diventati più forti,ma venti di guerra stanno soffiando sull'aMu...Alcune alleanze stanno mettendo a dura prova la pazienza dei membri dell'alleanza i quali vedono allungarsi la loro lista nera.....Preparate le Flotte...La Guerra è vicina....

 

 

Per ora siamo pochi xke abbiamo iniziato da poco ma stiamo cercando nuovi membri che vojano un alleanza votata alla guerra e ai versamenti di sangue,fedele nei trattati,e che aiuti qualsiasi membro dell'alleanza xke dichiarare guerra a uno di noi corrisponde dichiarare guerra a tutti ,e tutti aiuteranno il malcapitato nelle proporzioni ke il DVX e il Granconsiglio decideranno.... quindi.....

ARRUOLATI,QUESTA ALLEANZA HA BISOGNO DI TE......

 

Sinceramente un fascista con queste idee bellicose per me può andare a farsi fottere...

 

Volevo un vostro consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate. Basta che invii un messaggio circolare alla mia alleanza e i pianeti che vi attaccano saranno a loro volta attaccati.

 

Domani sera c'è il primo piano generale d'attacco verso alcuni pianeti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alleati e compagni ( :azz: ):

 

un certo giocatore capo dell'allenza Amu mi ha mandato messaggi poco simpatici e allusivi al fatto che se non ci fondiamo con loro, questi ci attaccano.

 

Ho fatto alcune ricerche e guardando il loro statuto ho trovato questo messaggio:

 

Anni fa alcuni pianeti con governi nazionalistici ,fascisti,militari, che perseguivano una politica espansonistica e militarista si riunirono nell'Asse muntiplanetarea universale sotto un solo capo chiamato DVX...esso è il capo militare e politico dell'alleanza...Egli insieme con gran consiglio dei Feldmarescialli decide la politica estera e commerciale di tutta l'alleanza..Da allora l'alleanza ha vissuto momenti di pace e prosperità nei quali tutti i membri si sono arricchiti e sono diventati più forti,ma venti di guerra stanno soffiando sull'aMu...Alcune alleanze stanno mettendo a dura prova la pazienza dei membri dell'alleanza i quali vedono allungarsi la loro lista nera.....Preparate le Flotte...La Guerra è vicina....

 

 

Per ora siamo pochi xke abbiamo iniziato da poco ma stiamo cercando nuovi membri che vojano un alleanza votata alla guerra e ai versamenti di sangue,fedele nei trattati,e che aiuti qualsiasi membro dell'alleanza xke dichiarare guerra a uno di noi corrisponde dichiarare guerra a tutti ,e tutti aiuteranno il malcapitato nelle proporzioni ke il DVX e il Granconsiglio decideranno.... quindi.....

ARRUOLATI,QUESTA ALLEANZA HA BISOGNO DI TE......

 

Sinceramente un fascista con queste idee bellicose per me può andare a farsi fottere...

 

Volevo un vostro consiglio.

631068[/snapback]

 

So ignoranti?

 

la mia proposta è: attaccamoli!

631073[/snapback]

 

 

Ma uno che me scrive "ave" coime inizio de messaggio dove deve annà???????????

 

Uno m'ha scritto: "Vi consigliamo vivamente di entrare nella nostra alleanza, oppure di essere i nostri alleati"

 

Sti fascistelli de merda, meriterebbero una guerra. Voto per questa.

 

Aspetto il giudizio del colonnello Acid. Vorrei anche sapere come la pensano i sottufficiali Neurotik e Matteo.

 

X Van: purtroppo il nostro patto di mutuo soccorso inizia dal 1 ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora due voti per la guerra. aspettiamo gli altri.

 

intanto magari cercamo de vedè se so forti o no....

631086[/snapback]

 

 

1 ora fa era in 10 ora in 13... :o

 

Hanno solo patti di non belliggeranza e di commercio. Quindi sono da soli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte le g di troppo credo che loro non siano tanti, anzi...

 

Secondo me si può fare...però mandiamo delle sonde..

631090[/snapback]

 

 

io me le so finite... ce ne ho circa 15 in giro... quindi non posso. Fallo tu :lol:

631092[/snapback]

 

 

Guarda, come minimo ce ne voglio 4-5 per pianeta se hanno un alto livello di spinaggio.

 

(lo so che è di difficile interpretazione sta frase :D , se non la capisci vatte a legge il manuale :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto capitolo (faq generali), terzo paragrafo (attacco e spionaggio) p. 37-38.

 

Vai e impara. B-):P

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quarto capitolo (faq generali), terzo paragrafo (attacco e spionaggio) p. 37-38.

 

Vai e impara. B-)  :P

631118[/snapback]

 

 

non parla certo di spinaggio.

631134[/snapback]

 

 

:mellow::muro::muro:

 

Vabbè domani tramite pm te la spiego, faccio prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li cazzi pieni de piscio me fanno girà li cojoni.

 

E GUERRA SIA!!! ( io non c'ho manco le fionde, però come diceva lu boccia "armiamoci e partite" ).

 

o merda o berretta roscia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto tergiversando troppo... vorrei costruire il primo incrociatore ma per portare il motore a impulso a livello 4 ci vuole la madonna e il cristo insieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sviluppato il laboratorio robotico livello II, però vedo che per fare i satelliti solari ci vuole un bel po di cristallo...io me li so fumati tutti, mo come cazzo famo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lubiò fai come sto facendo io. Risparmia un pò e costruisciti un paio di cargo e un caccia leggero.

 

Cerchi nella galassia un pianeta con la (i) oppure con la (I), e depredi tutto. Io oggi c'ho fatto 6.000 fra metallo e cristallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lubiò fai come sto facendo io. Risparmia un pò e costruisciti un paio di cargo e un caccia leggero.

 

Cerchi nella galassia un pianeta con la (i) oppure con la (I), e depredi tutto. Io oggi c'ho fatto 6.000 fra metallo e cristallo.

631200[/snapback]

 

 

dovrei sviluppare troppi elementi integrativi, ancora è presto.

mi concentro sulle centrali energetiche, che sono il vero motore dell'impero.

 

PS: si proprio fiorentino, vorresti distrugge sto mondo e quell'andro e poi non riesci a coltivà manco la cannabis su quel cazzo de pianeta :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

aaaaaaaaaa capitaaaaaaaaaaaaan uncinoooooooooo ma vaffanculo noooooooooooooo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van una domanda: ho fatto la centrale a fusione, ma non capisco. a che cazzo serve?

631201[/snapback]

Azzo sei già lì?

 

La centrale a fusione è molto meglio di quella solare, ti sprigiona molta più energia. Non importa cmq che ne fai 12 e passa. Basta che ne fai 2 o 3, immaginando quanto possa costare costruirne una.

 

In un pianeta normale con 15 solari e 3 a fusione vai liscio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van una domanda: ho fatto la centrale a fusione, ma non capisco. a che cazzo serve?

631201[/snapback]

Azzo sei già lì?

 

La centrale a fusione è molto meglio di quella solare, ti sprigiona molta più energia. Non importa cmq che ne fai 12 e passa. Basta che ne fai 2 o 3, immaginando quanto possa costare costruirne una.

 

In un pianeta normale con 15 solari e 3 a fusione vai liscio ;)

631203[/snapback]

 

 

veramente l'ho attivata e non ha aumentato un cazzo di energia..... :unsure:

 

altra domanda... come si fa a cercare i pianeti inattivi?

631204[/snapback]

Come sarebbe non te l'ha attivata? E' fatta di cartone?

 

Cmq per cercare clicchi su Galassia: ogni consultazione costa 10 di deuterio. In alto cambi i parametri, attento però a non andare a cercare troppo oltre, che una flotta può metterci anche giornate per raggiungere un pianeta. Il mio consiglio è di non andare oltre le 10 nella seconda cifra (es. 3.108, non andare oltre 3:118)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora... riguardo l'alleanza amu sto a cercà de capì quello che vojono....

non me chiedete niente perchè sto a lavorà su lu motore a impulso e quindi non c'ho da davve un cazzo al momento....

vi aggiornerò circa gli sviluppi....

parlando con un nostro amico di ogame, comunque, siamo giunti alla conclusione che l'alleanza amu è attaccabilissima....

quindi mo je faccio abbassà subito le recchie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attaccamo?

631216[/snapback]

diciamo che per adesso sto in modalità "diplomatico"....

comunque entro domani potrei passà a modalità "nun me roppe lu cazzo" e poi a modalità "te scrocchio le ossa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so pe li fatti........

damoje......

da domani mattina li sfonnamo...a rota....

ce concentramo a turno tutti su uno....

:D

 

fareme sape' domattina...mo vado a letto aspettando i miei predoni che tornino....

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto costruendo il cantiere navale livello II.

 

prossima mossa....centrale solare livello sei. se non inizio a costruirmi qualche difesa, la vostra sborraggine mi devasterà :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dici cosi solo perchè so fascisti.

 

RAZZISTA!!!

631262[/snapback]

 

 

esatto. e poi non me piace il tono che usano.... :lol:

631263[/snapback]

con me il tipo sìè dimostrato abbastanza tranquillo....

tra l'altro me sa che è pure delle parti nostre...

comunque mo vedemo...

penso che a breve me risponderà e a quel punto vi informerò sul da farsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so arrivato a una considerazione:

 

qual'è la fonte energetica che ognuno produce con più facilità?

 

pensavo ad una serie di scambi in modo da sfruttare la massima capacità a produrre l'x fonte di ogni membro dell'alleanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.