Vai al contenuto
Ussaro

OGAME

Messaggi raccomandati

Sviluppato il motore a impulso liv 4, quello per gli incrociatori....

 

mo so cazzi :evil:

641781[/snapback]

 

DAMME NA MANO TU!!!!

io manco ho letto na sega...sto' a fa li metalli e li cristalli, na centralina a energia solare, e uncentro de ricerca, poi?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sviluppato il motore a impulso liv 4, quello per gli incrociatori....

 

mo so cazzi :evil:

641781[/snapback]

 

DAMME NA MANO TU!!!!

io manco ho letto na sega...sto' a fa li metalli e li cristalli, na centralina a energia solare, e uncentro de ricerca, poi?????

641848[/snapback]

 

 

Lambè sbrigate a fa un inceneritore a biomasse, altrimenti non te fanno costruì na gran compagine pe salì de categoria..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sviluppato il motore a impulso liv 4, quello per gli incrociatori....

 

mo so cazzi :evil:

641781[/snapback]

 

DAMME NA MANO TU!!!!

io manco ho letto na sega...sto' a fa li metalli e li cristalli, na centralina a energia solare, e uncentro de ricerca, poi?????

641848[/snapback]

 

 

Lambè sbrigate a fa un inceneritore a biomasse, altrimenti non te fanno costruì na gran compagine pe salì de categoria..... :lol::lol::lol:

641854[/snapback]

 

ho cambiato idea...vojo un robocoop e robocoop........ :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sviluppato il motore a impulso liv 4, quello per gli incrociatori....

 

mo so cazzi :evil:

641781[/snapback]

 

DAMME NA MANO TU!!!!

io manco ho letto na sega...sto' a fa li metalli e li cristalli, na centralina a energia solare, e uncentro de ricerca, poi?????

641848[/snapback]

E come no!!

 

DI centraline a energia solare ne devi fare a iosa, portale sempre di due livelli sopra al necessario. Poi sviluppa tutto, sia metallo che cristallo, con particolare attenzione al deuterio.

 

Poi magari più in là pensa di costruire qualche difesa, per ora cmq ti basterebbero qualche lanciamissili per pararti il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sviluppato il motore a impulso liv 4, quello per gli incrociatori....

 

mo so cazzi :evil:

641781[/snapback]

 

DAMME NA MANO TU!!!!

io manco ho letto na sega...sto' a fa li metalli e li cristalli, na centralina a energia solare, e uncentro de ricerca, poi?????

641848[/snapback]

E come no!!

 

DI centraline a energia solare ne devi fare a iosa, portale sempre di due livelli sopra al necessario. Poi sviluppa tutto, sia metallo che cristallo, con particolare attenzione al deuterio.

 

Poi magari più in là pensa di costruire qualche difesa, per ora cmq ti basterebbero qualche lanciamissili per pararti il culo

641927[/snapback]

ok, ma non me se apre piu' manco lu sito.........che hanno distrutto pure lu computer????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto lo deve fà:

 

Ussarè, me dici come faccio a trasportà le risorse dalla colonia al pianeta madre? Devo costruire i cargo sulla colonia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni tanto lo deve fà:

 

Ussarè, me dici come faccio a trasportà le risorse dalla colonia al pianeta madre? Devo costruire i cargo sulla colonia?

642053[/snapback]

esattamente. Sennò costruisci un cantiere navale e trasporti i cargo dal pianeta madre alla colonia e fai viceversa con le risorse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni tanto lo deve fà:

 

Ussarè, me dici come faccio a trasportà le risorse dalla colonia al pianeta madre? Devo costruire i cargo sulla colonia?

642053[/snapback]

esattamente. Sennò costruisci un cantiere navale e trasporti i cargo dal pianeta madre alla colonia e fai viceversa con le risorse

642095[/snapback]

 

Cioè, dò come missione "schieramento" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni tanto lo deve fà:

 

Ussarè, me dici come faccio a trasportà le risorse dalla colonia al pianeta madre? Devo costruire i cargo sulla colonia?

642053[/snapback]

esattamente. Sennò costruisci un cantiere navale e trasporti i cargo dal pianeta madre alla colonia e fai viceversa con le risorse

642095[/snapback]

 

Cioè, dò come missione "schieramento" ?

642113[/snapback]

Niente cantieri sulle colonie. Costruite qualche cargo in più sul pianeta madre e speditelo sulla colonia, con missione "schieramento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni tanto lo deve fà:

 

Ussarè, me dici come faccio a trasportà le risorse dalla colonia al pianeta madre? Devo costruire i cargo sulla colonia?

642053[/snapback]

esattamente. Sennò costruisci un cantiere navale e trasporti i cargo dal pianeta madre alla colonia e fai viceversa con le risorse

642095[/snapback]

 

Cioè, dò come missione "schieramento" ?

642113[/snapback]

Niente cantieri sulle colonie. Costruite qualche cargo in più sul pianeta madre e speditelo sulla colonia, con missione "schieramento".

642316[/snapback]

Ma se non hai un cantiere navale dove farli atterrare, i cargo rimangono sospesi a mezz'aria e non sono disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mollo che????

 

è più de na settimana che sto a costruì...infrastrutture ...creare.... e poi???

 

C'ho na serie de cose per far che????

 

Me sto a incazzà!!!!

 

C'ho na sfilza de miniere, centrali, stabilimenti,depositi, cisterne,laboratori, basi....tecnologie, motori... e quindi??? Che ce devo fa????

 

 

acidde...allora????? Io sto aspettando te!!!!!!!!!!!!!! :angry:

 

 

 

 

:P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mollo che????

 

è più de na settimana che sto a costruì...infrastrutture ...creare.... e poi???

 

C'ho na serie de cose per far che????

 

Me sto a incazzà!!!!

 

C'ho na sfilza de miniere, centrali, stabilimenti,depositi, cisterne,laboratori, basi....tecnologie, motori... e quindi??? Che ce devo fa????

 

 

acidde...allora????? Io sto aspettando te!!!!!!!!!!!!!! :angry:

 

 

 

 

:P  :D

643180[/snapback]

piji un po' de caccia e li scateni contro qualche pianeta..

magari spialo prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi so nomi de profumi!!!

mica de colonie!!!! e neanche acque di colonia!!!!

 

voglio sapere come si cambia sto cacchio de nome!!!!!!!!!!!

:D

643974[/snapback]

 

Vai su Riepilogo, selezioni la colonia, clicchi sul nome (che sta sopra agli eventi in corso), e lo modifichi!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un incrociatore li schianta 5 laser leggeri o no?

644245[/snapback]

penso di si.... anche se io almeno 3 caccia leggeri je li affiancherei pe sicurezza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dj Lorenzo se iscrive ufficialmente a sta cavolata de gioco

643807[/snapback]

 

 

Aho, veramente t'eri già iscritto e non ti davano la pass, non fa lu muffu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie pippoz!!!!

x questo tuo aiuto nn ti tirero' i miei missili interplanetari che ti meritavi x aver lasciato l'alleanza!!!!!

 

:D

644184[/snapback]

 

I miei missili antimissili avrebbero fatto il loro dovere... così come la cupola grande...

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.