Vai al contenuto
ZITTIMBò

CORVIA

Messaggi raccomandati

Beh, quanno se tratta de Ceci, me inserisco.

Io pure ce só crisciuto, có le bombe a la crema principalmente.

Quannu facevamo sega, prima d'anná a la Passeggiata, una tappa da Ceci era d'obbligo: bomba a la crema per tutti, cappuccino condiviso (per lo meno in tre)... che volete fá... li sordi erano pochi.

Certifico de non avé problemi pé avelle magnate.

Qualcuno me pole dí quannu chiuse? Saranno almeno dieci anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, quanno se tratta de Ceci, me inserisco.

Io pure ce só crisciuto, có le bombe a la crema principalmente.

Quannu facevamo sega, prima d'anná a la Passeggiata, una tappa da Ceci era d'obbligo: bomba a la crema per tutti, cappuccino condiviso (per lo meno in tre)... che volete fá... li sordi erano pochi.

Certifico de non avé problemi pé avelle magnate.

Qualcuno me pole dí quannu chiuse? Saranno almeno dieci anni?

622574[/snapback]

 

 

MA ME SA DE PIU'...ALMENO 15.. :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che perdita...

Devo di che tra Ceci e la pizza de Elio ce n'avró lasciati de quattrini...

Io penso che se non si entrato armeno 'na vorda li dentro, come te poli chiamá ternano?

622593[/snapback]

 

 

 

SU QUESTO NON CE PIOVE...AGGIUNGO LE POMICIATE SU LA MONTAGNOLA DE LA PASSEGGIATA 8CHE MO' E' TUTTA SCOPERTA E TE VEDONO) E LU BAGNO A LI VASCONI DE LA CASCATA (CHE NON CI STANNO PIU')..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, le... gli incontri amorosi su lu Parco Batterie (sará pure provincia de Collestatte, peró è lo stesso), le partite a pallone giú li giardini de viale fonderia (ideali per chi faceva sega all'ITIS dato che tutti li professori passavano li...)

 

e su tutti...

 

SCARDONE!! Un quartino da Scardone có du fave e lu pecorino... ma che cazzo volete de piú da la vita: me ricordo ce stava gente che pé artorná a la macchina faceva le gimkane, come se stesse a la deriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permetteme Chegue, poi chiudemo sennó me licenziano.

Lu zuzzu che affetta la mortadella cò na mano, carica un'accendino con quill'antra, se mette lu curtello de la mortadella sotto n'ascella, riscote 2 bijetti de mille lire, te dà lu resto e s'armette a taja la mortadella pé lu panino.

E per ultimo... un penziero a la pora Ausilia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, senti se me provochi :lol::lol:

Qualcuno se ricorda lu gioco de le bocce de Bruna dietro a via Turati (via Labriola con precisione), proprio dietro lu Bis Bar (n'antro postarellu niente male)?

Piú o meno metà anni Settanta: c'ho visto le mejo sbornie de la vita mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUILLU NO CHE MANCO ERO NATO..MA CE SI MAI ANNATO PERO' A FA LU BAGNO-OLTRE CHE ALLI VASCONI- IN QUELLA PARTE DI NERA CHE CHIAMANO "CAPRI" PRIMA DELL'ARMERIA.....CE STAVANO LI SORCI A PIJA ER SOLE :sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ecco perchè a terni semo de n'andro passo....topic aperto pè un'indiscrezione su un calciatore della ternana....s'è finito a parlà de ceci..strabacco....ciarcio e compagnia bella...terni..storia-cultura-tradizioni-calcio-ternana...da noi è un tutt'uno....chi ama le fere...ama tutto il resto.....basta me sto a commove......dejeeeeeeeeeeeee....

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere ricordá ste cose.

Ce semo cresciuti, e guarda caso, la Ternana è stata sempre un sottofondo a tutto ció.

Da li tempi de viale Brin, a li cuscinetti rossoverdi che mí zio teneva su li sedili de dietro de lu 124, de lu portachiavi de le feramascotte.

'Azz... me stanno a cascá du lacrimucce.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proprio dietro lu Bis Bar (n'antro postarellu niente male)?

Piú o meno metà anni Settanta: c'ho visto le mejo sbornie de la vita mia.

622651[/snapback]

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè ve dico questa prima de annà a spanne l'ossa!!!!!

Che cos'è la Ternitudine.

Sò Ternano puro ma vivo a Firenze da tanti e tanti anni.

Tutte le sere dopo magnato me metto su lu terrazzu de casa mia che se vede tutto lu panorama de Firenze e me bevo un goccittu de Viparo che mi madre le poche vorde che la vedo me porta gelosamente come fosse un kg de tartufi.

Mentre lu bevo me vengono in mente tanti aneddoti de quann'ero fijo e iersera eu sentito una sirena e me venuto in mente la sirena de l'acciaieria che ale 10 sonava e tutti l'operai manco fossimo a monza curreano pe viale brinne cole vespette esclusivamente dotate de parabrisss pe la strina dela matina.

Ecco che vordi' avecce la conca nel sangue!!!!!!!!!!

Città forse non bella ma lu ternanu è de n'andro passo.

Grazie a stu forumme che me tenete vicino ala città mia ,e che me fate senti' tutti li giorni come se stessi a litigà co li vecchi giù da Pazzaja che de pallone non ce capiscono un cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè ve dico questa prima de annà a spanne l'ossa!!!!!

Che cos'è la Ternitudine.

Sò Ternano puro ma vivo a Firenze da tanti e tanti anni.

Tutte le sere dopo magnato me metto su lu terrazzu de casa mia che se vede tutto lu panorama de Firenze e me bevo un goccittu de Viparo che mi madre le poche vorde che la vedo me porta gelosamente come fosse un kg de tartufi.

Mentre lu bevo me vengono in mente tanti aneddoti de quann'ero fijo e iersera eu sentito una sirena e me venuto in mente la sirena de l'acciaieria che ale 10 sonava e tutti l'operai manco fossimo a monza curreano pe viale brinne cole vespette esclusivamente dotate de parabrisss pe la strina dela matina.

Ecco che vordi' avecce la conca nel sangue!!!!!!!!!!

Città forse non bella ma lu ternanu è de n'andro passo.

Grazie a stu forumme che me tenete vicino ala città mia ,e che me fate senti' tutti li giorni come se stessi a litigà co li vecchi giù da Pazzaja che de pallone non ce capiscono un cazzo!!!

622890[/snapback]

GRANDISSIMO FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè ve dico questa prima de annà a spanne l'ossa!!!!!

Che cos'è la Ternitudine.

Sò Ternano puro ma vivo a Firenze da tanti e tanti anni.

Tutte le sere dopo magnato me metto su lu terrazzu de casa mia che se vede tutto lu panorama de Firenze e me bevo un goccittu de Viparo che mi madre le poche vorde che la vedo me porta gelosamente come fosse un kg de tartufi.

Mentre lu bevo me vengono in mente tanti aneddoti de quann'ero fijo e iersera eu sentito una sirena e me venuto in mente la sirena de l'acciaieria che ale 10 sonava e tutti l'operai manco fossimo a monza curreano pe viale brinne cole vespette esclusivamente dotate de parabrisss pe la strina dela matina.

Ecco che vordi' avecce la conca nel sangue!!!!!!!!!!

Città forse non bella ma lu ternanu è de n'andro passo.

Grazie a stu forumme che me tenete vicino ala città mia ,e che me fate senti' tutti li giorni come se stessi a litigà co li vecchi giù da Pazzaja che de pallone non ce capiscono un cazzo!!!

622890[/snapback]

ME C'HAI FATTO VENI LA LACRIMUCCIA!!!!!!!!!!GRANDE E FORZA FEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto giocare qualche volta è mi sembra un calciatore interessante anche se ancora inesperto. Secondo me è un ottimo acquisto per la ternana.

Ciao

 

P.s. complimenti per la vittoria di domenica scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.