Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Decoder digitale terrestre

Messaggi raccomandati

e soprattutto, l'incentivo statale ce sta ancora?

624659[/snapback]

C'è chi dice no

E che è finito il contributo il 31 Ago, ma all'euronics c'hanno ancora le offerte e 39 e a 49 euri (e me pare al GS a 29)...

 

In settimana ce vado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..da quello che ho visto in giro per negozi, lo sconto statale c'è ancora...

per rispondere a mando, credo il migliore, ma non sono un tecnico, credo sia il philips dtr2610, almeno sentendo parlare i più tecnici in merito... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello e sky se li possono tranquillamente tenè!!!!!manco pe regalo li vojo!!!!!! :ph34r:  :ph34r:

624670[/snapback]

 

In vendita ci sono anche Decoder senza l'apposita fessura dove inserire la carta (de LA7 o de Mediaset Premium) ;) ,

 

nonostante il nome altisonante SCONSIGLIATI i "NOKIA",

IO HO UNO HUMAX 4100 CHE ME VA' UNA BOMBA !! (ME SE AGGIORNA DA SOLO !!) :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso meno di due settimane fa,l'incentivo sembra esserci ancora (almeno stando a papa',ed è di 70 euro)...con forte propensione ai modelli Humax,almeno stando ai 5-6 cugini smanettoni del genere,poi non so...con questo (appunto,Humax) mi sto trovando bene :)

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..da quello che ho visto in giro per negozi, lo sconto statale c'è ancora...

per rispondere a mando, credo il migliore, ma non sono un tecnico, credo sia il philips dtr2610, almeno sentendo parlare i più tecnici in merito... ;)

624669[/snapback]

 

 

Brau ! L'ho preso venerdì perchè era quello che costava meno (99€ da Saturn qui a Mi-l'incentivo c'è ancora di 70€ ma il canone non lo pago di sicuro)

Ho cercato i canali e ne ha tirati fuori 25, mentre un mio amico a terni 45 !! Mah ! qualcuno ne sa di più ?...Ccmq ci sono quelli della Rai (orribile lo sport, quasi sempre baseball) e quelli di SportItalia

 

Cmq la sostanza è che la partita intera non riesco a vedella...digitale o no.-..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso meno di due settimane fa,l'incentivo sembra esserci ancora (almeno stando a papa',ed è di 70 euro)...con forte propensione ai modelli Humax,almeno stando ai 5-6 cugini smanettoni del genere,poi non so...con questo (appunto,Humax) mi sto trovando bene  :)

624695[/snapback]

 

Ma allora pg è coperta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo sicuri che col digitale terrestre si vedano le partite della Ternana?

Perchè, da quello che ho capito, è solo un doppione di raisport-satellite in cui trasmettono solo una partita di b, con le finestrine dei gol sugli altri campi.

Chi mi da' delucidazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti sul satellitare terrestre puoi vedere in esclusiva solo gli anticipi e i posticipi che trasmette sportitalia (sulll'analogico non si vedono perchè ha un altro canale) quelli della rai sono solo i duplicati di quelli presenti sul satellite. e sulla rai potrai vedere solo una partita di serie b con interventi da altri campi in caso di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso meno di due settimane fa,l'incentivo sembra esserci ancora (almeno stando a papa',ed è di 70 euro)...con forte propensione ai modelli Humax,almeno stando ai 5-6 cugini smanettoni del genere,poi non so...con questo (appunto,Humax) mi sto trovando bene  :)

624695[/snapback]

 

Ma allora pg è coperta?

625419[/snapback]

 

E no FFF...papa' non sta a Pg :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO L'HO PREWSO LUNEDI' SCORSO LA LU PIANETA L'HO PAGATO 39 GNEURI..

NON SO SE IL CONTRIBUTO CI STA ANCORA

CMQ LUNEDI' CI STAVA UNA FILA PAZZESCA TUTTI A FA LA FILA PER STU DECODER

HO PRESO IL TELESYSTEM PARE CHE VADA BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso meno di due settimane fa,l'incentivo sembra esserci ancora (almeno stando a papa',ed è di 70 euro)...con forte propensione ai modelli Humax,almeno stando ai 5-6 cugini smanettoni del genere,poi non so...con questo (appunto,Humax) mi sto trovando bene  :)

624695[/snapback]

 

Ma allora pg è coperta?

625419[/snapback]

 

E no FFF...papa' non sta a Pg :D

625562[/snapback]

 

BBB :lol:

non ci avevo riflettuto, avevo il neurone impegnato in altro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.