Vai al contenuto
Vulcano

Il Fantagnocca!!!

Messaggi raccomandati

Allora,questo giochino(che e' stato fatto da altre parti ma in maniera diversa),mi e' venuto in mente dopo la nascita di una miriade di fantagiochi ispirati al mitico fantacalcio..

 

L'ho gia' fatto in un'altro forum e ha riscosso parecchio successo quindi mi sono chiesto:<<perche' non farlo qui che e' un forum ancora piu' frequentato?!?>>.

 

Il gioco dovrebbe funzionare cosi':i partecipanti si scontreranno in un mini-campionato(pubblichero' il calendario)in una sfida uno contro uno che consiste nel mostrare la foto di una gnocca nuda o non! :P

 

Le 2foto(una sola per ogni sfidante)saranno giudicate(in una scala da 1a10)da me e/o una serie di giudici.

Il vincitore della sfida portera' a casa 3punti,lo sconfitto 0,in caso di parita' un punto a testa.

 

Alla fine del campionato i primi 4 parteciperanno ai playoff che decretera' il vincitore della FANTAGNOCCA 2005!!

 

Logicamente nella giornata successiva bisognera' 'schierarare' una gnocca non utilizzata precedentemente dallo stesso o da un'altro giocatore.

Dunque bisognera' 'dosare' bene le foto delle gnocche che si hanno o si sono scoperte perche' poi magari ti ritrovi con delle gnocche banali piu' avanti quando il gioco si fa duro..

 

-Le foto dovranno essere mandate a me via pm cosi' il partecipante che posta dopo non puo' vedere quale gnocca ha schierato l'avversario.

 

-Valgono tutte le gnocche esistenti al mondo(basta che respirino! :P )famose e non (io personalmente preferisco dare qualcosina in piu' a chi posta foto di sconosciute,le apprezzo di piu'!poi magari gli altri giudici utilizzeranno metodi di giudizio differenti..)

 

 

 

Tutto questo e' una grossa cazzata ma vi assicuro che ci faremo 4risate e soprattutto ci rifaremo gli occhi!!(un modo diverso dal solito topic delle gnocche!) :D

 

ISCRIZIONI TERMINATE.

 

Giuria composta da:

Vulcano

PippoZ

Morton

Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

998

 

 

 

Ecco il calendario completo delle giornate.

 

1Giornata:

T.Tad-Park

MARCOlino-Manson = 30-31,5

La Lasagna srl-Van Helsing

 

2Giornata:

T.T-MAR

Man-Van

La L-Pa

 

3Giornata:

Man-T.T

MAR-La L

Van-Pa

 

4Giornata:

T.T-La L

Van-MAR

Man-Pa

 

5Giornata:

T.T-Van

La L-Man

Pa-MAR

 

Classifica: pt g v n p pf

Manson__ 3 1 1 0 0 31,5

MARCOlino 0 1 0 0 1 30

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le donne valgono come giudici?

624846[/snapback]

 

Pippoz iscritto come giudice.

998 se sei una donna va bene,in effetti ci vuole nella giuria un tocco femminile che

giudichi anche la classe della donna mostrata(noi maschi guarderemo piu' la mignottosita'

che e' in lei ne sono certo :lol: )

Mi manca solo un'altro giudice allora.

Io

pippoz

un 'altro maschio e il tocco femminile 998

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stronzata galattica :D

Il solito modo maschilista e superficiale per far passare le donne solo come strumento di piacere,oggetti senza anima disponibili ad aprire le cosce a comando...bah <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora,questo giochino(che e' stato fatto da altre parti ma in maniera diversa),mi e' venuto in mente dopo la nascita di una miriade di fantagiochi ispirati al mitico fantacalcio..

 

L'ho gia' fatto in un'altro forum e ha riscosso parecchio successo quindi mi sono chiesto:<<perche' non farlo qui che e' un forum ancora piu' frequentato?!?>>.

 

Il gioco dovrebbe funzionare cosi':i partecipanti si scontreranno in un mini-campionato(pubblichero' il calendario)in una sfida uno contro uno che consiste nel mostrare la foto di una gnocca nuda o non!  :P

 

Le 2foto(una sola per ogni sfidante)saranno giudicate(in una scala da 1a10)da me e/o una serie di giudici.

Il vincitore della sfida portera' a casa 3punti,lo sconfitto 0,in caso di parita' un punto a testa.

 

Alla fine del campionato i primi 4 parteciperanno ai playoff che decretera' il vincitore della FANTAGNOCCA 2005!!

 

Logicamente nella giornata successiva bisognera' 'schierarare' una gnocca non utilizzata precedentemente dallo stesso o da un'altro giocatore.

Dunque bisognera' 'dosare' bene le foto delle gnocche che si hanno o si sono scoperte perche' poi magari ti ritrovi con delle gnocche banali piu' avanti  quando il gioco si fa duro..

 

-Le foto dovranno essere mandate a me via pm cosi' il partecipante che posta dopo non puo' vedere quale gnocca ha schierato l'avversario.

 

-Valgono tutte le gnocche esistenti al mondo(basta che respirino!  :P )famose e non (io personalmente preferisco dare qualcosina in piu' a chi posta foto di sconosciute,le apprezzo di piu'!poi magari gli altri giudici utilizzeranno metodi di giudizio differenti..)

 

 

 

Tutto questo e' una grossa cazzata ma vi assicuro che ci faremo 4risate e soprattutto ci rifaremo gli occhi!!(un modo diverso dal solito topic delle gnocche!) :D

 

ISCRIVETEVI!!

 

Mi servono 2-3giudici e i partecipanti al fantacampionato!

624843[/snapback]

 

 

Bel modo per rimedià qualche bella foto aggratis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che stronzata galattica :D

Il solito modo maschilista e superficiale per far passare le donne solo come strumento di piacere,oggetti senza anima disponibili ad aprire le cosce a comando...bah <_<

624856[/snapback]

 

Allora ti iscrivo come giudice o come partecipante?? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le donne valgono come giudici?

624846[/snapback]

 

Pippoz iscritto come giudice.

998 se sei una donna va bene,in effetti ci vuole nella giuria un tocco femminile che

giudichi anche la classe della donna mostrata(noi maschi guarderemo piu' la mignottosita'

che e' in lei ne sono certo :lol: )

Mi manca solo un'altro giudice allora.

Io

pippoz

un 'altro maschio e il tocco femminile 998

624850[/snapback]

CHE BELLO!!!!così avrò la critica libera!!eh eh eh!!!!Però non postate solo troioni e smulinate....ogni tanto un po' di bellezza elegante non guasta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel modo per rimedià qualche bella foto aggratis!

624857[/snapback]

 

 

eheh ma tanto quando ho le 2foto le posto qui nel topic..

e' solo per non avvantaggiare chi posta dopo,sono un giudice imparziale io <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che stronzata galattica :D

Il solito modo maschilista e superficiale per far passare le donne solo come strumento di piacere,oggetti senza anima disponibili ad aprire le cosce a comando...bah <_<

624856[/snapback]

 

Allora ti iscrivo come giudice o come partecipante?? :D:D:D

624858[/snapback]

giudice :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che stronzata galattica :D

Il solito modo maschilista e superficiale per far passare le donne solo come strumento di piacere,oggetti senza anima disponibili ad aprire le cosce a comando...bah <_<

624856[/snapback]

 

Allora ti iscrivo come giudice o come partecipante?? :D:D:D

624858[/snapback]

giudice :lol:

624862[/snapback]

 

 

:lol:

 

siori e siore abbiamo anche l'ultimo giudice(forse ne accetto anche un'altro).

 

Ci manca pero' la materiia prima..

ossia i concorrenti!!

forza iscrivetevi!

 

tanto uno e' sicuro ossia quel porco di van helsing,basta solo che legga il topic :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che stronzata galattica :D

Il solito modo maschilista e superficiale per far passare le donne solo come strumento di piacere,oggetti senza anima disponibili ad aprire le cosce a comando...bah <_<

624856[/snapback]

Guarda che molte le aprono senza che je lo chiedi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che stronzata galattica :D

Il solito modo maschilista e superficiale per far passare le donne solo come strumento di piacere,oggetti senza anima disponibili ad aprire le cosce a comando...bah <_<

624856[/snapback]

Guarda che molte le aprono senza che je lo chiedi!!

624869[/snapback]

Grazie per la delucidazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che stronzata galattica :D

Il solito modo maschilista e superficiale per far passare le donne solo come strumento di piacere,oggetti senza anima disponibili ad aprire le cosce a comando...bah <_<

624856[/snapback]

Guarda che molte le aprono senza che je lo chiedi!!

624869[/snapback]

c'hai anche i numeri per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se le gnocche ve le porto vere, me date lo scudetto a tavolino?

624890[/snapback]

la giuria non si compra.... <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.........ma queste se la depilano? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora,questo giochino(che e' stato fatto da altre parti ma in maniera diversa),mi e' venuto in mente dopo la nascita di una miriade di fantagiochi ispirati al mitico fantacalcio..

 

L'ho gia' fatto in un'altro forum e ha riscosso parecchio successo quindi mi sono chiesto:<<perche' non farlo qui che e' un forum ancora piu' frequentato?!?>>.

 

Il gioco dovrebbe funzionare cosi':i partecipanti si scontreranno in un mini-campionato(pubblichero' il calendario)in una sfida uno contro uno che consiste nel mostrare la foto di una gnocca nuda o non!  :P

 

Le 2foto(una sola per ogni sfidante)saranno giudicate(in una scala da 1a10)da me e/o una serie di giudici.

Il vincitore della sfida portera' a casa 3punti,lo sconfitto 0,in caso di parita' un punto a testa.

 

Alla fine del campionato i primi 4 parteciperanno ai playoff che decretera' il vincitore della FANTAGNOCCA 2005!!

 

Logicamente nella giornata successiva bisognera' 'schierarare' una gnocca non utilizzata precedentemente dallo stesso o da un'altro giocatore.

Dunque bisognera' 'dosare' bene le foto delle gnocche che si hanno o si sono scoperte perche' poi magari ti ritrovi con delle gnocche banali piu' avanti  quando il gioco si fa duro..

 

-Le foto dovranno essere mandate a me via pm cosi' il partecipante che posta dopo non puo' vedere quale gnocca ha schierato l'avversario.

 

-Valgono tutte le gnocche esistenti al mondo(basta che respirino!  :P )famose e non (io personalmente preferisco dare qualcosina in piu' a chi posta foto di sconosciute,le apprezzo di piu'!poi magari gli altri giudici utilizzeranno metodi di giudizio differenti..)

 

 

 

Tutto questo e' una grossa cazzata ma vi assicuro che ci faremo 4risate e soprattutto ci rifaremo gli occhi!!(un modo diverso dal solito topic delle gnocche!) :D

 

ISCRIVETEVI!!

 

Mi servono 2-3giudici e i partecipanti al fantacampionato!

624843[/snapback]

 

Posso iscrivermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso fa lu giudice???

625011[/snapback]

 

T.tad e la lasagna sono fino ad ora gli unici giocatori..

perche' non ti iscrivi tra i partecipanti? :)

i giudici sono gia' 4,al limite se proprio vuoi ti metto come giudice di riserva che sostituisce

un giudice assente il giorno di campionato..

 

Dobbiamo raccogliere almeno 6iscritti per far partire il campionato,sono sicuro che alla fine

saremo anche di piu'!

 

Le iscrizioni scadono domani alle 20 a meno di un improvvisa impennata di iscrizioni nelle prossime ore :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che stronzata galattica :D

Il solito modo maschilista e superficiale per far passare le donne solo come strumento di piacere,oggetti senza anima disponibili ad aprire le cosce a comando...bah <_<

624856[/snapback]

Guarda che molte le aprono senza che je lo chiedi!!

624869[/snapback]

c'hai anche i numeri per caso?

624885[/snapback]

tu non c'avevi già da spizzicà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che stronzata galattica :D

Il solito modo maschilista e superficiale per far passare le donne solo come strumento di piacere,oggetti senza anima disponibili ad aprire le cosce a comando...bah <_<

624856[/snapback]

Guarda che molte le aprono senza che je lo chiedi!!

624869[/snapback]

c'hai anche i numeri per caso?

624885[/snapback]

tu non c'avevi già da spizzicà?

625026[/snapback]

 

guarda se mi dai una foto tua la rima la vincemo sicuro ;):P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che stronzata galattica :D

Il solito modo maschilista e superficiale per far passare le donne solo come strumento di piacere,oggetti senza anima disponibili ad aprire le cosce a comando...bah <_<

624856[/snapback]

Guarda che molte le aprono senza che je lo chiedi!!

624869[/snapback]

c'hai anche i numeri per caso?

624885[/snapback]

tu non c'avevi già da spizzicà?

625026[/snapback]

 

guarda se mi dai una foto tua la rima la vincemo sicuro ;):P:lol:

625028[/snapback]

 

 

Cmq se te riferisci a Adriana de cognome fà Lima :D !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti che volete fare i giudici!

Ora edito il post iniziale.. :)

 

Ho deciso di accettare le iscrizioni di marcolino e mando come giudici con la regola che non e' necessario che votino tutti i giudici ma che ne votino almeno 3 e che le votazioni vengono chiuse

dopo 20ore esatte dal momento in cui sono postate le foto.

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.