Vai al contenuto
Vulcano

Il Fantagnocca!!!

Messaggi raccomandati

Mi iscrivo anche io ma ti avviso: in MP non si allegano foto.... te devi inventà un altro modo.

625514[/snapback]

 

 

Bene,park e' tra noi..

 

si,in effetti e' un bel problema ma credo che la maggior parte delle foto saranno linkate no?

al limite il concorrente dovra' upparla in qualche sito che ospita immagini o provvedero' io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tanto è già tutto deciso...vincerà manson.....

 

:)  :)  :)

625515[/snapback]

 

Peccato che non risulta tra gli iscritti :lol::lol:

 

Per ora ho solo queste iscrizioni come partecipanti al fantacampionato:

 

T.Tad

La Lasagna srl

Fere s.p.a.

Park

 

 

Aspettando gli altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diteme solo quanno se comincia, che ci divertimo  ;) .

625674[/snapback]

 

Sì guarda fremo nell'attesa! Sarà un momento indimenticabile, un'emozione unica.

Vedere il tuo avatar poi mi dà la carica giusta per iniziare la giornata, altro che kinder colazione più !

 

:lol::lol:

Modificato da cretinah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi iscrivo.

 

Ve basta sta pecorella dell'avatar come assaggino ?  ;)

625668[/snapback]

 

 

T.Tad

La Lasagna srl

Fera7 s.p.a.

Park

Manson

 

Manca solo un'altro per avere il numero minimo degli iscritti!

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diteme solo quanno se comincia, che ci divertimo  ;) .

625674[/snapback]

 

Sì guarda fremo nell'attesa! Sarà un momento indimenticabile, un'emozione unica.

Vedere il tuo avatar poi mi dà la carica giusta per iniziare la giornata, altro che kinder colazione più !

 

:lol::lol:

625683[/snapback]

 

Non ho capito tu che cazzo c'entri, però é uguale... é un forum democratico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diteme solo quanno se comincia, che ci divertimo  ;) .

625674[/snapback]

 

Sì guarda fremo nell'attesa! Sarà un momento indimenticabile, un'emozione unica.

Vedere il tuo avatar poi mi dà la carica giusta per iniziare la giornata, altro che kinder colazione più !

 

:lol::lol:

625683[/snapback]

 

Non ho capito tu che cazzo c'entri, però é uguale... é un forum democratico.

625701[/snapback]

 

Ecco, l'hai detto-- e soprattutto, è aperto a tutti -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diteme solo quanno se comincia, che ci divertimo  ;) .

625674[/snapback]

 

Sì guarda fremo nell'attesa! Sarà un momento indimenticabile, un'emozione unica.

Vedere il tuo avatar poi mi dà la carica giusta per iniziare la giornata, altro che kinder colazione più !

 

:lol::lol:

625683[/snapback]

 

Non ho capito tu che cazzo c'entri, però é uguale... é un forum democratico.

625701[/snapback]

 

Ecco, l'hai detto-- e soprattutto, è aperto a tutti -.-

625732[/snapback]

 

Sì ma, permettimi: se piacesse anche a te la pecorella dell'avatar ti dovresti preoccupare, che non ti dica nulla é normale.

 

Sarò più chiaro: alle donne piacciono gli uomini, agli uomini le donne (salvo eccezioni).

 

E' la regola, tienila a mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi c'è l'eccezione.

625751[/snapback]

 

???

 

ti riferisci a Cretinah ? :huh:

625754[/snapback]

 

998! la nostra relazione non doveva rimaner segreta? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi c'è l'eccezione.

625751[/snapback]

 

???

 

ti riferisci a Cretinah ? :huh:

625754[/snapback]

 

 

Ancora con gueste domande ehhh? La devi smettere, hai capito? La devi smettere, altrimenti starai con i pesci, capisti? Muuutoooo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps: Cretinah è lesbica, c'è qualche problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora,questo giochino(che e' stato fatto da altre parti ma in maniera diversa),mi e' venuto in mente dopo la nascita di una miriade di fantagiochi ispirati al mitico fantacalcio..

 

L'ho gia' fatto in un'altro forum e ha riscosso parecchio successo quindi mi sono chiesto:<<perche' non farlo qui che e' un forum ancora piu' frequentato?!?>>.

 

Il gioco dovrebbe funzionare cosi':i partecipanti si scontreranno in un mini-campionato(pubblichero' il calendario)in una sfida uno contro uno che consiste nel mostrare la foto di una gnocca nuda o non!  :P

 

Le 2foto(una sola per ogni sfidante)saranno giudicate(in una scala da 1a10)da me e/o una serie di giudici.

Il vincitore della sfida portera' a casa 3punti,lo sconfitto 0,in caso di parita' un punto a testa.

 

Alla fine del campionato i primi 4 parteciperanno ai playoff che decretera' il vincitore della FANTAGNOCCA 2005!!

 

Logicamente nella giornata successiva bisognera' 'schierarare' una gnocca non utilizzata precedentemente dallo stesso o da un'altro giocatore.

Dunque bisognera' 'dosare' bene le foto delle gnocche che si hanno o si sono scoperte perche' poi magari ti ritrovi con delle gnocche banali piu' avanti  quando il gioco si fa duro..

 

-Le foto dovranno essere mandate a me via pm cosi' il partecipante che posta dopo non puo' vedere quale gnocca ha schierato l'avversario.

 

-Valgono tutte le gnocche esistenti al mondo(basta che respirino!  :P )famose e non (io personalmente preferisco dare qualcosina in piu' a chi posta foto di sconosciute,le apprezzo di piu'!poi magari gli altri giudici utilizzeranno metodi di giudizio differenti..)

 

 

 

Tutto questo e' una grossa cazzata ma vi assicuro che ci faremo 4risate e soprattutto ci rifaremo gli occhi!!(un modo diverso dal solito topic delle gnocche!) :D

 

ISCRIVETEVI!!

 

Mi servono 2-3giudici e i partecipanti al fantacampionato!

624843[/snapback]

 

Posso iscrivermi?

624904[/snapback]

figurate se te perdevi st'occasione?!si sempre lu solito tommà!!! :D:lol::P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora,questo giochino(che e' stato fatto da altre parti ma in maniera diversa),mi e' venuto in mente dopo la nascita di una miriade di fantagiochi ispirati al mitico fantacalcio..

 

L'ho gia' fatto in un'altro forum e ha riscosso parecchio successo quindi mi sono chiesto:<<perche' non farlo qui che e' un forum ancora piu' frequentato?!?>>.

 

Il gioco dovrebbe funzionare cosi':i partecipanti si scontreranno in un mini-campionato(pubblichero' il calendario)in una sfida uno contro uno che consiste nel mostrare la foto di una gnocca nuda o non!  :P

 

Le 2foto(una sola per ogni sfidante)saranno giudicate(in una scala da 1a10)da me e/o una serie di giudici.

Il vincitore della sfida portera' a casa 3punti,lo sconfitto 0,in caso di parita' un punto a testa.

 

Alla fine del campionato i primi 4 parteciperanno ai playoff che decretera' il vincitore della FANTAGNOCCA 2005!!

 

Logicamente nella giornata successiva bisognera' 'schierarare' una gnocca non utilizzata precedentemente dallo stesso o da un'altro giocatore.

Dunque bisognera' 'dosare' bene le foto delle gnocche che si hanno o si sono scoperte perche' poi magari ti ritrovi con delle gnocche banali piu' avanti  quando il gioco si fa duro..

 

-Le foto dovranno essere mandate a me via pm cosi' il partecipante che posta dopo non puo' vedere quale gnocca ha schierato l'avversario.

 

-Valgono tutte le gnocche esistenti al mondo(basta che respirino!  :P )famose e non (io personalmente preferisco dare qualcosina in piu' a chi posta foto di sconosciute,le apprezzo di piu'!poi magari gli altri giudici utilizzeranno metodi di giudizio differenti..)

 

 

 

Tutto questo e' una grossa cazzata ma vi assicuro che ci faremo 4risate e soprattutto ci rifaremo gli occhi!!(un modo diverso dal solito topic delle gnocche!) :D

 

ISCRIVETEVI!!

 

Mi servono 2-3giudici e i partecipanti al fantacampionato!

624843[/snapback]

 

Posso iscrivermi?

624904[/snapback]

figurate se te perdevi st'occasione?!si sempre lu solito tommà!!! :D:lol::P:D:lol:

625989[/snapback]

 

 

ehehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalli più spesso sti assaggini!!!

626310[/snapback]

 

alix-005.jpg

 

ET VOILA' !

 

STO IN FASE DE RISCALDAMENTO...

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambe le cose,a seconda dei giudici,

io personalmente non darei piu' di 4alle foto postate da manson!! :D:D

 

Ma tanto so che si sta tenendo le meglio per il campionato.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Entrambe le cose,a seconda dei giudici,

io personalmente non darei piu' di 4alle foto postate da manson!!  :D  :D

 

Ma tanto so che si sta tenendo le meglio per il campionato.. ;)

626373[/snapback]

 

Non si possono mica scoprire subito le carte... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io un assaggino ve lo dò da subito:

 

ines-060.jpg

 

 

 

tanto per scaldare un pò l'ambiente...  :P

626283[/snapback]

 

 

Ma chi è sto porcu?????????????????????????E' un budello!!!!!Ma che gusti c'hai???????? :blink:

 

Guarda che me sa che non hai capito come funziona il gioco e poi non bisogna mettere le foto che ritraggono solo certe parti del corpo, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tad ha ragione,volevo farlo pero' piu' avanti..

nel senso in campionato devi postare solo una foto intera della gnocca,ai playoff possono essere postate anche foto provocanti che ritraggano anche solo una parte del corpo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.